| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
lory87
CINQUANTINO
|
Inviato: Lun Dic 01, 2008 4:15 pm Oggetto: pantaloni |
|
ciao ragazzi volevo acquistare su crosshop i pantaloni dell'acerbis.....ma volevo saper sulle taglie come mi devo comportare.....cioè se io porto una 34 normalmente ,mi prendo una 34 anche degli acerbis???????  |
|
Top |
|
walter86r
CENTOVENTICINQUE
|
Inviato: Lun Dic 01, 2008 4:20 pm Oggetto: |
|
ciao,
se puo esserti utile io quando ho preso i panta (NoFear) li ho presi della stessa taglia + o meno:
normalmente ad esempio i jeans porto 31-32, quelli da cross ho preso 32 sono ok...
la maglia invece della "M" ho preso una "L" col risultato che potrei mettermi 2 pettorine, una sull'altra, e poi mettere la maglia mi starebbe ugualmente grande...  |
|
Top |
|
NicolaSuper
ULTRAMOTARD
|
Inviato: Lun Dic 01, 2008 4:53 pm Oggetto: |
|
io ho preso i pantaloni dell'acerbis differenti dalla taglia che porto normalmente.
anche la maglia ho preso una L che di solito ho taglia M ma con la pettorina a rete mi sta attillata, e c'è da contare che le maglie sono volutamente enormi. _________________
| Fuorigiri89 ha scritto: |
| Bravo nicola, continua così, è questo che fà la differenza tra uno che assembla pezzi e chi si applica e usa un pò di cervello per fare qualcosa di nuovo, è questa la differenza tra il meccanico e il preparatore |
Io Penso 05 |
|
Top |
|
lory87
CINQUANTINO
|
Inviato: Lun Dic 01, 2008 5:20 pm Oggetto: |
|
| cmq sia si parla di una differenza minima mi sembra di aver capito giusto????grazie per le risposte |
|
Top |
|
NicolaSuper
ULTRAMOTARD
|
Inviato: Lun Dic 01, 2008 9:44 pm Oggetto: |
|
sisi non è enorme, però io andrei a comprare in negozio anche se la differenza è di 20€, i pantaloni ci vogliono giusti, non è che se sono un pò larghi ci metti una cintura e via.... _________________
| Fuorigiri89 ha scritto: |
| Bravo nicola, continua così, è questo che fà la differenza tra uno che assembla pezzi e chi si applica e usa un pò di cervello per fare qualcosa di nuovo, è questa la differenza tra il meccanico e il preparatore |
Io Penso 05 |
|
Top |
|
walter86r
CENTOVENTICINQUE
|
Inviato: Mar Dic 02, 2008 8:06 am Oggetto: |
|
| NicolaSuper ha scritto: |
| sisi non è enorme, però io andrei a comprare in negozio anche se la differenza è di 20€, i pantaloni ci vogliono giusti, non è che se sono un pò larghi ci metti una cintura e via.... |
oppure se la differenza di prezzo è tanta vai in negozio, li provi e poi lo compri online...  |
|
Top |
|
DUFF MAN
ULTRABIKE

|
Inviato: Mar Dic 02, 2008 10:25 am Oggetto: |
|
prendi una tagli in +... se sn stretti cul cavallo nn riescui a myuoverti in sella... tanto in vita si stringono _________________
 |
|
Top |
|
|