cosa ne pensate della pawer comander sulla svs650 suzuki?Moderatori: RAZZO, ciaoroma, GIANT SQUID, Gumon, paulìn
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
cosa ne pensate della pawer comander sulla svs650 suzuki?vorrei mettere la centralina in questa moto svs 650 della suzuki..... datemi un consiglio
Ciao. Prima di scriverti il consiglio che chiedi te ne do un altro da amico. Come primo post converrebbe andare nell'area "La tua presentazione" e scrivere due parole su di te, così almeno ti conosciamo un po'
Detto questo, passiamo alla tua domanda. Il 650 bicilindrico Suzuki ha già un bel tiro così com'è. E' un motore che conosco molto bene. La centralina che puoi mettere sulla tua moto può controllare solo gli anticipi, poichè non essendo iniezione non c'è altro da controllare. Io, sinceramente, è un intervento che ti sconsiglio. Sull'SV ti consiglio, invece, di spendere qualche soldo sulle sospensioni che io trovo molto cedevoli in staccata. Se non vuoi spendere un patrimonio, almeno cambia le molle. Ok? Saluti Sei motociclista e vivi in Piemonte? Vivi in un'altra regione, ma vuoi scoprire il Piemonte su 2 ruote? Visita http://www.piemontinmoto.it
![]()
Parole sante!! Io ho messo molle e olio ohlins e le forks sono leggermente più sincere........cmq resta sempre na forcella della mutua. Poi ho messo il kit getti della dynojet e cento altre cose..... Ahhhh......l'ho pure messa in vendita!
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Street, Naked & special tecnica Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |
|