Vai alla pagina iniziale

Pagina iniziale Articoli supermotard Articoli enduro Articoli naked and special Articoli tecnica Articoli curiosità forum store pubblicità contattaci

Lista utenti    UTENTI IN PROV.    Registrati    Messaggi privati    Profilo       FORUM    FAQ    Cerca    Log in  
  Cerca:  nel sito nel forum 

Un Augurio sentito

Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice -> Tutto il resto
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
andreact88
CINQUANTINO

MessaggioInviato: Ven Nov 28, 2008 7:58 pm    Oggetto: Un Augurio sentito Rispondi citando
Ragazzi stanotte mi hanno rubato la moto dal garage (Honda Fmx), vorrei fare un augurio sentito di morte atroce e cagotto eterno a sti stronzi che invece di andare a lavorare rovinano le persone e fanno passare la voglia anche di avere una passione come la moto...vi ringrazio brutti stronzi per avermi lasciato a piedi e con la moto ancora da pagare...siete inutili in questo mondo...spero solo vi possano accadere le cose peggiori, cavolo 2 mezzi in 6 mesi, prima lo scooter e adesso la moto...che schifo Crying or Very sad
MILLE

MessaggioInviato: Ven Nov 28, 2008 8:02 pm    Oggetto: Rispondi citando
Mi spiace tanto andrè, so come ti senti... Crying or Very sad
DUECENTOCINQUANTA

MessaggioInviato: Ven Nov 28, 2008 8:03 pm    Oggetto: Rispondi citando
Crying or Very sad Sono davvero dispiaciuto. Queste sono le cose che mi fanno davvero incazzare. Era assicurata contro il furto?

Comunque è difficile rivendere la moto intera. Tieni d'occhio eBay, alle volte sbucano i pezzi.

Mi solo dire che mi dispiace e unirmi con calore alle tue maledizioni Evil or Very Mad
andreact88
CINQUANTINO

MessaggioInviato: Ven Nov 28, 2008 8:15 pm    Oggetto: Rispondi citando
Purtroppo la moto non era assicurata contro il furto...cavolo quello che mi fà incazzare è che dopo che uno lavora e si rompe il culo per seguire una passione, arrivano dei stronzi e in un attimo rovinano tutto, il frutto dei tuoi sforzi...comunque grazie ragazzi, antiago lo sò, mi dispiace anche per il tuo drz, era bellissimo Sad
MILLE

MessaggioInviato: Ven Nov 28, 2008 8:19 pm    Oggetto: Rispondi citando
Cavolo pure a te, mi dispiace Crying or Very sad

Mi aggrego al tuo augurio... Evil or Very Mad
Profilo Invia messaggio privato MSN
<ThOmAs>
MILLE

MessaggioInviato: Ven Nov 28, 2008 8:54 pm    Oggetto: Rispondi citando
posso capirti a me fai conto ke il mio 125cc me l'hanno ciulato in pista da cross era kiuso in uno sgabuzzino ma era fatto come una casa tetto ,pareti in muratura porta di ferro kiusa.
e qst me l'hanno ciulata sapendo ke io ero finito all'ospedale...cioè uno si fa male lo portano via in ambulanza sotto i loro occhi e mi ciulano anke la moto un tuo collega un ragazzo di 16 anni con la tua stessa passione? senza parole per qll ke mi hanno fatto...

mi dispiace veramente, altro ke cagotto a qst gli devono venire i calcoli vedi dopo a pisciarli come ridono Evil or Very Mad

250cc 4t...MX2
Mariostr
CENTOVENTICINQUE

MessaggioInviato: Ven Nov 28, 2008 8:55 pm    Oggetto: Re: Un Augurio sentito Rispondi citando
mi aggrego ankio al tuo augurio...Ho un fmx e capisco cosa stai provando...dopo k uno fa scacrifici è la cosa più brutta che c'è.... Sad
io la sto pagando e mantenendo lavorando....

Speriamo possano soffrire come i cani sti bastardi...cmq sono di Acireale se vedo qualche movimento strano ti avverto subito ( anche se ne dubito che girino con la moto sana in zona ) tanto per sapere di che colore era la moto???
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
cippo16
CENTOVENTICINQUE

MessaggioInviato: Ven Nov 28, 2008 9:00 pm    Oggetto: Rispondi citando
speriamo che la ritrovi...sono figli di p°°°°°e.....
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
prestige640
CINQUECENTO

MessaggioInviato: Ven Nov 28, 2008 9:36 pm    Oggetto: Rispondi citando
cazzalora andrea...mi spiace...ma dove abiti? Sono pure io di ct....porca miseria maledetta possano crepare tutti!!!!!!
Mariostr
CENTOVENTICINQUE

MessaggioInviato: Sab Nov 29, 2008 9:02 am    Oggetto: Rispondi citando
non è che per caso il tuo prestige 640 è nero ed è spesso parcheggiato al campo allenamento di piganello Very Happy ????
andreact88
CINQUANTINO

MessaggioInviato: Sab Nov 29, 2008 12:33 pm    Oggetto: Rispondi citando
La moto era nera con la sella rossa, comunque forse forse si sta muovendo qualcosa, vi tengo aggiornati Wink
MILLE

MessaggioInviato: Sab Nov 29, 2008 2:19 pm    Oggetto: Rispondi citando
Ovviamente dispiace pure a me... sopratutto per il fatto che effettivamente, come dici, uno deve lavorare e fare qualche sacrificio per permettersi la propria passione e il proprio interesse... Poi arrivano questi pezzi di §*$#@ a rovinare il tutto...
Ma sopratutto mi sono chiesto: "che senso ha rubare una FMX???" Non è un mezzo ricercato, non è un mezzo costoso, non è un mezzo che si rompe facilmente...
C'è di buono solo che se ti interessa ricomprare un'altra FMX, il mercato dell'usato è ben messo...

