QUALE MOTARD SCEGLIERE ?

Sezione dedicata al panorama Supermotard a 360°

Moderatori: RAZZO, Sebring, Gumon, paulìn, ciaoroma, GIANT SQUID

Rispondi
RAZZO
ULTRABIKE

QUALE MOTARD SCEGLIERE ?

Messaggio da RAZZO » 01/12/2005, 12:51

Questo topic permetterà ai neofiti del Supermotard di vedere e capire le caratteristiche principali dei motard targati che circolano sul territorio nazionale.
L'utente CHERRY RULE si è offerto di curare questo topic speciale per cui qualsiasi post non a tema o che non rientra nella filosofia del topic verrà eliminato.
Cercate di inserire : immagine, peso effettivo, cv effettivi alla ruota, coppia, necessità di manutenzione, pregi e difetti.

Buon divertimento. :wink:

WAKATADAO SM Resing Tim - The Goat

cherry rule
CINQUECENTO

Messaggio da cherry rule » 01/12/2005, 13:31

oddio io ci provo...posso dare il mio contributo,se qualcuno ha qualche correzione la faccia pure!
Dunque iniziamo:

MOTARD STEET:

Sono motard robusti,affidabili,vanno bene un po' per tutto e sono in grado di regalare forti emozioni.Quasi tutte sono dotate di elettroventola per le soste al semaforo a moto ferma.I tagliandi sono più distanziati e nn necessitanmo di una cura maniacale.La manutenzione è normale:cambio di olio e filtri ogni 5000 km,controllo ed eventuale regolazione delle valvole unite alla manutenzione ordinaria come pulisia del filtro dell'aria,regolazione della catena e suo ingrassaggio,oppure al controllo generale della bulloneria.Ho affibiato ad ogni moto un voto da 1 a 10 per l'utilizzo racing(pista) ed uno per l'utilizzo street

Ktm 640:
ImmagineImmagine
2 anni di garanzia.è una buona moto,adatta all'uso tranquillo in strada,ma la realtà è che questa moto pesa sui 154 kg ed ha all'incirca 46-47 cavalli alla ruota,se la si vuole far correre bisogna elaborarla un pochino:cambiare gli scarichi e togliere sistemi antinquinamento.Ha anche l'avviamento elettrico.
Pregi:buona ciclistica,ottime finiture,grande affidabilità
Difetti:prestazioni un po' limitate,peso notevole,non è proprio una bici,come un vero motard...vibra
Peso effettivo: 154kg
Cavalli effettivi alla ruota: 46,5
Manutenzione:cambio olio e filtri ogni 5000 km e regolazione delle valvole ogni 5000 km
Racing: 6
Street: 7

Ktm 625:
ImmagineImmagine
DEPO
garanzia 6 mesi,depotenziata a libretto per i possessori di patente A2,è la versione più sportiva del 640,pesa leggermente meno,monta le sovrastrutture della sorella maggiore 660 ,ha l'avviamento elettrico come il 640,ma monta un carburatore migliore
Pregi:motore abbastanza brillante,ottime finiture,grande affidabilità,disponibile depo
Difetti:in realtà nessuno,apparte la garanzia di 6 mesi e la tipica scomodità da vero motard
Peso effettivo:147 kg
Cavalli effettivi alla ruota: 47
Manutenzione:cambio olio e filtri ogni 5000 km e regolazione delle valvole ogni 5000 km
Racing: 7

Ktm660:
ImmagineImmagine
DEPO
questo è il motardone per eccellenza,6 mesi di garanzia,si comporta ottimamente in starda così come in pista(basta avere il manico),è il modello motard street più potente prodotto da ktm,per il 2006 nn verrà importato in italia,è depotenziato a libretto per i possessori di patente A2.Non ha l'avviamento elettrico,ma solo a pedivella.
Pregi:un vero bombardone stradale,tanta coppia,tanti cavalli,finiture di pregio,ottime doti ciclistiche,divertente in strada come in pista(ma nn è una moto da pista),disponibile depo
Difetti:vibra come tutti i motard,6 mesi di garanzia,non è una moto da pista e non lo vuole essere
Peso:138 kg
Cavalli effettivi alla ruota: 50
Racing:8

