[TOPIC DEDICATO] KTM exc 50 & Beta old style&kawa klModeratori: RAZZO, ciaoroma, GIANT SQUID, Gumon, paulìn Re: [TOPIC DEDICATO] KTM exc 50 & Beta old style&kawa klciao a tutti,
aveve indicazioni sui ricambi rk6 79cc del 1991, o se qualcuno ha messo su un cilindro maggiorato ?
Re: [TOPIC DEDICATO] KTM exc 50 & Beta old style&kawa kl
DELL'80?? non credo tu riesca a trovare ancora qualcosa... cmq per il manuale a me lo ha dato tommy, è del 65sx.. ...un pezzo di cuore che se ne va...
dai un'occhiata al pedale del cambio, a me faceva così quando era rotto l'aggancio al mille-righe Beta RR-RK6 353c 70cc, scarico 32mm, betaracing, 28 PWK, carter rifatti, squish 0.9, rotore PVL ecc....
Re: [TOPIC DEDICATO] KTM exc 50 & Beta old style&kawa klragazzi non so se avete notato ma il signorino scende di quota
http://cgi.ebay.it/GRUPPO-TERMICO-ATHEN ... 4360wt_698 Beta RR-RK6 353c 70cc, scarico 32mm, betaracing, 28 PWK, carter rifatti, squish 0.9, rotore PVL ecc....
aauuahahuhua vero ...un pezzo di cuore che se ne va...
Re: [TOPIC DEDICATO] KTM exc 50 & Beta old style&kawa klma che cazzo barenare o.O un giorno avevo fatto i conti e lasciando un bel pò di camicia mi pare che ci poteva stare un 105-110cc corsa standard Beta RR-RK6 353c 70cc, scarico 32mm, betaracing, 28 PWK, carter rifatti, squish 0.9, rotore PVL ecc....
Ex KTM EXC 125 2008, ex Beta RR 50 2001... now KTM EXC 125 SIX DAYS 2010, KTM GS 350 1986 and KTM GS 125 1977
Team Maqua Racing VENDO KTM EXC 125 SIX DAYS 2010 http://www.moto.it/moto-usate/ktm/exc-125/exc-125--2010/index.html?msg=3579134
perchè non ci facciamo fare un pistone su misura e lo proviamo?? Se sapete dove far fare il pistone mi offro io volontario ...un pezzo di cuore che se ne va...
la mia moto è la cavia. comunque c'era una ditta, la ram (use me la ricordo ancoraaa xD http://www.rammotor.it/template.php?pag=39371 ) questa ditta se guardate nel sito alesa ciluindri, ricroma e fa pure i pistoni, un tempo volevo rifare il pistone al mio 353c con uno monofascia... quasi quasi gli mando il mio 353b hahahaha guardate il sito, ci sono foto dei lavori e prezzi!!! a parer mio neanche esagerati Beta RR-RK6 353c 70cc, scarico 32mm, betaracing, 28 PWK, carter rifatti, squish 0.9, rotore PVL ecc....
Re: [TOPIC DEDICATO] KTM exc 50 & Beta old style&kawa kldetto da un socio che ci ha fatto lo stage dentro (era interessato anche lui),la RAM i pistoni non li fa più...e comunque li affidava ad una ditta esterna.
peccato Beta RR-RK6 353c 70cc, scarico 32mm, betaracing, 28 PWK, carter rifatti, squish 0.9, rotore PVL ecc....
volevo provare ...un pezzo di cuore che se ne va...
Re: [TOPIC DEDICATO] KTM exc 50 & Beta old style&kawa klma müchela lì,che ti esplode tutto in mano ancor prima di aver montato tutto
non parlo quella lingua caro ...un pezzo di cuore che se ne va...
Re: [TOPIC DEDICATO] KTM exc 50 & Beta old style&kawa klmüchela = smettila, finiscila...müchela
hauahuahu ora capisco ...un pezzo di cuore che se ne va...
