Vai alla pagina iniziale
Pagina iniziale Articoli supermotard Articoli enduro Articoli naked and special Articoli tecnica Articoli curiosità forum store pubblicità contattaci

leggete bene una volta per tutte!messaggi non tollerati

La sezione per gli amanti del tassello.

Moderatori: Honda-Razzo, paulìn, marco fango, GIANT SQUID, TrevorVines, albo

leggete bene una volta per tutte!messaggi non tollerati

Messaggioda albo » 18/02/2007, 18:39

Non saranno piu' tollerati in nessun caso:

- messaggi di fughe da forze dell'ordine o bravate compiute in strada , il messaggio sarà conservato in area protetta in caso venga riechiesto dalle autorità.

- messaggi in cui si parla di utilizzo di moto da cross su strade aperte al traffico comprese interpoderali e sentieri

- messaggi in cui si incita a comportamenti scorretti

Al piu' presto aprirò un tread per spiegare a tutti che l'enduro non è illegale sempre e comunque(anzi mella stragrande maggioranza dei casi la sanzione è puramente amministrativa) al contriario dei comportamenti sopra citati.

Chiedo a tutti di leggere l'altra parte del regolamento e in caso di messaggi non graditi offensivi o non rispondenti al regolamento di mandare un pm ad un moderatore (possibilmente me e trevor) in maniera che possa intervenire e di non replicare sul tread contestato.

grazie per la collaborazione
Ultima modifica di albo il 19/02/2007, 18:53, modificato 1 volta in totale.
Ciao Elfo

E' meglio andare a 200 all'ora in coriera o a 30 in Ferrari?
albo
ULTRABIKE

Messaggioda globo95 » 18/02/2007, 18:44

..Trevor...for president :wink:
globo95
MILLE

Messaggioda krestone5579 » 18/02/2007, 19:11

Aspetto di sentire cosa scriverai per quanto concerne l enduuro perchè da quanto ne so io è sempre non consentito......
saluri ha scritto:io mi farò cemare, e le mie ceneri le farò spargere nelle supposte, così lo metterò al culo a tutti

sgari ha scritto:PER ME:
da sinistra a destra sono tutti uguali ricchioni, piglianculo, troioni, ladri, transessuali, drogati e ignoranti tutti ma proprio tutti
krestone5579
MILLE

...

Messaggioda Fra-husky » 18/02/2007, 19:18

OPINIONI PERSONALI A RIGUARDO:

- messaggi di fughe da forze dell'ordine o bravate compiute in strada , il messaggio sarà conservato in area protetta in caso venga riechiesto dalle autorità.

in questo sn pienamente d'accordo

x qnt riguarda qst punto invece meno. Non x il suo contenuto (giustissimo), ma x qnt riguarda la sua applicazione pratica. Definire un comportamento "scorretto" è SOGGETTIVO.
ma, a soggezione DI CHI??? dei mod. forse? credo di si, e allora dovrebbero iniziare (chi + e chi meno) a comportarsi + seriamente :wink:
FELICE POSSESSORE DI UN HUSKY INCAZZATA NERA!!!!
Fra-husky
CINQUECENTO

Re: ...

Messaggioda paulìn » 18/02/2007, 19:53

Fra-husky ha scritto:
x qnt riguarda qst punto invece meno. Non x il suo contenuto (giustissimo), ma x qnt riguarda la sua applicazione pratica. Definire un comportamento "scorretto" è SOGGETTIVO.
ma, a soggezione DI CHI??? dei mod. forse? credo di si, e allora dovrebbero iniziare (chi + e chi meno) a comportarsi + seriamente :wink:

NO! E' definito dalle regole ...

Un mode ha solo una ulteriore rottura di palle (applicazione pratica), nel controllare che tali regole vengano rispettate, spesso spendendo parte del proprio tempo e della propria gioia di partecipazione a discussioni in forum ... e qualche volta con un ritorno negativo ...
WAKATADAO Resing Tim
Immagine
paulìn
ULTRABIKE

Re: ...

Messaggioda TrevorVines » 18/02/2007, 21:59

Fra-husky ha scritto:x qnt riguarda qst punto invece meno. Non x il suo contenuto (giustissimo), ma x qnt riguarda la sua applicazione pratica. Definire un comportamento "scorretto" è SOGGETTIVO.