Tutti e 3 i modelli prodotti da Ktm hanno un'ottima affidabilità,e le loro prestazioni,specie se modificate con scarichi aftermarket,sono esaltanti,il motore è robusto,i tagliandi devono essere eseguiti ogni 5000km,
625,660(ma anche 640) opportunamnete modificati e settati,possono essere portati in pista(ma nn aspettatevi la resa di un crf450...se nn dopo vere preparazioni...Giant Docet).Per l'uso stardale sono invece ottimi,la loro cilindrata elevata è un grande vantaggio,perchè la coppia,che in pista può creare imbarazzo,in starda fa molto comodo

Husqvarna Sm610 2005
ImmagineImmagine
DEPO
è la mia moto,2 anni di garanzia,per i particolari tecnici andate su www.husqvarna.it
la moto di serie pesa sui 141kg ed ha una potenza effettiva di 46,64 cavalli alla ruota,è una valida alternativa alle ktm,ha tagliandi ogni 5000 km,nn richiede una manutenzione estrema,se cercate un motard da usare in strada,che possa fare chilometri,queste moto come(ktm660,640,625,) sono pefette
la moto ha qualche difetto,nella prima serie:contachilometri che va a putt,rubinetto benzina che perde,ma la casa madre ha fatto uscire un kit di richiamo per risolvere questi problemi.Il silenziatore è molto tappato,cambiandolo con uno aftermarket si guadagna molto in termini di resa ed erogazione(così come su quasi tutte le moto di serie).La moto ha l'avviamento elettrico.
Pregi:ottimi freni,estetica curata,leggerezza rapportata alla categoria,motore affidabile,prestazioni brillanti(con uno scarico però migliora nettamente),ciclistica ottima,disponibile depo,prezzo non eccessivo considerata la dotazione.Dal 2007 è disponibile con iniezione elettronica(detto tra di noi quello a carburatore in generale è meglio)
Difetti:ovviamente vibra ed è scomoda,il motore nn è un mostro,display che impazzisce,rubinetti che perdono(ma esiste un kit per ovviare a questi problemi),
Peso effettivo:141 kg
Cavalli effettivi alla ruota: 46,64
Racing: 7

Suzuki Drz 400
ImmagineImmagine
DEPO
Pregi:ottima ciclistica,motore allegro,è una vera motard per imparare,prezzo limitato,disponibile depo,varie possibiltà di interventi con pezzi aftermarket,manutenzione limitata e grande affidabilità.Ha l'avviamento elettrico ed è disponibile depo.
Difetti:non siete adatti ai grandi viaggi con questa moto(siete voi che morireste,non la moto)per via della nn eccessiva comodità,non è un mostro in quanto a potenza(ma si può ovviare),e dopo poco vorrete più sostanza
Peso effettivo: 138 kg
Cavalli effettivi alla ruota:38
Racing: 6
Street : 7

Honda fmx650
Immagine
DEPO
Pregi:affidabilità incredibile,buone doti di coppia del motore,prezzo e consumi limitati,disponibile depo,è molto comoda,linea carina,manutenzione particamente assente.Ha anche l'avviamento elettrico.
Difetti:motore scarsino in quanto a cavalli e vecchio,ciclistica sorpassata,peso esagerato,non è un motard.Meglio prendere altro.
Peso:171kg
Cavalli effettivi alla ruota:32,5
Racing: 4
Street: 6

