Topic dedicato... HUSQVARNA 510 R

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Re: Topic dedicato... HUSQVARNA 510 R

Messaggioda ricerobi » 28/07/2011, 17:26

..io ti posso dire come ho fatto è semplice e funziona! ho comprato del tubicino leggermente più largo degli originali, gli ho raggrupati tutti assieme, gli originali li ho inseriti uno a uno al tubicino "comprato" e gli ho fatti passare davanti dove ho attaccato un recipiente(lattina o bottiglietta o scatolina di recupero) e l'ho fissata sull'attacco destinato al paramotore, i tubicini poi gli ho fermati con delle fascette! il tubo l'ho comprato da un moto ricambi , non serve tagliare gli originali così quando non ti servono più te li ritrovi della lunghezza giusta.....forse non mi sarò spiegato bene, ma è più facile a farsi che a dirsi!!! ciao e buon lavoro


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Re: Topic dedicato... HUSQVARNA 510 R

Messaggioda ricerobi » 28/07/2011, 17:31

:shock: :shock: scusami io mi riferivo ai sfiati del carburatore,ecc. .......se non sbaglio il sfiato olio dovrebbe andare dentro la scatola del filtro aria!! :shock: :shock:


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Re: Topic dedicato... HUSQVARNA 510 R

Messaggioda neodomi » 28/07/2011, 20:40

ragazzi una info
ma con lo scarico arrow del kit racing avete avuto problemi con la scatola filtro?? mi sembra che stia troppo vicino e ho paura che si sciolga.
a voi è capitato qualcosa del genere??



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Re: Topic dedicato... HUSQVARNA 510 R

Messaggioda Giovy » 29/07/2011, 13:51

io li ho montati da qualche settimana, sono uguali come quelli originali quindi non danno nessun problema..



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Re: Topic dedicato... HUSQVARNA 510 R

Messaggioda dannytenaglia » 29/07/2011, 19:49

ciao a tutti ho comprato le forcelle dell husky 510 del 2008. devo prendere i riser e ne ho trovati alcuni buoni ma non so se le viti d'attacco alla piastra sono da M10 o M12..
qualcuno me lo saprebbe dire con certezza?
grazie... :wink:



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Re: Topic dedicato... HUSQVARNA 510 R

Messaggioda promez » 07/08/2011, 23:07

Ragazzi per ora ho un sm 125 e vorrei passare al 510 ho qualche domanda pero'...
avendo anche la macchina non userei la moto giornalmente pero' il suo utilizzo sarebbe città e uscite fuori,che dite non è la moto che fa per me?

grazie! :D



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Re: Topic dedicato... HUSQVARNA 510 R

Messaggioda Giovy » 14/08/2011, 20:20

dipende che intendi per gite fuori....non è che ti spari 200 km in un colpo...più km fai è prima dovrai intervenire ad aprire il motore..cmq io la uso in strada e mai in pista....già devi terere sottocchio il motore cosi,figuriamoci se scendo in pista...sarei sempre dal meccanico....va be che se la usi solo in pista risparmi i soldi dell assicurazione l anno...quindi forse siamo sempre la...i soldi se ne vanno.. ma in cambio hai tante soddisfazioni...



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Re: Topic dedicato... HUSQVARNA 510 R

Messaggioda Giovy » 14/08/2011, 20:28

ragazzi una domanda ..ho comprato i doppi scarichi con la centralina dedicata arrow....la moto è migliorata nella partenza ma ha perso di allungo...la terza non spinge più comè prima..se gli rimetto la sua centralina originale su questi scarichi che succede??diventa come prima? posso provare o la moto poi sballa :shock:



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Re: Topic dedicato... HUSQVARNA 510 R

Messaggioda DavideS. » 15/08/2011, 20:45

Buonasera,

mi presente sono Davide, di Milano e fiero possessore di un Husqvarna 510 smr del 2009.

Questione appena accudata..mentre tornavo a casa da un giro in moto di circa 25 Km, la moto..in andamento..mi ha presentato un vuoto in movimento ke mi ha portato fino allo spegnimento della stessa.

ora la moto non parte più, e la spia della marcia in folle continua a lampeggiare.

secondo voi è un problema derivato dalla candela?

