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--- TOPIC DEDICATO --- Yamaha WR 125: R e X

La sezione per i sedicenni arrembanti

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Messaggioda fedesm93 » 13/12/2009, 13:18

ECCOLA...FINALMENTE HO POSTATO LE FOTO :twisted:
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Messaggioda pietro_wr » 14/12/2009, 15:55

fedesm93 ha scritto:ECCOLA...FINALMENTE HO POSTATO LE FOTO :twisted:

bella :wink: ma metti su un portatarga o modifica quello xk e bruttissimo :?
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NEL DUBBIO SI ACCELERA !! xD
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Messaggioda fedesm93 » 15/12/2009, 20:39

pietro_wr ha scritto:
fedesm93 ha scritto:ECCOLA...FINALMENTE HO POSTATO LE FOTO :twisted:

bella :wink: ma metti su un portatarga o modifica quello xk e bruttissimo :?


già già...vedrò di provvedere ad apportare qll modifica....utilizzo alternativo delle pedaline del passeggero ci ho agganciato il blocca disco, ql coso rosso :lol:
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Messaggioda huski » 15/12/2009, 23:02

ciao ragazzi sono nuovodi questo forum,belle le vostre wrine volevo chiedervi ma per montare i paramani chiusi con il manubrio originale ci sarebbero problemi? :?
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Messaggioda Vicious91 » 15/12/2009, 23:03

fedesm93 ha scritto:
pietro_wr ha scritto:
fedesm93 ha scritto:ECCOLA...FINALMENTE HO POSTATO LE FOTO :twisted:

bella :wink: ma metti su un portatarga o modifica quello xk e bruttissimo :?


già già...vedrò di provvedere ad apportare qll modifica....utilizzo alternativo delle pedaline del passeggero ci ho agganciato il blocca disco, ql coso rosso :lol:


Portaci la figa và :lol: :lol:
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Messaggioda ciuni » 16/12/2009, 0:46

Vicious91 ha scritto:
fedesm93 ha scritto:
pietro_wr ha scritto:
fedesm93 ha scritto:ECCOLA...FINALMENTE HO POSTATO LE FOTO :twisted:

bella :wink: ma metti su un portatarga o modifica quello xk e bruttissimo :?


già già...vedrò di provvedere ad apportare qll modifica....utilizzo alternativo delle pedaline del passeggero ci ho agganciato il blocca disco, ql coso rosso :lol:


Portaci la figa và :lol: :lol:


MA SERIO perciò non le le ho volute togliere io!!! hahahaha
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Messaggioda serg 57 » 16/12/2009, 12:14

:D
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Messaggioda nizzo » 16/12/2009, 19:43

huski ha scritto:ciao ragazzi sono nuovodi questo forum,belle le vostre wrine volevo chiedervi ma per montare i paramani chiusi con il manubrio originale ci sarebbero problemi? :?

mi sa ke nn si riesce perkè la sezione interna è piccola e nn emtrano... cmq raga qualcuno sa darmi dei consigli per migliorare la tanuta dell' anteriore in off road xkè quando faccio le curve cattive su erba ghiaia o terra mi parte l' anteriore...
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Messaggioda huski » 16/12/2009, 19:50

nizzo ha scritto:
huski ha scritto:ciao ragazzi sono nuovodi questo forum,belle le vostre wrine volevo chiedervi ma per montare i paramani chiusi con il manubrio originale ci sarebbero problemi? :?

mi sa ke nn si riesce perkè la sezione interna è piccola e nn emtrano... cmq raga qualcuno sa darmi dei consigli per migliorare la tanuta dell' anteriore in off road xkè quando faccio le curve cattive su erba ghiaia o terra mi parte l' anteriore...

