KTM LC4 ( 625,640,660 ) SOVRASTRUTTURE ED ESTETICA

Sezione dedicata al panorama Supermotard a 360°

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GIANT SQUID
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KTM LC4 ( 625,640,660 ) SOVRASTRUTTURE ED ESTETICA

Messaggio da GIANT SQUID » 31/10/2007, 19:15

QUESTO TOPIC E' DESTINATO ALLA RICHIESTA DI INFOS SULLE SOVRASTRUTTURE ED ESTETICA DEI MODELLI E RELATIVE MODIFICHE ED ACCESSORI

HERR GIANT.........


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motarder88
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Messaggio da motarder88 » 01/11/2007, 12:26

bene!
allora io mi sto facendo le grafiche hand made.. nulla di eclatante però volevo fare qualcosa di diverso dalle solite red bull ( che cmq mi sono ritrovato sul parafango)

qualcuno ha i vettoriali dellanostra moto?
io meli sono fatti in carta ma li devo perfezionare...e poi via di DC-fix :lol:
( farò portatabelle e parastali per ora;) )
poi vedremo...
ciao belli!


... strada vuota??? via in monoruota...
:lol: :lol: :lol:

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Renainpennu
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Messaggio da Renainpennu » 01/11/2007, 12:32

ehi avresti una foto del risultato finale? :wink:


una ruota è meglio di 2...e 2 ruote molto meglio di 4..!!!

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Pi Zeta
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Messaggio da Pi Zeta » 02/11/2007, 14:51

se nn sbaglio c'er aun topic sui vettoriali del LC4 ... s elo trovo lo posto.


No substitutes to cubic inches!!!

If a BIG engine is good ... then a BIGGER is better!!!

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pacatti
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Messaggio da pacatti » 08/11/2007, 20:12

si c'era..altrimenti ditemelo che ve li do io i vettoriali


if you want to speak, speak; if you don't want to speak TACH!!!

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bomber#13
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Messaggio da bomber#13 » 09/11/2007, 8:26

io sul mio lc4 ho le grafiche red bull... ora sto cercando di trovare con un mio amico per il numero 13.. da mettere davanti sulla mascherina e daparte sulle carene... se riesco a capire come si mettono su le foto le posto :D


...I AM WHAT I AM...

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GIANT SQUID
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Messaggio da GIANT SQUID » 09/11/2007, 9:56

PER FAVORE EVITIAMO I MSG STILE CHAT LINE

GRAZIE ( TIPO GRAZIE,PREGO...ETC...ETC.. )

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Messaggio da giacbrin » 09/11/2007, 10:22

Secondo voi sarebbe ipotizzabile, con le dovute modifiche, un trapianto delle sovrastrutture della nuova linea sx sul 660 comprendendo anche il telaietto posteriore e serbatoio



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Winnie
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Messaggio da Winnie » 09/11/2007, 11:16

Secondo me cambia quasi tutto (attacchi fiancatine, telaietto....) si prospetta un'opera immane, ma nulla è impossibile. Vero Giant?


[img]http://img517.imageshack.us/img517/652/firmaog6.jpg[/img]

giacbrin
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Messaggio da giacbrin » 09/11/2007, 13:42

mi spiego meglio: prenderei il telaietto sx con annesse plastiche, sella e serbatoio dedicato e lo adatterei agli attacchi 660 che variano in basso e che sono più stretti dietro al serbatoio.



wirz.f
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Paratappo Ktm 625/660

Messaggio da wirz.f » 26/11/2007, 14:28

Sebbene devo ammettere sia una delle features piu' belle del design dei serbatoi dei 625/660, non ho ancora ben capito a cosa serva (credo a prevenire colate di benzina...ma poi la benzina resta sotto quindi non e' il massimo della pulizia).
In ogni caso il problema e' che questo aggeggino vibra maledettamente e fa un rumore quasi maggiore del motore stesso soprattutto quando vado in due sulla moto (questo e' perche' la sella dovrebbe mantenerlo fisso ma non lo fa a dovere e nel momento in cui viene deformata dal peso di due persone lo fa anche peggio).
Spero che qualcuno dei motardisti veterani ed esperti di Lc4 abbia escogitato un ingegnoso rimedio a questo fastidioso problema che sono sicuro non essere l'unico ad avere.
Mi rendo conto che forse se ne e' parlato in qualche topic ma non ho idea del nome tecnico di questo pezzo e se inserisco "paratappo" il motore di ricerca del forum non restituisce alcun risultato.
Aspetto vostre illuminanti idee.


