Vai alla pagina iniziale

Pagina iniziale Articoli supermotard Articoli enduro Articoli naked and special Articoli tecnica Articoli curiosità forum store pubblicità contattaci

Lista utenti    UTENTI IN PROV.    Registrati    Messaggi privati    Profilo       FORUM    FAQ    Cerca    Log in  
  Cerca:  nel sito nel forum 

tuta motard:aiuto!

Nuovo argomento   Rispondi    Indice -> Supermotard Street
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cicciomotard90
CENTOVENTICINQUE

MessaggioInviato: Ven Lug 03, 2009 8:22 am    Oggetto: tuta motard:aiuto! Rispondi citando
ciao a tutti sono nuovo nel forum!volevo chiedere se sapevate indirizzarmi un buon negozio con buoni prezzi nella lombardia (preferibilmente nella zona di bergamo), per l'acquisto di una tuta da motard.Tenendo conto ke la moto la uso su strada e ke quindi non cerco una tuta racing ma una ke sia un buon compromesso tra qualità e prezzo!vi ringrazio anticipatamente in caso di risposte e un saluto a tutti gli appassionati di motard e delle 2 ruote!
Profilo Invia messaggio privato
the bonni 90
DUECENTOCINQUANTA

MessaggioInviato: Ven Lug 03, 2009 8:29 am    Oggetto: Rispondi citando
cannella moto
Rattlesnake
ULTRABIKE

MessaggioInviato: Ven Lug 03, 2009 8:35 am    Oggetto: Rispondi citando
prendo sempre li l'abbigliamento "importante" (casco, stivali etc), disponibili e prezzi molto buoni. Fai un giro nel sito, c'è molta roba

BOMBING FOR PEACE IS LIKE FUCKING FOR VIRGINITY

x)
cicciomotard90
CENTOVENTICINQUE

MessaggioInviato: Ven Lug 03, 2009 8:46 am    Oggetto: Rispondi citando
è meglio quello a brescia o quello a milano?grazie per le risposte!
Rattlesnake
ULTRABIKE

MessaggioInviato: Ven Lug 03, 2009 8:50 am    Oggetto: Rispondi citando
quello a brescia, è pure più vicino a noi... www.canellamoto.it

BOMBING FOR PEACE IS LIKE FUCKING FOR VIRGINITY

x)
cicciomotard90
CENTOVENTICINQUE

MessaggioInviato: Ven Lug 03, 2009 9:40 am    Oggetto: Rispondi citando
sono andato a vedere sul sito c'è una tuta dell'm tech
Pibe85
MILLE

MessaggioInviato: Ven Lug 03, 2009 10:04 am    Oggetto: Rispondi citando
Per esperienza ti dico.. chi + spende - meno spende.. inutile prendersi una tuta che costa "poco" per poi assaporare alla prima caduta, quel poco cosa voleva dire Very Happy nel senso capisco che oguno abbia le proprie disponibilità ed esiegenze economiche.. percarità.. però quando si tratta di sicurezza, nn si deve guardare a niente!!
AXO, GIMOTO, ARLEN NESS, ALPINESTAR.. tute che dopo tante cadute nn presentano buchi o strappi.. e chiunque ne possiede una ti potrà dire la stessa cosa.. fai la scelta giusta!
CENTOVENTICINQUE

MessaggioInviato: Ven Lug 03, 2009 10:27 am    Oggetto: Rispondi citando
Pibe85 ha scritto:
Per esperienza ti dico.. chi + spende - meno spende.. inutile prendersi una tuta che costa "poco" per poi assaporare alla prima caduta, quel poco cosa voleva dire Very Happy nel senso capisco che oguno abbia le proprie disponibilità ed esiegenze economiche.. percarità.. però quando si tratta di sicurezza, nn si deve guardare a niente!!
AXO, GIMOTO, ARLEN NESS, ALPINESTAR.. tute che dopo tante cadute nn presentano buchi o strappi.. e chiunque ne possiede una ti potrà dire la stessa cosa.. fai la scelta giusta!

capisco benissimo quello ke vuoi dire e ti do ragione! perchè purtroppo l'asfalto l'ho già assaggiato e piu di 1 volta e se non avevo tutte le protezioni addosso....adesso non so come sarei messo!comunque con quello ke ho scritto all'inizio, sicuramente penso con 600 euro una buona tuta la trovi....perchè non correndo, spendere piu 1000 euro mi sembra eccessivo!con quei soldi uno se la fa su misura!!
Pibe85
MILLE

MessaggioInviato: Ven Lug 03, 2009 10:34 am    Oggetto: Rispondi citando
no vabbeh con 600 euro prendi ja delle signore tute.. io ho una axo dragon e ti posso dire che è favolosa.. e intorno a quella cifra dovresti portartela a casa.. esatto la gimoto a quella cifra te la fa su misura.. ma nn ne vale la pena! secondo me! per l'uso che ne fai Wink
CENTOVENTICINQUE

