Topic dedicato HUSQVARNA 610 IE 2007

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Topic dedicato HUSQVARNA 610 IE 2007

Messaggio da ingeste » 03/04/2007, 13:36

ciao ragazzi, sono nuovo e vi chiedo se vi va di aprire un topic sul 610ie del 2007. io l'ho ritirata sabato, e non vedo l'ora di finire il rodaggio!!!
buone cose


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willy74
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Messaggio da willy74 » 03/04/2007, 22:56

Ciao.....io la ritiro ormai dopo pasqua e' nuova di pacca con qualke modifichina estetica del tipo:manubrio in ergal,cerchi anodizzati frecce e fanale post. a led,riser anodizzati specchietti piccoli......cmq molto bella anke vse dicono e c'e' scritto sulle prove ke rende meno della carbu ma vince nella lineararita' di progressione in on/off del gas.....TU COSA MI PUOI DIRE E' POTENTE IL GIUSTO??????


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Messaggio da Giuaggi#3 » 04/04/2007, 11:40

Ciao a tutti. Anke io sn intenzionato a comprare la sm 610 ie da husqvarnista vero :twisted: Il concessionario m ha dtt ke è una buona moto x l età ke ho (ho ftt 18 anni a gennaio!) e m ha altamente sconsigliato la sm 450 in qnt è 1a moto molto delicata.Voi m sapete dire qualkosa su possibili modifiche da fare? :D


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ingeste
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Messaggio da ingeste » 04/04/2007, 14:06

Dalle prove pare che il nuovo modello abbia qualche cavallo in meno rispetto alla versione a carburatore del 2006... del resto è euro 3. purtroppo non ho ancora potuto apprezzare il motore appieno, visto che durante il rodaggio la casa sconsiglia vivamente di superare i 5500 giri (che fatica...).
io ho cambiato gli specchietti, e devo montare i paramani (ho avuto dei problemi a causa del diametro interno del tubo del manubrio, che pare essere più piccolo dell'usuale).
dopo il rodaggio conto di cambiare il terminale di scarico, ma devo capire se è necessario rimappare la centralina.

buone cose


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teto610
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Messaggio da teto610 » 06/04/2007, 14:26

Io l'ho da 2 mesi e secondo me è una moto divertente e godibile; non ha sicuramente la cattiveria delle racing, forse non gli stessi cavalli del mod a carbu e farà storgere il naso a tanti (e leggendo il forum ce ne sono!) che non accettano l'IE sulla moto, ma mi sto togliendo le mie porche soddisfazioni.
Il manubrio in effetti ha il diametro più piccolo per cui bisogna farsi fare dei blocchi da un tornitore (per fortuna ho un amico che ha un'officina meccanica!!!!).
Per willy: mi dici qualcosa del fanale che hai montato che interessa anche a me? Tu chiedi se è potente il giusto, dipende per cosa! Per la strada direi proprio di si, per la pista:
opzione 1) deve dimagrire qualche chilo e spingere di più - per i più pignoli
opzione 2) va bene così se ti vuoi divertire in sicurezza
Opinioni personali.
ciao



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Messaggio da willy74 » 06/04/2007, 18:19

Per willy: mi dici qualcosa del fanale che hai montato che interessa anche a me?
E' il classico fanalino con portatarga a led rossi della acerbis.......


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Messaggio da Giuaggi#3 » 08/04/2007, 14:08

Ragazzi voi sapete x caso se a parte la leovince e la quad t qualke altra casa costruttrice d scariki fa dei buoni impianti x la nostra cara 610? :twisted: Poi 1 altra cs...io sn 1 pazzo furioso e amo farmi i tipici giretti in montagna a manetta :twisted: Voi cs m consigliate d acquistare la sm 610 a carbu o a iniezione? :D


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Messaggio da Oliversss! » 08/04/2007, 14:21