Fulvio

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derapage
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Messaggio da derapage » 26/11/2007, 17:12

quello non è altro che un parapalle!!!! :lol: :lol: :lol:
cmq non mi pare faccia tanto casino... boh :roll: cmq potresti fissarlo in qualche modo... anche incollarlo perchè no!


[quote][b]UNA PINTA NON BASTA PER DIVERTIRSI.... CI VOGLIO ALMENO 654cc!!![/b]
[/quote]
[url=http://imageshack.us][img]http://img514.imageshack.us/img514/6219/chambon20ja5.jpg[/img][/url]
Motard al Mugellino.. http://www.youtube.com/watch?v=7XQ6gj-Uooo

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Messaggio da motarder88 » 26/11/2007, 18:25

ma wirtz dai!!!

"questo aggeggino vibra maledettamente "
:lol:

skerzi a aprte se qualcuno ha i vettoriali mi farebbe un favore..
io me li sono fatti home-made..ma se qualcuno li ha precisi lè mei... ;)

ah cmq per ora ho ovviato al probelam grafiche mettendo su un bel po di adessivi aggratis della fiera..:D
qnd mi stuferò di nuovo faròstampare le grfiche che ho giàpreparato ;)

:P


... strada vuota??? via in monoruota...
:lol: :lol: :lol:

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Messaggio da pacatti » 26/11/2007, 19:04

anche il mio "parapalle" vibra e non poco..e anche a me da fastidio..ho provato a spessorarlo con un o-ring ma lo avevo troppo spesso e non si stringeva più il tappo..ora proverò con un filo di pasta nera..


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Messaggio da frankie972 » 26/11/2007, 20:46

pacatti ha scritto:anche il mio "parapalle" vibra e non poco..e anche a me da fastidio..ho provato a spessorarlo con un o-ring ma lo avevo troppo spesso e non si stringeva più il tappo..ora proverò con un filo di pasta nera..
togli il tutto e amen.... 8) 8) 8)


Non un gruppo di motociclisti ma una compagnia di amici.
BRABRAAAABRAAAAAAAAAA . . .

AMICO mio... ora vegliami e proteggimi

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Messaggio da motarder88 » 27/11/2007, 0:10

io nn ho problemi di palle :lol:mi devo preoccupare???
skerzi a aprte ma a me nn vibra..ciè nn ci farò caso..
e cmq nnmi da fastidio..


... strada vuota??? via in monoruota...
:lol: :lol: :lol:

wirz.f
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Messaggio da wirz.f » 27/11/2007, 9:35