A prescindere dal regolamento, purtroppo le decisioni ql1 le deve prendere, lo so è arbitrario, ma io come gli altri credo che siamo stati scelti come moderatori perchè ci sono state riconosciute delle doti, come rispondo a chi si lamenta in privato, se pensate che non sia adatto contattate Lucky, fate un referendum, quello che vi pare, e se faccio un cattivo lavoro sono io il primo a non volerlo fare, ma fino a quel momento purtroppo per voi vale quello sopra
TrevorVines
ULTRABIKE

Messaggioda albo » 18/02/2007, 22:06

fra con comportamenti scoretti intendevo cose gravi e non cose tutto sommato non consentite ma non dannose per il prossimo (inteso in senso lato)

Ti faccio un esempio paradossale: se butti una cartacccia per strada magari ti rompo le palle e ti dico che non si fa e poi finisce li se butti in un campo una camionata di materiale inquinate magari è il caso di chiamare i carabinieri. ecco cerchiamo di essere elastici il giusto certo che poi il limite se è indefinito tocca che qualcuno lo decida volta per volta e qui trevor e paul hanno già risposto
Ciao Elfo

albo
ULTRABIKE

Messaggioda =burba= » 19/02/2007, 10:47

krestone5579 ha scritto:Aspetto di sentire cosa scriverai per quanto concerne l enduuro perchè da quanto ne so io è sempre non consentito......

Infatti, stavo proprio pensando che io quando vado a fare enduro spesso vado dove non posso e se solo da me succede questo, mentre da voi ci sono solo percorsi legali.. bhè.. mi trasferisco! 8)
=burba=
CINQUECENTO

Messaggioda EnFighter » 19/02/2007, 16:08

Io sono d'accordo in pieno. Io capisco che anche chi possiede un cross voglia provare l'enduro, ma non con la sua moto non targata! Per altre cose, credo stia a discrezione.... Scappare dalla polizia è un ottimo modo per far crescere la nostra fama di brutti e cattivi....
L'unica argomento più delicato è il passaggio in zone vietate, ma è anche difficile sapere quali sono!! non sempre ci sono cartelli e non sempre si è disposti a rinunciare a continuare il giro, a me è capitato di trovarmi in una zona vietata (non sapendolo però): posso solo fare mea culpa, adesso tento di evitare certe zone.
La passione non svanisce
EnFighter
MILLE

Messaggioda ->Gallo4<- » 19/02/2007, 16:19

forse.nn dovrebe essere tra gli importanti..così ke lo vedano tt x forza.... :roll: :-s
->Gallo4<-
MILLE

Messaggioda cilum » 20/02/2007, 22:15

in italia non esistono percorsi boschivi consentiti alle moto tutti quelli che esistono (o quasi tutti) sono protetti
Kawacross
cilum
CINQUECENTO

Messaggioda albo » 20/02/2007, 22:27

cilum per fortuna posso smentirti! c'e' un tread apposito che ti invito a leggere si chiama enduro e legalità dove stiamo raccogliendo info e cercando di mettere un po' d'ordine.

Poi sinceramente non vedo il nesso tra gli argomenti non tollerati e la transitabilità dei sentieri.

anche dove vietato il transito (a meno che non si tratti di zone particolari tipo le aree a piu' ristretto controllo dei parchi o aree natualistiche protette) si commette una violazione amministrativa sanabile con una sanzione pecuniaria se si danneggia qualcuno o qualcosa con il cross si metti nei guai seri chi è stato danneggiato oltra che se stessi (e questa è la cosa meno importante)
Ciao Elfo

albo
ULTRABIKE

Messaggioda takeshi » 04/05/2007, 16:49

abbasso i moderatori
takeshi
MILLE

Messaggioda paulìn » 04/05/2007, 17:07

quoto :lol: :lol: :lol:
WAKATADAO Resing Tim
Immagine
paulìn
ULTRABIKE

Messaggioda pistoncino » 22/06/2007, 0:42

takeshi ha scritto:abbasso i moderatori
no dai poveretti loro fanno il loro dovere mettono un po di ordine anzi qui sono simpatici in altri forum rompono sempre moderatori dell' ultramotard siete grandi !!!
Immagine
Immagine
pistoncino
CINQUANTINO

Messaggioda Axel » 10/07/2007, 14:30

takeshi ha scritto:abbasso i moderatori

non condivido ..... anzi ... sono delle persone da ammirare e stimare ...