Xr 650
Immagine
DEPO
Pregi:motore potente e affidabile,ottime doti di coppia,disponibile depotenziata,una miriade di parti e accessori aftermarket per la personalizzazione,la 2006 ha anche l'avviamento elettrico
Difetti:prezzo decisamente troppo elevato considerato che è uguale da un bel po',design un po' vecchiotto,freni nn potentissimi(se si vuole andare a fare un po' di pista bisogna rivederli),vibra come un vero motard,la ciclistica,per quanto buona,inizia a mostarre il peso degli anni.
Peso effettivo: 140 kg
Cavalli effettivi alla ruota : 49
Manutenzione:cambio olio e filtri ogni 2500 km e regolazione delle valvole ogni 5000 km
Racing: 7(esclusi i freni)

Yamaha Xt660 motard

Immagine
Pregi:grande affidabilità del motore,buona base ciclistica,comoda ed adatta anche per dei bei viaggetti o per l'autostrada,motore sincero,prezzo ridotto.
Difetti:non è un motard,peso notevole,il motore di certo non è una bomba
Peso effettivo:172 kg
Cavalli effettivi alla ruota:45.77
Manutenzione:cambio olio e filtri ogni 5000 km e regolazione delle valvole ogni 10000 km
Racing: 4
Street: 6 prestazioni,8 lunghi viaggi

Beta M4
Immagine
DEPO
Pregi:costa davvero poco,la manutenzione è di basso livello e molto poco frequente,è un'ottima moto per imparare,è anche molto comoda e consuma pochissimo.
Difetti:motore davvero poco potente(come un 125),se volete divertirvi con i cavalli e non con le passeggiate non è la moto che fa per voi
Peso effettivo:135kg
Cavalli effettivi alla ruota:29
Racing:4
Street:6

MOTARD RACE

sono i veri motard,strette derivazioni dal cross,scomodisseme le loro selle per i comodoni,sono una gioia le loro vibrazioni per chi adora la pista e le strade di montagna.Hanno bisogno di cure costanti e fedeli,il perchè lo si capisce ruotando il polso destro.

Husqvarna 450smr
Immagine
DEPO
2 anni di garanzia
Pregi:ottima base ciclistica,freni ottimi,motore potente
Difetti:quelli di un motard spinto,ovvero se non gli fate manutenzione si spacca
Cavalli effettivi alla ruota:48
Peso effettivo:122kg
Manutenzione:tagliando ai 1000 e poi ogni 5000 km,ogni 10000 km va cambiato mezzo motore(biella,pistone,valvole)

Husqvarna 510 smr
Immagine
DEPO
2 anni di garanzia
Pregi: è la mia nuova moto!!!motore potente,stesse doti ciclistiche della 450 e stessi freni,estetica stupenda,allungo notevole del motore(tralaltro molto silenzioso)
Difetti:se non gli fate manutenzione si spacca,è scomoda come giusto che sia,aggiungo che il manubrio ha una piega davvero bassa e il setting di serie è molto rigido(ma forse è un bene)
Cavalli effettivi alla ruota:52
Peso effettivo:125 kg
Manutenzione:tagliando ai 1000 e poi ogni 5000 km,ogni 10000 km va cambiato mezzo motore(biella,pistone,valvole)

KTM EXC MOTARD 450-525
Depo
1 mese di garanzia della casa madre(che si giustifica dicendo che è una moto da corsa...per la legge europea hanno torto)
Questa moto non è altro che un modello exc da enduro sul quale viene montato il kit motard fornito da mamma ktm,di qualità medio buona,ma dal prezzo forse troppo salato.Se dovete usarla in strada il 525 è decisamente meglio,più coppia,più motore.
Pregi:qualità elevata,il 525 tra i motard race è probabilmente il più robusto,la ktm ha un catalogo di accessori infinito,gran bella moto in generale.
Difetti:la base è un enduro,non un motard,con tutto quello che ne segue:la ciclistica per essere messa a punto ha bisogno di qualche ritocco,e il motore è pensato per l'enduro.Costa parecchio.
Cavalli effettivi alla ruota(525): 45 (47)
Peso effettivo:siamo sui 120kg più o meno
Manutenzione:consiglio cambio olio e filtro ogni 1000km,che è meglio,ma anche ogni 1500 in questo caso andrebbe bene,è un motore robusto data la categoria.