No, ragazzi, sul serio...pensate che all'inizio quando la moto era in rodaggio il rumore del "para...qualcosa" lo scambiavo per strani rumori meccanici. Comunque sono stato dal meccanico per altre ragioni meno allegre (hanno provato a rubare la moto e mi hanno estratto il meccanismo della chiave e rotto il bloccasterzo...) e lui stesso mi ha detto che molti usano del nastro adesivo per fissare quel pezzo al serbatoio. In ogni caso adesso mi ha risolto il problema, non ho ancora alzato la sella quindi non so dirvi come, l'importante è che non vibri più!
In quanto a toglierlo sarebbe un peccato, slancia tantissimo la linea, senza il serbatoio sembrerebbe piatto come quello del 640!
motarder88 ha scritto:ma wirtz dai!!!
"questo aggeggino vibra maledettamente "
:lol:
skerzi a aprte se qualcuno ha i vettoriali mi farebbe un favore..
io me li sono fatti home-made..ma se qualcuno li ha precisi lè mei... ;)
ah cmq per ora ho ovviato al probelam grafiche mettendo su un bel po di adessivi aggratis della fiera..:D
qnd mi stuferò di nuovo faròstampare le grfiche che ho giàpreparato ;)
:P
Motarder88 questa storia dei veoriali è interessante, si potrebbe vedere se è reperibile un file 3D su internet della moto e derivare i bidimensionali da quello ma la vedo dura. Poi ci sono i siti di blueprints che vengono usati da chi modella veicoli in 3d come riferimento. Prova www.suurland.com, anche se difficilmente credo troverai la nostra moto.
Fammi sapere se trovi qualcosa, a me piacerebbe modellarmi la moto in 3d, siccome uso diversi pacchetti tridimensionali, sarebbe utile per prevedere fotorealisticamente qualunque modifica estetica.


Fulvio

Nathan26
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Messaggio da Nathan26 » 27/11/2007, 11:51

mandatemi un PM con le mai che ve li mando io i vettoriali!!!



matto90
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Messaggio da matto90 » 30/11/2007, 18:23

ciao a tutti, sono in procinto di comprare un lc4 640 sm del 2001 con 15500 km sui 2700 euro, che dite, sono moto affidabili, mi ha detto che è sempre stata tagliandata n officine ktm tutto registrato, scarico leo vinci , gomme nuove. l'unica cosa che mi preoccupa è il motore. aspetto vostre risposte e consigli.
ciao e grazie.
mattia



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balla's01
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Messaggio da balla's01 » 02/12/2007, 20:50

Salve a tutti !

Oggi ho cominciato a smontare un po la mia moto incidentata e con mio grande stupore (e rammarico :( :( ) vi annuncio che ho piegato il telaietto posteriore :evil: :evil:


La mia domanda è facile facile : si puo raddrizzare con un po di saldatrice o magari applicando un po di ignoranza del tipo pressa idraulica o martellate viulente (mio babbo ha un cantiere nautico e quest estate mi ha fatto conoscere un sacco di giochini interessanti ) oppure rischio di compromettere tutta la rigidita e alla prima uscita mi trovo con la sella che sfrega sull asfalto :?: :?:


Non è piegato molto la parte finale di sinistra è piu bassa di circa un cm rispetto a quella di destra...

Domani posto le foto..


K RULEZZZZZZZZZZZZZ ! ! ! [url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0][img]http://img530.imageshack.us/img530/4523/crashnewqw3.gif[/img][/url]

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derapage
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Messaggio da derapage » 02/12/2007, 23:51

andrebbe visto in che condizioni è i telaietto... però si può raddrizzare se non è troppo compromesso!!!


[quote][b]UNA PINTA NON BASTA PER DIVERTIRSI.... CI VOGLIO ALMENO 654cc!!![/b]
[/quote]
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Marco Bacci
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Messaggio da Marco Bacci » 03/12/2007, 4:41

vacci di martello!

io è due anni che giro con il telaietto che pende verso dx!!!


[color=orange][url=http://www.ktmclubitalia.it]KTM Club Italia[/url]

La potenza è nulla senza controllo, ma se c'è è meglio

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Messaggio da balla's01 » 03/12/2007, 13:33



K RULEZZZZZZZZZZZZZ ! ! ! [url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0][img]http://img530.imageshack.us/img530/4523/crashnewqw3.gif[/img][/url]

wirz.f
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Messaggio da wirz.f » 03/12/2007, 13:35

matto90 ha scritto:ciao a tutti, sono in procinto di comprare un lc4 640 sm del 2001 con 15500 km sui 2700 euro, che dite, sono moto affidabili, mi ha detto che è sempre stata tagliandata n officine ktm tutto registrato, scarico leo vinci , gomme nuove. l'unica cosa che mi preoccupa è il motore. aspetto vostre risposte e consigli.
ciao e grazie.
mattia
Tutti qui nel forum concordano col dire che il motore LC4 e' molto affidabile, dai 30.000 ai 50.000 km se e' trattato per bene. Ovviamente esistono casi sporadici e sfortunati, ma in linea di massima e' tra i motori piu' affidabili nel settore supermotard-enduro a parita' di prestazioni. Una controllatina da un meccanico di fiducia ti aiutera' a sciogliere gli ultimi dubbi.


