nel sito 
nel forum

[Grafica] DRZ400 profili sagome plastiche (x Photoshop)

Manutenzione, trips a tricks

Moderatori: RAZZO, Gumon, paulìn, ciaoroma, GIANT SQUID

[Grafica] DRZ400 profili sagome plastiche (x Photoshop)

Messaggioda ciaoroma » 06/09/2006, 1:42

Per scaricare il seguente file leggi qui: http://www.ultramotard.com/bb/ftopic42826.php

http://rapidshare.de/files/32094640/DRZ400_profili_plastiche_x_grafiche__Adobe_Photoshop_.rar.html

Una volta scaricato, il file si puo' aprire con il programma WinRAR. All'interno ci sono le sagome delle plastiche del DRZ per poterle poi colorare ed utilizzare a proprio piacimento per personalizzare la grafica.
I file si possono aprire con Adobe Photoshop.

P.S.: il file contenuto nel sito RapidShare.de sarà eliminato dopo 30 giorni dall'ultimo download effettuato, quindi se non sarà più possibile in futuro scaricarlo, andate in eMule e ricercate:
Suzuki Motard pics by ciaoroma
Inserirò una tantum tutto quello che trovo sulla moto in oggetto :D :D :D
(tempo permettendo :lol: :lol: :lol: :lol: )

Per ora (visto che poi in futuro aggiornerò il file) il link eMule è questo:
ed2k://|file|Suzuki%20Motard%2051%20pic ... 3UO5JCEV|/
Ultima modifica di ciaoroma il 08/09/2006, 9:58, modificato 1 volta in totale.
ciaoroma
CINQUECENTO

Messaggioda Peroz » 06/09/2006, 11:10

Superthanx!
No Risk No Fun
Peroz
CENTOVENTICINQUE

Messaggioda Wal83 » 07/09/2006, 13:26

...hei, grazie! :D
Wal83
DUECENTOCINQUANTA

Messaggioda KvL » 08/09/2006, 9:32

miiiiiiii dopo che dono impazzito 2 mesi per farle! Però presto vi farò vedere cosa mi sono inventato!
Immagine
DR-Z K Edition -> Work in porgress -> Leo X3 e basta (per adesso)
KvL
DUECENTOCINQUANTA

Messaggioda ciaoroma » 08/09/2006, 10:02

KvL ha scritto:miiiiiiii dopo che dono impazzito 2 mesi per farle! Però presto vi farò vedere cosa mi sono inventato!

:wink:
Mi potresti spiegare bene o male come hai proceduto per riportare le grafiche della moto da plastica montata a grafica computerizzata?
Non so.... per esempio, poggi un foglio di carta sopra la plastica della moto da copiare e poi rifili con una matita la sagoma, poi la scannerizzi e te la lavori al PC? :roll: :idea: :idea: :idea:

Please... [-o<
Visto che trovo le sagome di diverse moto... ma ancora non trovo quelle che mi servono per l'SXV :P
ciaoroma
CINQUECENTO

Messaggioda KvL » 08/09/2006, 10:50

Io le ho "prese in prestito" da un PDF vettoriale, poi le ho riportate dentro Illustrator, poi dentro Corel Draw, poi ho fatto il resto...

Ma il file potresti mandarlo a me per e-mail? Lo metterei sul mio sito web con il link per tutti!

kvl.kvl@gmail.com

Ciaooooooo
Immagine
KvL
DUECENTOCINQUANTA

Messaggioda KvL » 08/09/2006, 13:42

Chi è così bravo da mandarmi il file per posta elettronica? Rapidshare è fuori servizio al momento!

Lunedì dovrei portare a stamparle, quindi se fosse possibile...

Grazie!
Immagine
KvL
DUECENTOCINQUANTA

Messaggioda ciaoroma » 08/09/2006, 13:58

Te le posso mandare io... pero' quando torno a casa stasera. Adesso in ufficio non le ho :'-(
ciaoroma
CINQUECENTO

Messaggioda KvL » 08/09/2006, 14:54

ciaoroma ha scritto:Te le posso mandare io... pero' quando torno a casa stasera. Adesso in ufficio non le ho :'-(

Ok, anche perchè dal mulo hai una coda interminabile!

Grazie 1000 ma pere caso ci sono anche le fiancatine posteriori? Oppure solo serbatoio-fianc. anteriori-codino?

Ora posto quello che stamperò, se non arrivano in qualche modo le fiancatine posteriori!

Grazie per il file, tanto ci lavoro domani...
Immagine
KvL
DUECENTOCINQUANTA

Messaggioda KvL » 08/09/2006, 14:56

Immagine

Ecco qua, pareri e altro sono graditi!
Immagine
KvL
DUECENTOCINQUANTA

...

Messaggioda Fra-husky » 08/09/2006, 15:09

troppo simili alle grafiche honda... :?
FELICE POSSESSORE DI UN HUSKY INCAZZATA NERA!!!!
Fra-husky
CINQUECENTO

Re: ...

Messaggioda KvL » 08/09/2006, 15:18

Fra-husky ha scritto:troppo simili alle grafiche honda... :?

Lo aveo tenuto in mente, ma il CRF è rosso con le scritte nere, queta è una moto nera con parti rosse e bianche!

Poi vedremo quando sono su...
Immagine
KvL
DUECENTOCINQUANTA

Messaggioda KvL » 08/09/2006, 19:23

Rapidshare adesso funge

Godo come una scimmia in calore ci sono anche le fiancatine che a me stava fatica fare, sarà un intenso week-end di design spinto...

Grazie ciaoroma per il file!!!

Marco
Immagine
KvL
DUECENTOCINQUANTA

Messaggioda Wal83 » 08/09/2006, 22:22

ciaoroma ha scritto:
KvL ha scritto:miiiiiiii dopo che dono impazzito 2 mesi per farle! Però presto vi farò vedere cosa mi sono inventato!

