|
|
![]() |
Problema cambio crf 450Moderatori: Honda-Razzo, paulìn, ciaoroma, marco fango, Gumon, GIANT SQUID
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Problema cambio crf 450Ciao a tutti ho un problema al cambio sul mio crf450, quando la moto è calda mi si blocca il cambio pricipalmente sulla 1ma, 2nda, 3za marcia quando scalo prima di entrare in curva poi uscendo mi ritrovo spesso cn il cambio bloccato sulla 2nda marcia, e si sblocca dopo una cinquantina di metri oppure a motore spento abbassando 2 o 3 volte la pedalina. Sono andato all'honda e mi hanno chiesto x aprire il motore 200Euro di manodopera secondo voi è buono? Se a qualcuno è gia capitato mi dia una mano please
nel dubbio...accellera!!!
Re: Problema cambio crf 450Ă© di certo il selettore,va x forza aperto purtroppo...200 Euro non son pochi,ma c stanno x un lavoro fatto bene
....oggi piu' di ieri e cosi' sara' certamente per tutti i giorni a venire....so ke qualcuno Lassu' veglia sul mio cammino....anke tra i cordoli....grazie Titti (Roby 4ever)
Re: Problema cambio crf 450ho avuto lo stesso problema sul mio cre, solo che si bloccava sulla folle e anche muovendo su e giu la pedalina per 10 volte rimaneva sempre in folle! poi miracolosamente dopo un giorno si è ripresa.....la bastarda.
Hm cre baja 50....
Re: Problema cambio crf 450Idem come sopra...apri o fai aprire ,prima di far danni ben piu' gravi
....oggi piu' di ieri e cosi' sara' certamente per tutti i giorni a venire....so ke qualcuno Lassu' veglia sul mio cammino....anke tra i cordoli....grazie Titti (Roby 4ever)
5 messaggi
• Pagina 1 di 1