HRADSTYLER ha scritto:I migliori costruttori di macchine da rally sono i francesi (parlando del passato) seguono giapponesi e italiani
Del passato quando??per me IL RALLY è solo il Gruppo B...e i giapponesi non è che hanno avuto chissà quale successo... Io direi Audi e Lancia in primis
Scusa,dove hai letto del passato???
Io sto parlando di pasato e presento,e quindi non mi venire a dire che la Francia non è la migliore costruttrice di macchine da rally di sempre..9 numeri: 105/106/205
qui...???
HRADSTYLER ha scritto:I migliori costruttori di macchine da rally sono i francesi (parlando del passato) seguono giapponesi e italiani
Del passato quando??per me IL RALLY è solo il Gruppo B...e i giapponesi non è che hanno avuto chissà quale successo... Io direi Audi e Lancia in primis
Io sto parlando di pasato e presento,e quindi non mi venire a dire che la Francia non è la migliore costruttrice di macchine da rally di sempre..9 numeri: 105/106/205
Beh,parlerò molto dialetto ma l'italiano lo conosco,e tu hai scritto (del passato)...Vabbè cosa me ne frega a me....
Io se vedo i rally dei giorni nostri mi addormento,abituato a vedere (in video,purtroppo),le Gruppo B..
qui...???
Scusatemi,non avevo riletto il mio post,comunque il ''parlando del passato'' era riferito ai francesi,che hanno stra dominato nel negli anni passati
Phil3rd ha scritto:nessuno la conosce oltre a me...???
Ho una foto e un un poster di un dipinto di questa a montecarlo(può darsi?) nel 70 e un po(può darsi? ) appesi nel box in montagna xD
Raffigurano lo stesso momento, una da un lato e l'altra dall'altro.
Sotto la neve di notte xD
HRADSTYLER ha scritto:Gente,qualcuno ha visto la nuova Campagnola?
Le prove delle riviste specializzate dicono sia buona,però uno dei suoi difetti è il prezzo,troppo alto
io sono ancora salito su questa:
quella nuova (foto in basso ndr) la vuole prendere il papà di un mio amico che deve cambiare il suo pandino, il problema è il prezzo spropositato... a dire del mio amico (nn mi sono informato, parlo per sentito dire) sta abbondantemente sopra i 30000 euri!
HRADSTYLER ha scritto:Gente,qualcuno ha visto la nuova Campagnola?
Le prove delle riviste specializzate dicono sia buona,però uno dei suoi difetti è il prezzo,troppo alto
io sono ancora salito su questa:
quella nuova (foto in basso ndr) la vuole prendere il papà di un mio amico che deve cambiare il suo pandino, il problema è il prezzo spropositato... a dire del mio amico (nn mi sono informato, parlo per sentito dire) sta abbondantemente sopra i 30000 euri!
io ho la sede della Protezione Civile sotto casa,e hanno una Campagnola con cui vanno in giro ogni giorno...fa un macello infernale ma sale dappertutto...non la ferma nessuno quella scatoletta lì XD
TEO 199 ha scritto:Non so se hai letto le medie di velicità della Pikes Peak... di certo non servono per fare i tamarri davanti al bar...
lo so lo so... ma fanno davvero impressione... sono ENORMI. lasciatemi fare una battuta no?
vi consiglio il video di ari vatanen alla pikes pike con il 405, su youtube lo trovate!
Ciao!
Si,si era una controbattuta...mi sono dimenticato di mettere la faccina finale Il video che dici ormai lo conosco a memoria...se trovo altri video che avevo visto tempo fa sulla Pikes Peak li posto