pensa che a me perde l'anteriore anche su asfalto :x :roll: maledette sport demon...
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Messaggioda liuk91 » 16/12/2009, 20:22

fedesm93 ha scritto:raga, cm sn secondo voi le Dunlop Sportmax Mutant ?? xkè le ho viste e nn sn male...xrò nn so se sn x utilizzo principalmente pistaiolo (quindi k su strada ti durano un kazzo) oppure se durano cm delle gomme normali


le mutant non le fanno con le misure per il wr, al posteriore partono dal 150 e il wr ha un 140...
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Zazzy92 ha scritto:liuk sei un tamarro!!! :lol:
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Messaggioda nizzo » 16/12/2009, 22:11

huski ha scritto:
nizzo ha scritto:
huski ha scritto:ciao ragazzi sono nuovodi questo forum,belle le vostre wrine volevo chiedervi ma per montare i paramani chiusi con il manubrio originale ci sarebbero problemi? :?

mi sa ke nn si riesce perkè la sezione interna è piccola e nn emtrano... cmq raga qualcuno sa darmi dei consigli per migliorare la tanuta dell' anteriore in off road xkè quando faccio le curve cattive su erba ghiaia o terra mi parte l' anteriore...

pensa che a me perde l'anteriore anche su asfalto :x :roll: maledette sport demon...

si ma io sto parlando dell' enduro!
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Messaggioda huski » 16/12/2009, 22:19

io della motard :lol: :wink:
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Messaggioda fedesm93 » 16/12/2009, 22:31

liuk91 ha scritto:
fedesm93 ha scritto:raga, cm sn secondo voi le Dunlop Sportmax Mutant ?? xkè le ho viste e nn sn male...xrò nn so se sn x utilizzo principalmente pistaiolo (quindi k su strada ti durano un kazzo) oppure se durano cm delle gomme normali


le mutant non le fanno con le misure per il wr, al posteriore partono dal 150 e il wr ha un 140...


Sai mika k gomme ci sn?? qlcn lo sa?? :)
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Messaggioda serg 57 » 16/12/2009, 22:38

sul mio le danlop
se sei incerto tieni aperto.!!!
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Messaggioda bubu17 » 16/12/2009, 23:10

nizzo ha scritto:
huski ha scritto:
nizzo ha scritto:
huski ha scritto:ciao ragazzi sono nuovodi questo forum,belle le vostre wrine volevo chiedervi ma per montare i paramani chiusi con il manubrio originale ci sarebbero problemi? :?

mi sa ke nn si riesce perkè la sezione interna è piccola e nn emtrano... cmq raga qualcuno sa darmi dei consigli per migliorare la tanuta dell' anteriore in off road xkè quando faccio le curve cattive su erba ghiaia o terra mi parte l' anteriore...

pensa che a me perde l'anteriore anche su asfalto :x :roll: maledette sport demon...

si ma io sto parlando dell' enduro!


io ho montato oggi le mt 21 anche se per il wr non sono omologate, appena faccio un giro ti dico come vanno...
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Messaggioda Vicious91 » 16/12/2009, 23:24

ciuni ha scritto:
Vicious91 ha scritto:
fedesm93 ha scritto:
pietro_wr ha scritto:
fedesm93 ha scritto:ECCOLA...FINALMENTE HO POSTATO LE FOTO :twisted:

bella :wink: ma metti su un portatarga o modifica quello xk e bruttissimo :?


già già...vedrò di provvedere ad apportare qll modifica....utilizzo alternativo delle pedaline del passeggero ci ho agganciato il blocca disco, ql coso rosso :lol:


Portaci la figa và :lol: :lol:


MA SERIO perciò non le le ho volute togliere io!!! hahahaha


A proposito anke se vado completamente fuori forum :lol: vi do un consiglio nn affezionatevi alla vostra tipa.... io l'ho fatto e lo sto pagando a mie spese :cry: .... divertitevi finchè si può..
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Messaggioda Filithebest » 16/12/2009, 23:34

Vicious91 ha scritto:
ciuni ha scritto:
Vicious91 ha scritto:
fedesm93 ha scritto:
pietro_wr ha scritto:
fedesm93 ha scritto:ECCOLA...FINALMENTE HO POSTATO LE FOTO :twisted:

bella :wink: ma metti su un portatarga o modifica quello xk e bruttissimo :?