Aprilia SXV 450
Immagine
DEPO
2 anni di garanzia
Pregi:è la supermoto del futuro, il primo bicilindrico,estetica e componenti al top,ottima per la pista
Difetti:soffre un pò i problemi di gioventù(apparentemente mangia molto olio motore), non è maneggevole come un mono e non ha la stessa coppia,prezzo elevato...il sound non è ecclatante
Cavalli effettivi alla ruota:50 cv
Peso effettivo:130kg
Manutenzione:cambio olio e filtri ogni 3000km(apparentemente) sostituzione pistoni ai 9000km

Aprilia SXV 550
Immagine
DEPO
Pregi:prendete i pregi della 450 e aggiungete che il motore è una bomba
Difetti:gli stessi della 450 SXV
Cavalli effettivi alla ruota: 55
Peso effettivo: 132kg
Manutenzione:cambio olio e filtri ogni 3000km(apparentemente) sostituzione pistoni ai 9000km

HM CRF 450
Immagine
DEPO
Pregi:è l'arma da pista per eccellenza,leggera e potente,una vera atleta,migliaia di parti aftermarket
Difetti:manutenzione molto frequente,affidabilità non eccelsa,inadatta totalmente all'uso in strada,se non a fronte di sacrifici economici rilevanti
Peso effettivo: 114 kg
Cavalli effettivi alla ruota: 49
Manutenzione:cambio olio e filtri ogni 500km e rabbocchi di olio il più possibile,cambio pistone ogni 5000-6000 km.

Kawasaki sm450
Immagine
NON DEPO
Pregi:praticamente un crf verde
Difetti:è un CRF verde,forse più affidabile
Peso effettivo:
Cavalli effettivi alla ruota:

Suzuki RMZ 450
Immagine Modello sviluppato da Valenti racing è offerto con tre misure di ruote a libretto ed è omologata con 22,5 KW.
Telaio e sospensioni sopraffine, la testa bialbero ha le valvole in titanio ed è sviluppata sulla base di quella del gsxr 1000; il motore ha una ottima schiena ed un discreto allungo.
Valenti offre la SMZ già motard con scarico omologato Leovince, disco Braking ed impianto luci a norma. Già di serie è quindi valida ma mantiene pinza e pompa freno da cross.
La moto è molto corta di interasse ed è tra le più maneggevoli in assoluto.
Il cambio a 4 marce la rende rapidissima e feroce in accelerazione ma la 4° corta ne limita l’allungo finale e quindi i trasferimenti, ma Valenti offre in catalogo un ingranaggio di 4° più lungo e sviluppato per il motard.
Pro: guida immediata ed efficace, sospensioni showa ai vertici, motore con un’ottima schiena in basso, più misure di cerchi omologate, meccanica affidabile per essere una race.
Contro: nervosa e (se non la si adatta al motard nel cambio) ha un rapporto finale corto per l’uso stradale

Peso a secco: 109 kg
Potenza alla ruota: 50 cv

a presto immagini e altre considerzioni,chi vuole contribuire,contestare info contenute,è ben accetto,questo topic servirà un po' a tutti
Ultima modifica di cherry rule il 15/02/2007, 15:51, modificato 28 volte in totale.

Io guido discretamente

WAKATADAO SM Resing Tim

Sliding Squad Team

gianni30

Messaggio da gianni30 » 04/12/2005, 17:58

sarebbe utile ascoltare i pareri dei possessori..belli o brutti che siano..

la garanzia è due anni...non fatevi infinocchiare...la ktm può dire quello che vuole, il concessionario deve per legge garantirla 2 anni

apone
MONOPATTINO

Messaggio da apone » 08/12/2005, 0:03

Io quale ex possessore di un ktm 660 posso dire che può essere il giusto compromesso per chi vuole una moto pista _strada,senza eccessive pretese ne da un lato ne dall'altro.
L'unico difetto per un uso racing è il peso,per il resto spettacolo.

