KTM LC4 ( 625,640,660 ) SOVRASTRUTTURE ED ESTETICA

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Re: KTM LC4 ( 625,640,660 ) SOVRASTRUTTURE ED ESTETICA

Messaggio da codec » 27/10/2010, 1:27

Grazie anacleto!!!!
Io personalmente da persona che ci e' passata e sa cosa vuole dire "prendere delle parti che erano su un altra moto e cercare di fare assomigliare la tua a quella moto", faccio i complimenti a tutti quelli che come me ci mettono le mani su, dove per mani su intendo prendersi carico di quel fardello che comporta delle enormi spese seguite da enormi SODDISFAZIONI.
il 2008 e il 2005 sono differenti e come il papero o il 660 possono piacere o non piacere a un eventuale terzo!


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Re: KTM LC4 ( 625,640,660 ) SOVRASTRUTTURE ED ESTETICA

Messaggio da ValerioOPC » 30/10/2010, 1:14

torno ad attingere al vostro sapere vorrei far anodizzare i mozzi delle ruote e le piastre della forcella solo che mi è stato detto che devono essere ricavate dal pieno e non per fusione che voi sappiate sono dal pieno? grazie anticipatamente



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Re: KTM LC4 ( 625,640,660 ) SOVRASTRUTTURE ED ESTETICA

Messaggio da codec » 03/11/2010, 22:58

mmmm non so se sono dal pieno ma ne ho viste molte colorate....... credo che per l'anodizzazione basta che sia in alu, ma passo la palla a chi piu' esperto di me!


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Re: KTM LC4 ( 625,640,660 ) SOVRASTRUTTURE ED ESTETICA

Messaggio da Pini33 » 04/11/2010, 22:07

A vedere sia mozzi che piastre non sono dal pieno, per la questione dell'anodizzazione non saprei nemmeno io se si può o meno. Codec magari quelli colorati che hai visto te sono termolaccati?


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Re: KTM LC4 ( 625,640,660 ) SOVRASTRUTTURE ED ESTETICA

Messaggio da Skizzo90 » 15/11/2010, 17:58

Ragazzi parlando di trasformazioni, quanto costa trasformare un KTM LC4 660 del 2004 (codino basso)
rispettivamente con le plastiche del 660 del 2006 ( codino alto) o con le plastiche dell'exc?


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Re: KTM LC4 ( 625,640,660 ) SOVRASTRUTTURE ED ESTETICA

Messaggio da giacbrin » 15/11/2010, 20:13

come già scritto io per il mio 660 del 2003 a trapiantargli tutte le sovrastrutture dell'SMR (tranne serbatoio) ho speso 2500 Euro, tutto compreso. IL risultato è a pagina 49



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Re: KTM LC4 ( 625,640,660 ) SOVRASTRUTTURE ED ESTETICA

Messaggio da codec » 16/11/2010, 10:47

Skizzo90 ha scritto:Ragazzi parlando di trasformazioni, quanto costa trasformare un KTM LC4 660 del 2004 (codino basso)
rispettivamente con le plastiche del 660 del 2006 ( codino alto) o con le plastiche dell'exc?
io mi ero informato per mettere completamente le plastiche del 2005 e ti riporto che mi dissero...
diciamo che tutt i i pezzi in plastica a comprarli(quindi anche il serbatoio) ti costa intorno ai 1000 euro poi c'e' la mano d'opera se il lavoro non te lo fai da solo che saranno minimo 6/700 euri + varie ed eventuali;
Se non vuoi stare a adattare il serba in plastica devi fartene fare uno in alu quindi tieni conto di 500 euri per farlo e credo un 300 euri in meno per il serba in plastica.....
questo te lo aggiungo io..... tieni conto che per fare un buon lavoro devi stringere il telaietto o fartene fare uno nuovo e la cosa costa se non sai farla o non c'e' qualche amico che lo sa fare che ti aiuta, poi dentro non ti quadra piu' nulla e quindi devi metterti ad adattare tutta la parte interna, tieni anche conto che la scatola filtro originale non ti sta piu' quindi devi mettere un filtro diretto e/o comunque ti devi inventare una nuova scatola filtro.....

Questo era per farla 525, ovvio la fatica e' tanta ma il risultato e' assicurato, in giro ognitanto si trovano le parti del vdb factory e anche quelle sula moto non stanno per niente male.

passiamo al discorso 660:
li la cosa cambia costa tutto moooooooooooolto meno, il serba da 9 litri lo hai gia' dovresti cnprare il culetto e la sella nuova con il suo dispositivo di sgancio, essendo la mia una 2007 so com'era fatta percio' le cose dopo sono due:
a) se non ti frega del peso ma solo della resa estetica e non hai voglia di sbatterti fai che omprare il telaietto della 2006, che e' diverso dal 2004
b) se ti interessa il peso e hai voglia di sbatterti o di trovare , PAGANDO o no, qualcuno che si sbatta per te ci sono dele piccole modifiche da fare al telaietto originale per farci stare bene le plastiche della 2007.
Se hai bisogno sempre a disposizione.
Facci sapere che farai!!!