Non percepisco nemmeno più il rumore dell'ignezione una volta girato il quadro di avviamento.

please help!

Grazie a tutti...siete veramente grandi!!

Davide



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Re: Topic dedicato... HUSQVARNA 510 R

Messaggioda Giovy » 16/08/2011, 10:43

quanti km ha la moto?! tutti i dovuti tagliandi li hai fatti!?perchè ha me è successo che ho camminato per 8000km solo cambiando l olio e un bel giorno la moto di che cammivo(di terza a manetta)ha fatto una botta ,si è decellerata è non è mai più partita...fino a quando non ho fatto tutto il motore... :shock: ora ho imparato la lezione almeno ogni 4000 si apre e si controlla....va be non penso che ti sia successa la stessa cosa..io ricordo che l avviamento funzionava solo che non metteva in moto....booo vediamo che dicono gli altri...ormai io quando ho un problema vado dal meccanico...sono terrorizzato dall eperienza :(



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Re: Topic dedicato... HUSQVARNA 510 R

Messaggioda husky51091 » 18/08/2011, 13:25

ragazzi so che sono in ritardo comunque vi dirò delle gomme io ho un 510 2007 con la frizione antisaltellamento e cavati i fermi e basta quindi le ruote le ho abbastanza fulminate io derapando...io monto delle michelin pilot ottime gomme in mescola ma non omologate a me hanno durato 2500km piu o meno quella dietro è...quella davanti è ancora nuova...la cosa che cambia dalle altre ruote è che tengono da fare paura e le usano anche per correre...ah dimenticavo le ho prese usate da dei ragazzi che corrrono quindi pagate 70 euro l'una e aver fatto 2500 km lo definisco buonissimo e da me ci sono piu o meno sempre 30 gradi...se volete delle ruote buone che non lo direste mai e a prima vista ci sputereste sopra sono le dunlop mutant vi sembreranno delle rain ma sono formidabili nel 2007 le usano per il trofeo monomarca husqvarna visto che c'e anche lo sterrato nelle gare...poi rispondo anche per chi usa la moto in città nei passi e in pista è perfetta non fatevi spaventare dalle persone che vi dicono si rompirà...basta cambiare olio ogni 900 km ogni 2 cambi olio cambiate anche il filtro, io come olio uso il motul 300 v competition 10w60 costa quasi 60 al negozio perche lo vendono 2 litri a volta io lo preso su internet comprando 6 latte e le fanno 30 a latta quindi...e in media faccio anche 200km a fine settimana non sempre ma è successo apparte pagare salata la benzina per il resto mai rotto nulla a presto ragazzi vado a pranzo


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Re: Topic dedicato... HUSQVARNA 510 R

Messaggioda luca510cavalli » 18/08/2011, 13:46

ciao sono nuovo nuovo.... ho anche io una 510 del 2010 ma non riesco atrovare foto prezzi e se esiste l' akra doppio per la mia moto....
mi potete aiutare????



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Re: Topic dedicato... HUSQVARNA 510 R

Messaggioda Giovy » 18/08/2011, 22:28

ciao non esiste il doppio dell akra...non ce tanta scelta... o i doppi dell husqvarna special part arrow 1090 ...oppure gli x racing 580 altro non ho trovato infatti ho comprato i doppi arrow..visto che leovince non li fanno più :(



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Re: Topic dedicato... HUSQVARNA 510 R

Messaggioda husky51091 » 19/08/2011, 9:12

si ma i doppi arrow sono solo i silenziatori o compresi di collettori perche nella mia del 2007li passano solo a chi corre i collettori


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Re: Topic dedicato... HUSQVARNA 510 R

Messaggioda Giovy » 19/08/2011, 10:54

credevo parlassi del modello 2009 visto che parlavi di doppio....del 2007 non so cosa si può adattare..



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Re: Topic dedicato... HUSQVARNA 510 R

Messaggioda luca510cavalli » 19/08/2011, 13:55

ho contattato la x racer e si li vendono a 580 solo i terminali però....per i collettori dovrei portare la moto in ditta da loro.......
l'akra però potrebbero farlo.... :?



