Kawasaki ninja 34cv???!!!

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Re: è buona per fare esperienza

Messaggio da Ospite » 05/02/2005, 20:28

io o una ninjia 636 dep basta ripotenziarla ed a 120 kw



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monoruota
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Messaggio da monoruota » 06/02/2005, 1:51

:shock:

forse volevi dire 120 CAVALLI!! :wink:

120 KILOWATT sono decisamente tanti x un 600.............corrispondono a circa 160cv...... :roll: :D :lol:


[size=200][b][color=green]ITaLiaNs[/color] [color=white]dO It[/color] [color=red]bEtTeR....[/b][/size][/color][b](riding motorbikes and girls, and winning the fifa world cup)![/b]

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simo
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Messaggio da simo » 09/02/2005, 20:45

monoruota ha scritto::shock:

forse volevi dire 120 CAVALLI!! :wink:

120 KILOWATT sono decisamente tanti x un 600.............corrispondono a circa 160cv...... :roll: :D :lol:
direi prorio di si...


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jhonny

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Messaggio da jhonny » 20/02/2005, 18:18

senti da quanto so io e daquello che ho letto sul giornale in sella 25kw corrispondono alla potenza di 34CV. :lol: perfavore spiegatemi dove posso vedere le moto uscite anche depotenziate x 18enni.
bellaaaaaaaaaaaa :wink:



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Nico30
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Messaggio da Nico30 » 23/02/2005, 20:50

io possiedo un monster 620 depotenziato e conosco un ragazzo che ha la ninja 636 dep..la sua fa i 170 circa di velocità max però l'ha portata a potenza libera ovvero quasi 120 cv con una bella akrapovich e ora tocca i 280 all'ora..ovviamente ci si diverte anke con quelle dep basta tenere sempre aperto e il telaio puoi sfruttarlo lo stesso..cmq i "fermi" della ninja sono nella corsa dell'acceleratore e nelle valvole...n disprezzate le moto dep xk d'altra parte se n è possibile guidare moto a potenza libera preferisco girare con il monster che girare con il mio vecchio 125 che era fermo e n aveva telaio



Luisdrago

..

Messaggio da Luisdrago » 03/06/2005, 15:26

cmq per il kawasaki 636 da 25 kw è una santa cosa per chi come me esce da una lunga motorizzazione di rs 50 rs 125 rs 250 (che cmq è una moto che dà tanto ma veramente tanto e mi è capitato di stare davanti a moto come una ninja) è vero cambia tutto ma in effetti aspettare fino a 21 è assurdo .... quindi poterla prendere a 18 anni è una santa cosa ...ovviamente non per ripotenziarla subito ma quasi ... e per chi ha detto che il 25 kw non và molto bhe vi sbagliate io l'ho portato depotenziato e sinceramente và un amore ovviamente non dà quelle prestazioni esagerate ma la potenza si sente e ci si può divertire...



Ospite

Messaggio da Ospite » 03/06/2005, 19:23

x che voleva i dati della ninja ripo ( o meglio "normale")...

vel max:264Km/h
0-400:11,3sec
ripresa 400m:13,4sec
pot alla ruota:111,6cv
prezzo:10200euri


è la migliore sportiva 600 da pista in fatto di prestazioni...ed è pure abb bella.... :lol: :lol:



Fabiuz86
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Messaggio da Fabiuz86 » 03/06/2005, 23:19

erPotassio ha scritto:Su Insella hanno fatto un elenco di moto depotenziabili a 18anni.
C'era anke la 636 ma quello ke mi ha colpito diu più era un Harley con un valore di €23.000 col peso di 350kg e 34cv.Dimmi il brocco ke lo prende??
quasi tutte le HD sono depotenziate...ovviamente su richiesta...come la Buell


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manu491
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Messaggio da manu491 » 04/06/2005, 13:25

questo è un elenco quasi completo delle moto guidabili a 18 anni

husqvarna 610 sm -solo depo-
ktm lc4 660 smc -solo depo-
ktm lc4 625 smc -solo depo-
(se la trovi usata perche nn ne fanno piu) ktm lc4 640 smc
crf 450 hm motard -anke depo-
vor 530 sm -anke depo-
husaberg fs650e -solo depo-
ktm 525 exc -anke depo-
ktm 450 exc -anke depo-
beta motard 4.0
xr400
xr650
buell xb12s
ducati sport 620
ducati monster 620
ducati monster s2r
ducati multistrada 620
ducati 749dark
kawasaki z750
kawasaki ninja zx-6r
suzuki bandit650
suzuki sv650
triumph daytona600
triumph speed four
hyosung comet gt650/S/R



Ospite

Messaggio da Ospite » 05/06/2005, 19:45

simo ha scritto:oltre a essere assurdo che è micidiale,è assurdo anche che il ripotenziamento si limiti all'accelleratore e alla valvola di scarico,anzi,ho sentito dire che ripotenziarla non è propriamente a buon mercato...comunque in germania si trovano un po tutte depotenziate.per qualche legge strana,bisogna solo trovare un importetore...ma per favore,facciamo i seri dai...altrimenti fra poco al semaforo mi trovo vicino una "rombante" ducati 999 da ben 15 cv...!!!
Si ma uno che non ha l eta e ha vogli di guidare una bella moto che cazzo deve fare. io mi sa che la ninja la prendo ma la ripotenzio subito perche ho voglia di imparare a guidare e non fare il figo su una moto da corsa



Ospite

Messaggio da Ospite » 05/06/2005, 19:45

simo ha scritto:oltre a essere assurdo che è micidiale,è assurdo anche che il ripotenziamento si limiti all'accelleratore e alla valvola di scarico,anzi,ho sentito dire che ripotenziarla non è propriamente a buon mercato...comunque in germania si trovano un po tutte depotenziate.per qualche legge strana,bisogna solo trovare un importetore...ma per favore,facciamo i seri dai...altrimenti fra poco al semaforo mi trovo vicino una "rombante" ducati 999 da ben 15 cv...!!!
Si ma uno che non ha l eta e ha vogli di guidare una bella moto che cazzo deve fare. io mi sa che la ninja la prendo ma la ripotenzio subito perche ho voglia di imparare a guidare e non fare il figo su una moto da corsa



PaoLonE_ ò-'o
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Messaggio da PaoLonE_ ò-'o » 05/06/2005, 19:52

io posso dire motlo bene la mia,la ho vista e la ho portata anke depo,vi posso dire che tutto va BENE
Ultima modifica di PaoLonE_ ò-'o il 07/06/2005, 13:26, modificato 1 volta in totale.



Ospite

E Il Ripotenziamento?

Messaggio da Ospite » 06/06/2005, 19:36

Ciao a tutti!
sto valutando l'idea di prendere la mitica ninja 636 \:D/ ma mi è sorto un dubbio... avendo io quasi 19anni dovrò depotenziarla, e fin qui tutto bene (9400€ totali dice il concessionario)... ma poi? ripotenziarla non è affatto un problema, questo l'ho capito, ma la cosa si può fare legalmente? nel caso qualcuno mi sa dire quanto costa la cosa? perchè preferirei seguire la legge (i puffi mi stanno antipatici, specie con il laser.. :roll: )..
grazie a tutti



simo
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Messaggio da simo » 08/06/2005, 8:40

Anonymous ha scritto:
simo ha scritto:oltre a essere assurdo che è micidiale,è assurdo anche che il ripotenziamento si limiti all'accelleratore e alla valvola di scarico,anzi,ho sentito dire che ripotenziarla non è propriamente a buon mercato...comunque in germania si trovano un po tutte depotenziate.per qualche legge strana,bisogna solo trovare un importetore...ma per favore,facciamo i seri dai...altrimenti fra poco al semaforo mi trovo vicino una "rombante" ducati 999 da ben 15 cv...!!!
Si ma uno che non ha l eta e ha vogli di guidare una bella moto che cazzo deve fare. io mi sa che la ninja la prendo ma la ripotenzio subito perche ho voglia di imparare a guidare e non fare il figo su una moto da corsa
Se vuoi imparare a guidare basta che vai in pista,puoi girare con quello che vuoi,nessuno ti rompe le palle e non rischi di combinare casini...imparare a guidare con 120 cv sotto il culo non è il massimo...


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Re: E Il Ripotenziamento?

Messaggio da simo » 08/06/2005, 8:42

Ospite ha scritto:Ciao a tutti!
sto valutando l'idea di prendere la mitica ninja 636 \:D/ ma mi è sorto un dubbio... avendo io quasi 19anni dovrò depotenziarla, e fin qui tutto bene (9400€ totali dice il concessionario)... ma poi? ripotenziarla non è affatto un problema, questo l'ho capito, ma la cosa si può fare legalmente? nel caso qualcuno mi sa dire quanto costa la cosa? perchè preferirei seguire la legge (i puffi mi stanno antipatici, specie con il laser.. :roll: )..
grazie a tutti
Devi rifare il libretto e l'immatricolazione della moto...


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Fabiuz86
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Messaggio da Fabiuz86 » 08/06/2005, 18:59

manu491 ha scritto:questo è un elenco quasi completo delle moto guidabili a 18 anni

husqvarna 610 sm -solo depo-
ktm lc4 660 smc -solo depo-
ktm lc4 625 smc -solo depo-
(se la trovi usata perche nn ne fanno piu) ktm lc4 640 smc
crf 450 hm motard -anke depo-
vor 530 sm -anke depo-
husaberg fs650e -solo depo-
ktm 525 exc -anke depo-
ktm 450 exc -anke depo-
beta motard 4.0
xr400
xr650
buell xb12s
ducati sport 620
ducati monster 620
ducati monster s2r
ducati multistrada 620
ducati 749dark
kawasaki z750
kawasaki ninja zx-6r
suzuki bandit650
suzuki sv650
triumph daytona600
triumph speed four
hyosung comet gt650/S/R
Buell xb9sx non 12... magari :P


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bronconaldo
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Messaggio da bronconaldo » 08/06/2005, 19:57

ma esiste il multistrada 620????
cmq buell e kawa meriterebbero di essere prese anche depo....tanto ci sono i limiti di velocità.... :):):):):):):):):):):):):):):):):):)



teogiani
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Messaggio da teogiani » 20/06/2005, 23:25

...e poi i ragazzi vanno ad ammazzarsi e si da la colpa alle moto che son pericolose ecc... ecc...
ma vi rendete conto? mettere in commercio una moto così vuol dire dare in mano a un 18enne una moto da 120 cv xchè il 99,9% di chi la compra la ripotenzia immediatamente vista la facilità degli interventi e vissto che una 636 con 34cv è veramente ridicola. Se va bene il 18enne in questione prima guidava una mito da circa 30/34 cv ma se va male guidava una cbr da 15 e se va peggio guidava una biciletta... gli si da in mano una moto così e poi si piange se si fa male. un neopatentato non è in grado di portare una moto da 120cv ed è un pericolo sia x se stesso che x gli altri.
Secondo me il massimo che si potrebbe guidare è qualcosa tipo monster 620 che già se gli sai dare del gas è una moto che va piuttosto forte.
Bo secondo me è una pazzia totale, io guido moto da quando avevo 4 anni,dai minicross passando x il 50ino elaborato, x 125 con circa 30cv, x scooter 50 e 125 e x un duke che ho ora e x varie moto anche + potenti che ho usato saltuariamente.penso di avere una ottima padronanza dei mezzi a 2 ruote, ho 26 anni ma nonostante questo non mi sentirei sicuro a portare una moto con 120 o addirittura 160/180 cv come i 1000 che girano ora che oltre ad essere moto assolutamente inutili ed inadatte x l'utilizzo su strada sono impegnative e pericolose x se e soprattutto x gli altri, moto che arrivano a 160 e + in prima e che non possono essere sfruttate se non a monza o in poche altre piste, se andiamo su un misto medio di motagna cosa si fa si va tutto in prima? se metti la seconda sei a 200!
Dico questo anche xchè molto spesso vedo gente con moto supersportive che solo a guardarli ci si rende conto del pericolo che siano, gente che non sa come si guidi una moto, che va la domenica sul lungolago superando macchine a 150 all'ora in camicia e calzoncini, che incontri in senso opposto e ti tagliano la curva facendo rischiare anche te. mha... secondo me ci vorrebbero + regole e leggi meno fasulle, + controlli e di sicuro ci sarebbero meno morti che purtroppo se ne vedono tanti e chissà xchè gli ultimi che ho visto, anche conoscenti avevano in mano supersportive...

qst è il mio pensiero ditemi se sbaglio...

Ciao!



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Messaggio da Fabiuz86 » 21/06/2005, 14:17

bronconaldo ha scritto:ma esiste il multistrada 620????
cmq buell e kawa meriterebbero di essere prese anche depo....tanto ci sono i limiti di velocità.... :):):):):):):):):):):):):):):):):):)
si è uscito da poco....

per quanto riguarda quello che dice teogiani...non si può che quotarti...io spero sempre nel buon senso delle persone ( dei genitori soprattutto ) ma anche nel sapersi regolare...bhe che dire...non posso che quotarti.


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Messaggio da sdangelo795 » 15/07/2006, 13:35

ciao a tutti.... io ho sentito dire che il kawa 636 ripotenziato non ha più gli stessi cavalli che dovrebbe avere. ( ad esempio il Kawa 636 del 2006 da 34 cv nn ritorna più ai suoi 130 cv originali) è vero o è una stronzata....



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Messaggio da tuono 88 » 17/07/2006, 14:18

ragazzi a quanto potrebbe arrivare il mio monster 695 depo, così solo per curiosità.....come velocità massima? risposte certe per favore.......grazie



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Messaggio da GRUMO#119 » 08/11/2006, 19:34

VORREI PROPRIO PROVARLO STO NINJA DEPO.....34 CV.........E C'E' PURE CHI INSINUA CHE VA PURE BENE......MA FATEMI IL PIACERE! NEL BOX HO UN KAWA OLD SCOOL, DI QUELLI PESANTI, A CARBURATORI, BUONI PURE PER VIAGGI.....IL GLORIOSO ZX-7R! 230 KG, 118 CAVALLUCCI E UN BUON 1'48" A RJEKA..............34 CV SU 170 KG.......BOH


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Messaggio da Superobbe007 » 08/11/2006, 19:47

Raga scusate l' ot ma nelle moto depo c' è anche tm 530 smr e husaberg 550 (motard)?? Nel caso non lo siano si possono depotenziare?? Cosa si deve fare??


My Tm SMR/BD.. che altro dire..
Per capire come divertirsi sull' asfalto ci vogliono protezioni, cordoli e sicuramente un manubrio largo!! SUPERMOTO RULEZZZ!!!!!!!
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Messaggio da Tony C.R.E » 09/11/2006, 14:25

teogiani ha scritto:...e poi i ragazzi vanno ad ammazzarsi e si da la colpa alle moto che son pericolose ecc... ecc...
ma vi rendete conto? mettere in commercio una moto così vuol dire dare in mano a un 18enne una moto da 120 cv xchè il 99,9% di chi la compra la ripotenzia immediatamente vista la facilità degli interventi e vissto che una 636 con 34cv è veramente ridicola. Se va bene il 18enne in questione prima guidava una mito da circa 30/34 cv ma se va male guidava una cbr da 15 e se va peggio guidava una biciletta... gli si da in mano una moto così e poi si piange se si fa male. un neopatentato non è in grado di portare una moto da 120cv ed è un pericolo sia x se stesso che x gli altri.
Secondo me il massimo che si potrebbe guidare è qualcosa tipo monster 620 che già se gli sai dare del gas è una moto che va piuttosto forte.
Bo secondo me è una pazzia totale, io guido moto da quando avevo 4 anni,dai minicross passando x il 50ino elaborato, x 125 con circa 30cv, x scooter 50 e 125 e x un duke che ho ora e x varie moto anche + potenti che ho usato saltuariamente.penso di avere una ottima padronanza dei mezzi a 2 ruote, ho 26 anni ma nonostante questo non mi sentirei sicuro a portare una moto con 120 o addirittura 160/180 cv come i 1000 che girano ora che oltre ad essere moto assolutamente inutili ed inadatte x l'utilizzo su strada sono impegnative e pericolose x se e soprattutto x gli altri, moto che arrivano a 160 e + in prima e che non possono essere sfruttate se non a monza o in poche altre piste, se andiamo su un misto medio di motagna cosa si fa si va tutto in prima? se metti la seconda sei a 200!
Dico questo anche xchè molto spesso vedo gente con moto supersportive che solo a guardarli ci si rende conto del pericolo che siano, gente che non sa come si guidi una moto, che va la domenica sul lungolago superando macchine a 150 all'ora in camicia e calzoncini, che incontri in senso opposto e ti tagliano la curva facendo rischiare anche te. mha... secondo me ci vorrebbero + regole e leggi meno fasulle, + controlli e di sicuro ci sarebbero meno morti che purtroppo se ne vedono tanti e chissà xchè gli ultimi che ho visto, anche conoscenti avevano in mano supersportive...

qst è il mio pensiero ditemi se sbaglio...

Ciao!
basta avere testa :wink:


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Messaggio da Matteo19 » 08/02/2007, 21:58

ragazzi chi sa dirmi se posso depotenziare una ninja 636 del 2003...grazie..


le moto sono tutto per me...

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Messaggio da frizz » 11/02/2007, 13:20

dipende........se è nuovo non ci dovrebbero essere problemi se è come penso io usato non penso che si possa dep. :!:



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Messaggio da DUFF MAN » 11/02/2007, 13:26

dovresti farla reimmatricolare..... nn ne vale la pena...:wink:


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Messaggio da @l3x » 11/02/2007, 13:34

e sopratutto il nulla osta della casa costruttrice


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Messaggio da SyS_Wifi » 11/02/2007, 23:16

Matteo19 ha scritto:ragazzi chi sa dirmi se posso depotenziare una ninja 636 del 2003...grazie..
ci vuole il nullaosta da mamma kawasaki che ti viene a costare un cifro !


He is back ... :)

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Messaggio da frizz » 12/02/2007, 16:02

ma si può reimmatricolare una moto per esempio già immatricolata nel 2003 adesso nel 2007 :?:



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