Tommy 91 ha scritto:Grande ISI! ne è passato in effetti XD Qui però qualcuno ancora legge-scrive, l'RK6 è una buona nicchia
specialmente quello di isi, col suo 80 beta... un cilindro più unico che raro
[TOPIC DEDICATO] KTM exc 50 & Beta old style&kawa klModeratori: RAZZO, ciaoroma, GIANT SQUID, Gumon, paulìn Re: [TOPIC DEDICATO] KTM exc 50 & Beta old style&kawa kl
specialmente quello di isi, col suo 80 beta... un cilindro più unico che raro Beta RR-RK6 353c 70cc, scarico 32mm, betaracing, 28 PWK, carter rifatti, squish 0.9, rotore PVL ecc....
Re: [TOPIC DEDICATO] KTM exc 50 & Beta old style&kawa klcomunque credo che anche il mio betino rimarrà fermo per altrettanto tempo
Beta RR-RK6 353c 70cc, scarico 32mm, betaracing, 28 PWK, carter rifatti, squish 0.9, rotore PVL ecc....
Re: [TOPIC DEDICATO] KTM exc 50 & Beta old style&kawa klintanto vi aggiorno: ho riportato il posteriore della mia moto come in origine (avevo abbassato il mono e rialzato il telaietto per cercare una posizione ottimale per il forcellone e cercare di guadagnare interasse), solo col nuovo mono, ora esteticamente è molto meglio, come guida non lo so... aspetto un pò di tempo per metterci su le mani e provarla
Beta RR-RK6 353c 70cc, scarico 32mm, betaracing, 28 PWK, carter rifatti, squish 0.9, rotore PVL ecc....
Re: [TOPIC DEDICATO] KTM exc 50 & Beta old style&kawa klEx KTM EXC 125 2008, ex Beta RR 50 2001... now KTM EXC 125 SIX DAYS 2010, KTM GS 350 1986 and KTM GS 125 1977
Team Maqua Racing VENDO KTM EXC 125 SIX DAYS 2010 http://www.moto.it/moto-usate/ktm/exc-125/exc-125--2010/index.html?msg=3579134
Re: [TOPIC DEDICATO] KTM exc 50 & Beta old style&kawa kltra poco carico le foto del k...
oggi lo ho acceso, in folle fa paura, gira bene, sale subito...e il minino e' ok... solo che..... una volta messa in marcia, parto, e arrivera' a 4/5 mila giri e non sale piu... gratta...borbotta... boh ho guardato la candela e' ottima... nonvorrei fosse problemi di accensione...ho su quella originale...o meglio lo cambiata 2 volte perche lo bruciata ma ' un altra originale... cosa sara'? ktm 50cc:80beta diam 51,24 dell'orto,collettore artigianale,frizione,marma artigianale,candela ngk br9es,v-force3,filtro aperto,13/56,gas rapido domino,dissipatore di calore,tubi trasparenti
suzuki rm 125 dragster cn blocco runner 180 2t kawasaki z750
Re: [TOPIC DEDICATO] KTM exc 50 & Beta old style&kawa klcarburazione magrissima di massimo Beta RR-RK6 353c 70cc, scarico 32mm, betaracing, 28 PWK, carter rifatti, squish 0.9, rotore PVL ecc....
Re: [TOPIC DEDICATO] KTM exc 50 & Beta old style&kawa klappena posso le faccio Beta RR-RK6 353c 70cc, scarico 32mm, betaracing, 28 PWK, carter rifatti, squish 0.9, rotore PVL ecc....
Re: [TOPIC DEDICATO] KTM exc 50 & Beta old style&kawa klRagazzi cavolo AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOAIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ho anche io il beta rr rk6 con cilindro gilardoni ecc, cilindro lavorato per ora marmitta originale ma nel giro di qualche giorno arriva la calcolata carburatore 28 e bon.... allora la vostra frizione per caso comincia e finisce con un disco di ferro o di sughero ? perchè mi sa che la mia non è molto apposto vi prego datemi notizia al più presto e subito grazie
Re: [TOPIC DEDICATO] KTM exc 50 & Beta old style&kawa klla vostra frizione del beta rr rk6 comincia e finisce con un disco di ferro o di sughero ? in totale ha più dischi di sughero o ferro ?
Re: [TOPIC DEDICATO] KTM exc 50 & Beta old style&kawa kltutte le frizioni devono PER FORZA cominciare con un disco guarnito...altrimenti che attrito fanno col piattello che tiene tutti i dischi uniti fra di loro?
Re: [TOPIC DEDICATO] KTM exc 50 & Beta old style&kawa klInvece quella dell'rk6 iniza con un disco in metallo, credo per evitare l usura di campana e company!!! o meglio, così trovai la mia lol
...un pezzo di cuore che se ne va...
Re: [TOPIC DEDICATO] KTM exc 50 & Beta old style&kawa klecco il mio kappa
Re: [TOPIC DEDICATO] KTM exc 50 & Beta old style&kawa klRagazzi, cosa ne pensate del Gilardoni 353c, diametro 48mm, 72cc, bifascia, 5 travasi, alluminio, scarico con booster....(Quello che possiede EdoRR92...)
E' superiore al Metrakit? Ovviamente lavorandolo e correggendo i vari errori di fabbrica(incroci,lanci,bave,fasi,lavaggio,squish,RDC,time-area,blowdown, etc) e portando scarico 32mm... Insomma se lavorati molto bene entrambi, quale dei 2 è migliore?
Re: [TOPIC DEDICATO] KTM exc 50 & Beta old style&kawa klil Gilardoni 353c è migliore del metrakit, il metrakit ha il vantaggio che si può rettificare
Re: [TOPIC DEDICATO] KTM exc 50 & Beta old style&kawa klGrazie kl50r, secondo te è necessario montare il secondo radiatore montando con fasi e compressione molto alti questo cilindro?
Il mio obbiettivo è poter scannare il blocco senza paura di prendere scaldate/grippare...
Re: [TOPIC DEDICATO] KTM exc 50 & Beta old style&kawa klPensavo di allestire così il mio blocco:
Cilindro: Gilardoni 353c lavorazione luci e condotti,fasi 198°-132°,RDC 15:1,squish 0.85, se trovo il pistone monofascia lo prendo; Carters: Raccordati al cilindro, scivolo in camera di manovella, mantenendo un RDC nei carters buono; Alimentazione: Carburatore 28? (pensavo a un PWK-OKO o VHST...); Pacco originale portato a monopetalo lamelle polini da 0.35; Collettore Motorforce orientabile; Scarico: Progettato e realizzato da me; Accensione: Rotore di sicuro, il problema è: devo prenderne una e rifargli la conicità al rotore del nostro albero (Rischio che si smagnetizza durante la tornitura...) Quale prendo? PVL,Selettra,Polini....; Cosa ne dite? Aspetto consigli
Re: [TOPIC DEDICATO] KTM exc 50 & Beta old style&kawa klMettii un pacco top tassinari che é meglio, per le accensioni una vale l'altra, metti una katrace calcolata
Re: [TOPIC DEDICATO] KTM exc 50 & Beta old style&kawa klPerfetto, allora il pacco Top Tassinari e l'accensione che trovo usata la adatto...
Il rapporto di compressione a quanto lo faccio? Quanto è il limite con i 98 ottani della blu super? Dicevano di non superare i 13.5:1 con la verde 95 ottani, con la blu invece?