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Re: Topic dedicato... HUSQVARNA 510 R

Messaggioda husky51091 » 19/08/2011, 19:25

io di modelli dopo il 2007 non ne so nulla ma ricordo che all'inizio del topic parlavano che avevano il monoscarico ma faceva un caos assurdo e andava forte e chi invece montava il doppio per il meno caos ma costavano anche 1700 quindi fate un pò voi secondo il portafoglio, il mono costa meno sicuro ah io parlo di scarico completo eh


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Re: Topic dedicato... HUSQVARNA 510 R

Messaggioda sam24 » 22/08/2011, 17:30

husky51091 ha scritto:ragazzi so che sono in ritardo comunque vi dirò delle gomme io ho un 510 2007 con la frizione antisaltellamento e cavati i fermi e basta quindi le ruote le ho abbastanza fulminate io derapando...io monto delle michelin pilot ottime gomme in mescola ma non omologate a me hanno durato 2500km piu o meno quella dietro è...quella davanti è ancora nuova...la cosa che cambia dalle altre ruote è che tengono da fare paura e le usano anche per correre...ah dimenticavo le ho prese usate da dei ragazzi che corrrono quindi pagate 70 euro l'una e aver fatto 2500 km lo definisco buonissimo e da me ci sono piu o meno sempre 30 gradi...se volete delle ruote buone che non lo direste mai e a prima vista ci sputereste sopra sono le dunlop mutant vi sembreranno delle rain ma sono formidabili nel 2007 le usano per il trofeo monomarca husqvarna visto che c'e anche lo sterrato nelle gare...poi rispondo anche per chi usa la moto in città nei passi e in pista è perfetta non fatevi spaventare dalle persone che vi dicono si rompirà...basta cambiare olio ogni 900 km ogni 2 cambi olio cambiate anche il filtro, io come olio uso il motul 300 v competition 10w60 costa quasi 60 al negozio perche lo vendono 2 litri a volta io lo preso su internet comprando 6 latte e le fanno 30 a latta quindi...e in media faccio anche 200km a fine settimana non sempre ma è successo apparte pagare salata la benzina per il resto mai rotto nulla a presto ragazzi vado a pranzo

ciao! scusami ma tu consiglieresti le pilot per uso città molto allegro e possibilmente una pistata ogni due tre mesi ?? paragonandole alle power one come sono? non mi interessa moltissimo la durata visto che faccio pochi km l'anno( circa 2000) ma vorrei una gomma che tiene anche in pista e che non si devasta se metti di traverso la moto! ho il dubbio che le power one siano per moto carenate e quindi adatte a velocità e non ad essere stressate come sui motard...qualcuno smentisce??:)



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Re: Topic dedicato... HUSQVARNA 510 R

Messaggioda husky51091 » 22/08/2011, 20:11

io dico michelin pilot in pista sicuro le usano anche su sterrato almeno io ho quelle che in centro hanno tipo una c e un taglio ogni tot centimetri trasversale...cioè queste è una foto su face guarda pure qua se tiene nello sterrato figurati nel cementato della pista http://www.facebook.com/media/albums/?i ... =1&theater


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Re: Topic dedicato... HUSQVARNA 510 R

Messaggioda sam24 » 22/08/2011, 20:51

A me quelle sembranole slick come si vede da altre foto tipo questa http://www.facebook.com/photo.php?fbid= ... 7794412246 mi fai vedere una foto delle tue su google immagini?



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Re: Topic dedicato... HUSQVARNA 510 R

Messaggioda luca510cavalli » 22/08/2011, 21:21

io ho appena montato le bridgeston bt-003 penso sia nuovo come modello comunque stanno li da far paura... io in pista non vado però 3500 km ho cambiato 3 gomme le pilot non le ho ancora provate penso che comunque siano molto buone di piu non so....



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Re: Topic dedicato... HUSQVARNA 510 R

Messaggioda sam24 » 22/08/2011, 21:33

ma anche tu per pilot intendi le pilot power cioè queste?http://www.ceesdoorakkersmotoren.nl/uploads/Pilot%20Power%20aktie/michelin_pilot_power_310x345.jpg

le 003 le ho viste, solo che non ho mai sentito pareri..quanto le hai pagate?



