--- TOPIC DEDICATO --- APRILIA MXModeratori: RAZZO, ciaoroma, GIANT SQUID, Gumon, paulìn Re: --- TOPIC DEDICATO --- APRILIA MXIo voglio una carburazione ne grassa ne magra, insomma una via di mezzo in modo che la moto non sia piatta, ma risponda bene sia a bassi giri che agli alti !!
Stay hungry. Stay foolish
[ cit. Steve Jobs ]
Re: --- TOPIC DEDICATO --- APRILIA MXPer testa cosa intendi ? Se ti serve il carburatore è il 28 originale della moto, cioè quello della dell'orto
Ultima modifica di Dockedaunt il 28/03/2012, 14:53, modificato 1 volta in totale.
Stay hungry. Stay foolish
[ cit. Steve Jobs ]
Re: --- TOPIC DEDICATO --- APRILIA MXnon esiste una carburazione fatta a distanza! ogni moto ha la sua
Re: --- TOPIC DEDICATO --- APRILIA MXQuanti ricordi la mia "signora"!
Sono passati 8 anni da quando l'ho venduta...e anche se dopo di lei ho avuto delle Grandi moto (la G maiuscola è voluta E' stata la moto che mi ha portato alla maturità...la moto che è stata protagonista di tutti gli avvenimenti più importanti della mia vita. Avevo il qlo incollato su quella cavolo di sella!!! ...E ora come ora, mi vien da dire BEATI VOI!!! Non tanto per l' MX...ma per godervi QUELLA moto in QUELLA età che a me tanto manca! In bocca al lupo a tutti ragazzi! Waiting for...
Re: --- TOPIC DEDICATO --- APRILIA MXBuonasera a tutti!sono nuova del luogo,e anche di moto!!!oggi ho finalmente acquistato la mia prima piccolina...una bella Mx del 2004!!!
dato che sicuramente sarete moooolto più esperti di me,qualche consiglio per una partenza al massimo e non sottogiri???
Re: --- TOPIC DEDICATO --- APRILIA MXciao a tutti...ho da cambiare il kit trasmissione, catena corona e pignone, ma non so quali prendere oltre agli originali e se ne esistono di adatti, cercando su internet ho trovato il kit d.i.d. ...da dire che in materia di marche e pezzi del settore sono ignorante, mi potete consigliare?
eventualmente anche dandomi qualche link, ve ne sarei grato e devo cambiare anche il serbatoio dell'olio della miscela, ma quello mi sa che per forza originale devo ordinarlo... ah, e siccome ho trovato molta incompetenza nei negozi dove sono andato, volevo sapere (e correggetemi se sbaglio) se i pezzi sono gli stessi per l'SX