CERCASI MOTARDISTI ZONA MILANOModeratori: RAZZO, ciaoroma, GIANT SQUID, Gumon, paulìn
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
CERCASI MOTARDISTI ZONA MILANOCiao ragazzi, sono carlo dalla provincia di milano. Ho una HM CRM F 450 RACING 2007 MOTARD, e sono in compagnia di amici con KTM 525 MOTARD , KTM 450 EXCR MOTARD, KTM 690 SM, e stiamo cercando motardisti per fare giri domenicali o di sabato magari in zona montevecchia...ecc....noi siamo di bussero, vicino a cassina de pecchi, cernusco sul naviglio, gorgonzola...ecc..uscita autostrada agrate. fatevi sentire.....vi ringrazio, ciao
Carlo
ciao carlitos!
dunque siamo un bel po diqui di milano... e vedrai che vediao presto anke perkè è appena iniziata la bella stagione... se vuoi io già ci sono questo pomeriggio ps. guarda sempre nella sezione raduni and co.. ... strada vuota??? via in monoruota...
carlitos qui a milano stiamo cercando di creare un gruppetto che però fatica e emergere (finalmente motarder88 si unirà..mannaggia raull:D)
sono sicuro che il caldo scioglierà tutti i motarder milanesi che accoreranno alle nostre chiamate! PS IO CI SONO! PS2 domani qualcuno viene a castelletto?
Assolutamente !!! Io e la Papera ci prenotiamo da ora .
Questa è la mia moto .
Ce ne sono tante come lei, ma questa è la mia. La mia moto è la mia migliore amica, è la mia vita. Io debbo dominarla come domino la mia vita. Senza di me, la mia moto non è niente;senza la mia moto, io sono niente........
MOTARD 4EVERRAGAZZI...grazie per le risposte !!! contattatemi sulla mail.....e poi magari ci scambiamo gli indirizzi msn.....magari per il prossimo week end ci organizziamo !!!
contattatemi miraccomando !!!! e-mail : carlitosfrek@yahoo.it Carlo
CIAO CARLITOS, IO E TE CI SIAMO GIA SENTITI SU MSN, CMQ PER GLI ALTRI CON SONO ANCHE IO, DI MONZA CON UN K690SM! A PRESTO..
KTM 690 sm
AH, QUASI DIMENTICAVO, POTREMMO CONOSCERCI AL MOTORFEST DI GIUSSANO QUESTO WEEK-END, PREFERIBILMENTE PER ME DI SABATO... FATEVI SENTIRE!!! NUMEROSI!!!
KTM 690 sm
Re: CERCASI MOTARDISTI ZONA MILANOciao ragazzi io sono federico ho un crf 450 x motard e sono di gorgonzola l'ho appena acquistato da circa 5 mesi
se la strada è vuota falla in mono ruota
Re: CERCASI MOTARDISTI ZONA MILANORagazzi io e la mia papera siamo vicino al varesotto ...quando siete in zona siamo molto disposti ad unirci ....
Con la pioggia e con il vento al mio becco stai attento XD
Re: CERCASI MOTARDISTI ZONA MILANOIo ci sono ,due domenica fa mi sono fatto milano monte beigua discesa a varazze siamo andati verso alassio e poi ritorno a milano circa 600km io ero con una husi 610 ,1 mesetto fa sono partito da milano arrivo rapallo qualche giretto poi ritorno purtroppo nelle settimane sucessive pioggia ,se volete io sempre disponibile ma ricordate che la velocita di crociera della mia 610 non è altissima 110 o 115 se volete fate un fischio ok anche a pistata castelletto eccdimenticavo io sono di desio ma non ho problemi a percorrere km .
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Incontri & Raduni & Eventi Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |
|