Individuare anno Husaberg 450Moderatori: RAZZO, ciaoroma, GIANT SQUID, Gumon, paulìn
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Individuare anno Husaberg 450Ciao a tutti, ho trovato un Berga 450 semi preparata per l'italiano, visto che non c'è libretto vorrei sapere come faccio ad individuare l'anno della moto visto che quello che la vende dice sia un 06 ma non mi convince anche perché devono aver verniciato il telaio di nero e di conseguenza anche i numeri sul canotto
CHI VA PIANO...DIFFICILMENTE SI INTRAVERSA
Re: Individuare anno Husaberg 450Difficile che sia un 06...sicuramente sarà prima del 04...cerca in rete in che anno l'hanno prodotta..
![]() ![]()
Re: Individuare anno Husaberg 450quello che non mi convince è la verniciatura nera del telaio ed i fianchetti con i doppi fori O__O
di buone è che togliendo il filtrino a rete non c'era nemmeno un pezzettino minuscolo di limatura CHI VA PIANO...DIFFICILMENTE SI INTRAVERSA
Re: Individuare anno Husaberg 450beh, ad esempio per essere un 2006 dovrebbe avere la pinza radiale a 4 pistoncini al posto della vecchia assiale a 6. Il disco dovrebbe essere quello a margherita braking. Inoltre,davanti al motore ci dovrebbero essere 2 traversini tondi che tengono unite le culle che si sdoppiano sotto il telaio diciamo. Inoltre, la strumentazione, se presente, dovrebbe essere senza chiave e molto sottile, ovvero come quella della ktm 660 per dirti.
4 messaggi
• Pagina 1 di 1