contachilometri sigmaModeratori: RAZZO, ciaoroma, GIANT SQUID, Gumon, paulìn
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
contachilometri sigmasapete il modello x utillizzo su moto da enduro grazie
MOTO ATTUALE KL KX 250 ENDURO 2 TEMPI DEL 2002
E' scritto nella firma ... magari leggere con attenzione prima di rispondere ? e poi che importanza ha visto che non è collegato alla moto ? Non conosco i sigma nei particolari ma penso vadano bene tutti quelli con "il filo" dovrai forse adattare il magnete che a volte è possibile inglobare nelle razze del disco, anni fa i ktm e i TM usavano contakm proprio "da bici". Probabilmente dovrai allungare il filo che va al sensore. Sono sconsigliabili quelli senza filo perchè vengono disturbati dall'accensione. ciao ciao Ciao Elfo
Endurista marca Leone
Re: contachilometri sigmaPer allungare il filo basta che ne compro uno nuovo e sostituisco l'originale? E' un semplice filo? E' facile sostituirlo?
Re: contachilometri sigmaSi è un semplice filo, occhio però alle saldature
Ciao Elfo
Endurista marca Leone
Re: contachilometri sigmasi può metterlo anche senza allungare i fili.
costa poco e funziona bene. volevo mettere le foto, ma non mi ricordo come si fà.
Re: contachilometri sigmail mio è il Sigma 506 ma adesso ci sono i modelli nuovi
il filo in dotazione però al disco non ci arrivava, l'ho dovuto allungare e come magnete ne ho usato uno recuperato da una ventola da pc incollato su un lamierino di alluminio e poi incollato sul disco
10 messaggi
• Pagina 1 di 1