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Re: KTM LC4 ( 625,640,660 ) SOVRASTRUTTURE ED ESTETICA

Messaggio da Skizzo90 » 16/11/2010, 13:21

quindi, riassumendo, se prendessi un 660 del 2004 per trasformarlo le plastiche del 2006 basta prender su il telaietto dell'ultima versione, e le varie plastiche posteriori (quelle anteriori penso siano uguali).
Spesa?
per il discorso scarico singolo in scarico doppio si spende molto?

p.s.:giacbrin il tuo lavoro l'avevo già apprezzato e ti avevo bombardato di domande, volevo sentire altre campane :D


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Re: KTM LC4 ( 625,640,660 ) SOVRASTRUTTURE ED ESTETICA

Messaggio da nizekill » 26/11/2010, 14:01

Ciao io ho un ktm 660 smc del 2004 e vorrei riprofilare i fianchetti.. avete dei consigli ?? ho paura di rovinarli.. :D



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Re: KTM LC4 ( 625,640,660 ) SOVRASTRUTTURE ED ESTETICA

Messaggio da Nadir » 15/12/2010, 19:00

Ciao Ragazzi, volevo chiedervi come fare per modificare il portatarga di un KTM 640 Lc4 del 2005-2006.
Se ne vendono di gia fatti??
Che paramani mi consigliate??

Grazie in anticipo a tutti qelli che risponderanno =D>



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Re: KTM LC4 ( 625,640,660 ) SOVRASTRUTTURE ED ESTETICA

Messaggio da Nadir » 27/01/2011, 13:03

Nessuno che sa qualcosa????
Ho visto di alcuni che mettono la targa direttamente sulla parte superiore del portatarga originale.Come si fa??Avete fotografie da mostrare??
Altrimenti mi ritrovo un portatarga acerbis a led solo che il posto per la targa è piccolissimo e probabilmente per adattarlo dovrei bucare il codino vero??
Aspetto delucidazioni



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Re: KTM LC4 ( 625,640,660 ) SOVRASTRUTTURE ED ESTETICA

Messaggio da marco_l87 » 27/01/2011, 13:59

Ciao Nadir,
guarda il topic della mia moto, è illustrato bene come ho fatto io:

post2408590.html?hilit=by marco_l87#p2408590

Ciaooo :)


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Re: KTM LC4 ( 625,640,660 ) SOVRASTRUTTURE ED ESTETICA

Messaggio da giacbrin » 11/02/2011, 21:52

piccolo aggiornamento :twisted:

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facke
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Re: KTM LC4 ( 625,640,660 ) SOVRASTRUTTURE ED ESTETICA

Messaggio da facke » 11/02/2011, 23:49

sticazzi!!! :lol:
proprio bello cattivo il duke messo così, tutta un'altra storia... =D> =D> =D>
che portatarga hai usato sul codino del 2008? hai dovuto bucare il codino per montarlo?
dai che tra un pò arriva anche la mia mancano poce robe e poi è finita.



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Re: KTM LC4 ( 625,640,660 ) SOVRASTRUTTURE ED ESTETICA

Messaggio da giacbrin » 12/02/2011, 10:58

è un 660!



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Re: KTM LC4 ( 625,640,660 ) SOVRASTRUTTURE ED ESTETICA

Messaggio da Gumon » 12/02/2011, 11:02

giacbrin ha scritto:piccolo aggiornamento :twisted:

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Ci propi un birr =D>



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Re: KTM LC4 ( 625,640,660 ) SOVRASTRUTTURE ED ESTETICA

Messaggio da facke » 12/02/2011, 14:10

giacbrin ha scritto:è un 660!
spero che non ti sia offeso! :lol: :lol:
mi ricordavo un altro ragazzo che aveva fatto una cosa simile,però su base duke..effettivamente aveva il serba in carbonio non in alu
chiedo venia.
mi potresti dire il modello del portatarga? dal conce mi danno solo quello originale a led da 60 euri... [-o<



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Re: KTM LC4 ( 625,640,660 ) SOVRASTRUTTURE ED ESTETICA

Messaggio da giacbrin » 12/02/2011, 14:25

marca noxriders portatarga universale a 35 Euro e rotti



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Re: KTM LC4 ( 625,640,660 ) SOVRASTRUTTURE ED ESTETICA

Messaggio da giacbrin » 12/02/2011, 18:51

oggi ho finito l'altra parte

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Re: KTM LC4 ( 625,640,660 ) SOVRASTRUTTURE ED ESTETICA

Messaggio da matteobacchi » 15/02/2011, 17:09

Uno spettacolo davanti, dietro, a destra e a sinistra...
Rettifico, portatarga standard reperibile come ricambio (WRP mi sembra) da un fornitore di plastiche aftermarket. Visto il codino standard KTM, ci va benissimo il portatrga originale KTM EXC.


