speriamo nel tempo!
anche perche' mi par di capire che nella categoria ama possiamo usare solo un treno di gomme anche in caso di pioggia... e l'idea di correre sul bagnato con le mutant non mi entusiasma
ciao!!
|
|
![]() |
Campionato Italiano Country Motard UISPModeratori: Honda-Razzo, paulìn, ciaoroma, Gumon Re: Campionato Italiano Country Motard UISPeccomi qua, pagato licenziato e tutto carico per la gara...
speriamo nel tempo! anche perche' mi par di capire che nella categoria ama possiamo usare solo un treno di gomme anche in caso di pioggia... e l'idea di correre sul bagnato con le mutant non mi entusiasma ciao!! Ktm 450 SmR CRF KILLER
Team Ace #200 VENDO KTM 525 MOTARD 2006, 120 ore, molto bello!!!
Re: Campionato Italiano Country Motard UISPmi sembra di capire cmq che non saremo in molti, in tutto per ora ci sono 40 piloti divisi in 4 categorie....bè meglio si gira alla grande, probabile cmq che si iscrivi qualcuno anche il giorno stesso
Coloro che non rischiano nulla, non facciano nulla,
realizzeranno nulla diventeranno nulla (frase incisa sulla lapide di un motociclista)
Re: Campionato Italiano Country Motard UISPtenete però conto che alcune categorie saranno messe insieme... tipo Amatori/lady, oppure prestige/open... oppure ancora sport/open! Anche perchè obiettivamente gli amatori sono pochini e non si riuscirà a fare una manche riservata, quindi di sicuro vanno messi insieme a qualcuno... Stesso discorso vale per gli Open a meno che non ci siano sorprese all'ultimo minuto. Resta da vedere quanti Open/sport e prestige ci saranno e soprattutto quante saranno le iscrizioni dell'ultimo minuto! Così come siamo ora sinceramente non ricordo come li hanno raggruppati. Sono abbastanza sicuro degli amatori insieme alle lady, ma sinceramente non mi ricordo cosa è stato deciso per gli Open.
Re: Campionato Italiano Country Motard UISPwow sport/open
arrà Coloro che non rischiano nulla, non facciano nulla,
realizzeranno nulla diventeranno nulla (frase incisa sulla lapide di un motociclista)
Re: Campionato Italiano Country Motard UISPInformazione: c'e' corrente a disposizione dei piloti?
Grazie. mad bat
Re: Campionato Italiano Country Motard UISPmi sa di no.. lo scorso anno non c'era.
cmq ormai siete pronti che manca poco? fatte le legature? ma soprattutto se le OP chiudono alle 8.30 quanto tempo prima devo essere li? cosa si fa nelle OP? Grassie Ktm 450 SmR CRF KILLER
Re: Campionato Italiano Country Motard UISP
nei piazzali no. Purtroppo bisogna avere i generatori. Invece nelle piste come chignolo o Jesolo la corrente c'è di sicuro. Nei piazzali invece nada! P.S. Ah, per chi avesse ancora dei dubbi, sul sito hanno anche scritto che i nomi in rosso nella lista dei partecipanti sono quelli appartenenti al nostro motoclub (diavolirossi motorsport)... Non l'avevo notato!
Re: Campionato Italiano Country Motard UISPRagazzi ma con sta neve?
che si fa? huskyply tu che mi pare sia il piu informato sai qualcosa? si fa non si fa... si taglia lo sterro... sono gia' preoccupato Ktm 450 SmR CRF KILLER
Re: Campionato Italiano Country Motard UISPAaaaalura! Innanzitutto comincierei a toccare ferro far le corna toccarsi i c******i, insomma tutti i gesti più scaramantici che si conoscono
Re: Campionato Italiano Country Motard UISPah ma domenica c'è il sole per forza... ne ero convinto
qui a Lecco la neve non ha nemmeno attaccato per strada per cui siamo a posto... ma è la mia prima gara, sono agitato, perdonatemi Huskyply non gareggi? organizzi e basta? Ktm 450 SmR CRF KILLER
Re: Campionato Italiano Country Motard UISPeh... infortunio alla spalla... sono fuorigioco per almeno un paio di mesi! Quindi mi vedo costretto a vedermi la gara da una diversa prospettiva!
