| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
steve
ULTRABIKE

|
Inviato: Mar Dic 02, 2008 9:28 am Oggetto: ai miei amici. |
|
anni fà ,nel 2004,presi una bella multa per eccesso di velocità.. vendetti la seconda r6,la solita belvetta,ultima di almeno due decine di superbike.. e presi una xr 650.
dovetti spendere una cifra per poi accorgermi che era un adorabile e per sempre amato cesso.
come a un figlio con un handicap non gli ho fatto mancare nulla,persino il kit hrc, sospensioni e freni da principessa..
era la prima alla quale avevo messo le mani addosso, per "pistolarla" ,mi prese una "scimmia"...
non bastò teminare l'opera per frenare la "scimmia" del motard.
poco a poco presi a pensare sempre meno alla moto che avevo e di più agli amici che avevo conosciuto.
mi piaceva aver cambiato,da figarini a cinghiali.. ma che sapevano sporcarsi le mani,da cioccapiatti da bar a gente che ha la suola consumata, e cicatrici su tuta e moto.
cominciai a organizzare cose ,facile.. come buttare un cerino nella benzina.
slyding day,iron,giri in montagna estate/inverno, ritrovi e cene...
troppo facile,non ero io,erano i "miei amici".. a farle funzionare...
ora,è tutto più... difficile, non riesco più.
scusate ,voi "amici"irriducibili,se non riesco più a convincere gli altri.. .
niente raduni, gite o pistate.
al merdamoto della noia ha resistito solo il nico day.
mi dispiace ragazzi. _________________
http://video.google.it/videoplay?docid=1648730971766991228&vt=lf&hl=it |
|
Top |
|
Gumon
ULTRABIKE

|
Inviato: Mar Dic 02, 2008 12:48 pm Oggetto: |
|
Quante risposte.... _________________ LA RASO' L'AS DA AI MAT E AI QUAIO', E AI BABI' PERCHE' CHI STAGA BOH!!! |
|
Top |
|
Alcinoo67
MILLE

|
Inviato: Mar Dic 02, 2008 12:58 pm Oggetto: |
|
Rimpiango la possibilità di partecipare. Attualmente sto vendendo la moto, facendomi il tagliando alla spalla e litigando con le banche... _________________ TLM Team Lenti Magnagati Supermotard - Founder
WAKATADAO SM Resing Tim #67 - Soppressaro |
|
Top |
|
fly#07
ULTRABIKE

|
Inviato: Mar Dic 02, 2008 1:37 pm Oggetto: |
|
Non ti scusare steve, mi sembra che tu sia l'ultimo a doverlo fare...
Se fossi 1po piu vicino parteciperei volentieri alle tue uscite, anche se hai insultato il porco...  _________________ -->SlideClub President<--
Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®  |
|
Top |
|
lucky
ULTRAMOTARD

|
Inviato: Mar Dic 02, 2008 1:38 pm Oggetto: |
|
Per fortuna "che ti vengono" solo una volta al mese.....  |
|
Top |
|
Honda-Razzo
ULTRAMOTARD

|
Inviato: Mar Dic 02, 2008 1:51 pm Oggetto: Re: ai miei amici. |
|
| steve ha scritto: |
e presi una xr 650.
dovetti spendere una cifra per poi accorgermi che era un adorabile e per sempre amato cesso.
|
E allora non hai capito un cazzo dalla vita !!
Di la verità ... quanto ti sei divertito in quel periodo ??
Honda-Razzo. _________________ http://www.hondarazzo.supermotard.com/
WAKATADAO SM Resing Tim - The Goat |
|
Top |
|
frankie972
MILLE

|
Inviato: Mar Dic 02, 2008 3:58 pm Oggetto: |
|
tutto vero....  _________________ Non un gruppo di motociclisti ma una compagnia di amici.
BRABRAAAABRAAAAAAAAAA . . .
AMICO mio... ora vegliami e proteggimi |
|
Top |
|
bellastoria
MILLE