è l'arabesco brianzolo Beta RR-RK6 353c 70cc, scarico 32mm, betaracing, 28 PWK, carter rifatti, squish 0.9, rotore PVL ecc....
ma che cazzo fa, al massimo sei sempre su una ruota xD ...un pezzo di cuore che se ne va...
Re: [TOPIC DEDICATO] KTM exc 50 & Beta old style&kawa klsul dritto guarda la mia ha la gomma di dietro ormai alla frutta (fai che avrà 7 mm di tacchetti centrali), il mono a quanto pare ha deciso di abbandonarmi (noto qualche perdita di olio)... non so fino a quanto può dipendere da queste cose ma se trovo pietre o anche dei dossetti del cazzo sul dritto in velocita io ho la ruota di dietro all'aria, e ora sul secco se la tengo su di giri fino alla terza-quarta sta fisso sbandierando... comunque un giorno farò un video edit: comunque sia anche io devo fare esperienza, poi il giorno che metterò a dovere la moto ne riparleremo, dovrei cambiare le forcelle, poi il mono, il manubrio e prima di tutto le gomme (kyoto xD) Beta RR-RK6 353c 70cc, scarico 32mm, betaracing, 28 PWK, carter rifatti, squish 0.9, rotore PVL ecc....
Edo avevi ragione ho tirato giù la pedali ed la vite del tiraggio era molle e il mille righe della delani in un punto era spannato ma poi o sistemato e adesso non a più gioco
Re: [TOPIC DEDICATO] KTM exc 50 & Beta old style&kawa kldella pedalina del cambio
casco sempre u.u (nel senso che indosso sempre il casco, non che sto sempre a terra comunque scusa gomme alla frutta con 7mm di tacchetti?? e questa mia bella dunlop come la chiameresti?? ![]() ...un pezzo di cuore che se ne va...
al dolce Beta RR-RK6 353c 70cc, scarico 32mm, betaracing, 28 PWK, carter rifatti, squish 0.9, rotore PVL ecc....
Re: [TOPIC DEDICATO] KTM exc 50 & Beta old style&kawa klio direi "allo sparecchiare della tavola"
...un pezzo di cuore che se ne va...
rapporti? Beta RR-RK6 353c 70cc, scarico 32mm, betaracing, 28 PWK, carter rifatti, squish 0.9, rotore PVL ecc....
12/56 ...un pezzo di cuore che se ne va...
Re: [TOPIC DEDICATO] KTM exc 50 & Beta old style&kawa kl1- sei un copione xD 2 se hai gt e marmitta originali è sballato forte Beta RR-RK6 353c 70cc, scarico 32mm, betaracing, 28 PWK, carter rifatti, squish 0.9, rotore PVL ecc....
Re: [TOPIC DEDICATO] KTM exc 50 & Beta old style&kawa klLa mia con 13-56 faceva 80 ma la carburazione era pessima, non ho mai provato a smagrire finché avevo il contakm
Ex KTM EXC 125 2008, ex Beta RR 50 2001... now KTM EXC 125 SIX DAYS 2010, KTM GS 350 1986 and KTM GS 125 1977
Team Maqua Racing VENDO KTM EXC 125 SIX DAYS 2010 http://www.moto.it/moto-usate/ktm/exc-125/exc-125--2010/index.html?msg=3579134
1-ah certo xD 2-avevo la collettore corto e già andava parecchio, ora ho la messico (betaracing) e in alto va ancora di + ...un pezzo di cuore che se ne va...
Re: [TOPIC DEDICATO] KTM exc 50 & Beta old style&kawa klno ma il contachilometri del nostro beta non so perchè ma è (era) giusto, comunque se hai quella marmitta è comprensibile
Beta RR-RK6 353c 70cc, scarico 32mm, betaracing, 28 PWK, carter rifatti, squish 0.9, rotore PVL ecc....