nel sito 
nel forum
Matteo Bonini al Team Yamaha De Carli
Articolo pubblicato su Ultramotard il: 2005-09-13 09:55:14Matteo Bonini al Team Yamaha De Carli nella stagione 2006.



Con la firma di Matteo Bonini si è definito oggi lo schieramento del Team Yamaha De Carli per la prossima stagione. Il team guidato da Claudio De Carli, che da pochi giorni si è fregiato del suo secondo titolo Mondiale grazie al successo nella MX2 di Antonio Cairoli, nel 2006 sarà al via del Mondiale Motocross MX2 con i piloti Antonio Cairoli, riconfermato, e Matteo Bonini. I due ragazzi, non ancora ventenni (sono entrambi nati nel Settembre del 1985, Matteo il 20 e Tony il 23), utilizzeranno le nuove Yamaha YZF 250 '06 con telaio in alluminio, curate direttamente ! da Claudio De Carli e i suoi tecnici.
Il nuovo arrivato, il reggiano Bonini, è ormai non solo una promessa del motocross italiano, perchè già quest'anno al suo esordio nel mondiale Motocross MX2 ha dimostrato ottime qualità ed ha ottenuto risultati eccellenti come il sesto posto assoluto a Bellpuig ed un quarto posto di manche ad Arreton. Attualmente è in quindicesima posizione nella classifica provvisoria di campionato MX2 con 184 punti.
'Matteo è un ragazzo che ha ottimi numeri e sicuramente un margine di miglioramento. Credo che con Tony e la squadra si possa integrare bene per crescere insieme' è il commento di De Carli.
'Sono molto soddisfatto - dice Matteo - di questa scelta che mi dà la possibilità di entrare a far parte di una squadra molto professionale e comunque una famiglia. Sono sicuro che potendomi allenare insieme a Tony e con l'esperienza di De Carli potrò solo migliorare'.
GALLERY MOTOCLUB ITALIA OFFICINE ITALIA CONCESSIONARI MOTO GLOSSARIO CONTATTI
ULTRAPARTNERS FORUM SUPERMOTARD STREET SUPERMOTARD RACE SUPERMOTARD WORLD SUPERMOTARD TECNICA OFF ROAD OFF ROAD TECNICA PITBIKE QUAD STREET, NAKED, SPECIAL STREET, NAKED TECNICA MOTO GP E SBK 125cc 50cc RECENSIONI TECNICHE MERCATINO VENDO MOTO VENDO ACCESSORI MERCATINO COMPRO MOTO COMPRO ACCESSORI GARE & COMPETIZIONI RADUNI ED EVENTI ENGLISH FORUM


Ultrapartners
MOTO ALBERGHI SHOPPING RETEIMPRESE