già già...vedrò di provvedere ad apportare qll modifica....utilizzo alternativo delle pedaline del passeggero ci ho agganciato il blocca disco, ql coso rosso :lol:


Portaci la figa và :lol: :lol:


MA SERIO perciò non le le ho volute togliere io!!! hahahaha


A proposito anke se vado completamente fuori forum :lol: vi do un consiglio nn affezionatevi alla vostra tipa.... io l'ho fatto e lo sto pagando a mie spese :cry: .... divertitevi finchè si può..[/quote

io non ho mai montato le pedane infatti una mia amica si ustionata sullo scarico e chi ha un caballero sa che temperature raggiunge XD chissa xk non vuole più farsi portare in doppio da me..:)
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Messaggioda huski » 16/12/2009, 23:58

scusate non so se n ègià parlato prima ma per caso avete trovato o meglio provato un pignone con meno denti? dato che a me la 6^non la tira nemmeno a calci in culo e la maggior parte delle volte mi si impalla a 105... :evil:
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Messaggioda Pgani » 17/12/2009, 0:16

![@rU$™ ha scritto:a me a 109... qualch volta se prende i giri dopo i 113 comincia a tirare e sale fino a 120-122

Comunque huski non esiste il pignone per il WR...te lo devi fare tu

@fede:basta sparare cazzate :lol: :lol: :lol: (non mi chiedere qualche cazzata hai sparato ma ogni tanto te lo ricordo per non perdere il vizio :lol: :lol: :lol: )

Come no? Se non sbaglio ho visto altri utenti che l'hanno cambiato sul caballero a liquido, e avendo lo stesso motore...

Comunque al massimo si possono anche aumentare i denti della catena.
Squadra Corse Ultramotard
Midnight ha scritto:io perdono, Pgani no.

http://img227.imageshack.us/img227/2309/57209854.jpg
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Messaggioda Filithebest » 17/12/2009, 0:37

Pgani ha scritto:
![@rU$™ ha scritto:a me a 109... qualch volta se prende i giri dopo i 113 comincia a tirare e sale fino a 120-122

Comunque huski non esiste il pignone per il WR...te lo devi fare tu

@fede:basta sparare cazzate :lol: :lol: :lol: (non mi chiedere qualche cazzata hai sparato ma ogni tanto te lo ricordo per non perdere il vizio :lol: :lol: :lol: )

Come no? Se non sbaglio ho visto altri utenti che l'hanno cambiato sul caballero a liquido, e avendo lo stesso motore...

Comunque al massimo si possono anche aumentare i denti della catena.

della corona forse?
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Messaggioda Pgani » 17/12/2009, 0:56

Filithebest ha scritto:
Pgani ha scritto:
![@rU$™ ha scritto:a me a 109... qualch volta se prende i giri dopo i 113 comincia a tirare e sale fino a 120-122

Comunque huski non esiste il pignone per il WR...te lo devi fare tu

@fede:basta sparare cazzate :lol: :lol: :lol: (non mi chiedere qualche cazzata hai sparato ma ogni tanto te lo ricordo per non perdere il vizio :lol: :lol: :lol: )

Come no? Se non sbaglio ho visto altri utenti che l'hanno cambiato sul caballero a liquido, e avendo lo stesso motore...

Comunque al massimo si possono anche aumentare i denti della catena.

della corona forse?

Hai ragione, scusate ma oggi sono fuso. :lol:
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Midnight ha scritto:io perdono, Pgani no.

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Messaggioda pggia » 17/12/2009, 1:06

per quanto rigurda il sile del caballero anche io ho ustionato un amica!!!

il pignone non sono riuscito a capire se esiste o meno sul sito pbr che equipaggia fantic di serie ma penso pure il wr c'è solo una determinata misura!!! però ho sentito di gente che lo ha cambiato!!! in fiera quelli della pbr mi hanno consigliato di utilizzare lo stesso codice prodotto indicandoo però un numero di denti diverrso.... intendo dire z13 se volete quello da 13 denti e cosi via...
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Messaggioda Filithebest » 17/12/2009, 1:26

pggia ha scritto:per quanto rigurda il sile del caballero anche io ho ustionato un amica!!!