Yello
MONOPATTINO
Contatta:

Messaggio da Yello » 11/12/2005, 20:39

cherry rule ha scritto: Manutenzione:cambio olio e filtri ogni 5000 km e regolazione delle valvole ogni 5000 km
:?:
Quindi, prima o poi, dal meccanico la devo portare :roll: ... cosa intendi per regolazione delle valvole?
Ogni 5000Km bisogna rivedere l'anticipo? sennò cosa succede?

Anche a me piace molto l'husqvarna, anche se esteticamente preferisco il 510 o il 570...
della Vertemati invece hai qualche dato ?

bennycrf
CENTOVENTICINQUE
Contatta:

Messaggio da bennycrf » 14/12/2005, 18:04

senti io avevo un crf 450 motard.percio di cattiveria non ne sai tanto.adesso ho un ktm660,perche ci devo andare al lavoro.è bella la 610 però nn esagerare.la piu bella di tutte sarà l aprilia 550. :evil:

SAMURAI
CINQUECENTO

Messaggio da SAMURAI » 16/12/2005, 11:18

Dopo 5000 km., io continuo a trovare la mia Husky-nera eccezionale! :D :D :D
Non ho fatto modifiche dello scarico (mi sequestrarono un 50no da ragazzo, e ci rimasi molto male... :( ), ma già così con il Lanfranconi E3 ha un sound che i Kappa se lo sognano, e che per strada fa girare tutti!!! :twisted: :twisted: :twisted:

Здравствуйте!

[url=http://imageshack.us][img]http://img186.imageshack.us/img186/6734/bwcy4.jpg[/img][/url]
Moglie.....................Amante.......................Hostess!

svizzero8
CINQUANTINO
Contatta:

Messaggio da svizzero8 » 18/12/2005, 15:36

La beta m4 dove l'hai lasciata mi dirai che cazz.. ne devi fare ma ti rispondo già da ora e ti dico che stà vendendo all'estero come una bastarda
OK

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

http://foto.webalice.it/sifone8

dreamtheater
DUECENTOCINQUANTA

Messaggio da dreamtheater » 21/12/2005, 13:42

ma i pesi sono effettivamente pesati o quelli dischiarati? perchè mi pare strano che un 600 e oltre pesino come il 400..
un'altra cosa, non potresti mettere anche il prezzo di listino di fianco?

cherry rule
CINQUECENTO

Messaggio da cherry rule » 21/12/2005, 18:38

i pesi sono reali,e infatti le sorprese non mancano,più che il prezzo di listino metterò il prezzo medio con cui si porta a casa la moto immatricolata nuova

Io guido discretamente

WAKATADAO SM Resing Tim

Sliding Squad Team

Tiapinna

Messaggio da Tiapinna » 22/12/2005, 20:50

Ragazzi io vorrei acquistare un bel motardino leggero e scattante, magari un 450... xò dicono che vibrano come il migliore amico da 20 cm della mia ragazza.... :roll:

Monoruotista Incallito.....

Motardista

ndonio
Contatta:

Messaggio da ndonio » 25/12/2005, 18:43

io ho una BETA M4 e mi trovo benissimo.
E' il mio inizio e mi va più che bene.
E comunque se volete la mia quei mezzi elencati come ad esempio l' XT e FMX non devono essere nemmeno elencati tra le supermotard.
Per come la vedo io le vere supermotard sono quelle della HM, KL, HUSABERG, TM e qualcun'altra. Quelli li elencati da cherry rule non sono altro che enduro stradali e l'unica che salverei è Husqvarna Sm610.
Mio cugino ha una FMX ed è davvero penosa da portare... sembra un dominator del 92!
Questo è il mio parere.