Ciao a tutti!
Anche io possiedo un 610 ie, ho finito il rodaggio settimana scorsa e adesso finalmente mi sto godendo a pieni giri la nostra bimba!! 8)
Che dire, io ho provato anche la carbu con scarico completo arrow, e c'è da dire che alla nostra ci darebbe una bella paga...ma confido nella quat-d con cui sono in contatto via mail e che mi ha detto che dovrebbe già essere in listino lo scarico per la IE.
L'unica cosa che vorrei capire è se la nostra centralina ha l'autoapprendimento...ne ho parlato con il meccanico del concessionario che mi ha fatto il tagliando (tra l'altro onestissimo, 85 euroz!) e lui non mi ha saputo dare una risposta certa, è stato sul vago dicendomi che solitamente ti danno assieme la eprom...(altra cosa da capire è se la nostra centralina accetta la modifica della eprom!!!) cmq mi attrezzerò perchè entro fine maggio voglio lo scarico aperto, allora si che sarà da provare veramente!

PRIMA E UNICA NOTA NEGATIVA!: l'ho notata dopo il tagliando perchè ora posso tirare a dovere le marce, quando apro per bene esto su alto di giri (che ne so tra i 6500 e i 7500) non so perchè ma da sola parte la freccia di sinistra!!!! non è capitato a nessuno vero...??chiederò info se è causato dall'elettronica o da un contatto fatto male! :wink:



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Messaggio da Giuaggi#3 » 08/04/2007, 14:28

Certo ke se t parte la freccia è molto strano! :lol: penso ke sia una cs + unica ke rara :D Cmq io la moto la dovrei ordinare dp aver preso la patente A ovviamente nera :twisted: Allora secondo voi è mejo la carbu?


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Messaggio da bluekiller1 » 08/04/2007, 16:08

ma l' husky 610 a carburatore sottorichiesta è possibile ancora averla?


un modo nuovo di viaggiare www.tunisialternativa.it
[url=http://img504.imageshack.us/my.php?image=dsc07243yy7im9.jpg][img]http://img504.imageshack.us/img504/1834/dsc07243yy7im9.th.jpg[/img][/url][

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Messaggio da Oliversss! » 08/04/2007, 16:26

No non puoi, se la vuoi carbu devi trovare qualche fondo di magazzino.
Io non ho detto che è meglio la carbu...su strada è sicuramente più godibile la nostra, è tutta un'altra erogazione, dipende dall'uso che uno vuole farne!
Per uno come me che cerca il "tutto e subito" forse la carbu era più azzeccata, ma confido nella IE e credo che con le giuste modifiche si possa avere lo stesso comportamento della carbu ma migliorato nell'erogazione (parere personale!). Poi il futuro è questo, quindi è meglio abituarci e trovare una soluzione subito! 8)



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Messaggio da gio88 » 08/04/2007, 17:29

Giuaggi#3 ha scritto:Certo ke se t parte la freccia è molto strano! :lol: penso ke sia una cs + unica ke rara :D Cmq io la moto la dovrei ordinare dp aver preso la patente A ovviamente nera :twisted: Allora secondo voi è mejo la carbu?


Bhè se la vuoi nera ti conviene ordinarla in fretta x' le faranno solo fino a esaurimento scorte poi fine....e le previsioni dicevano ke le ultime sarebbero state vendute in Aprile....coriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :lol:
Cmq io ho un modello a carburatore ed è uno spettacolo!! Se nn sei uno a cui interessa il motore fluido ma anzi è la cattiveria ke cerca in una moto ti consiglio di cercare un usato 05/06



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Messaggio da Filo90 » 08/04/2007, 19:05

sapete se questo modello può essre depotenziato e usarlo così a 18 anni?

ho sentito poi che a San Marino (dove tra l'altro vivo) viene venduto a non molto all'lg slr (che dista non più di 200 m da casa mia :D ) ..............


[url=http://img232.imageshack.us/my.php?image=dscn6343.jpg][img]http://img232.imageshack.us/img232/4051/dscn6343.jpg[/img][/url]

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Messaggio da Giuaggi#3 » 09/04/2007, 14:01

Il modello depotenziato c è! dovrebbe avere 25kw e m sembra intorno ai 28 cv (nn ne ha 34 x il rapporto cn il peso).

gio88 ha scritto:
Giuaggi#3 ha scritto:Certo ke se t parte la freccia è molto strano! :lol: penso ke sia una cs + unica ke rara :D Cmq io la moto la dovrei ordinare dp aver preso la patente A ovviamente nera :twisted: Allora secondo voi è mejo la carbu?


Bhè se la vuoi nera ti conviene ordinarla in fretta x' le faranno solo fino a esaurimento scorte poi fine....e le previsioni dicevano ke le ultime sarebbero state vendute in Aprile....coriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :lol:
Cmq io ho un modello a carburatore ed è uno spettacolo!! Se nn sei uno a cui interessa il motore fluido ma anzi è la cattiveria ke cerca in una moto ti consiglio di cercare un usato 05/06

A me piace 1a moto ke s fa "sentire" diciamo.Cmq da qnt ho capito il mio conce ne dovrebbe avere ancora 1a in magazzino a carbu nera!Spero sl ke nn la compri 1 altro :?


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Messaggio da gio88 » 09/04/2007, 18:18

Allora se ti piace sentirla sei proprio un tipo da modello a carburatore! :lol:
Perchè è una moto ke da delle belle soddisfazioni ed è cattiva senza però arrivare agli estremi come possono essere il 450 o il 510 e nn è così delicata quindi va bene anke x i 18enni ke cn moto grosse nn sono molto esperti...ti dirò...io per ora mi ci sono trovata molto bene e prima avevo un 125 4t



madax
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Messaggio da madax » 10/04/2007, 0:37

bluekiller1 ha scritto:ma l' husky 610 a carburatore sottorichiesta è possibile ancora averla?


Ciao , so che sei un pò lontano ma in provincia di alessandria conc. lunaschimoto ha una bella husky 610 del 2006 bianca e rossa a circa 6000euri


yamaha forever...ma anche la nuova daytona675...

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Messaggio da Giuaggi#3 » 11/04/2007, 14:34

Ragazzi ma ke voi sappiate sullla IE qnd cambi lo scarico la centralina s rimappa da sla?E poi ke scariki disponibili c sn a parte leo vince e quat d?


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Messaggio da Giuaggi#3 » 11/04/2007, 16:10

Ho parlato cn il conce appena adexo....Ha dtt ke la nera nn è + disponibile e ke x adexo è mejo prendere la carbu xkè ha dtt ke è appena tornato da 1 corso a varese (il mio conce fa parte del CRC giusto x precisare :lol: ) in cui hanno analizzato la nuova IE e a suo parere da dei problemi piccoli ma bastardi e ke ha dei problemi d gioventù.Qndi m sa ke s prospetta 1a bella sm610 rossa e bianca a carbu :twisted:


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Messaggio da j045 » 12/04/2007, 13:13

Oliversss! ha scritto:quando apro per bene e sto su alto di giri (che ne so tra i 6500 e i 7500) non so perchè ma....da sola parte la freccia di sinistra!!!!


:lol: :lol: :lol: sto ancora morendo dal ridere...sapevo che prima o poi avrei cominciato a leggere cose di questo genere!



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Messaggio da Oliversss! » 12/04/2007, 13:24

Pezzo di C*****no! che te ridi!! Non è di certo un problema di elettronica questo! è un falso contatto o una dispersione che poteva avere anche la tua carbu della malora!!!
Sei tu che mi fai ridere!! :wink:



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Messaggio da teto610 » 12/04/2007, 13:46

Certo che se il difetto che fa è quello di accendere una freccia ci si può sicuramente ridere sopra, è sicuramente una cagata, non mi preoccuperei di certo!
Il mio cruccio è però questo: dalle mie parti trai motociclisti c'è molta solidarietà e amicizia spontanea cosa che non vedo in gente che ride dei problemi di altri!
Saluti



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Messaggio da Oliversss! » 12/04/2007, 18:56

E' la stessa cosa che avrei voluto dire io...solo che prima ero un pò più infuocato!! :twisted:
Mi fa arrabbiare a dismisura la sfacciataggine che usa certa gente (tra cui l'autore del messaggio "sorridente") nello scrivere su questo forum!!
Anche dalle mie parti i motociclisti sono solidali, forse qui nascondendosi dietro un nickname uno si può anche sentire il padrone del mondo e sputare giudizi a destra e a manca!
Vabbè! la smetto altrimenti mi riarrabbio! cercherò di risolvermi il mio problemino-ino-ino!



