accensione crf 450Moderatori: RAZZO, ciaoroma, GIANT SQUID, Gumon, paulìn
17 messaggi
• Pagina 1 di 1
accensione crf 450ciao a tutti ho un problema con l'avviamento del mio crf 450 motard del 2002 la moto è targata e da quando ho cambiato l'accensione (prima ne avevo una che non supportava l'impianto elettrico) non riesco ad accenderla..la scintilla nella candela scocca ed e anche bella forte,ho una candele dell'ngk all'iridium, quando provo ad accenderla fa come se si volesse mettere in moto ma si spegne dopo un paio di giri dell'albero motore,potrei avere problemi di carburazione? premetto che è da un 3 mesi che è ferma da quando ho iniziato a lavori...ringrazio in anticipo per la collaborazione
Re: accensione crf 450 ENTRATELa fase di accensione è corretta?
ex Aprilia RX 50, ex Honda CR 125 '91, ex Kawasaki KX 250 '96, ora Vor 503 '01 e Tecstra 470 (TUTTE STUPENDE) :D
http://www.kitesurfer.it/index.php
Re: accensione crf 450 ENTRATEsi anche perche per cambiare l'accensione non ho dovuto toccare la distribuzione
Re: accensione crf 450 ENTRATEMa per cambiare l'accensione cosa intendi? volano? statore?.. perché in base a come li posizioni regoli l'anticipo cioè la fase di accensione
ex Aprilia RX 50, ex Honda CR 125 '91, ex Kawasaki KX 250 '96, ora Vor 503 '01 e Tecstra 470 (TUTTE STUPENDE) :D
http://www.kitesurfer.it/index.php
Re: accensione crf 450 ENTRATEsi ho cambiato volano e statore..non sapevo della regolazione per l'anticipo,come faccio a regolarlo?
Re: accensione crf 450Non si regola in alcun modo
Ma sta benedetta accensione che hai montato, FUNZIONA ??? Non mi basta vedere la scintilla
Re: accensione crf 450
l'accensione funziona! o meglio credo che funzioni..la scintilla la fa ed è anche abbastanza forte..
Re: accensione crf 450Non e ke ne hai montata una hm non funzionante?il volano e in bronzo o in ferro?
quella che ho montato era quella che c'era prima (almeno così mi ha detto chi mi ha venduto la moto) comunque se non erra è in ferro
Re: accensione crf 450Hai provato a rimontrare quella ke avevi prima e vedere se va?
Re: accensione crf 450Se l'anticipo non è variabile manualmente e fa la scintilla prova a cambiare la candela, poi controlla che sia tutto ok a carburazione! Hai provato in discesa/ attaccato a una macchina? Dopo questo protrebbe essere la centralina che ti fa la scintilla a casaccio invece che sul pms! Però prima prova con tanta discesa
Re: accensione crf 450non accenderla a strappo....distruggi il cambio...non è un 2 tempi..
Re: accensione crf 450domani proverò a smadonnare con un mio amico..magari è ingolfata,proverò a pulire x bene il carburatore,filtro...provo qualche avviamento con la benzina chiusa..deve partire in qualche modo!!!
Re: accensione crf 450si vabbè, non è che a mettere in moto a spinta si distrugge il cambio.. certo non deve essere l'unico modo per metterla in moto, ma fidati che il problema maggiore di metterla in moto in discesa è riportarla in cima se non va in moto!!!
Re: accensione crf 450vuoi un metodo malefico per metterla in moto, che fara sobbalzare tutti i "bravi ragazzi " del forum, che comincieranno a dirti che esplode quà, e che si rompe la, e che se propio ti va bene ti si spacca alche il motore della moto del tuo amico che era li solo per vedere!!
pulisci il carbu e il filtro, chiudi la benza, svità la candela e spedivella per una 20ina di volte. rimetti la candela, apri la benza e senza rimontare il filtro mentre spedivelli il tuo amico spara un pò di svitol davanti a carburatore. naturalmente un pochino, non una bomboletta, e poi cerca nebulizzarlo più che puoi, senza spararlo dentro al carbu. va bene anche l'etere. se non va in moto è la centralina che fà la scintilla fuori fase. p.s. cambia anche la candela, con le vibrazioni a volte si rompe l'anima interna, quindi quando la provi da svitata fa la scintilla dall'elettrodo, mentre quando è avvitata scarica dal filetto della testa. ciao baccio
Cazzo...dopo aver solo letto si è rotta la moto a me e al mio vicino
Re: accensione crf 450vedi...
mea culpa
17 messaggi
• Pagina 1 di 1