Vai alla pagina iniziale

Pagina iniziale Articoli supermotard Articoli enduro Articoli naked and special Articoli tecnica Articoli curiosità forum store pubblicità contattaci

Lista utenti    UTENTI IN PROV.    Registrati    Messaggi privati    Profilo       FORUM    FAQ    Cerca    Log in  
  Cerca:  nel sito nel forum 

pantaloni

Nuovo argomento   Rispondi    Indice -> Off road
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
lory87
CINQUANTINO

MessaggioInviato: Lun Dic 01, 2008 4:15 pm    Oggetto: pantaloni Rispondi citando
ciao ragazzi volevo acquistare su crosshop i pantaloni dell'acerbis.....ma volevo saper sulle taglie come mi devo comportare.....cioè se io porto una 34 normalmente ,mi prendo una 34 anche degli acerbis??????? Rolling Eyes Rolling Eyes
Profilo Invia messaggio privato
walter86r
CENTOVENTICINQUE

MessaggioInviato: Lun Dic 01, 2008 4:20 pm    Oggetto: Rispondi citando
ciao,
se puo esserti utile io quando ho preso i panta (NoFear) li ho presi della stessa taglia + o meno:

normalmente ad esempio i jeans porto 31-32, quelli da cross ho preso 32 sono ok...

la maglia invece della "M" ho preso una "L" col risultato che potrei mettermi 2 pettorine, una sull'altra, e poi mettere la maglia mi starebbe ugualmente grande... Laughing
Profilo Invia messaggio privato MSN
NicolaSuper
ULTRAMOTARD

MessaggioInviato: Lun Dic 01, 2008 4:53 pm    Oggetto: Rispondi citando
io ho preso i pantaloni dell'acerbis differenti dalla taglia che porto normalmente.

anche la maglia ho preso una L che di solito ho taglia M ma con la pettorina a rete mi sta attillata, e c'è da contare che le maglie sono volutamente enormi.
Bravo nicola, continua così, è questo che fà la differenza tra uno che assembla pezzi e chi si applica e usa un pò di cervello per fare qualcosa di nuovo, è questa la differenza tra il meccanico e il preparatore

Io Penso 05
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
lory87
CINQUANTINO

MessaggioInviato: Lun Dic 01, 2008 5:20 pm    Oggetto: Rispondi citando
cmq sia si parla di una differenza minima mi sembra di aver capito giusto????grazie per le risposte
Profilo Invia messaggio privato
NicolaSuper
ULTRAMOTARD

MessaggioInviato: Lun Dic 01, 2008 9:44 pm    Oggetto: Rispondi citando
sisi non è enorme, però io andrei a comprare in negozio anche se la differenza è di 20€, i pantaloni ci vogliono giusti, non è che se sono un pò larghi ci metti una cintura e via....
Bravo nicola, continua così, è questo che fà la differenza tra uno che assembla pezzi e chi si applica e usa un pò di cervello per fare qualcosa di nuovo, è questa la differenza tra il meccanico e il preparatore

Io Penso 05
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
walter86r
CENTOVENTICINQUE

MessaggioInviato: Mar Dic 02, 2008 8:06 am    Oggetto: Rispondi citando
NicolaSuper ha scritto:
sisi non è enorme, però io andrei a comprare in negozio anche se la differenza è di 20€, i pantaloni ci vogliono giusti, non è che se sono un pò larghi ci metti una cintura e via....

oppure se la differenza di prezzo è tanta vai in negozio, li provi e poi lo compri online... Wink
Profilo Invia messaggio privato MSN
DUFF MAN
ULTRABIKE

MessaggioInviato: Mar Dic 02, 2008 10:25 am    Oggetto: Rispondi citando
prendi una tagli in +... se sn stretti cul cavallo nn riescui a myuoverti in sella... tanto in vita si stringono
Nuovo argomento   Rispondi    Indice -> Off road Tutti i fusi orari sono GMT - 1 ore
Pagina 1 di 1
Vai a: