INFORMAZIONI KIT RIPOTENZIAMENTO RAPTOR 125

Manutenzione, trips a tricks

Moderatori: RAZZO, Sebring, Gumon, paulìn, ciaoroma, GIANT SQUID

Rispondi
supermotard4ever
Contatta:

INFORMAZIONI KIT RIPOTENZIAMENTO RAPTOR 125

Messaggio da supermotard4ever » 03/08/2004, 19:12

RAGA HO PRESO LA RAPTOR 125, E' STUPENDA.. SAPETE DOVE POSSO TROVARE INFORMAZIONI SUL SUO KIT DI RIPOTENZIAMENTO? TIPO UN SITO INTERNET O ALTRO?
QUANTO COSTA IL KIT? E DOVE SI PUò COMPRARLO?

GRAZIE MILLE IN ANTICIPO :D

La moto è come una donna, l'unica differenza la fa chi la monta! --BO--

miciogattillo
CENTOVENTICINQUE

Messaggio da miciogattillo » 24/08/2004, 12:06

no...NON LEGGERE!
faresti solo del male a te stesso!
quoto una cosa molto nociva alle tue coronarie (e anche alle mie, sob sob)
"nn è proprio così ke và fatto....c'è il kit apposito di ripotenziamento(esso comprende anke una marmitta ke xò quasi tutti rimpiazzano con una + performante), si cambia carburatore, si modifica la camera di combustione...poi ci sarebbero tante altre piccole ma efficaci modifike ke le fanno sfiorare i 200km/h "

io aggiungerei: poi metti un post bruciatore, chiami cape canaveral e chiedi il permesso per accendere i razzi ausiliari....ma per favore!
quasi non li prende una mito 2 kittata sp i 200 e li prende una raptor??!!!???
oltretutto vorrei sapere in cosa consistono le modifiche alla camera di combustione...perche tanto il carbu piu di 37 non lo metti...anche volendo lo puoi lucidare, allargare ma tanto piu di un certo tanto non vai, poi scarico,...figaroli? jolly?...ok...anche lo scarico...centralina...ok...le altre modifiche quali sarebbero?
un kit che comprende anche la marmitta??? si...magari anche cagiva con omologazione stradale e pure sul libretto! ih ih!
allora...bando a ste buffonate, ripo non costa una mazza perche è una mito senza carene! le altre cose ovviamente le puoi montare, ma scordati che ti prenda i 200! ammenoche non la lanci da un'aereo! allora si....forse prende anche qualcosa in piu! :wink:

-UN GIORNO QUALCUNO MI BATTERA', MA NON SARA' OGGI E NON SARAI TU-
ULTRAVIOLENCE

LA MIA ex MOTO -->[url=http://imageshack.us][img]http://img373.imageshack.us/img373/9985/micioprimo3hy.jpg[/img][/url]
SPONSORED BY AP-VTR -> WWW.AP-VTR.IT

mezzabirra
MILLE

Re: INFORMAZIONI KIT RIPOTENZIAMENTO RAPTOR 125

Messaggio da mezzabirra » 24/08/2004, 18:47

supermotard4ever ha scritto:RAGA HO PRESO LA RAPTOR 125, E' STUPENDA.. SAPETE DOVE POSSO TROVARE INFORMAZIONI SUL SUO KIT DI RIPOTENZIAMENTO? TIPO UN SITO INTERNET O ALTRO?

ma con quel nick ti fai la raptor? :shock: :shock: :shock: :shock: :? :?

Cerca ManZooTeam su google!

www.manzooteam.com

1° Raduno ULTRAMOTARD luglio 2004, IO C'ERO

CERCO MOTO DA CROSS FUSE GRIPPATE INCIDENTATE

miciogattillo
CENTOVENTICINQUE

Messaggio da miciogattillo » 25/08/2004, 1:41

quoto mezza birra! ma fatti un husky, tanto il motore è uguale ma almeno sei coerente!

ULTRAVIOLENCE

LA MIA ex MOTO -->[url=http://imageshack.us][img]http://img373.imageshack.us/img373/9985/micioprimo3hy.jpg[/img][/url]

mezzabirra
MILLE

Messaggio da mezzabirra » 25/08/2004, 10:51

esatto cazzo..
:shock: :shock: :shock:

Cerca ManZooTeam su google!

www.manzooteam.com

1° Raduno ULTRAMOTARD luglio 2004, IO C'ERO

CERCO MOTO DA CROSS FUSE GRIPPATE INCIDENTATE

-Fabri-

Messaggio da -Fabri- » 01/09/2004, 2:27

Tralasciando le disquisizioni riguardo al tuo nick...
In quanto ex-possessore di una Cagiva Planet(che altro non è se non una raptor con la sella diversa...)ti PREGO di NON ascoltare tutti coloro che ti diranno che devi comprare un kit di ripotenziamento, infatti NON ESISTE NESSUN KIT prodotto da Cagiva.
Le operazioni che dovrai fare per ripotenziare la tua piccola sono molto semplici e, sopratutto, non implicano alcuna spesa.

-Smonti l'espansione di scarico, all'interno del colllettore(quella parte che fa la curva, tipo una banana :D )troverai un restringimento, prendi un cacciavite e tiri una bella martellata, in modo da dissaldarlo...una volta che avrai fatto questa operazione noterai IMMEDIATAMENTE ad occhio che il diametro del collettore sarà ben più ampio rispetto a prima.