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Re: Topic dedicato... HUSQVARNA 510 R

Messaggioda luca510cavalli » 22/08/2011, 21:40

vanno veramente bene 158 € con la spedizione in 3 giorni su gommadiretto.it... io le prendo sempre li le gomme e ti dico che le ho viste a 250 € la stessa gomma io ti parlo di quella dietro e basta perche davanti non le ho ancora cambiata...



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Re: Topic dedicato... HUSQVARNA 510 R

Messaggioda luca510cavalli » 22/08/2011, 21:45

scusa mi stavo dimenticando io le pilot le ho provate ma non sulla mia ma su un ktm 530 portato a 570 inguidabile e si stanno li grazie al cazzo sono slik però se la temperatura è un po bassa (io abito in montagna) ti mettono per terra... e se poi ti fermano cosa gli rispondi???
però se le usi solo in pista penso siano le migliori...



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Re: Topic dedicato... HUSQVARNA 510 R

Messaggioda husky51091 » 23/08/2011, 0:39

se ti fermano ( è una cosa che al 99 % scappo e se ti fermano gli dici che non te ne intendi ecc ) di piu non so che dirti...cmq quelle che ho io non sono le pilot power non so neanche se sono piu in produzione visto che ora ci sono le race cmq conviene comprarle officine che hanno ragazzi che corrono o da piloti io la mia davanti era nuova e pagata 70 montata e quella dietro un pò sciupata ma a 70 mi va bene lo stesso e mi ha durato 2000 e passa e abito anchio in montagna e a basse temperature per ora cascato non sono ancora


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Re: Topic dedicato... HUSQVARNA 510 R

Messaggioda husky51091 » 23/08/2011, 0:41

ah su google immagini le pilot che ho io nn le ho trovate domani vedo se hanno anche un altro nome dopo pilot e vi faccio sapere


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Re: Topic dedicato... HUSQVARNA 510 R

Messaggioda husky51091 » 23/08/2011, 0:45

fate na cosa aggiungetemi questa è la foto e domani ve la faccio dettagliata alle gomme ok?....http://www.facebook.com/media/set/?set= ... =1&theater


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Re: Topic dedicato... HUSQVARNA 510 R

Messaggioda sam24 » 24/08/2011, 19:50

Ciao novità per le foto?? Ma comunque le tue che monti sono omologate per la città o no?!?



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Re: Topic dedicato... HUSQVARNA 510 R

Messaggioda husky51091 » 24/08/2011, 20:50

nono non sono omologate per le foto non so come si fa se vuoi il link è sopra sicuro nn te le fa vedere ma se mi mandi l'amicizia le vedi


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Re: Topic dedicato... HUSQVARNA 510 R

Messaggioda luca510cavalli » 24/08/2011, 22:53

husky51091 ha scritto:se ti fermano ( è una cosa che al 99 % scappo e se ti fermano gli dici che non te ne intendi ecc ) di piu non so che dirti...cmq quelle che ho io non sono le pilot power non so neanche se sono piu in produzione visto che ora ci sono le race cmq conviene comprarle officine che hanno ragazzi che corrono o da piloti io la mia davanti era nuova e pagata 70 montata e quella dietro un pò sciupata ma a 70 mi va bene lo stesso e mi ha durato 2000 e passa e abito anchio in montagna e a basse temperature per ora cascato non sono ancora


si non mi fermo ma siccome io non mi fermavo mai ma dopo 2 ore mi suonavano alla porta di casa ormai non mi conviene più tanto... io le gomme in officina non le ho mai prese sia da quando avevo l'enduro e tantomeno adesso gomme usate non mi va perche tanto con i prezzi che ci sono su internet non mi conviene e cosi riesco a girarle più omeno tutte quelle di cui si parla bene...poi neanche io non sono mai caduto con questa moto ma ti assicuro che dove abito io gente che monta le slik qualche volta l'asfalto l'hanno misurato....




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