cherry rule
CINQUECENTO

Messaggio da cherry rule » 26/12/2005, 9:59

non sono assolutamente daccordo,qui si parla di motard stradali,non di motard competizione(vere e proprie come dici tu).Che FMX non sia motard è vero,anzi verissimo,ma data la richiesta d'informazioni l'ho messa in lista(e se tu avessi letto,c'è scritto tra i difetti,non è un motard)

Io guido discretamente

WAKATADAO SM Resing Tim

Sliding Squad Team

paulìn
MILLE

Messaggio da paulìn » 26/12/2005, 10:11

Già :roll: si stava parlando di moto che sono o che possono diventare motard, con alcune modifiche, moto con affidabilità su strada, moto comunque omologate per un uso stradale, o anche off ma non agonistico... non di sicuro delle pronto pista, o altre racing, altrimenti mischiamo le due cose, e delle "pistarole", si discute nell'altra sezione... :wink:

[color=red][u][b]WAKATADAO[i] Resing Tim[/b][/u][/i] [/color]
[img]http://img142.imageshack.us/img142/2585/saltoskuomno1wb5.gif[/img]

Carpe diem

Messaggio da Carpe diem » 27/12/2005, 14:01

cherry rule ha scritto:Xr 650
Immagine
Pregi:motore potente e affidabile,ottime doti di coppia,disponibile depotenziata,una miriade di parti e accessori aftermarket per la personalizzazione,la 2006 ha anche l'avviamento elettrico
Difetti:prezzo elevato,design un po' vecchiotto,freni nn potentissimi(se si vuole andare a fare un po' di pista bisogna rivederli),vibra come un vero motard,la ciclistica,per quanto buona,inizia a mostarre il peso degli anni.
Peso effettivo: 140 kg
Cavalli effettivi alla ruota : 49
Racing: 7(esclusi i freni)

color=red][/color]

il libretto di manutenzione riporta cambio olio e filtro ogni 2500 Km per un utilizzo NON rancing... :wink:

Framoro
CINQUANTINO
Contatta:

Messaggio da Framoro » 28/12/2005, 14:42

Ragazzi parliamo anche di Motard più spinte 510 ecc ........Sarebbe utile a molti(in riguardo ho aperto un topic)

Dai gas :-)

gniaplo
MONOPATTINO

Grazie!!!

Messaggio da gniaplo » 29/12/2005, 18:27

Ciao a tutti.. ho appena finito di "compilare" la mia presentazione.. e il mio secondo messaggio è per voi.. :)

Come ho già scritto nella presentaz. saranno sei mesi che giro in questo immenso forum, con l'unico scopo di trovare una moto che ben si adatti a un'esordio tra i motociclisti "veri"...
I topic sono tanti e tanto frequentati che riuscire a farsi un quadro generale da cui tirare un paio di conclusioni, almeno sommarie, è quasi impossibile!! :roll:

Ed ecco che finalmente salta fuori questo Topic... è piccolo e ancora incompleto.. ma sono sicuro che riuscirete a farlo crescere bene.
Ho apprezzato molto la scelta dei dati mostrati: sono schematici e immediati e rendono bene l'idea del tipo di moto

Vi farei anche un paio di appunti..

Penso che questo topic dovrebbe contemplare SOLO i motard omologati/enduro omologabili per la circolazione su strada, considerati in configurazione originale (quoto Framoro spinte o non spinte sarebbe bene vederle tutte!!!!)

Penso che in questo topic NON dovrebbero comparire le opinioni dei proprietari dei modelli descritti... è certamente una cosa fondamentale conoscerle.. ma è semplice trovare un topic dedicato al modello specifico col motore di ricerca.. e li di opinioni ce ne sono a bizzeffe!.. altrimenti il topic diventa troppo dispersivo!

Ringrazio quindi nuovamente Honda-Razzo e Cherry per questa iniziativa.. augurandovi di riuscire a elencare presto tutti i motard in commercio!... perchè qui c'è voglia di traversi!!! :D

Ciao!

