aiuto...husky 610Moderatori: RAZZO, ciaoroma, GIANT SQUID, Gumon, paulìn
29 messaggi
• Pagina 1 di 1
aiuto...husky 610ciao a tutti....
ho un piccolo problema...ho una husky 610 con marmitta e quelle poche volte che porto la mia ragazza con me per un giro tranquillo non appena faccio una curva tocca la ruota alla marmitta....mi da enormemente fastidio anche perchè la gomma è nuova e vicino la marmitta si consuma...per evitare tutto questo ho messo uno spessore al supporto della marmitta spostandola piu possibile verso fuori...ma non ho risolto niente...per favore vuoi che siete piu esperti mi dite cosa posso fare? non voglio toccare la regolazione dell'ammortizzatore perchè per come è regolata adesso la moto mantiene benissimo ed ho paura di perdere stabilità. grazie ciaooooooooooo
Re: aiuto...husky 610smetti di caricare la ragazza
sembra una battuta ma è l'unica soluzione. oppure potresti montare uno scarico con un diametro inferiore.
Re: aiuto...husky 610strano però na cosa del genere...non c'è un sistema ?
Re: aiuto...husky 610eppure la mia ragazza 54 kili va....ahahahahahahahahahah
Re: aiuto...husky 610purtroppo anche se non si tratta di un motard da gara, non si allontana troppo, e quindi l'impronto progettuale è stato basato su un unico pilota e neanche troppo pesante.
Re: aiuto...husky 610QUANDO VADO DA SOLO VADO BENISSIMO...e però che cavolo mettono le pedane per il passeggero?
Re: aiuto...husky 610e vabbè è per fare contenti tutti...
la zavorra va educata a starsene a casa.. oppure fai come la mia che si è presa la moto...
Re: aiuto...husky 610pure io ho un 610 e ci porto regolarmente la zavorra, nessun problema ne con scarico originale ne ora con il leovince.
mha mi sembra strano, e la mia ragazza non pesa 30 kili..sta sui 56 ed è 1.70 quasi..povera crista che viene con me su quella misera sella! ahahahahahah p.s. che scarico monti?forse è quello il problema..
Re: aiuto...husky 610QUANDO L'HO ACQUISTATA AVEVA GIA QUELLO SCARICO E NON SO QUALE SIA....CMQ LA ZAVORRA SE VUOLE VENIRE OK ALTRIMENTI PUò STARE A CASA SUA A GIOCARE CON BAMBOLE.....AHAHAHAHAHAH
Re: aiuto...husky 610non scrivere maiuscolo
avrai la fascetta reggiscarico che lo tiene troppo in dentro. è uno scarico aftermrket oppure originale?? sul mio 610 montavo sempre una 160 come gomma e sfiorava appena, su quasi tutrri i motard tocca e macchia lo scarico ma da li a consumarsi la ruota ce ne vuole.... facci una foto dello scarico dal fianco destro, da dietro e del bordo sinistro della gomma che ti dico se cè qualcosa che non va TROPPO GENTILE STRIGO
Re: aiuto...husky 610
non si allontana troppo da un motard da gara?????? DEL PAESE forse.... se veramente fosse un motard che non si allontana troppo da un motard da gara altrimenti ad ogni atterraggio da un salto(in pista ovviamente,non x strada)altro che consumare la gomma...... ti ritroveresti il silenziatore in mano ad ogni atterraggio spessora più che puoi o piega la fascetta reggi silenziatore
intendi motard stradali o solo pista???? è bene specificare perchè in pista ne ho visto più di qualcuno con lo scarico in mano(me compreso),altro che consumare la ruota ma x le solo-pista principalmente succede perchè si disassa il cerchio posteriore x allontanarlo dalla catena
Re: aiuto...husky 610parlo della 610
ho avuto il 610 pure io , uguale del tuo.... TROPPO GENTILE STRIGO
Re: aiuto...husky 610per 5 anni tra l altro
TROPPO GENTILE STRIGO
a chi era rivolto il messaggio
Re: aiuto...husky 610scusa ho frainteso... pensavo fossi 89husqvarna610
cmq quel che intendeva baccio è che il 60 è identico al 570 , non fosse x il motore.. ed anche sul 570 la gomma sfiora lo scarico. così come su tutti i motard prodotti direttamente da cross ed enduro trasformati (ktm 660, 620, exc, , honda 650, etc etc etc...) guarda in internet non è certo l unica la 610 TROPPO GENTILE STRIGO
Re: aiuto...husky 610Esatto intendevo quello, tutti i motard toccano in particolari situazioni, soprattutto con dosso in piega in quanto il telaio è in torsione!!