Re: Campionato Italiano Country Motard UISPGente dopo una giornata di intensi lavori la pista è finalmente ultimata. E' stata già collaudata ed è tutto a posto! SE il tempo si mantiene come oggi lo sterrato sarà agibile. Non mi rimane altro che augurarvi un buon divertimento. Vi aspettiamo numerosi domani alla gara!
ciaooo!
Re: Campionato Italiano Country Motard UISPGrande giornata e grande gara... grazie a chi ha organizzato, sbandierato e ci ha fatto correre e divertire!
alla prossima ragazzi, non vedo l'ora!!! Ktm 450 SmR CRF KILLER
Re: Campionato Italiano Country Motard UISPBene fa piacere che tu ti sia divertito! Spero sia stato così anche per gli altri partecipanti! Come prima gara penso sia andata piuttosto bene... I piloti non mancavano, come del resto le bagarre e lo spettacolo in pista. Devo dire che il livello generale era alto... Mi sà che quando riuscirò a tornare in sella aspetterò un po' prima di buttarmi a capofitto nella mischia!
P.S. sono appena arrivate le classifiche ufficiali della gara di Roccafranca del 14/03/2010. Sono visibili nella homepage del sito dedicato al trofeo; ora vi metto il link! http://www.diavolirossimotorsport.it/superm.htm
Re: Campionato Italiano Country Motard UISPciao a tutti! Porto nuove notizie dalla direzione: sono aperte ufficialmente le pre-iscrizioni alla seconda gara di campionato italiano che si svolgerà il 2 maggio presso l'autodromo "Le Colline" di Chignolo Po. Questa volta l'organizzazione viene curata in collaborazione con un team veneto, nello specifico il FreePower Team, che si occuperà anche della gestione dei pagamenti, dei bonifici e di tutti i dubbi e le domande che vi vengono in mente. Di seguito riporto i dati dei loro contatti più quelli per il bonifico bancario per tutti coloro che volessero già portarsi avanti con le iscrizioni. Ricordo che il costo di questa gara sarà di 80 euro, in quanto si svolgerà in un kartodromo e non in un piazzale come è stato per la prima di Roccafranca. Come al solito la categoria lady rimane completamente gratuita.
Tutto ciò è ora visibile sul sito ufficiale del campionato più volte citato nel topic. Per qualsiasi richiesta non esitate a contattarmi in P.M., oppure chiamate direttamente il numero riportato sopra Grazie per l'attenzione, ciau!
Re: Campionato Italiano Country Motard UISPBuon Giorno a tutto il Forum!
sono nuovo e..spiando qua e la ho trovato questo argomento... beh..in attesa del 2 maggio (prima gara nella mia "cariera" da "motarder"!!) volevo sapere se qlk di voi ha idea di quale pista si sta parlando..Chignolo Po..ok..Le colline..Ok..ma quale delle 2?? il Kartodromo o Motodromo?? Grazie Grazie!! ![]() ![]()
Re: Campionato Italiano Country Motard UISPnon avevo visto...
chignolo due nella pista lunga, quella di 2km a cui verra' aggiunto 600 metri di sterro.insomma un postine da mondiale!!! tu in che categoria partecipi? io sono nella ama e vorrei raccattare gente che siamo in pochi con le moto omologate.. e si sa, piu piloti piu' bagarre, piu divertimento! Ktm 450 SmR CRF KILLER
Re: Campionato Italiano Country Motard UISPGrazie Zio Brembo!!è un solievo forse sapere che è quella...forse perchè deve essere davvero veloce..
e 600 m di starrato..azz..spero non calchino troppo con i salti!! l'altra è davvero piccolina e una volta ci sono finito per sbaglio... da non fare mai più!!! Beh..domani ho la visita agonistica e se tutto va bene(tesseramento entro il tempo limite!!) sarò li con voi! Avevo intenzione di sparami tutte le gare..a meno di cortina forse... Cmq..Vista la cilindrata e le modifiche credo nella Prestige.. Ok..farò probabilmente una pessima figura ma.. Bisogna pur provare!!! ![]() ![]()
Re: Campionato Italiano Country Motard UISPInoltre stò disperatamente cercando di convincere 2 amici con cui spesso mi alleno a partecipare..