Alessandro

ndonio
Contatta:

Messaggio da ndonio » 29/12/2005, 20:07

beh cherry rule se intendevi solo le motard stradali allora hai ragione, ho fatto io confusione. Però io non credo, come dicevo, che FMX ed XT debbano essere messe in questa lista. Perchè se giustamente tu mi fai notare nei difetti che non sono motard... allora perchè ci sono? Il fatto è che le case ormai fanno na moto con ruote senza tasselli e subito le chiamano motard! Non è così, almeno per me. Perchè una Supermoto KTM, che è favolosa sia chiaro, non riesco a vederla come una supermotard! La vedo semplicemente come una Superenduro KTM con ruote da strada. Sarebbe impensabile vederla su una pista da gara!

e cmq io sono favorevole a leggere le opinioni dei possessori di supermotard.
p.s. cherry rule, il motore della M4 non è un missile ma non è manco un 125 .
Io peso 90 Kg e cmq sono sceso a 150 km/h.

cherry rule
CINQUECENTO

Messaggio da cherry rule » 30/12/2005, 12:17

ndonio,sono d'accordo,per quanto riguarda la M4,mi riferivo alla cavalleria,che poi la M4 viaggi(è vero)
sono d'accordo nel non chiamarle motard certe moto,ma data la continua richiesta di info,le ho aggiunte

Io guido discretamente

WAKATADAO SM Resing Tim

Sliding Squad Team

jjaacckk
CINQUANTINO

Messaggio da jjaacckk » 30/12/2005, 18:45

salve a tutti!
sn nuovo di questo mondo e volevo una info..ho visto con piacere che l elenco è stato aggiornato con la 450 smr della husqvarna!! Volevo sapere che differenze ci sono a livello di manutenzione e costi di mantenimento tra un 450 smr e una drz400 ad esempio o cmq rispetto a un motard non racing.
Iniltre visto che sarebbe il mio primo motard volevo sapere se è in qualche modo possibile depotenziare il 450 smr cosi faccio un po di pratica prima con meno cavalli e quando sono piu esperto la apro bene!!
La patente che a breve dovrei prendere è la a3 quindi il depotenziamento non mi interessa sia a norma di legge e approvato dalla motorizzazione a 24 kw..è solo per limitare un attimo la potenza nei primi mesi di uso!
grazie!
rk

..mamma che cattiva..

SVENDO HUSQVARNA 450 SMR 4400 EURO!!

[url=http://img135.imageshack.us/my.php?image=24122006016vu0.jpg][img]http://img135.imageshack.us/img135/1574/24122006016vu0.th.jpg[/img][/url]

ivan1980
CENTOVENTICINQUE

Messaggio da ivan1980 » 30/12/2005, 19:35

Mi piace questo topic cherry rule, complimenti, spero di vedere sempre più moto elencate...
In modo da avere un'infarinatura generale con qualche dettagli utili a chi vuole acquistare un motard ed è alle prime armi...

Dr house
CINQUANTINO

Messaggio da Dr house » 31/12/2005, 0:18

Proporrei di inserire nei dati delle moto il link del relativo topic dedicato oppure un elenco tipo ciò che é stato fatto nella sezione race.. Ah per il drz il controllo gioco valvole é previsto ogni 24000 km ed i tagliandi sono a 1000,6000 poi ogni 6000 km 8) :wink:

2 dita a V nascoste dietro i paramani ;-)
* * * * * * * * * *

[color=red][b]WAKATADAO [i] SM Resing Tim [/i][/b][/color]Emilian Ambassador

Nicola90
MINIMOTO

Messaggio da Nicola90 » 03/01/2006, 12:53

Cherry rule molto utile il topic, ma dove hai scritto "depo" significa che quella moto è depotenziata a 24kw e quindi si può guidare a 18 anni?? grazie :!:

Cerco blocco 125 da adattare a hm baja!!!

paulìn
MILLE

Messaggio da paulìn » 03/01/2006, 13:56

Si, le depotenziate si possono guidare a 18 anni...