Mi potresti spiegare bene o male come hai proceduto per riportare le grafiche della moto da plastica montata a grafica computerizzata?
Non so.... per esempio, poggi un foglio di carta sopra la plastica della moto da copiare e poi rifili con una matita la sagoma, poi la scannerizzi e te la lavori al PC? :roll: :idea: :idea: :idea:

Please... [-o<
Visto che trovo le sagome di diverse moto... ma ancora non trovo quelle che mi servono per l'SXV :P

io x fare un'adesivo della mascherina ci sono andato sopra con un foglio di POLIMAT (carta lucida trasp.) fissato alla meglio e con la matita fatto i contorni..poi ho scansionato e come KVL ho aggiustato il tutto con COREL ridisegando sopra la scansione messa come sfondo, con i vettori...parekkie prove, ma poi ci ho rinunciato!! :wink: xrò, mi era riuscito il tutto!

P.S: x KVL : scusami, ma il post. sulle grafiche ke ho scritto nella danca dati DRZ non era una critica a te, assolutamente!!non vorrei essere franiteso! :wink:
Wal83
DUECENTOCINQUANTA

Messaggioda KvL » 08/09/2006, 22:34

Wal83 ha scritto:
ciaoroma ha scritto:

Please... [-o<

io x fare un'adesivo della mascherina ci sono andato sopra con un foglio di POLIMAT (carta lucida trasp.) fissato alla meglio e con la matita fatto i contorni..poi ho scansionato e come KVL ho aggiustato il tutto con COREL ridisegando sopra la scansione messa come sfondo, con i vettori...parekkie prove, ma poi ci ho rinunciato!! :wink: xrò, mi era riuscito il tutto!

P.S: x KVL : scusami, ma il post. sulle grafiche ke ho scritto nella danca dati DRZ non era una critica a te, assolutamente!!non vorrei essere franiteso! :wink:

Tranquillo...

Io ho preso le misure con righello e goniometro. Una volta saputo un angolo la somma deve essere 360° geometria euclidea...

Gran genio Euclide!

Vi tengo aggiornati!
Immagine
KvL
DUECENTOCINQUANTA

Messaggioda ciaoroma » 09/09/2006, 9:32

Il mio problema purtroppo è il Corel :?
Sono un tester di molti software perchè il PC è il mio fedele amico e compagno di sventure (se mi tradisce so del perchè :lol: e le donne invece.... :roll: ) ma su sto benedetto programma non ci so mettere mani :cry: :cry: :cry:

@ KvL: le sagome che ti ho condiviso sono per tutti i modelli del DRZ o come per il CRF dipende dall'anno di produzione?
ciaoroma
CINQUECENTO

Messaggioda KvL » 09/09/2006, 13:40

ciaoroma ha scritto:Il mio problema purtroppo è il Corel :?
Sono un tester di molti software perchè il PC è il mio fedele amico e compagno di sventure (se mi tradisce so del perchè :lol: e le donne invece.... :roll: ) ma su sto benedetto programma non ci so mettere mani :cry: :cry: :cry:

@ KvL: le sagome che ti ho condiviso sono per tutti i modelli del DRZ o come per il CRF dipende dall'anno di produzione?

Corel è semplice e la guida in linea è vitale per imparare, il costo è alto, ma permette di fare cose spettacolari (non le ca...ate che faccio io)..

Per il DR-Z che io sappia (leggendo dai siti che stampano/vendono le grafiche, dal 2000 in poi non cambiano, prima non so dirti, nessuno ha grafiche per quei modelli!

Marco
Immagine
KvL
DUECENTOCINQUANTA

Messaggioda Wal83 » 09/09/2006, 17:58

KvL ha scritto:
ciaoroma ha scritto:Il mio problema purtroppo è il Corel :?

Corel è semplice e la guida in linea è vitale per imparare, il costo è alto, ma permette di fare cose spettacolari (non le ca...ate che faccio io)..

Per il DR-Z che io sappia (leggendo dai siti che stampano/vendono le grafiche, dal 2000 in poi non cambiano, prima non so dirti, nessuno ha grafiche per quei modelli!

Marco

io lavoro in tipografia e pur essendo del settore non ho trovato nessuna SERIGRAFIA ke mi stampasse sti benedetti fogli adesivi fustellati, a colori...ho visto ke konosci qualke sito ke li stampano, potresti indicarmene uno? grazie!

X CIAOROMA: se hai bisogno di qulacosa di corel kiedimelo in pure, io ci lavoro con corel :wink:
Wal83
DUECENTOCINQUANTA

Messaggioda KvL » 09/09/2006, 18:36

Uno che conosco: http://www.pixart.it

Poi non saprei, qui in zona da me ne conosco almeno 2 (tipografie/litografie), e conosco anche gente che ci lavora dentro, quindi...

Se ce la faccio per Lunedì mando il file a stampare!
Immagine
KvL
DUECENTOCINQUANTA

Messaggioda Wal83 » 09/09/2006, 22:15

...sei fortunato, xkè sti rabbini qui da me non si muovono neanke un pò x due fogli adesivi...pensa te ke gente.Vabè, cmq grazie x il sito, sò ke sono seri, ci ho fatto stampare in digitale un libretto, xrò non sapevo facessero anke adesivi.. :wink:
Wal83
DUECENTOCINQUANTA

Messaggioda ErMonnezza » 14/05/2009, 18:03

qualcuno me li manda su
ermonnezza82@gmail.com
please? :wink:
ma se io mi nutro e tu ti nutri, perchè Frank SiNatra???
ErMonnezza
CENTOVENTICINQUE

Torna a Supermotard tecnica