nel sito 
nel forum

stivali motard pista

Sezione dedicata alle gare, alle preparazioni più estreme ed ai piloti

Moderatori: RAZZO, ciaoroma, GIANT SQUID, Gumon, paulìn

stivali motard pista

Messaggioda marco lu kappa » 22/11/2010, 22:29

salve a tutti devo comprare degli stivali da supermotard per andare in pista, avevo visto i gaerne supermotard che mi stavano piacendo molto. che ne pensate?
avevo visto anche i sidi crossfire supermoto che sembravano buoni.
insomma che stivale mi consigliate?
ah dimenticavo per me la cosa fondamentale è che mi permetta un buon movimento della caviglia perchè se no ho difficoltà a guidare.
grazie a tutti in anticipo.

ps: spero di non aver sbagliato sezione ma siccome gli stivali mi servono solo per la pista ho pensato che questa fosse quella giusta.
Marco
marco lu kappa
CENTOVENTICINQUE

Re: stivali motard pista

Messaggioda ugougougo » 24/11/2010, 11:11

io è già il secondo paio di SIDI, e mi trovo molto bene, soprattutto per movimento della caviglia il movimento della caviglia gli ultimi sono ancora meglio dei precedenti...
ugougougo
CINQUANTINO

Messaggioda Maurizia » 24/11/2010, 11:33

Io ho appena preso l'ultimo modello dei crossfire perchè sentendo e vedendo in giro sembrano i migliori.
Per ora li sto' usando in ufficio per cercare di "smollarli il + possibile :oops: :D.
Li ho provati con la moto solo in cortile, con molta difficoltà, mi sembra di indossare gli scarponi da sci, e non riesco ad usare il cambio piegando solo la caviglia, ma solo alzando in piede . Fino ad ora ho sempre usato dei Gaerne da strada che per me sono molto molto comodi, il problema è che in caso di caduta possono essere un po' pericolosi per le tibie, almeno cosi' mi è stato detto.
Non conosco i Gaerne da motard, ma se tanto mi da tanto.....!
Altro non saprei che dirti.
Tuono rosa
Maurizia
DUECENTOCINQUANTA

Messaggioda marco lu kappa » 25/11/2010, 22:04

grazie per le risposte comunque sapte dirmi le differenze tra i sidi crossfire srs e i crossfire supermoto??
Marco
marco lu kappa
CENTOVENTICINQUE

Messaggioda RAZZO » 26/11/2010, 0:28

Il modello Supermoto ha gli slider intercambiabili ... ovviamente. :wink:

Honda-Razzo.
WAKATADAO SM Resing Tim - The Goat
RAZZO
ULTRABIKE

Messaggioda marco lu kappa » 26/11/2010, 14:45

si pensavo anche io così solo che sul sito della sidi dice le stesse cose di tutti e due: suole intercambiabili, ecc.
non riescpo a capire le differenze.
Marco
marco lu kappa
CENTOVENTICINQUE

Messaggioda Maurizia » 26/11/2010, 17:28

Quelli che ho comprato io sono quelli da cross con all'interno della scatola l'intera suola intercambiabile
che li trasforma in motard, e mi pare (ma posso sbagliarmi) che quelli già pronti da motard non ci siano.
Quelli nuovi, (mi riferisco ai Crossfire) si riconoscono dalle coperture delle viti sullo snodo caviglia che nel modello precedente mancando "grattavano" contro il telaio.
Tuono rosa
Maurizia
DUECENTOCINQUANTA

Messaggioda Vise27 » 10/12/2010, 16:00

marco lu kappa ha scritto:grazie per le risposte comunque sapte dirmi le differenze tra i sidi crossfire srs e i crossfire supermoto??

la suola...
negli srs e' quella normale cross-enduro..
nei crossfire supermoto in + t danno quella da supermoto, come primo equipaggiamento ce su quella da cross-enduro..
il motociclismo non è roba per fighetti, è una filosofia per gente semplice che sa divertirsi con qualsiasi mezzo a motore ed accetta tacitamente quelli che sono i rischi reali nel fare una cosa che ritiene importante come l'ossigeno che respira...
Vise27
MILLE

Torna a Supermotard Race