-a questo punto devi ricarburare la moto(altrimenti richi di grippare, perchè la rimozione della strozzatura nello scarico ti avrà smagrito parecchio la miscela)metti un getto del minimo da 65 ed uno del massimo da 120

Così la moto sarà ufficialmente ripotenziata con una potenza di circa 25cv......questa cosa non ti deve sorprendere, è questa la potenza, non ascoltare quei babi che credono che un 125 di serie abbia davvero 34 cv...no di certo con il carburatore orignale e la marmitta catalitica!!!!!!!!!

Se poi vorrai qualcosa di più, potrai montare uno scarico più prestazionale e leggero di quello di serie, tipo Arrow o Jolly moto(la migliore), inoltre potresti mettere un carburatore da 34 al posto del 28 origniale...

Credo di averti detto tutto... :roll:

TrevoR
Contatta:

Messaggio da TrevoR » 04/09/2004, 10:16

:o :o non c'è anke una strozzatura all'airbox???

= Raptor 125 rulez =

PaoLonE_ ò-'o
MINIMOTO
Contatta:

Re: INFORMAZIONI KIT RIPOTENZIAMENTO RAPTOR 125

Messaggio da PaoLonE_ ò-'o » 05/09/2004, 5:52

mezzabirra ha scritto:
supermotard4ever ha scritto:RAGA HO PRESO LA RAPTOR 125, E' STUPENDA.. SAPETE DOVE POSSO TROVARE INFORMAZIONI SUL SUO KIT DI RIPOTENZIAMENTO? TIPO UN SITO INTERNET O ALTRO?

ma con quel nick ti fai la raptor? :shock: :shock: :shock: :shock: :? :?
STARQUOTO ALLA GRANDE IL BBITTTIKO MEZZABI' !!!!!! :wink: :wink:

miciogattillo
CENTOVENTICINQUE

Messaggio da miciogattillo » 13/09/2004, 10:41

TrevoR ha scritto::o :o non c'è anke una strozzatura all'airbox???
si, è siliconata ma lo capisci subito cosa è da togliere e cosa no! cmq c'è la trozzatura! :wink:

ULTRAVIOLENCE

monoruota
CINQUECENTO
Contatta:

Messaggio da monoruota » 31/10/2004, 20:00

[quote="-Fabri-"]NON ESISTE NESSUN KIT prodotto da Cagiva.
Le operazioni che dovrai fare per ripotenziare la tua piccola sono molto semplici e, sopratutto, non implicano alcuna spesa.

-Smonti l'espansione di scarico
-a questo punto devi ricarburare la moto
Così la moto sarà ufficialmente ripotenziata con una potenza di circa 25cv......
quote]

ok....ma se io ste cose non le sò fare....come faccio?
cioè....se vado dal mio mecc e gli dico di ripotenziarmi la moto....sa già lui cosa deve fare??
o gli devo dire apri lo scarico, l'airbox, i getti, ecc?

mi posso fidare?!

[size=200][b][color=green]ITaLiaNs[/color] [color=white]dO It[/color] [color=red]bEtTeR....[/b][/size][/color][b](riding motorbikes and girls, and winning the fifa world cup)![/b]

[b][color=yellow]RAINS[/color]...nei nostri cuori per sempre![/b]

planet125
CINQUANTINO

Messaggio da planet125 » 01/11/2004, 3:23

monoruota ha scritto:
-Fabri- ha scritto:NON ESISTE NESSUN KIT prodotto da Cagiva.

-Smonti l'espansione di scarico
-a questo punto devi ricarburare la moto
Così la moto sarà ufficialmente ripotenziata con una potenza di circa 25cv......
quote]

ok....ma se io ste cose non le sò fare....come faccio?
cioè....se vado dal mio mecc e gli dico di ripotenziarmi la moto....sa già lui cosa deve fare??
o gli devo dire apri lo scarico, l'airbox, i getti, ecc?

mi posso fidare?!

non ti preoccupare vai da un buon meccanico e digli di ripotenziare la moto.
loro sanno cosa fare :wink:

WLF

cesbu
CINQUECENTO

crc

Messaggio da cesbu » 22/08/2006, 17:52

concordo! xo la jolly non è assolutamente la migliore! :lol: la crc tira molto di piu e costa uguale

Skizzo90
ULTRABIKE
Contatta:

Messaggio da Skizzo90 » 24/08/2006, 22:08

A me hanno tolto la strozz alla marma e va un pelo di più.....da 120 a 140 è passata ed è cambiato molto il rumore :wink:
Xò c sn altre strozzature come sulla mito....
poi senza strozzi alla marma dovrebbe avere 19/20 cv.....togliendo tutto si arriva a 28.....
o no?

ps:chiunque ha o ha avuto una planet/raptor m può dire quali sn le marme adatte e dv trovo fanale dietro bianco e portatarga regolabile?thanks

Immagine
Midnight ha scritto: comunque figata, pregio, prestigio... una naked bianca è come la fidanzata gnocca
Squadra Corse Ultramotard

Tony C.R.E
MILLE

Messaggio da Tony C.R.E » 24/08/2006, 22:15

sto topic è di 2 anni fà ...

[url=http://imageshack.us][img]http://img185.imageshack.us/img185/7358/olgb2.jpg[/img][/url]
[url=http://g.imageshack.us/g.php?h=185&i=olgb2.jpg][img]http://img185.imageshack.us/img185/7358/olgb2.e6eb391166.jpg[/img][/url]

Skizzo90
ULTRABIKE
Contatta:

Messaggio da Skizzo90 » 24/08/2006, 22:19

Porco rotax è vero!!!! :idea: :evil:

Immagine
Midnight ha scritto: comunque figata, pregio, prestigio... una naked bianca è come la fidanzata gnocca
Squadra Corse Ultramotard

Rispondi