Husky 610 IE ma perchè?Moderatori: RAZZO, ciaoroma, GIANT SQUID, Gumon, paulìn
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Husky 610 IE ma perchè?Sono in possesso di un husky 610 IE del 2009, acquistato usato circa un mese fa con 5600 km. Ho cercato nel forum e ho visto che alcuni hanno il mio stesso problema ma non sono riuscito a trovare una risposta ( magari sono un pò imbranato
Re: Husky 610 IE ma perchè?Minimo basso...?
Re: Husky 610 IE ma perchè?Il minimo lo tiene bene da ferma, non riesco a capire perchè mi è successo solo poche volte in un mese (3 o 4). Ho pensato che lo facesse perchè magari la tiravo da fredda tu che dici?
Re: Husky 610 IE ma perchè?eccone un altro. ennesimo unovo utente che apre l ennesimo topic sull ennesimo husqvarna 610 al posto di utilizzare le INFINITE discussioni già aperte
vpi utenti nuovi di primavera ed inizio estate siete un invasione c@__0, peggio delle cavallette potrei quasi quasi indire uno sciopero contro i nuovi utenti e conltro le risposte agli utenti col 610 (adesso gli smile li ho usati) TROPPO GENTILE STRIGO
Re: Husky 610 IE ma perchè?
ranger, diamine!!! non battermi sul tempo.... facciamoli tribulare un poco sti nuovi utenti TROPPO GENTILE STRIGO
Re: Husky 610 IE ma perchè?Eheheh l'ho pure scritto che sono inbranato!
Re: Husky 610 IE ma perchè?alza il minimo e la frizione tirala per favore quando ti fermi.
se la tiri prova a tirare un po il registro frizione può darsi che abbia troppo gioco per far spegnere un 61o la ghe vol tutta. è come spegnere un landini testacalda TROPPO GENTILE STRIGO
Re: Husky 610 IE ma perchè?Grazie Anacleto! Cmq sì, la friziun la tir ma sa smorta lu stess!
Re: Husky 610 IE ma perchè?a 1400 e 1500 è facile che ti si spenga.
1600-1800 TROPPO GENTILE STRIGO
Re: Husky 610 IE ma perchè?Grazie ancora! Domani sera provo!
Re: Husky 610 IE ma perchè?Io ho dei problemi a spegnere la mia Berga schiacciando il tastino rosso xD
Re: Husky 610 IE ma perchè?sisi quoto anacleto ma anche sul manuale c'è scritto di tenere quei giri
Re: Husky 610 IE ma perchè?allora qualcuno lo guarda
TROPPO GENTILE STRIGO
Re: Husky 610 IE ma perchè?beh prima di chiedere cose che magari si possono risolvere da soli forse è il caso di guardarlo.. poi ormai internet è cosi aperto che trovi di tuttto, manuali uso e manutenzione, manuali officina... anche con il ninja era la stessa cosa... penso che sia una buona base di partenza ahahah
14 messaggi
• Pagina 1 di 1