Pirelli Diablo Rosso on 696

Manutenzione, trips a tricks

Moderatori: RAZZO, Sebring, Gumon, paulìn, ciaoroma, GIANT SQUID

Rispondi
Crazy17
CENTOVENTICINQUE

Pirelli Diablo Rosso on 696

Messaggio da Crazy17 » 12/05/2009, 9:47

Ciao a tutti!
Ho una Ducati Monster 696,ho percorso 5000 km e ora devo cambiare le gomme.
Pensavo di montare delle Pirelli Diablo Rosso..
Consigli?Pareri?Costi?

Cadendo...s'impara. L'importante è non mollare e rialzarsi!!!
[size=200]()[color=red]Niko[/color][color=orange]Axel[/color][color=blue]eteroclub-MEMBRO-[/color]()[/size]---->[size=167]WLF[/size]

Lollissimo

Messaggio da Lollissimo » 08/08/2009, 12:26

Una buona gomma con la quale, se si utilizza bene il gas, si riescono a fare anche 8/9000 km...E' una gomma che per via dei polimeri speciali con la quale è costruita, non ha bisogno di un elevato tempo e kilometraggio per scaldarsi...Ha un ottimo grip sull'asciutto, non male sul bagnato...L'anteriore a volte non è molto comunicativo....
Come costi, dalle mie parti, le trovi a 250 eurozzi....
Se non hai grosse pretese sono un'ottima gomma, concorrenziale alle Metzeler M3..;.)

Crazy17
CENTOVENTICINQUE

Messaggio da Crazy17 » 22/08/2009, 11:29

Lollissimo ha scritto:Una buona gomma con la quale, se si utilizza bene il gas, si riescono a fare anche 8/9000 km...E' una gomma che per via dei polimeri speciali con la quale è costruita, non ha bisogno di un elevato tempo e kilometraggio per scaldarsi...Ha un ottimo grip sull'asciutto, non male sul bagnato...L'anteriore a volte non è molto comunicativo....
Come costi, dalle mie parti, le trovi a 250 eurozzi....
Se non hai grosse pretese sono un'ottima gomma, concorrenziale alle Metzeler M3..;.)
Si le ho prese..come dici tu il davanti a freddo da delle bruttissime sensazioni,ma quando si prende ritmo e temperatura sono spettacolari..

Cadendo...s'impara. L'importante è non mollare e rialzarsi!!!
[size=200]()[color=red]Niko[/color][color=orange]Axel[/color][color=blue]eteroclub-MEMBRO-[/color]()[/size]---->[size=167]WLF[/size]

Rispondi