Fulvio

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Sostituire il manubrio o no?

Messaggio da wirz.f » 03/12/2007, 13:44

Purtroppo ho avuto di recente un lieve incidente con conseguente scivolone della moto. Akrapovic salvi, plastiche ok tranne il paramano sinistro...ma la moto mi sembra lievemente sbilanciata quando cammino in rettilineo. Ho la sensazione che la mano destra stia piu' in alto o che il braccio stia piu' steso con la conseguente sessazione di guidare in rettilineo col manubrio storto. Portata la moto dal meccanico mi ha detto che il manubrio e' ok e che si tratta di quei giunti di plastica che si trovano all'attacco con la piastra. Si fa un giro sulla moto, regola non so cosa e riduce di un po' la sensazione dicendomi che la moto e' perfetta. Io pero' avverto ancora questo senso di fastidio e di sbilanciamento quando cammino, sebbene lievissimo e' li', esiste. Che faccio lo cambio e basta sto manubrio? Qual'e' un buon manubrio aftermarket per il K625 e sopratutto quali posso montare e quali no? Quello orange della ktm mi piace parecchio ma mi hanno sparato 100 euro, esistono alternative di pari qualita' ma meno costose?
Grazie


Fulvio

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Winnie
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Messaggio da Winnie » 03/12/2007, 14:41

I Renthal sono i migliori come manubri...un Fat-Bar si trova a un'80ina di euro se cerchi bene. Non so se però si monta con gli attacchi di serie...


[img]http://img517.imageshack.us/img517/652/firmaog6.jpg[/img]

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Messaggio da wirz.f » 03/12/2007, 15:37

Grazie, ci daro' un occhio. In ogni caso non mi dispiacerebbe metterne su uno arancione ma prima vorrei essere sicuro, anche per questioni di assicurazione, che il mio sia stato effettivamente deformato. Sai il manubrio di serie di che lega e' fatto? E se dopo un colpo relativamente lieve va sostituito?


Fulvio

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Messaggio da frankie972 » 03/12/2007, 15:58

wirz.f ha scritto:Grazie, ci daro' un occhio. In ogni caso non mi dispiacerebbe metterne su uno arancione ma prima vorrei essere sicuro, anche per questioni di assicurazione, che il mio sia stato effettivamente deformato. Sai il manubrio di serie di che lega e' fatto? E se dopo un colpo relativamente lieve va sostituito?
se è storto amen... lo butti

P.S.
prima di buttarlo tienti le patri finali ( per capirsi quelle delle manopole) possan sempre venir buone per fare dei RAISER


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DonPeppino
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Messaggio da DonPeppino » 04/12/2007, 15:01

parlando d estetica cn il mio meccanico e in particolare d portarga gli ho kiesto d montarmi la targa sulla parte superiore dell portarga originale del 625smc in modo da eliminare quello sgorbio sotto e tenerla un po inclinata nn molto...e il mecca m risp...guarda nn te lo consiglio è cambiata la legge ora riski un procedimente penale!!! :shock: :shock: è vero???


Akrapovic it sounds good...!!!membro del A.I.C.M.D.P.
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Messaggio da kris duke2 » 04/12/2007, 20:44

balla's prova a raddrizarlo se non ci riesci o vai in un officina dovre preparano ktm di solito per le garedella s2 usano motori 625 ma montano il telaietto posteriore in aluminio quindi magari ne trovi uno in metallo che vada bene per la tua se no e-bay o prova a guardare nel mercatino o su siti come moto.it o secondamamo o motousate.it



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