[TOPIC DEDICATO]--Gruppi Termici--(recensioni GT pag.1)

Sezione dedicata ai giovani motarder e alle loro belvette

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Tommy 91
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Messaggio da Tommy 91 » 19/11/2008, 21:45

Gnomas ha scritto:
Tommy 91 ha scritto:i 50cc suzuki da GP del 1965 superavano i 15 cv.
[!101!Grade!101!] ha scritto:avevano anche 13 marce e erano bicilindrici
:lol:

13 cv li raggiungi con 50 trofeo e abbinamenti e lavorazioni varie coi controcazzi!!
Boh non sò sarebbe da provare, chi si propone per fare un 50 monocilindrico da 15cv??? :lol: Sarebbbe sempre un bel esperimento!!!
Ultima modifica di Tommy 91 il 19/11/2008, 23:24, modificato 1 volta in totale.



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edoRR92
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Messaggio da edoRR92 » 19/11/2008, 22:10

Tommy 91 ha scritto:
Gnomas ha scritto:
Tommy 91 ha scritto:i 50cc suzuki da GP del 1965 superavano i 15 cv.
:lol:

13 cv li raggiungi con 50 trofeo e abbinamenti e lavorazioni varie coi controcazzi!!
Boh non sò sarebbe da provare, chi si propone per fare un 50 monocilindrico da 15cv??? :lol: Sarebbbe sempre una bel esperimento!!!
il blocco (mi sembra derbi) 50 della conti credo ke dikiarasse 19cv nn so se all'albero o alla routo xò anke se fosse all'albero credo ke alla ruota sarebbero 15 buoni


:lol:
Beta RR-RK6 353c 70cc, scarico 32mm, betaracing, 28 PWK, carter rifatti, squish 0.9, rotore PVL ecc....

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Tommy 91
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Messaggio da Tommy 91 » 19/11/2008, 23:23

edoRR92 ha scritto:
Tommy 91 ha scritto:
Gnomas ha scritto: :lol:

13 cv li raggiungi con 50 trofeo e abbinamenti e lavorazioni varie coi controcazzi!!
Boh non sò sarebbe da provare, chi si propone per fare un 50 monocilindrico da 15cv??? :lol: Sarebbe sempre un bel esperimento!!!
il blocco (mi sembra derbi) 50 della conti credo ke dikiarasse 19cv nn so se all'albero o alla routo xò anke se fosse all'albero credo ke alla ruota sarebbero 15 buoni
Vabè ma di quei dati non mi fido assolutamente cazzo 19 cv li potrei capire se facesse 20000 giri.



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Messaggio da [!101!Grade!101!] » 19/11/2008, 23:41

15 cv forse a impegnarti li fai anche ma poi hai una mini gp in mano....


[size=200][b]Si effettuano assemblaggi e preparazioni di precisione 50cc di ogni genere (moped, moto, scooter vespa e ape), massima serietà prezzi modici. Per info e "preventivi" messenger o pm. Specializzato in derbi.[/b][/size]

ste_21
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Messaggio da ste_21 » 20/11/2008, 18:23

15 cv e un'asino che guida....


vendo Yasuni Carrera r3 a 130 spedita!

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Tommy 91
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Messaggio da Tommy 91 » 21/11/2008, 15:48

E finalmente per tutti gli infedeli :lol: ecco qua cosa dice il vangelo
Immagine
Quindi se avete letto bene si può! e anche a regimi comuni a quelli delle nostre preparazioni!
Per chi volesse saperlo il libro è "motori a due tempi di alte prestazioni" di Massimo Clarke



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deraps
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Messaggio da deraps » 21/11/2008, 15:53

tommy si trova nelle librerie questo libro? costo?



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Tommy 91
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Messaggio da Tommy 91 » 21/11/2008, 16:05

deraps ha scritto:tommy si trova nelle librerie questo libro? costo?
Lo puoi ordinare dalla libreria dell'automobile!!!
http://www.libreriadellautomobile.it/
Costa 29€, in fiera a novegro scontato 17€.
è del 2003.



rralu
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Messaggio da rralu » 21/11/2008, 19:08

ragazzi sapete darmi informazioni sull'italkit 68 cc diametro 47.6 in alluminio?
va meglio del top nero?
grazie ciaoo



thelurker
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Messaggio da thelurker » 22/11/2008, 14:45

Tommy 91 ha scritto:
Gnomas ha scritto:
Tommy 91 ha scritto:i 50cc suzuki da GP del 1965 superavano i 15 cv.
:lol:

13 cv li raggiungi con 50 trofeo e abbinamenti e lavorazioni varie coi controcazzi!!
Boh non sò sarebbe da provare, chi si propone per fare un 50 monocilindrico da 15cv??? :lol: Sarebbbe sempre un bel esperimento!!!

eccomi ! già ci stò lavorando , stò preparando un secondo blocco con il 50 !