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Re: KTM LC4 ( 625,640,660 ) SOVRASTRUTTURE ED ESTETICA

Messaggio da devastman » 16/02/2011, 21:24

giacbrin ha scritto:oggi ho finito l'altra parte

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scusa ma che fanalino è??
quanto cash??

molto bella cmq!!


Ten gió a bala e mola mia l'è sciopá la garanzia
Ten gió a bala e mola no la ga scioperá anca il có

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Re: KTM LC4 ( 625,640,660 ) SOVRASTRUTTURE ED ESTETICA

Messaggio da giacbrin » 17/02/2011, 16:54

e' la mascherina anteriore race KTM in carbonio, forata e con l'apposizione di un faretto poliessoidale di uno scooter. Non illumina per niente ma l'effetto è ok!



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Re: KTM LC4 ( 625,640,660 ) SOVRASTRUTTURE ED ESTETICA

Messaggio da Pitch » 08/03/2011, 19:33

Antisgamo come omologazione soprattutto! Neanche si vede il fanale a momenti :D Mezzo impressionante comunque, complimenti davvero, è uno spettacolo!



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Re: KTM LC4 ( 625,640,660 ) SOVRASTRUTTURE ED ESTETICA

Messaggio da ghost69 » 14/03/2011, 7:28

buon giorno volevo sapere se su un smc 660 del 2004 è possibile istallare delle plastiche dell'exc del 2008 complete, queste per intenderci:
http://img704.imageshack.us/i/exc450smr.jpg/

c'è bisogno di tantissime modifiche?



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Re: KTM LC4 ( 625,640,660 ) SOVRASTRUTTURE ED ESTETICA

Messaggio da giacbrin » 14/03/2011, 8:13

chiedi con loro e ti diranno
http://www.jbfspecialparts.com

comunque la parte posteriore è ovviamente da cambiare

potresti provare col 2011...



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Re: KTM LC4 ( 625,640,660 ) SOVRASTRUTTURE ED ESTETICA

Messaggio da husqvarniano » 14/03/2011, 19:04

io ho una 660 del 2005 con mascherina e parafango del tipo exc 2009 :D quindi almeno quelle due cose sicuramente le puoi mettere..



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Re: KTM LC4 ( 625,640,660 ) SOVRASTRUTTURE ED ESTETICA

Messaggio da loggy » 15/03/2011, 23:35

vai a vedere la mia su base duke II, ho fatto il serbatoio in carbonio, cambiato la sella e adattato il codone al telaio originale accorciandolo un pò mi sembra che si chiamasse "special dukeII " vediamo se lo trovo che devo inserire degli aggiornamenti se ti interessa posso farti i pezzi per trasformarla il grosso del lavoro è il serbatoio.



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Re: KTM LC4 ( 625,640,660 ) SOVRASTRUTTURE ED ESTETICA

Messaggio da husqvarniano » 17/03/2011, 12:54

una domanda.. per le frecce dietro di una 660 2005 dove si fanno passare i cavi nel codino? non trovo la fessura...



Sentenza.
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Re: KTM LC4 ( 625,640,660 ) SOVRASTRUTTURE ED ESTETICA

Messaggio da Sentenza. » 17/03/2011, 15:35

Sul 660 del 2005 è possibile montare un akra completo MONOSCARICO del modello pre-2005?
O si deve fare una modifica allo scarico completo doppio per poi installare il singolo terminale?
Ho visto un paio di 660 del 2005 con un akra completo singolo, a destra, modello non a cono che è quello per il my2005, ma quello tipo my2004.
Thanks.


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Re: KTM LC4 ( 625,640,660 ) SOVRASTRUTTURE ED ESTETICA

Messaggio da Pitch » 17/03/2011, 18:03

husqvarniano ha scritto:una domanda.. per le frecce dietro di una 660 2005 dove si fanno passare i cavi nel codino? non trovo la fessura...
Se hai il doppio scarico (come la mia) dovrebbe esserci un rettangolino sotto al codone, 10cm prima del portatarga... Se non c'è fai tu un paio di buchi! :)
Sentenza. ha scritto:Sul 660 del 2005 è possibile montare un akra completo MONOSCARICO del modello pre-2005?
O si deve fare una modifica allo scarico completo doppio per poi installare il singolo terminale?
Ho visto un paio di 660 del 2005 con un akra completo singolo, a destra, modello non a cono che è quello per il my2005, ma quello tipo my2004.
Thanks.
Il mono scarico sul modello bi scarico è fattibile solo facendosi fare su misura il collettore 2-in-1 o tutti i collettori direttamente, alcuni montano il mono scarico dei modelli vecchi ma l'attacco è decisamente più basso rispetto al codone per cui devi mettere una staffa bella lunga, compromettendo il risultato estetico... Almeno questo è quello che mi pare di aver capito da quelli che hanno provato!



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