Ti auguro di venirne fuori in fretta e senza troppa spesa...

Ciao...

h7-25
ULTRAMOTARD

MessaggioInviato: Sab Nov 29, 2008 3:29 pm    Oggetto: Rispondi citando
mi associo vivamente al tuo augurio...ma hanno scassinato la porta del garage per prenderti la moto? Shocked
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
andreact88
CINQUANTINO

MessaggioInviato: Sab Nov 29, 2008 5:32 pm    Oggetto: Rispondi citando
sicuramente c'è di mezzo qualcuno del mio paese, dato che sapevano benissimo dove abitavo, gli orari, ma soprattutto che quel dannato garage fà un rumore pazzesco quando si apre, al piano di sopra abita mia zia, e non si sono accorti di nulla, nemmeno il minimo rumore...e da quello che mi hanno detto questi sono di altri paesi, quindi qualcuno che ha dato delle informazioni sul mio conto c'è stato sicuro...che senso ha rubare un Fmx? sinceramente non lo sò neanch'io, penso sia veramente come ha detto Marco, la rubano e poi vogliono i soldi per ridartela
MILLE

MessaggioInviato: Sab Nov 29, 2008 6:29 pm    Oggetto: Rispondi citando
spero ke la ritrovi, bastardi, qui hanno rubato la macchina di un mio amico cn tutto il carrello x trasportare la sua macchina da corsa Evil or Very Mad

Tony e Peppe sempre con noi
MaRcOcOsEnT
CENTOVENTICINQUE

MessaggioInviato: Sab Nov 29, 2008 11:42 pm    Oggetto: ò Rispondi citando
che brutto vivere con il terrore costante che qualcuno ti può rubare qualcosa..dallo zainetto ad un bene come un veicolo..purtroppo questa è la realtà alla quale si deve sottostare..cmq se ti chiedono il torno poi ti spiego cm agire..contattami in privato se avverrà..(te lo auguro)ma hai conoscenze in zona tua?
prestige640
CINQUECENTO

MessaggioInviato: Dom Nov 30, 2008 12:06 pm    Oggetto: Rispondi citando
Citazione:
non è che per caso il tuo prestige 640 è nero ed è spesso parcheggiato al campo allenamento di piganello

eheh la mia è nera ma non sono io quello...è cmq un amico mio Wink

tornando al discorso...purtroppo ormai non ti rubano più la moto o la macchina per poi rivenderla...i maledetti hanno capito che è meglio chiederti il riscatto piuttosto che sbattersi per smontare e vendere i pezzi

e quando capita una cosa del genere che uno si dovrebbe trasformare in pazzo omicida, munirsi di mitra e quando va per incontrarli per questo scambio maledetto, tirare fuori il mitra e fare una strage...ma lo stato non capisce che eliminando fisicamente questa tipologia di persone gli fai un favore!!!

Io ho adattato il mio stile di vita alla situazione attuale...la moto non la lascio mai in giro...esco in macchina e la lascio sempre in zone molto frequentate...ho un motorino anni 90 che uso per andare all'università...ma se ti entrano in casa per rubarti dentro no!!! Questo è troppo...qui bisogna far cambiare le cose!!! Ormai questa gente qui si sente libera di fare quello che gli pare perchè, strano ma vero, ha lo stato dalla sua parte...che paese ridicolo il nostro!!!
MaRcOcOsEnT
CENTOVENTICINQUE

MessaggioInviato: Dom Nov 30, 2008 12:26 pm    Oggetto: xx Rispondi citando
nn puoi armarti di mitra..ti mandano un bambino a chiederti i soldi..che sia chiara una cosa..a loro la moto serve SOLO x kiederti il riscatto..quindi contratta molto bene..e nn accettare la prima offerta..devi fargli credere che sei messo malissimo a soldi e che rinunceresti alla moto se il prezzo sarebbe troppo alto
derapage
MILLE

MessaggioInviato: Dom Nov 30, 2008 12:49 pm    Oggetto: Re: xx Rispondi citando
ma stiamo scherzando???????? contratta?????

dovrebbe pagare per riavere la sua moto? Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

Motard al Mugellino.. http://www.youtube.com/watch?v=7XQ6gj-Uooo
prestige640
CINQUECENTO

MessaggioInviato: Dom Nov 30, 2008 12:52 pm    Oggetto: Re: xx Rispondi citando
marco...lo so...spero di non avere mai a che fare con questa gente...ma io non contratto un cazzo!!!! Io vado alla polizia e all'appuntamento ci vado col polizziotto o carabiniere più cazzuto stronzo e assetato di vendetta che possa esistere in italia
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice -> Tutto il resto Tutti i fusi orari sono GMT - 1 ore
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 1 di 4
Vai a: