zox ha scritto:e metti sto db killer!!!
quoto alla grande zox..
..e comunque domenega piove..
|
|
![]() |
Ritrovo (treviso & dintorni)Moderatori: Honda-Razzo, paulìn, ciaoroma, marco fango, Gumon, GIANT SQUID, steve Re: Ritrovo (treviso & dintorni)
quoto alla grande zox.. ..e comunque domenega piove.. WAKATADAO SM Resing Tim - Inchiodato D.O.C.
Fashion VicTEAM #63
Re: Ritrovo (treviso & dintorni)
Mi varie pensa che ormai forse le ora che metto su quea originae , tanto i spacca i marroni da partut.
Re: Ritrovo (treviso & dintorni)Oggi son stato da Baroni, e per il 23 luglio mi consegna il super mostarda... quindi se il 24 o 25 ndate da qualche parte batte un colpo che venio.... sempre se riesso farla star dentro el ranch o se trovo un passaggio...
Sesso graspa e roda alta
Re: Ritrovo (treviso & dintorni)stasera do forfait.. solo e soletto nn salgo a conegliano..
WAKATADAO SM Resing Tim #27
Hullu Galli! ![]()
Re: Ritrovo (treviso & dintorni)ma dai.... e chealtro scandalo de omo? cameo/trota?
l'abuso dell'uso del buso
manda in disuso l'uso del buso!!! anca na scarpada in te i cojoni l'ha Ph neutro!!!!
Re: Ritrovo (treviso & dintorni)Domenica 1 Agosto altra giornata di prove libere moto presso Kartodromo Precenicco
Link --> http://www.kart-fvg.com/go_kart_preceni ... index.aspx
Re: Ritrovo (treviso & dintorni)merda son via! Altri giorni non ce ne sono o magari in settimana è possibile trovare una data libera?
dei zox, m'è tornada a voja! VANTI A FATO, XO NA MARCIA E RENTO PIEN
"A MI ME SBATIBAAL" WAKATADAO SM Resing Tim - alcool boy
Re: Ritrovo (treviso & dintorni)dio sbregamudande feve vivi par ste casso de piste... ndmeo da qualche parte...
Sesso graspa e roda alta
Re: Ritrovo (treviso & dintorni)BBBBOOOOONNIII!!
periodo de ferie questo.. me sa che se ne riparlarà dopo ferragosto.. WAKATADAO SM Resing Tim - Inchiodato D.O.C.
Fashion VicTEAM #63
Re: Ritrovo (treviso & dintorni)ma e piste se verte istess... vedi pomposa, precinicco, pista zsura ecc...
Sesso graspa e roda alta
Re: Ritrovo (treviso & dintorni)..e piste sì..
..semo noialtri quattro inciodai che semo in ferie.. WAKATADAO SM Resing Tim - Inchiodato D.O.C.
Fashion VicTEAM #63
Re: Ritrovo (treviso & dintorni)tu sei inffferie tutto agosto??? mi che son poareto go na settimana in sardegna (a seconda) e tutte chealtre so casa a vardar i osei che i me schita sora a moto... quindi se qualcuno el vol se pol nndar....
Sesso graspa e roda alta
Re: Ritrovo (treviso & dintorni)..magari..
poche ferie e già tutte programmate.. e queialtri giorni lavoro.. (e se anca fosse casa no gavarìa schei par vegner a girar..) WAKATADAO SM Resing Tim - Inchiodato D.O.C.
Fashion VicTEAM #63
Re: Ritrovo (treviso & dintorni)Attualmente sono in sicily... Direi anch'io dopo ferragosto.
Tranquillo pavi co tornemo te demo na pettenada!
Re: Ritrovo (treviso & dintorni)concordo col zox
(zox eora i lo ha trovà WAKATADAO SM Resing Tim - Fashion Victim
Qua le tut un magna magna... ![]()
SENZ'ALTRO HO SOLO DA IMPARARE... Prima lezione imaparare ad accenderla... no so bon... ![]() Sesso graspa e roda alta
Re: Ritrovo (treviso & dintorni)Ei la qualcuno ha intenzione di andare a pomposa sabato7?
[img]http://img214.imageshack.us/img214/8423/cimg1064.jpg[/img]
Re: Ritrovo (treviso & dintorni)parto per le ferie sabato... altrimenti venivo volentieri..
Sesso graspa e roda alta
Re: Ritrovo (treviso & dintorni)..parto anch'io..
..ma non sarei venuto lo stesso.. ![]() ![]() ![]() ..pensandoci bene, è tanto che non giro più solo asfalto.. ![]() (e resto inciodà o stesso..) WAKATADAO SM Resing Tim - Inchiodato D.O.C.
Fashion VicTEAM #63
Re: Ritrovo (treviso & dintorni)C'è qualcuno che ha voglia di fare un giretto verso le montagne sabato o domenica?qualcuno con discreta pazienza....
chi semina disobbedienza raccoglie libertÃ
mejo na brutta zornada de pesca che na bea zornada de lavoro Ex Yamaha Raptor 660R KTM 950 SM
sarei venuto volentierissimo,ma torno domenica sera... ma... La prossima settimana trovo qualcuno in ferie per qualche girata e/o pistata infrasettimanale? una puntatina a precenicco???
Re: Ritrovo (treviso & dintorni)Ferie, gas, ferie, gas.. no pista però..
WAKATADAO SM Resing Tim #27
Hullu Galli! ![]()
Re: Ritrovo (treviso & dintorni)Io da domani sono in ferie per 3 settimane.....e penso che le passerò sopra la moto....prima devo fare pratica, poi devo fare la patente, poi devo fare pratica ancora, poi devo cambiare le gomme e poi forse verrò in pista.....
chi semina disobbedienza raccoglie libertÃ
mejo na brutta zornada de pesca che na bea zornada de lavoro Ex Yamaha Raptor 660R KTM 950 SM
Torna a Incontri & Raduni & Eventi Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
| ![]() | ||||||