|
Sezione dedicata alle gare, alle preparazioni più estreme ed ai piloti
Moderatori: Honda-Razzo, paulìn, Gumon, GIANT SQUID, steve
da xpisu » 09/12/2004, 0:29
rivolto a ki di dovere:ke ne direste di aggiornare la sezione piste supermotard???
vengono menzionate piste ke nn hanno mai fatto girare e mai faranno girare motard.mi riferisco alle piste del lazio quali arce artena e atina.
in + vorrei proporvi di inserire,in abruzzo,la pista di collelongo-avezzano.si gira in 54"/56".il proprietario è giovanni 3403216830.
ho dato vita a questo topic perkè già ci sono poke piste,quindi,perkè pubblicizzare piste a noi inutili?pubblicizziamone di nuove,no?
PIE
Ultima modifica di xpisu il 09/12/2004, 1:53, modificato 1 volta in totale.
-

xpisu
- MILLE
-
da SuperIvo SM » 09/12/2004, 0:31
xpisu ha scritto:rivolto a ki di dovere:ke ne direste di aggiornare la sezione piste supermotard???
vengono menzionate piste ke nn hanno mai fatto girare e mai faranno girare motard.mi riferisco alle piste del lazio quali arce artena e atina.
in + vorrei proporvi di inserire,in abruzzo,la pista di collelongo-avezzano.si gira in 54"/56".il proprietario è giovanni 3403216830.
ho dato vita a questo topic perkè già ci sono poke piste,quindi,perkè pubblicizzare piste a noi inutili?pubblicizziamone di nuove,no?
PIE
quoto grande idea 
-

SuperIvo SM
- MILLE
-
-
-

xpisu
- MILLE
-
da FabZ » 09/12/2004, 0:58
PM
Non smettere di cercare ciò che ami o finirai per amare ciò che trovi.
-

FabZ
- MILLE
-
da FabZ » 11/12/2004, 1:31
Perchè non commentiamo le piste sulle quali siamo stati? Io per ora sono stato su tre piste, fisicamente, con la moto , però so che ce ne sono abbastanza nei dintorni di Roma, possibile che nessuno di voi ci sia stato?
PISTA: Latina SI PERCORRE MEDIAMENTE IN:  RECORD PISTA:  TIPOLOGIA PISTA: Veloce, non molto tecnica (?). ASFALTO: C'è chi ne può dire più di me. Buono, con la pioggia alcuni punti restano scivolosi. PRO: Nel complesso pista molto bella, paddock coperti. CONTRO: Talvolta troppa gente, Prezzo (25E la giornata).
PISTA: Civitavecchia SI PERCORRE MEDIAMENTE IN: 1'.17" RECORD PISTA: TIPOLOGIA PISTA: Media, piuttosto tecnica, una curva molto lenta. ASFALTO: Complessivamente discreto (rattoppata), qualche toppa che fa sentire più delle altre il cambio di aderenza. PRO: Molto varia, ottima per allenarsi. CONTRO: Prezzo (25E la giornata), un paio di punti non così sicuri, asfalto pezzato.
PISTA: Collelongo SI PERCORRE MEDIAMENTE IN: 56" RECORD PISTA: TIPOLOGIA PISTA: Lenta, molto tecnica. ASFALTO: Una toppa che cmq non si fa sentire, molto abrasivo. PRO: Pista bella, poco frequentata, prezzo (10-15E, non so precisamente perchè ho pagato 25E compreso pranzo, ovvero carne e ventresca alla brace, vino). CONTRO: Viene buio presto e senza sole fa piuttosto freddo.
Chi vuole dire la sua?
-

