consigli per questo povero ktm 450Moderatori: RAZZO, ciaoroma, GIANT SQUID, Gumon, paulìn
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
consigli per questo povero ktm 450perche povero' perche da quando me lo ha venduto mio cugino non ci sono riuscito a cambiare quasi nulla di estetica i cerchioni mi hanno portato via tutti i soldi perche' li ho pagati 500 euro tra l'altro in questi giorni di neve sto avendo dei problemi con il perno della ruota pesteriore faccio veramente tanta fatica a spostarlo per ora non sono nemmeno riuscito a toglierlo quale potrebbe essere il problema ? succede anche a voi ? come posso evitare che tutto cio' riaccada una volta ri montato? grazie e a presto perche è urgente
![]()
Re: consigli per questo povero ktm 450hai provato a mollare il dado?
Re: consigli per questo povero ktm 450si credo si al prima cosa da fare del resto .. cmq è venuto fuori dopo innumerevoli martellate ... adesso che ri sagomo le slick.
ho messo su quindi i cerchi da enduro e li cmq va su ad occhi chusi ... in devinitiva credo che chi ha fatto le boccole per il mozzi talon che ho , ha sbgliato a suo tempo la tolleranza di interferenza tra il foro e il peno =( non ho idea di quanto far tornire l'interno di queste boccole dal un eventuale tornitore .... c 'è per caso qualche esperto del settore o chi se li è gia fatti fare se mi potete dire con quale interferenza li avete montati? a scuola facciamo progettazione e studi di fabbricazione ma di esperienza pratica ne abbiamo un numero che tente a 0- peccato help please
Re: consigli per questo povero ktm 450la tolleranza sulle boccole normalmente dovrebbe aggirarsi sui 0.05 mm
Eseguo assistenza su meccanica e sospensioni in officina privata o in tutte le piste del nord\centro italia previo accordi.
da molti anni nel settore supermoto. Prezzi onesti,massima serieta. Per contatti e info: nrtracing@yahoo.it
Re: consigli per questo povero ktm 450grazie tante quindi mi consigli di smontare le boccole e andare in toneria con bocccole e perno e verificare questo tipo di tolleranze?
Re: consigli per questo povero ktm 450si è la miglior cosa secondo me
Eseguo assistenza su meccanica e sospensioni in officina privata o in tutte le piste del nord\centro italia previo accordi.
da molti anni nel settore supermoto. Prezzi onesti,massima serieta. Per contatti e info: nrtracing@yahoo.it
Re: consigli per questo povero ktm 450perfetto. l'albero sai in che tolleraza lo forniscono ? sarebbe l'ideale saperlo per un accopiamento albero base cosi da saper dare le direttive al tornitore=)
7 messaggi
• Pagina 1 di 1