[color=red][u][b]WAKATADAO[i] Resing Tim[/b][/u][/i] [/color]
[img]http://img142.imageshack.us/img142/2585/saltoskuomno1wb5.gif[/img]

Robypazzo
DUECENTOCINQUANTA
Località: Formia(LT)-Moto:Ex Mx 125- ora KTM 690 SMC RED BULL e KTM 450 SXM

Messaggio da Robypazzo » 03/01/2006, 14:01

Grazie a HONDA-RAZZO e a CHERRY RULE finalmente un topic decente e definitivo.Questo aiuterà molto a coloro che sono indecisi come me che tra un annetto devo cambiare la mia mx o con un husky 610 o con un ktm 625.cosa consigliate?
anke se deve essere ancora arricchito come inizio va + che bene!
HO BISOGNO DI CONSIGLI DI PARERI SU GUESTE DUE MOTO:
hUSKY 610
KTM 625
:wink:

[url=http://img167.imageshack.us/my.php?image=1004768df8.jpg][img]http://img167.imageshack.us/img167/5049/1004768df8.th.jpg[/img][/url]

dreamtheater
DUECENTOCINQUANTA

Messaggio da dreamtheater » 03/01/2006, 19:45

ma scusa nell'altro topic c'è scritto che il drz non esiste depo, ti sei sbagliato a scrivere o esiste? penso di no...

cherry rule
CINQUECENTO

Messaggio da cherry rule » 04/01/2006, 0:08

dunque:valenti no,suzu si(da quanto ne so>)

Io guido discretamente

WAKATADAO SM Resing Tim

Sliding Squad Team

gniaplo
MONOPATTINO

tutti i motard dell'universo

Messaggio da gniaplo » 04/01/2006, 3:01

Un piccolo contributo...
Ecco il link a uno dei tanti siti che listano i motard mai prodotti con relativi anni di produzione, foto e (poche) specifiche tecniche... fateci un giro! Scorrendo le pagine andrete indietro nel tempo sino al primo duke ktm del 1994... :shock: e altri modelli mai sentiti (da me) stile "Maico 685 special edition 2003".. un due tempi da 80hp per 101kg... :shock: chissà che smazzata alla schiena quando entrava in coppia... altro che gamma 500!!! :D

http://www.motorbikes.be/en/categories/Supermoto/_1

se può esservi d'aiuto questo è il link!
Ultima modifica di gniaplo il 04/01/2006, 14:24, modificato 2 volte in totale.

Ciao!

Alessandro

Robypazzo
DUECENTOCINQUANTA
Località: Formia(LT)-Moto:Ex Mx 125- ora KTM 690 SMC RED BULL e KTM 450 SXM

Messaggio da Robypazzo » 04/01/2006, 9:03

Gia avevo visto qst sito ma nn ha niente a che fare con ULTRA, dove si scambiano pareri opinioni emozioni!!!Xfavore evitiamo di fare paragoni con altri siti.

[url=http://img167.imageshack.us/my.php?image=1004768df8.jpg][img]http://img167.imageshack.us/img167/5049/1004768df8.th.jpg[/img][/url]

jjaacckk
CINQUANTINO

Messaggio da jjaacckk » 04/01/2006, 11:47

scusate ho visto che c è anche la ktm 450 smr..ma non è omologabile su strada vero?
cmq che alternative ci sono all'husqvarna 450 smr rimanendo su stessa cilindrata, omologate per 2 persone, e con potenza sui 34 kw?
grazie

..mamma che cattiva..

SVENDO HUSQVARNA 450 SMR 4400 EURO!!

[url=http://img135.imageshack.us/my.php?image=24122006016vu0.jpg][img]http://img135.imageshack.us/img135/1574/24122006016vu0.th.jpg[/img][/url]

Rispondi