Gomme progettate per Sm: tanti dubbi, poche certezze!Moderatori: RAZZO, ciaoroma, GIANT SQUID, Gumon, paulìn Re: Gomme progettate per Sm: tanti dubbi, poche certezze!la gara l hai già vinta te.
io quando mi parte l embolo guido in modo un po particolare TROPPO GENTILE STRIGO
Re: Gomme progettate per Sm: tanti dubbi, poche certezze!che intendi???xkè sentire lo stridio della gomma quando guido,x me rientra nella normalità!!!XDXD
Re: Gomme progettate per Sm: tanti dubbi, poche certezze!qualcuno sull'husky 610 ha mai montato le dunlop sportsmart sportmax? se sì come si è trovato?
Re: Gomme progettate per Sm: tanti dubbi, poche certezze!Si, un mio amico!
Si è trovato per terra
Re: Gomme progettate per Sm: tanti dubbi, poche certezze!orcoboia... io ho appena preso sua sorella + dura,... mi stenderò anche io...
TROPPO GENTILE STRIGO
Re: Gomme progettate per Sm: tanti dubbi, poche certezze!A bhè! Fantastico
Allora mi sa che guardo altrove! In bocca al lupo Anacleto!
Re: Gomme progettate per Sm: tanti dubbi, poche certezze!No no raga scherzo, ero solo arrabbiato
È una buona gomma!
Re: Gomme progettate per Sm: tanti dubbi, poche certezze!Le montava un amico e ci si è sdraiato... Me é stupido lui!
Sono le sostitute delle qualifier RR Insomma una gran gomma! Leggermente piu dure delle RR ma poco, se non sono altrettanto morbide poco ci manca Occhio che nn c fai molti km!
Re: Gomme progettate per Sm: tanti dubbi, poche certezze!e queste qualifier 2 le ha provate nessuno?
volevo montare l'accopiata mutant + qualifier 2!
Re: Gomme progettate per Sm: tanti dubbi, poche certezze!
lo si sapeva........ TROPPO GENTILE STRIGO
Re: Gomme progettate per Sm: tanti dubbi, poche certezze!Caaaaaazzo non vedo l'ora di cambiare gomme =)
In settimana ho un appuntamento galante col mio gommista <3
le gomme di ranger non sono disponibili per noi comuni mortali.... TROPPO GENTILE STRIGO
Re: Gomme progettate per Sm: tanti dubbi, poche certezze!Continental contiattack sm =)
230 euro spedite su gommadiretto Le rivali erano Bt003rs Power one Pero non le teovavo a meno di 275
Re: Gomme progettate per Sm: tanti dubbi, poche certezze!beh, le ho su io le continental, mi pare che vadano parecchio bene, e paragonate con le michelin power one (assolutamente eccezionali) mi pare che durino molto di più. le michelin purtroppo, oltre ad essere esageratamente più larghe della misura che dichiarano, hanno anche una durata quasi ridicola...
Re: Gomme progettate per Sm: tanti dubbi, poche certezze!Eh già... Volevo approfittare del fatto che sono grasse x mettere un 150...
Pero tutti dicono che durino poco, se poi ci aggiungi i cv della nostra amichetta
ma lo sai che ho la stessa identica impressione... avevo le michelin pilot power al posteriore. ![]() gran gomma come tenuta, e gomma moooolto + larga della dunlop roadsmart che uso adesso. solo che il vecchio proprietario me la ha consegnata praticamente nuova ed in 2000 km è già bella che finita.... proprio non ci siamo come durata... TROPPO GENTILE STRIGO
Re: Gomme progettate per Sm: tanti dubbi, poche certezze!Boh... Io avevo la pilot power davanti...
Per la prima volta ho cambiato un gomma pressoché nuova. Faceva cagare, dura come la pietra, non mi dava un briciolo di fiducia... Cosa mi dice della d211 gp race?
Re: Gomme progettate per Sm: tanti dubbi, poche certezze!io non la conosco....... nel senso che non l ho mai provata...
sai come è.. cè scritto race ed io sono un turista... TROPPO GENTILE STRIGO
Re: Gomme progettate per Sm: tanti dubbi, poche certezze!ma quindi alla fine della fiera dopo 7500 pagine di forum qual'è il responso, che gomme bisogna montare per andare per la strada a manetta? qual'è la gomma con prestazioni da pista che dura 75000 km?
dai che le voglio cambiare!!!
Re: Gomme progettate per Sm: tanti dubbi, poche certezze!io sono pienamente contento delle mie metzeler z8 interact(logicamente set completo)..
Re: Gomme progettate per Sm: tanti dubbi, poche certezze!cmq x la durata dobbiamo ancora aspettare...ma promettono moooooooolto bene..
Cioè? 2000 si fanno dietro senza rischiarevla morte? Ho montato spesso la race tech però mi lasciava un pò a desiderare da meta vita in poi in quanto non mi danno più gran fiducia(idem per pirelli)
Re: Gomme progettate per Sm: tanti dubbi, poche certezze!Non sono raceteck..sono roadteck....molto più turistiche..ma più morbide delle z6...cmq io se c arrivo a 6000km sono ben contento...ripeto che su dei test fatti su supersportive ho letto che arrivano anche a 12000 km....certo che nn mi aspetto di arrivare a tanto....ma la metà sarebbe un buon traguardo,considerando ció che offre sta ruota...tiene bene...su asciutto,su sporco e su bagnato...
Re: Gomme progettate per Sm: tanti dubbi, poche certezze!Qualcuno mi può dire la misura-larghezza effettiva di una contiattack sm da 160, montata su cerchio con canale da 4,25? Se non sbaglio c'è un utente del forum che la monta...
Re: Gomme progettate per Sm: tanti dubbi, poche certezze!Stefano le monta su canale da 5!
Io sto per montarle su canale da 4 25 Ma monterò un 150 Su canale da 4 25 il 160 sesta troppo verticale sulle spalle
l ho montata io sul 610 è bella larga, sul mio 610 però ci stava, ma avevo un pattino scorricatena superiore. la gomma si è un po mangiata lo stesso ma chissefrega x i 2-3000 km che è durata ve bene così TROPPO GENTILE STRIGO
Re: Gomme progettate per Sm: tanti dubbi, poche certezze!Ma le supercorsa sc1 osc2 sono omologate d'uso strada o no???
Re: Gomme progettate per Sm: tanti dubbi, poche certezze!La sc1 sicuro!!