|
Inviato: Mar Dic 02, 2008 4:01 pm Oggetto: |
|
Noi invece continuiamo... per noi la moto è "in strada" e non "solo in pista"....
diversi di noi hanno cambiato "genere" (i costi, la lontananza dalle piste, il tempo. il lavoro etc. ogni motivo è plausibile), altri non hai mai sposato completamente il genere...scelte...
A Pomposa non ci sono mai venuto ma questo non cambia niente.... del resto molti ai ns. giri non sono venuti...e noi quest'anno ne abbiamo fatti diversi... che cosa cambia?
In pista con noi di Ultra sono venute 0 persone... che cosa cambia?
Però tu i tuoi giri con i tuoi amici li fai ancora... il nocciolo duro ce l'hai... e allora.... ciapesela no ("non prendertela" ndr.).
Fatti il tuo "treffen", il Nico day e i giri con i tuoi amici e se poi si unisce qualcuno in più...meglio.
Noi anche quest'anno facciamo qualcosa ma non contiamo più su nessuno se non negli amici che abbiamo conosciuto e in chi "va in moto" davvero senza troppe menate...bravo, scarso, medio....chissenefrega! Qualcuno vuol venire? Noi postiamo sempre tutto poi non si può passare il tempo a menarsela troppo.... chi risponde è perchè ha voglia..gli altri aspetteranno....forse.
Noi siamo lontani anni luce dalle diatribe fra forum (non ce ne frega un ca°°o), dal "motard o non motard", la pista, la strada e da tutti quei discorsi che secondo me hanno poco senso... basta andare in moto.
Vabbeh basta... troppo prolisso. Spero ci sia un giorno l'occasione di trovarci e fare 4 chiacchiere...in caso contrario io in moto ci vado...e tu pure.
Ciao Steve.
l'invito è sempre valido... _________________ ---> http://slideandfun.forumfree.net/ |
|
Top |
|
geko'67
MILLE

Residenza: BERGAMO__laddove ci sono troppi fighettini MOTO:husky sms125 RMZ450lux
|
Inviato: Mar Dic 02, 2008 5:41 pm Oggetto: |
|
la mia vita motociclistica da pistaiolo e' segnata da 3 giorni chiave..
il primo e' stato l'11/06/06 all'ultramotard day di ottobiano...la mia prima pistata!
gli altri due sono il nico day 07 e 08...
ed e' solo grazie a steve e a tutti quelli che si sono sbattuti quei giorni se ho scoperto questo fantastico mondo...e non smettero' mai di ringraziarli abbastanza
aspettando il prossimo ultraday  _________________
   |
|
Top |
|
MHERLO_ROMBO-DI-TUONO
MILLE

|
Inviato: Mar Dic 02, 2008 6:27 pm Oggetto: |
|
diobbò è dal 2006 che giri e sei ancora così piantato?
Dai steve sei poi bravo, sei simpatico, sei sburo non ti abattare però devi capire che secondo me farebbe a tutti piacere trovarsi assieme per girare però lo sai com'è c'è chi lavora chi studia chi passa ore a pettinarsi come gumon eccetera..
ti ricordi quando a marzo ti rompevo il cazzo per fare il corso lucs, te dicevi che non ce la facevate, che non eri sicuro ecc ecc poi è stato un successo.. tu intanto tira fuori le tue trovate che poi secondo mhe c'è chi aderisce..
l'ultramotard day non si fa più? _________________ G.A. racing #1 - rombo di tuono
MODERATORI SANTI SUBITO |
|
Top |
|
-:stesavp:-
MILLE

|
Inviato: Mar Dic 02, 2008 7:17 pm Oggetto: |
|
| geko'67 ha scritto: |
aspettando il prossimo ultraday  |
per ritrovare quello che era ultra....per ritrovare ciò che deve rimanere _________________ CHI INSISTE E PERSTISTE OTTIENE E CONQUISTA
 |
|
Top |
|
loregenna
MILLE
|
Inviato: Mar Dic 02, 2008 7:40 pm Oggetto: |
|
steve steve...
un pò forse è come dici tu, ma io fino al 2007 ero nell'ambiente dei fighettini carenati, e cosi da quando avevo 16-17 anni che cominciai a mettermi in testa piste moto gare ecc (ora ne ho solo 22 eh), in un paio d'anni poco più ho scoperto questi aggeggini con pochi (ma non tanto pochi) cv e tanto sollazzo, con loro all'iron day...prima volta che ho toccato un motard...o meglio una specie dato che era un telaio vor con sopra un motore 360 husqvarna a 2 tempi praticamente inguardabile.
Da li mi son convertito, dall'essere un esperimento improbabile è diventato una moto vera e tanta voglia di andare a girare e star dietro alla moto.
Però intanto non ho perso d'occhio i bussoloni carenati, tant'è che faccio per altri le loro moto per le gare e 10 finesettimana l'anno son alle gare dei fighetti.
PERò tutto ciò per dire che ti assiucuro, che anche se magari perde un pochina della cinghialosità iniziale, l'ambiente motard è tuttora infinitamente migliore della velocità...e ti dirò di più la velocità diventa sempre più affighettata ogni giorno di più, ambiente solo per chi lo fa per lavoro e per guadagno e per quei pochi che son contenti di sventgliare decine di migliaia d'euro l'anno per uno scopo fine a se stesso e senza tanti complimenti e risate tra amici.
Steve non essere pessimista! _________________ http://it.youtube.com/watch?v=SoJ6zso537Q |
|
Top |
|
Don vito
CINQUECENTO

|
Inviato: Mar Dic 02, 2008 9:58 pm Oggetto: |
|
Il tuo oroscopo dice che il 2009 sarà un anno di grandi soddisfazioni...non demordere  _________________ ...meglio pentirsi che rimpiangersi...
  |
|
Top |
|
steve
ULTRABIKE