FabZ
- MILLE
-
da xpisu » 13/12/2004, 17:12
appoggio!!
PISTA: Magliano dei marsi SI PERCORRE MEDIAMENTE IN: 42"/43" RECORD PISTA: 40"(minutilli) TIPOLOGIA PISTA: lenta,corta,stufa ma è buona per fare il fiato ASFALTO: non male,ma d'inverno,dopo le 14,ci vogliono 5 giri per scaldare le gomme.. PRO: 15 euro CONTRO: pistarella
-

xpisu
- MILLE
-
da xpisu » 13/12/2004, 18:17
FabZ ha scritto:PISTA: Civitavecchia SI PERCORRE MEDIAMENTE IN: 1'.17" RECORD PISTA: TIPOLOGIA PISTA: Media, piuttosto tecnica, una curva molto lenta. ASFALTO: Complessivamente discreto (rattoppata), qualche toppa che fa sentire più delle altre il cambio di aderenza. PRO: Molto varia, ottima per allenarsi. CONTRO: Prezzo (25E la giornata), un paio di punti non così sicuri, asfalto pezzato. PISTA: Collelongo SI PERCORRE MEDIAMENTE IN: 56" RECORD PISTA: TIPOLOGIA PISTA: Lenta, molto tecnica. ASFALTO: Una toppa che cmq non si fa sentire, molto abrasivo. PRO: Pista bella, poco frequentata, prezzo (10-15E, non so precisamente perchè ho pagato 25E compreso pranzo, ovvero carne e ventresca alla brace, vino). CONTRO: Viene buio presto e senza sole fa piuttosto freddo. Chi vuole dire la sua? [/b][/color]
ma a civitavekkia nn si paga 20e..? per fare un confronto,collelongo è + veloce di magliano dei marsi COLLELONGO RECORD PISTA: 53"(p.bastianini)
-

xpisu
- MILLE
-
da FabZ » 13/12/2004, 18:32
...in effetti ho detto un po' di cappellate ...correggo. Qst è il Topic di riferimento: Commenta la pista!!
-

FabZ
- MILLE
-
da mezzabirra » 22/12/2004, 8:31
PISTA: Kartodromo Alessandro Porcu
SI PERCORRE MEDIAMENTE IN: 48"
RECORD PISTA: 42,6"(a me noto..)
TIPOLOGIA PISTA: classico kartodromo bisogna prodigarsi a trovare le ideali traiettorie per girare forte col motard
ASFALTO: solitamente molto gommato dal frequente passaggio di kart tuttavia abbastanza ben messo e con una tenuta buona
INGRESSO: 20 euri tutta la giornata
LOCAZIONE: sito partendo da Sestu a 3,5 km sulla destra percorrendo la strada provinciale per Ussana
PRO: molto vicina a Cagliari spesso si c'è poca gente
CONTRO: quando ci sono i kart bisogna fare dei turni
per le altre aspetto di avere discreti riferimenti cronometrici 
Cerca ManZooTeam su google!
www.manzooteam.com
1° Raduno ULTRAMOTARD luglio 2004, IO C'ERO
CERCO MOTO DA CROSS FUSE GRIPPATE INCIDENTATE
-
mezzabirra
- ULTRABIKE
-
da lucky » 05/01/2005, 20:49
vai così FabZ! 
-

lucky
- ULTRAMOTARD
-
da mezzabirra » 27/01/2005, 9:58
PISTA: AUTODROMO SS131 km 104 comune di tramatza
SI PERCORRE MEDIAMENTE IN: 1.02
RECORD PISTA: non lo so
TIPOLOGIA PISTA: senza staccate particolari dove bisogna far scorrere la moto.. a me è piaciuta molto.. ci sono un botto di curve da raccordare e altrettante da avere le palle per tenere aperto
ASFALTO: a livello dei kartodromi soliti niente di particolare ma non trae in inganno
INGRESSO: 10 euro solo la mattina o solo la sera del sabato 15 euro la domenica previa prenotazione dalle 13 alle 15 senza turni
LOCAZIONE: sulla strada statale 131 partendo da cagliari al km 104 sulla dx dove c'è l'area di servizio chiedere al bar.. per chi viene da sassari passando dalla stazione di servizio di quel lato c'è un sottopassaggio per poterci arrivare..
chiedere cmq al personale..
PRO: in mezzo alla sardegna.. e penso di aver detto tutto.. viene vicino per tutti andare lui a girare
CONTRO: chiamare sempre prima per avere conferma dell'apertura del tracciato..
SERVIZI: box, compressore ,bagni , torretta per vedere la pista dall'alto. servizi alla stazione di servizio: bar, ristorante albergo 4 stelle , piscina edicola,tabacchi , libreria , negozietti vari, sale riunioni distributore di benzina esso(manco tanto caro  )
TELEFONO: 3479152951 Giancarlo 
Cerca ManZooTeam su google!
www.manzooteam.com
1° Raduno ULTRAMOTARD luglio 2004, IO C'ERO
CERCO MOTO DA CROSS FUSE GRIPPATE INCIDENTATE
-
mezzabirra
- ULTRABIKE
-
da NicoBent. » 08/05/2005, 20:15
se qualcuno c'è stato, provi a fare 1 recensione della pista di ala a trento!sarei curioso  grassie
-

NicoBent.
- CINQUECENTO
-
da alberto89 » 19/05/2005, 14:53
CIAO ABITO A PESCARA IN ABRUZZO E MI PIACEREBBE GIRARE CON UN SUPERMOTARD IN QUALCHE PISTA
MICA SAPETE SE SI AFFITTANO MOTARD IN QUALCHE PISTA IN ABRUZZO E MI POTETE FARE SAPERE IL PREZZO I MINUTI ECC
CIAO GRAZIE
-
alberto89
- MINIMOTO
-
da motocross20 » 29/12/2007, 1:45
la pista di collelongo è una tra le migliori tra abruzzo e lazio sia per l'accoglienza dei gestori del ristorante a prezzi modici sia del gestore dell'impianto giulio detto "zi Giulie" asfalto ottimo sterrato quasi sempre aperto si gira senza terra a 38 alto 39 che è un buon passo..con la terra si gira a 1.03 o 1.05 ma i tempi variano a secondo delle variazioni del tracciato sterrato..in questo periodo c'e la neve e -3 gradi ma gia da maggio si gira bene...
okkio sono un "CAZZARO"
-
motocross20
- CINQUANTINO
-
da autaut » 29/12/2007, 8:37
NicoBent. ha scritto:se qualcuno c'è stato, provi a fare 1 recensione della pista di ala a trento!sarei curioso  grassie
La pista di Ala è piacevolmente tecnica ma non veloce. Le vie di fuga sono limitate e purtroppo intimoriscono un pò(almeno me)anche se devo dire che non ho mai visto nessuno raggiungere le reti scivolando.... Gode di una buona struttura con ampio paddock, bar e servizi, una terrazza e una piccola tribuna per godersi lo svolgere di tutto il giro di un pilota da parte dell'eventuale spettatore.
La cosa più bella per me è che dista pochi minuti da casa....la cosa più brutta è che non sò se si potrà girare ancora. Quest'anno per me è stato di pausa e non sono aggiornato sulla situazione attuale ma sò che c'erano dei problemi da risolvere... Ci spero proprio...  Se qualcuno ha notizie fresche...  Quì sotto il link sel sito! bye
www.alakarting.it
-

autaut
- CENTOVENTICINQUE
-
da CENTAURISSIMO » 13/07/2010, 22:32
sono stato piu volte negli ultimi anni sul circuito di Collelongo...devo dire che mai come quest'anno mi sono trovato benissimo. finalmente ls gestione della struttura è cambiata.è tutto più accogliente ed anke il bar con la piccola pizzeria ke c'era un tempo(ed era mediocre)adesso è stata trasformata in qualcosa di bello e caratteristico dando vita ad un ottimo ristorante con tutti i servizi che possono servire a noi byker.  veramente un'ottimo lavoro. la pista è stata aggiornata di recente e sembra che stiano sistemando un nuovo paddok. è l'ideale per trascorrere un week end e spendere soldi solo per la moto, dal momento che i prezzi (sia per la cucina che per il bar) sono sorprendentemente ottimi visti quelli che mi sparano sulle altre piste. DA PROVARE.
-
CENTAURISSIMO
-
Torna a Supermotard Race