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Messaggio da roby1981gk » 12/04/2007, 19:11

ciao a tutti scusate ma sono nuovo qui del forum... da 3 settimane anche io ho la mia bella husky 610ie e sono ancora in fase di rodaggio, non vedo l'ora di finirlo per vedere le reali potenzialità di questa moto che spero sia senza problemi di gioventù
vorrei come prima cosa cambiare il portatarga ma non ho lo più pallida idea di come farlo, qualcuno potrebbe darmi un consiglio???


meglio un traverso oggi che un dritto domani

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Messaggio da Giuaggi#3 » 12/04/2007, 19:37

C sn 2 soluzioni:
1) seghi il portatarga vekkio e ce ne metti 1 tipo qllo acerbis
2)compri il codino della moto da cross(in teoria dovrebbe andarci bene) e poi c metti su qllo il portatarga ke vuoi tu in modo ke dp se t dice qualkosa la polizia hai sempre qllo originale da mettere


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Messaggio da willy74 » 12/04/2007, 20:35

[C sn 2 soluzioni:
1) seghi il portatarga vekkio e ce ne metti 1 tipo qllo acerbis
2)compri il codino della moto da cross(in teoria dovrebbe andarci bene) e poi c metti su qllo il portatarga ke vuoi tu in modo ke dp se t dice qualkosa la polizia hai sempre qllo originale da mettere[/quote]

Ma no ma no..nn devi segare niente di niente il modello 2007 IE ha il porta targa separato dal codino 4 viti e via...aggiorniamoci e soprattutto cerchiamo di scrivere argomenti costruttivi e nn tante volte argomenti falsetti dovuti alla poca conoscienza della questione...l'iniezione e' un grande invenzione "fa anke rima" si guadagna in linearita' in accelerazione e consumi vari.....basta sentire disprezzi vari.....altrimenti hanno ragione a dire in giro ke sui forum si dicono tante c-----e ok....spero d crescere insieme e scambiarci novita' concrete su argomenti fondati altrimenti io mollo.....ciao ragazzi..


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Messaggio da Giuaggi#3 » 12/04/2007, 20:44

Kiedo scusa x il mio errore :oops: :oops: :oops: sn rimasto al vekkio modello cm ideologia....Cmq dei problemi li da l iniezione anke rispetto alle prestazioni!Il modello a carbu pesa d meno e ha + cavalli!Magari nn è lineare cm erogazione xò i gusti sn gusti!Io ho riferito qualke giorno fa ciò ke m ha dtt il mio mekka ke era appena tornato da varese da 1 corso d 3 gg!


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Messaggio da Oliversss! » 13/04/2007, 7:48

Ho controllato anche io, è come dice willy! 8)
Per ora io ho tolto solo l'orrendo portatarga del conce e mi sono fatto realizzare da un amico un portatarga a X tipo quello universale della ferracci, però ho mantenuto la plastica originale sotto...poi vedremo! Prima di tutto ho bisogno di uno scarico!! :D :D



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smagrisce un po troppo o sbaglio

Messaggio da armafranz » 13/04/2007, 11:45

ciao a tutti, come molti qui anch'io ho un husqvarna 610 sm ie, anch'io sono in rodaggio e non ho avuto ancora modo di provarla a pieno ma ho notato che in rilascio scoppietta un pochino e tende a spegnersi quando si scalano le marce (tipo per fermarsi) ma una volta al minimo lo tiene perfettamente...cosa dite!? avete notato anche voi queste cose?



sugar16
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Messaggio da sugar16 » 13/04/2007, 11:53

io dovrei prendere il 610 a luglio (qnd compio i 18) xo sono indeciso su quella a ie o una a carbu...anke se penso di cercarne una a carbu in qualche concessionario...potreste postarmi le foto del modello 07 ?
ah un altra cosa,dite che riesco a trovar un modello 05/06 a carbu depotenziato?o non si trovano piu?



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Messaggio da Giuaggi#3 » 13/04/2007, 13:56

Io dovrei andarla a ritirare fra max 2 sett qlla a carbu! :lol:


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