MessaggioInviato: Ven Lug 03, 2009 10:48 am    Oggetto: Rispondi citando
Pibe85 ha scritto:
no vabbeh con 600 euro prendi ja delle signore tute.. io ho una axo dragon e ti posso dire che è favolosa.. e intorno a quella cifra dovresti portartela a casa.. esatto la gimoto a quella cifra te la fa su misura.. ma nn ne vale la pena! secondo me! per l'uso che ne fai Wink

se non sbaglio tra l'altro la gimoto non dovrebbe essere tanto lontana(da casa mia), la sede non è mica a cassano d'adda(mi)?è un paese in confine tra bergamo e milano
Pibe85
MILLE

MessaggioInviato: Ven Lug 03, 2009 10:57 am    Oggetto: Rispondi citando
si è li! Wink
CENTOVENTICINQUE

MessaggioInviato: Ven Lug 03, 2009 11:15 am    Oggetto: Rispondi citando
andrò a farci un salto allora un giorno di questi grazie!
puzzopao
MONOPATTINO

MessaggioInviato: Ven Lug 03, 2009 9:32 pm    Oggetto: Rispondi citando
Ragazzi, ho comprato oggi la tuta da Futurbike.
La tuta è bella e fatta bene, il prezzo è competitivo e ti da la possibilità di personalizzarla a piacere. Io sono andato in sede a Migliarino (FE), però so che ha un punto vendita a Milano o giù di li.
Con la cifra che hai in mente di spendere te la fa su misura e ti ci paghi benzina, autostrada, e ti avanzano per la pizza con la femmena!!!
danzig
MILLE

MessaggioInviato: Ven Lug 03, 2009 10:15 pm    Oggetto: Rispondi citando
io ho comprato in questo sito

http://www.fc-moto.de/epages/fcm.sf

una arlen-ness supermoto

417 euro spedita in contrassegno e scusate se è poco.....

lo sò la tuta ha qualche hanno ma è nuova ed è un ottima tuta

e in 3 giorni mi è arrivata!

lo raccomando a tutti
Saluti

COMPRO TELAIO,TARGA E DOCUMENTI TM 4T CHIAMATEMI!!!!3338126268
puzzopao
MONOPATTINO

MessaggioInviato: Sab Lug 04, 2009 7:35 am    Oggetto: Rispondi citando
Ottimo acquisto Danzig!
Però io non comprerei una tuta per corrispondenza. Prima di comprare la Futurbike ne ho provate 3 o 4 in giro per i negozi, e vestivano tutte in modo diverso. Avere la possibilità di farsela fare su misura con 50 Euro in più secondo me è un'ottima opportunità, e inoltre avere un professionista cordiale e soprattutto competente che ti aiuta a scegliere senza metterti fretta (io sono stato in negozio quasi 2 ore!) è un ulteriore vantaggio. Alla fine ho scelto una taglia standard (non su misura), ho scelto i colori (queste righe le voglio arancio, qui la voglio bianca e qui nera, il nome me lo fai cosi e lo metti li...), e ho pagato il prezzo della tuta standard!
cicciomotard90
CENTOVENTICINQUE

MessaggioInviato: Sab Lug 04, 2009 8:28 am    Oggetto: Rispondi citando
puzzopao ha scritto:
Ottimo acquisto Danzig!
Però io non comprerei una tuta per corrispondenza. Prima di comprare la Futurbike ne ho provate 3 o 4 in giro per i negozi, e vestivano tutte in modo diverso. Avere la possibilità di farsela fare su misura con 50 Euro in più secondo me è un'ottima opportunità, e inoltre avere un professionista cordiale e soprattutto competente che ti aiuta a scegliere senza metterti fretta (io sono stato in negozio quasi 2 ore!) è un ulteriore vantaggio. Alla fine ho scelto una taglia standard (non su misura), ho scelto i colori (queste righe le voglio arancio, qui la voglio bianca e qui nera, il nome me lo fai cosi e lo metti li...), e ho pagato il prezzo della tuta standard!

ciao grazie per l'informazione!x caso c'è un sito per quel produttore di tute?così vedo dove è la sede a milano!
puzzopao
MONOPATTINO

MessaggioInviato: Sab Lug 04, 2009 10:28 am    Oggetto: Rispondi citando
www.futurbike.com
Sul sito però non c'è la tuta nuova, allora vai anche su www.mad-bat.net , e le vedi.
Io l'ho fatta come quelle delle ragazze, però al posto del rosa ho messo l'arancio e la parte bassa delle gambe in nero.
Nel dubbio fai una telefonata in ditta, parli con Mike che è disponibilissimo e sicuramente ti darà indicazioni.

Inoltre:
http://www.solenero.net/post/1207074385/OCCHINI+NEL+CAMPIONATO+MONDIALE+E+ITALIANO+SUPERMOTO+2009+CON+FUTURBIKE

ciao
    lumo88
    MINIMOTO

MessaggioInviato: Dom Lug 05, 2009 2:02 pm    Oggetto: Rispondi citando
    iosono andato da visenzi a prendela era l'ultima in offerta della dainese da supermoto costava 700 pagata 350 un mega affare
    Mostra prima i messaggi di:   
    Nuovo argomento   Rispondi    Indice -> Supermotard Street Tutti i fusi orari sono GMT - 1 ore
    Pagina 1 di 1
    Vai a: