primi salti in costarica da sm veriModeratori: RAZZO, ciaoroma, GIANT SQUID, Gumon, paulìn
21 messaggi
• Pagina 1 di 1
primi salti in costarica da sm veriecco a voi i primi salti
grazie ragazzi
appena posso pubblico piu' foto ultima gara sono arrivato 5 nei 2 hit mi fregano sulla terra dove sono una schiappa e nell'asfalto recupero pero' non basta pero' credo di poter migliorare quel tanto che basta per migliorare la situazione il campionato inizia presto
alcune foto
questo sono io che quasi mi saltano adosso , sono troppo schiappa............
eccomi con il piede di fuori oramai ho imparato un po',.................. ![]()
sbaglio o cè un 610???mica correra nella stessa vostra categoria??
Coloro che non rischiano nulla, non facciano nulla,
realizzeranno nulla diventeranno nulla (frase incisa sulla lapide di un motociclista)
ora stiamo correndo tutti insieme
pero' le categorie sono poi divide all'arrivo pero' siamo gia' in 32 appena possiamo dividiamo le gare delle diverse categorie la s1 fino a 450 preparazione open la s2 fino a 800 stock si e' un 610 pero' puo' correre solo se e' stock la s3 fino a 250 open fra l'altro l'ultima gara e' arrivato 2 e 4 nella generale 2 moto 250 honda che fralaltro mi hanno superato e vi assicuro che la pista e' veloce solo che mi fregano sulla terra in questo momento dobbiamo tutti migliorare dove perdiamo di piu' per poter generare un buon campionato eqilibrato nelle categorie
Complimenti! Ma come girate sull'asfalto con l'abbigliamento da enduro?Capisco il caldo ma...
"La nave e' ormai in preda al cuoco di bordo e cio' che trasmette al microfono del comandante non e' piu' la rotta, ma cio' che mangeremo domani".
S.Kierkegaard
abbiamo una cosa in comune...il numero
anche se non corro, sto provando anche io a fare un pò di cross, il problema non è la tenuta delle gomme, ma l'inerzia che un grosso 4 t ha nell' entrare in curva. Comunque complimenti!! la mia moto è la + grande espressione poetica della mia libertà.
WAKATADAO SM Resing Tim
Re: primi salti in costarica da sm veri
Ciao Ivan,sono Maurizio Lucarini volevo sapere se è possibile venire li ad ottobre o a l'ultima gara a correre,la licenza si puo' fare li'? La visita medica vale anche quella Italiana?é possibile noleggiare una moto o se è possibile stare in un team serio che mi da' la possibilita' di correre? www.maurizioluacarini.com---www.trofeolazio.com Mi puoi rispondere alla mia email-cowboy.lucarini@gmail.com Grazie aspetto notizie Maurizio Lucarini
21 messaggi
• Pagina 1 di 1