il pignone non sono riuscito a capire se esiste o meno sul sito pbr che equipaggia fantic di serie ma penso pure il wr c'è solo una determinata misura!!! però ho sentito di gente che lo ha cambiato!!! in fiera quelli della pbr mi hanno consigliato di utilizzare lo stesso codice prodotto indicandoo però un numero di denti diverrso.... intendo dire z13 se volete quello da 13 denti e cosi via...

se dovete cambiare corona pignone e catena cambiate corona quella c'è sicuro xk ad es i caballero enduro hanno 58 al posto di 54
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Messaggioda serg 57 » 17/12/2009, 10:14

voi che gomme montate ? :)
se sei incerto tieni aperto.!!!
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Messaggioda fedesm93 » 17/12/2009, 15:11

![@rU$™ ha scritto:a me a 109... qualch volta se prende i giri dopo i 113 comincia a tirare e sale fino a 120-122

Comunque huski non esiste il pignone per il WR...te lo devi fare tu

@fede:basta sparare cazzate :lol: :lol: :lol: (non mi chiedere qualche cazzata hai sparato ma ogni tanto te lo ricordo per non perdere il vizio :lol: :lol: :lol: )


@icarus: STAVOLTA SN PULITO :lol: :lol: :lol: hanno ftt tt loro... :twisted: :twisted:
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Messaggioda liuk91 » 17/12/2009, 16:15

ci sono le bridgestone bt090, quelle che monta il wr 250... dicono che siano buone...
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Zazzy92 ha scritto:liuk sei un tamarro!!! :lol:
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Messaggioda andre92 » 17/12/2009, 17:22

anche io ho sentito parlare bene delle bt 090...purtroppo per la nostra motina non fanno gomme in mescola perchè partono tutte da 150...si potrebbe mettere su quella misura li ma appena fai un incidente ti guardano la dimensione della gomma e se non è omologata la prendi in tel cul...le sport demon fanno proprio cagare cmq, se esci da una curva lenta un po'piegato e apri di gusto ti parte il culo come niente...sono stra dureeee!!!
solo curve di traverso...
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Messaggioda andre92 » 17/12/2009, 17:23

ma insurbia che fine ha fatto? O_o
solo curve di traverso...
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Messaggioda nizzo » 17/12/2009, 17:27

bubu17 ha scritto:
nizzo ha scritto:
huski ha scritto:
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huski ha scritto:ciao ragazzi sono nuovodi questo forum,belle le vostre wrine volevo chiedervi ma per montare i paramani chiusi con il manubrio originale ci sarebbero problemi? :?

mi sa ke nn si riesce perkè la sezione interna è piccola e nn emtrano... cmq raga qualcuno sa darmi dei consigli per migliorare la tanuta dell' anteriore in off road xkè quando faccio le curve cattive su erba ghiaia o terra mi parte l' anteriore...

pensa che a me perde l'anteriore anche su asfalto :x :roll: maledette sport demon...

si ma io sto parlando dell' enduro!


io ho montato oggi le mt 21 anche se per il wr non sono omologate, appena faccio un giro ti dico come vanno...

infatti le mt 21 le monto ank io appena consumo queste.... ma xkè nn dovrebbero essere omologate??? scusa se io le prendo della stessa misura delle originali ke problema c' è?
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Messaggioda liuk91 » 17/12/2009, 20:59

andre92 ha scritto:anche io ho sentito parlare bene delle bt 090...purtroppo per la nostra motina non fanno gomme in mescola perchè partono tutte da 150...si potrebbe mettere su quella misura li ma appena fai un incidente ti guardano la dimensione della gomma e se non è omologata la prendi in tel cul...le sport demon fanno proprio cagare cmq, se esci da una curva lenta un po'piegato e apri di gusto ti parte il culo come niente...sono stra dureeee!!!


guarda che veramente le bt09 le fanno anche 140...
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Zazzy92 ha scritto:liuk sei un tamarro!!! :lol:
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