Modifica Termignoni

Manutenzione, trips a tricks

Moderatori: RAZZO, Sebring, Gumon, paulìn, ciaoroma, GIANT SQUID

Kuorenero

Modifica Termignoni

Messaggioda Kuorenero » 25/06/2010, 16:04

Ciao a tutti, ho una Hypermotard con scarico completo 2-2 termignoni. Il silenziatore però è un finto 2-2, nel senso che il collettore viene collegato ad uno dei due silenziatori: i silenziatori sono collegati con un tubo piuttosto piccolo e all'ingresso c'è una deviazione verdo il secondo silenziatore, come fosse una U .

Visto che ho il motore preparato, vorrei sapere se potrebbe essere conveniente tappare il tubicino di collegamento, eliminare la deviazione e usare praticamente un solo silenziatore che rimarrebbe dritto dritto sul collettore.

Faccio questa domanda perchè con la moto originale solo togliendo i dbkiller la moto si 'spompava', ora di CV ne ho di più e non vorrei che adesso fosse 'tappato'

Grazie

Kuorenero

Re: Modifica Termignoni

Messaggioda Kuorenero » 20/10/2010, 13:15

282 visite e manco una risposta.

Comunque per chi interessa... modifica fatta ma pochi miglioramenti tranne ovviamente un sound diverso quando si va a manetta
=;

ThomasTedsmall
Moto: Hooked on u u
Contatta:

Modifica Termignoni

Messaggioda ThomasTedsmall » 19/12/2016, 14:53

73 a tutti
Pensando di fare cosa gradita, posto qui lo schema dellAlan 48 bsx modifica trimmer mod. canali
Ovviamente, se non si capisse, per visualizzare lo schema, bisogna essere iscritti e loggati sul forum.
73 a tutti

Torna a “Street, Naked & special tecnica”