Sarebbero uno Sport (Kawa 450 4t) e un Prestige (Husaberg 650 4t)...Dimenticavo..Anche io ho una Husaberg 650 4t... altra categoria ma..sempe gente in più sulla pista!ma..come hai detto tu piu piloti piu' bagarre!!! Vi ho visti a Roccafranca..ke per altro mi è vicina a casa. Sapessi quanto mi rodeva non esser in mezzo a voi!!ma la mia moto era out-out...ok..non che una gara in meno mi cambile sorti del campionato!!! al quale non posso nemmeno pensare ma..era il mio primo approccio stagionale e..tra profumo di scarichi e sinfonie di motori..mi veniva da piangere!! Ok.. ti rignrazio ancora e..mi scuso in anticipo se ti stresserò la vita con richieste di info.. ma si sa..la prima volta è così!!! ![]() ![]()
Re: Campionato Italiano Country Motard UISPCiao! Scusa se tardo nel risponderti, ma è un po' che non mi connetto a internet... Sono alle prese con la mia moto che mi sta dando un bel po' di magagne...
Per il tesseramento basta che chiedi ad Aldo e vedrai che se li mandi tutti i documenti relativi alla visita medica, sicuramente per il 2 la tua tessera sarà già pronta! Il numero di telefono lo trovi nella prima pagina del topic proprio nel primo post! Ah stiamo per decidere la località dopo Chignolo... per intenderci quella che era ancora da definire... Molto probabilmente sarà sempre in un piazzale a Brescia. Comunque appena si saprà qualcosa di certo vi verrà sicuramente comunicato! Intanto vi aspettiamo a CHignolo!
Re: Campionato Italiano Country Motard UISPGrazie grazie...
Visita medica agonistica fatta e certificato pronto.. a questo punto credo non ci siano problemi per i tempi di tesseramento...quindi, con grandissima probabilità (110%) ci vedremo a chignolo!!! Ho 2 domande...o forse qlk'una di più!!! ovviamente qnd limitano un treno (fortunatamente visto i costi!!) si intende per il giorno della gara giusto?? quindi io sabato, potrei arrivare con delle gomme usate, provare e il giorno dopo arrivare con quelle nuove! Comunque sia, se qualcuno avesse un momento di "logorroicità " (nn sò nemmeno se esiste sto termine!!) qualsiasi info sullo svolgimento della manifestazione, metodi , modi usi e costumi è gradita!! Grazie e buona giornata a tutti!! ![]() ![]()
Re: Campionato Italiano Country Motard UISPallora... Sabato la pista dovrebbe essere aperta anche per le prove libere ovviamente! Però credo che si paghi a parte il costo delle giornata! Praticamente considera che la quota di iscrizione che paghi è solo per la giornata di domenica.. il sabato non è compreso! Di questo però meglio se chiedi la conferma a questo numero: Fabrizio Fiumanò 339.3115344. E' l'organizzatore che cura la gestione per la giornata di gara! SE lo chiami ti spiegherà anche com'è organizzata la giornata di domenica! Per il discorso gomme è come hai detto tu. Per il giorno della gara (ovvero la giornata di domenica) puoi usare solo un treno di gomme... Nulla ti vieta però di usare un altro treno a tua scelta per la giornata del sabato!
Re: Campionato Italiano Country Motard UISPok..grazie per il chiarimento..
rileggendo il regolamento con calma ho visto che è spiegata la parte di prova..si si hai ragione..sabato non fa testo per gomme e iscrizione! Meglio per le gomme e peccato per l'iscrizoione!! qualcuno di voi andrà a provarla in qst gg?? anche se senza sterrato..mmm..proprio cambia tutto!! allora..giovedi ho la tessera..quindi..esaminato e tesserato, tagliando pregara e poi sono pronto..venerdi, qnd sarò sicuro di esser licenziato, mi iscriverò... la mia prima gara..non nascondo di essere un po agitato.. è un misto di sensazioni!! Mi Piaceeeeee!!! ![]() ![]()
Legature??Ancora una domanda...per fare le legature dell'impianto frenante ho un dubbio...
la bulloneria di fissaggio delle pinze è facilmente legabile perchè le teste sono ampie e predisposte alla foratura del filo di ferro.. Ma per qunto riguarda e cito il regolamento "- Bloccaggio di tutta la bulloneria riguardante i condotti dell’olio..." io non posso proprio farlo.. forare la testa di qst viti per legarle vuol dire 90% fare una gran cxxxxa e spargere olio per tutta la pista alla prima staccata!!! Qualche indicazione??Magari una foto delle vostre legature sarebbe il massimo.. P.S. Visitato, Tesserato ed Iscritto..ora mai è ufficiale!!Ci sarò anke io!!!! Grazie a Tutti ![]() ![]()