[lecco]Pista,strada e fuoristrada: ovunque e sempre!Moderatori: RAZZO, ciaoroma, GIANT SQUID, Gumon, paulìn Re: [lecco]Pista,strada e fuoristrada: ovunque e sempre!jerry noi andiamo insieme? 9.15 a casa tua?
monocilindro
Re: [lecco]Pista,strada e fuoristrada: ovunque e sempre!per chi avesse ambizioni fettucciasche, ho telefonato: il percorso non è stato pulito ed è ancora coperto di neve meglio rimandare ancora di una week.
monocilindro
Re: [lecco]Pista,strada e fuoristrada: ovunque e sempre!@mono: ho detto a jerry che ci vediamo a casa sua per le 9.15...
Vengo anch'io con la macchina poi decidiamo con quale andare... Mi spiace per ottobiano, in alternativa allora mi farò un giro su strada...
Re: [lecco]Pista,strada e fuoristrada: ovunque e sempre!Ma l'avete vista la nuova Yamaha 450 SM?????
link alla foto link all'articolo se va forte quento è bella.... ![]()
Re: [lecco]Pista,strada e fuoristrada: ovunque e sempre!E' la tecnologia che va avanti...
Io però rimango indietro... molto indietro... se queste vanno forte quanto sono ignoranti... http://www.mcnews.com.au/Wallpaper/Hond ... 0_1280.jpg http://imageshack.us/photo/my-images/26 ... nster.jpg/
Re: [lecco]Pista,strada e fuoristrada: ovunque e sempre!Vista,, credo che sia un prodotto yamaha italia, non yamaha japan.
alla fine hanno preso un yz e ci hanno montato pezzi di qualità. mi piace e fanno bene a puntarci un po, costruirla costa poco (nulla anzi) tanto se non la vendono non comprano i pezzi, non è che sono investimenti fermi e magari riescono a diffonderla un po' anche nel motard... anche nel cross si vede poco in realtà eppure ha tutte le carte in regola. Ktm 450 SmR
Re: [lecco]Pista,strada e fuoristrada: ovunque e sempre!a me piace assai!! anche perhce yamaha mi è piu simpatica di honda... io mi sto scaldando per sabato ( a otto ovviamente) c'è qualcuno?
monocilindro
Re: [lecco]Pista,strada e fuoristrada: ovunque e sempre!
Io penso di si, ma penso domenica, sabato devo andare alla ricerca di un po di pezzi di casa. domenica farebbe schifo? Ktm 450 SmR
Re: [lecco]Pista,strada e fuoristrada: ovunque e sempre!forse magari probabilmente con una certa possibilità domenica dovrei essere in grado di venire anch'io... ma non è certo eh!
Intanto mi hanno dichiarato abile e arruolato per la licenza... Jerry, quando anche tu hai in mano il certificato fammelo sapere che una sera andiamo a consegnare tutto a oggiono...
se magari forse probabilmente ma non certamente ci sarebbero delle possibilità che andassimo a ottobiano, allora in un certo senso potrei magari caricare l'xr sul carrello... ma non sono sicuro ![]() Ktm 450 SmR
Re: [lecco]Pista,strada e fuoristrada: ovunque e sempre!Ma motard o terra a otto sabato o domenica??
terra... la pista è stata pulita ma intorno c'era ancora neve domenica scorsa... magari adesso fa un pochino piu caldo e la cosa migliora, ma sull'asfalto gelido io non lo fare... Ktm 450 SmR
![]() Ktm 450 SmR
Re: [lecco]Pista,strada e fuoristrada: ovunque e sempre!quindi hai due possibilità...
o la fuga o la f*ga. ahauhauhauhauhauhauhauhauahuahuahuahauhauhauhauhauhauhauhauahuahuahuah ahahahhahahahahaha scusate ma sto impazzendo ahahahahha domenica pare saremo a otto se riaprono sto fettucciato... Ktm 450 SmR
Re: [lecco]Pista,strada e fuoristrada: ovunque e sempre!dai se andate domenica al fettuccio di otto vengo anch'io con voi... finalemnte!
monocilindro
http://www.youtube.com/watch?v=uqC3UH8XSt8 cerchero' di ottenere certezze vi fo sapere... Ktm 450 SmR
Re: [lecco]Pista,strada e fuoristrada: ovunque e sempre!Confermato domenica a Ottobiano.
fettucciato! chi viene? Ktm 450 SmR
Re: [lecco]Pista,strada e fuoristrada: ovunque e sempre!bene!!!!!! e gli altri confermano? Jerry sebring etc?? Io penso di arrivare per le 11.30 tanto mi sfinisco presto...
![]() monocilindro
Re: [lecco]Pista,strada e fuoristrada: ovunque e sempre!Riesco ad accedere al forum ma con una maschera non proprio tradizionale...
Vabbè, io confermo la mia presenza... Non ho sentito jerry, ho provato a contattarlo al telefono ma non lo trovo...
Re: [lecco]Pista,strada e fuoristrada: ovunque e sempre!non dovresti dire vabbè... ma wowwwwww!!!!!!!!!!
monocilindro
non fa piu cosi' freddo noi saremo giu' per le 10 e spiccioli immagino, mica tanto prima alla fine... Ktm 450 SmR
Re: [lecco]Pista,strada e fuoristrada: ovunque e sempre!Bella la nuova grafica del sito...
Lo sapete che non amo particolarmente il fuoristrada... ad ogni modo farò di tutto per esserci, al limite faccio un paio di giri da impedito e poi faccio lo spettatore. Mi riservo la conferma per domani, stasera controllo la moto e poi faccio sapere. Sarebbe per domenica quindi, giusto?
Re: [lecco]Pista,strada e fuoristrada: ovunque e sempre!jerry se vuoi andiamo giu insiemme
monocilindro
Re: [lecco]Pista,strada e fuoristrada: ovunque e sempre!sarebbe domenica.
sai che non ho mai provato un kawasaki in vita mia? Ktm 450 SmR
Torna a Incontri & Raduni & Eventi Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |
|