Re: aiuto...husky 610ma pure sul 570 la ruota sfiora la marmitta anche solo facendo le curve ad andatura tranquilla ??????
in 40 pagine di google immagini non ho visto un 570 con segni "anormali" di gomme sullo scarico(forse han tutti posteriori da 130 di 610 invece,in 20 pagine di google immagini ne ho visto uno con qualche segnetto.... e SFIORARE non è proprio come dire toccare...... probabilmente non avete montato bene i vostri scarichi ,o avete preso moto(se non nuove)che in precedenza avevano assaggiato l asfalto..piegando un pò il telaietto posteriore
tutti sto paio di p@lle(scherzo neh...) Quello di PaSoPaSo allora?(lo scrive appunto pochi messaggi prima del tuo )e neppure quello di un mio ex compagno di uscite..... poi oh....le moto son vostre....se vi tocca la ruota sullo scarico anche solo a girare x strada.....e vi va bene(che tanto toccano tutti i motard....... )......di sicuro al bar fa scena mostrare lo scarico "sgommato"
Re: aiuto...husky 610bene.
ho letto tutto. il mono posteriore (se perfettamente funzionante) è tarato per un pilota di 70-75kg in ordine di marcia (casco stivali etc) se ne carichi altri 54 fa tanto di più. io indurirei innanzitutto l'idraulica del mono per vedere se affonda meno. Poi vediamo come mai lo scarico tocca. Se è l'originale non è possibile, visto che i supporti sono spessi mezzo centimetro. Allora è piegato il telaietto. se invece è un aftermarket, è montato male. ciao ![]() GRAFICHE, VERNICIATURA, AEROGRAFIE http://www.terrorkorps.com/wilkesdesign http://www.facebook.com/wilkesdesign
Re: aiuto...husky 610terror, sulla mia avevo lo scarico orig e la gomma lo segnava. moto mai caduta.
TROPPO GENTILE STRIGO
Re: aiuto...husky 610lo segnava, non la consumava. fa differenza mi pare, abbiamo scritto sopra
![]() GRAFICHE, VERNICIATURA, AEROGRAFIE http://www.terrorkorps.com/wilkesdesign http://www.facebook.com/wilkesdesign
Re: aiuto...husky 610la gomma tocca lo scarico ...ma la cosa che mi da più fastidio è la fascetta che regge la marmitta...se la gomma tocca li la consuma proprio....voi dite che indurendo l'ammortizzatore non cambiero le prestazioni della moto?
pure io intendevo quello...
sul 610 non tocca in andatura tranquilla, e non tocca neanche dopo un salto al limite (il mio limite in quella particolare situazione il telaietto e il forcellone si torgono il 570, te lo dico fra qualche giorno.. l'ho finito 2 giorni fa..
vedi che se le cose te le dice Terror già cambi tono??? un bel bagno di umiltà ogni tanto non guasta con questo chiudo....ma ti tengo d occhio
Re: aiuto...husky 610rotfl
![]() GRAFICHE, VERNICIATURA, AEROGRAFIE http://www.terrorkorps.com/wilkesdesign http://www.facebook.com/wilkesdesign
Bella!!!
ti dimentichi la cosa forse + importante... il cerchio
come dice il buon terror
penso che suia chiaro......
non ho risposto male a nessuno di voi (stavolta) terror è un amico da anni, è anni che ci scambiamo consigli e che ci pigliamo per il culo a vicenda a volte, non vedo perchè dovrei rispondere a lui con lo stesso tono con cui rispondo al primo bimbominkia che si prende il 610, poi viene qui , rompe le scatole con 30 messaggi lo stesso giorno e poi sparisce. NB: se qualcuno si sente particolarmante preso in causa non ce l ho con lui ma con l UTENTE MEDIO di ultramotard. i buoni sono in pochi terror è tra questi, poi baccio antiago ranger.... i co gli o naz zi che si ostinano a scriver consigli qui son sempre gli stessi . TROPPO GENTILE STRIGO
29 messaggi
• Pagina 1 di 1