|
Inviato: Mer Dic 03, 2008 7:52 am Oggetto: |
|
per razzo .
certo,è stata la prima e la più bella... ma era ed è un cesso(rapportata a mezzi da pista dell'ultima generazione)
se invece la rapportiamo alla vita da strada.. non ce nè per nessuno.
bellastoia.
sei come me,sei solo lontano,se no stasera la birra la offrivo io.
vedrai che presto ti interpello per.. una cosa importante,sai che stiamo progettando di unire tre endurance,nord ,centro e sud..
e tu abiti al nord....
geko..
che soddisfazione vederti crescere..(come pilota!)
mherlo cambia nik.. chiamati picchio..
stevevp..
ci puoi contare quello è lo spirito che deve rimanere.
lorogenna.
i "fighettini" sono quelli da bar. io faccio parte di un altro forum,quello di belloccio(scrive anche qui) e ti assicuro che so come sia l'ambiente sano fra le super... grandissimi piloti e tecnici...(non sempre ma....)
don vito.
incrocio le dita e le palle.. grazie.
ps.. per interderci questi erano i tempi dove ulta era ultra..
http://www.ultramotard.com/bb/1-anno-fa-a-collelongo-italia-1-vt80316.html?highlight=collelongo _________________
|
Top |
|
Honda-Razzo
ULTRAMOTARD

|
Inviato: Mer Dic 03, 2008 9:27 am Oggetto: |
|
per razzo .
certo,è stata la prima e la più bella... ma era ed è un cesso(rapportata a mezzi da pista dell'ultima generazione)
|
Ecco appunto ... come fai a paragonare l'XR con le moto da pista ??
|
Top |
|
Tekkaberg
MILLE

|
Inviato: Mer Dic 03, 2008 10:28 am Oggetto: |
|
T voglio bene Steve! (specie cn la parrucca bionda)
....sii positivo, torneranno tempi migliori x tutti, tutto sta a vedere quanti anni avrai in quel momento _________________
 Jeez!!....I've been credit crunched!!! |
|
Top |
|
steve
ULTRABIKE

|
Inviato: Gio Dic 04, 2008 7:09 am Oggetto: |
|
| Honda-Razzo ha scritto: |
per razzo .
|
Ecco appunto ... come fai a paragonare l'XR con le moto da pista ??
Honda-Razzo. |
perchè all'inizio uno pensa di prenderne una per fare due(strada e pista).. errore, poi pensa che vada bene da strada, errore.
perchè di serie è un cesso...
prova mò a dire di no...
e guarda la tua se non ti ricordi... quanto hai speso.
và che ti ricordo quanto costerebbe.. prima di spendere..
9450
http://www.motonline.com/nuovo/scheda.cfm?all=1811&prg=1
e, visto che ti conosco... so che mi dirai, si prende usata...
http://www.motousate.it/quotazioni/listini_honda.htm
non rinnegherò mai le soddisfazioni che mi ha dato...
ma di serie era ed è rimasta un iindistruttibile cesso costoso... che solo in pochi hanno sfidato.. e ottenuto grandi gioie. _________________
|
Top |
|
Honda-Razzo
ULTRAMOTARD

|
Inviato: Gio Dic 04, 2008 7:29 am Oggetto: |
|
Mha .... è vero che il prezzo del nuovo è fuori ogni grazia di dio ma è altrettanto vero che il modello originale può essere sistemato anche con pochi euro per renderlo decententemente fruibile.
Per quanto riguarda i deficienti (io, te e tanti altri) che c'hanno speso su una fortuna ... bhè .... mandiamoli tutti al manicomio !!
|
Top |
|
steve
ULTRABIKE

|
Inviato: Gio Dic 04, 2008 7:47 am Oggetto: |
|
ed ecco che ritorniamo in tema,qui ti volevo!
cari e adorabili pazzi amici miei, che comprate cessi e vi mettete insieme a altri a "pistollarli" decisi a tirare fuori il cigno dal papero..
ecco chi,evoco con nostalgia ..
proprio te e quelli come te.
giant, che si ostinava a cercare la ciambella senza buco.
i romani che si lasciavano una scia di risate.. i toscani di bestemmie.. e i veneti di vino
tutti sozzi sotto le unghie e profumati di eau di benzin.
centinaia di post su dischi e frizioni.. e "frociate varie"
http://www.ultramotard.com/bb/xr-mania-vt63532.html?highlight=frociate
"mi scrivevi"
Oh ... ma ti è tornata la XRite acuta ??
già allora pensavi al ma che ooohhhh!!!? _________________
|
Top |
|
lucky
ULTRAMOTARD

|
Inviato: Gio Dic 04, 2008 10:36 am Oggetto: |
|
A Stivve, cò sta storia dei ricordi me pàri mì nonno!!!!!!!!
Guardiamo avanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
p.s. è un rompiballe, ma lo amo!!!  |
|
Top |
|
|