e comunque .... ritenetevi fortunati .... almeno qui delle regole vengono date .... e chi non le rispetta è fuori ... (giustissimo!!) ....
l'indegno è dove non ci sono regole e quando ci si sveglia con il "marchese" si fa ciò che si vuole sbattendosene della libertà (negli ovvi limiti) altrui ....
mah .......
;o))
ciao a tutti ....
Ax
Axel
CINQUANTINO

Messaggioda pistoncino » 10/07/2007, 14:45

no dai un po di moderazzione ci vuole su un forum certo non sono uno che ama i mod ma le regole sono regole e vanno rispettate!!!
Immagine
Immagine
pistoncino
CINQUANTINO

Messaggioda albo » 11/07/2007, 12:20

Takeshi è un simpatico burlone ;-) stava scherzando ;-)
Ciao Elfo

albo
ULTRABIKE

Messaggioda takeshi » 11/07/2007, 16:30

albo ha scritto:Takeshi è un simpatico burlone ;-) stava scherzando ;-)

:lol: :lol: e vedo che ...
takeshi
MILLE

ma?

Messaggioda PAFFO » 11/08/2007, 18:42

sono nuovo del forum e nonostante cio o gia raccontato della mie fughe dalla polizia....
o commesso un errore perche non avevo letto le regole mi scuso.... :oops:
di buono posso dire che alla fine mi hanno rintracciato e dopo la ramanzina e la minaccia sono diventato bravo. :wink:
PAFFO
MINIMOTO

Messaggioda Crosser » 13/01/2008, 3:18

l'importante è capire l'errore :wink:
Immagine
Crosser
DUECENTOCINQUANTA

Messaggioda Jack28 » 05/02/2008, 21:29

si è vero non bisognerebbe andare in zone vietate ma a mio parere ognuno di noi sia in moto che in macchina ma a nche a piedi dovrebbe sapersi dare una regolata, perchè il solo transito con una moto che sia da enduro che da cross o trial in aree protette non causa alla natura alcun danno, perchè se si va con l'acceleratore moderato sui prati neanche si nota il passaggio di 1, 10 o 100 moto....
...poi però come al solito c'è sempre quel qulcuno che vuole fare lo sborone e va molto oltre i limiti spingendo le autorità ad emanare leggi sempre più severe e restrittive che da una parte sono giuste anche se poi vanno a gravare su chi la natura la rispetta davvero e per una volta che si sta godendo il paesaggio ti rovini la giornata.
the Best Beast!!

Immagine
Jack28
CENTOVENTICINQUE

Località: Pescara-Montebello di Bertona......................my motorcycle Honda CR250R '93

Messaggioda lucasbas » 02/03/2008, 15:55

citazione: - messaggi di fughe da forze dell'ordine o bravate compiute in strada , il messaggio sarà conservato in area protetta in caso venga riechiesto dalle autorità.

non che bisogna essere nemici della municipale e friends pero' sono loro che manco ti sentono arrivare mettono la paletta...
e una multa qualsiasi te la fanno...
(forse xk rosicano ke hanno le guzzi o i bmw)
lucasbas
CINQUANTINO

Messaggioda takeshi » 19/04/2008, 12:44

si puo impennare nel forum ?
takeshi
MILLE

Re: leggete bene una volta per tutte!messaggi non tollerati

Messaggioda Zenga (The Cat) » 01/08/2008, 12:24

albo ha scritto:Non saranno piu' tollerati in nessun caso:

- messaggi in cui si parla di utilizzo di moto da cross su strade aperte al traffico comprese interpoderali e sentieri

Al piu' presto aprirò un tread per spiegare a tutti che l'enduro non è illegale sempre e comunque(anzi mella stragrande maggioranza dei casi la sanzione è puramente amministrativa) al contriario dei comportamenti sopra citati.

Chiedo a tutti di leggere l'altra parte del regolamento e in caso di messaggi non graditi offensivi o non rispondenti al regolamento di mandare un pm ad un moderatore (possibilmente me e trevor) in maniera che possa intervenire e di non replicare sul tread contestato.

grazie per la collaborazione

bhe all'inizio mi sembravi esagerato...xò poi in effetti ti do ragione....se tutti i motocliclisti (in particolare enduristi come me!!!) fossimo rispettosi delle regole come fai tu, magari saremmo più tutelati ;) grande :)
Zenga (The Cat)
CINQUANTINO

Prossimo

Torna a Off road