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J@CK
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Messaggio da J@CK » 23/11/2008, 1:18

Le rs 50cc del Conti CUP, raggiungono i 19cv all'albero.



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Ludo91
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Messaggio da Ludo91 » 23/11/2008, 3:46

J@CK ha scritto:Le rs 50cc del Conti CUP, raggiungono i 19cv all'albero.
credo alla conti come credo al papa quando dice che andro all inferno..... 20 cv all albero l iavevano i 50cc da gp, 3 clinidri, 21000rpm, 12 marce..... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:



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J@CK
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Messaggio da J@CK » 23/11/2008, 10:30

Ludo91 ha scritto:
J@CK ha scritto:Le rs 50cc del Conti CUP, raggiungono i 19cv all'albero.
credo alla conti come credo al papa quando dice che andro all inferno..... 20 cv all albero l iavevano i 50cc da gp, 3 clinidri, 21000rpm, 12 marce..... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Non pigliatevela con me, ambasciator non porta pena! :lol:



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Tommy 91
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Messaggio da Tommy 91 » 23/11/2008, 10:51

J@CK ha scritto:
Ludo91 ha scritto:
J@CK ha scritto:Le rs 50cc del Conti CUP, raggiungono i 19cv all'albero.
credo alla conti come credo al papa quando dice che andro all inferno..... 20 cv all albero l iavevano i 50cc da gp, 3 clinidri, 21000rpm, 12 marce..... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Non pigliatevela con me, ambasciator non porta pena! :lol:
Vabè 19 sono tanti, però consideriamo che se ne avevano 15 un 50cc monocilindrico di metà anni 70 volete che ora con le conoscenze, le accensioni ad anticipo variabile e i materiali attuali 17 o forse anche di + CV non si raggiungerebbero? se si fà girare il motore a 16000 la potenza aumenta. Il problema diventerebbe l'erogazione.



ste_21
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Messaggio da ste_21 » 13/12/2008, 0:36

scusate ...ho usato il tasto cerca e ho troato poco e niente...solo topic vecchissimi... volevo sapere com'era come cilindro l'airsal !!! datemi delle informazione.. a che cilindro si può paragonare come potenza??


vendo Yasuni Carrera r3 a 130 spedita!

Des_23
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Messaggio da Des_23 » 13/12/2008, 10:35

chiedi a simo 100% mi sembra che lui l'aveva sulla moto :wink:



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gildo92
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Messaggio da gildo92 » 13/12/2008, 13:53

è tipo il viola ke io sappia...

forse ha più coppia del viola, ma di certo meno allungo...

tutto x sentito dire eh...


[img]http://i30.tinypic.com/waj4ti.gif[/img]

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Leo 94
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Messaggio da Leo 94 » 16/01/2009, 17:15

ciao raga... volevo sapere se con la preparazione elencata sotto:

- Collettore Motorforce Regolabile
- Valvola lamellare TPR
- Carburatore MIKUNI TM24
- Marmitta Racing BIG ONE
-Albero Athena Racing
-Dischi Frizione Stage 6

E' meglio il cilindro Athena Racing o il 2plus TS ??

sono gradite anche recensioni dei vari cilindri con le preparazioni effettuate :D


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Tommy 91
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Messaggio da Tommy 91 » 16/01/2009, 21:54

se l'airsal 70 è come il 50 allora te lo sconsiglio, poi è tutto da vedere



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Messaggio da jack9946 » 16/01/2009, 21:59

Leo 94 ha scritto:ciao raga... volevo sapere se con la preparazione elencata sotto:

- Collettore Motorforce Regolabile
- Valvola lamellare TPR
- Carburatore MIKUNI TM24
- Marmitta Racing BIG ONE
-Albero Athena Racing
-Dischi Frizione Stage 6

E' meglio il cilindro Athena Racing o il 2plus TS ??
sono gradite anche recensioni dei vari cilindri con le preparazioni effettuate :D
2 plus TS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:D

solo save sa perchè :lol:



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Messaggio da savy91 » 16/01/2009, 22:39

jack9946 ha scritto:
Leo 94 ha scritto:ciao raga... volevo sapere se con la preparazione elencata sotto:

- Collettore Motorforce Regolabile
- Valvola lamellare TPR
- Carburatore MIKUNI TM24
- Marmitta Racing BIG ONE
-Albero Athena Racing
-Dischi Frizione Stage 6

E' meglio il cilindro Athena Racing o il 2plus TS ??
sono gradite anche recensioni dei vari cilindri con le preparazioni effettuate :D
2 plus TS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:D

solo save sa perchè :lol:
tu ti dai la zappa sui piedi XD cmq no io andrei di athena racing. se poi ti si bruciano le guarnizioni le cambi oh..però sotto il culo hai un'altra cosa


[!101!Grade!101!] ha scritto:e che minchia ascoltate savy
lukko92 ha scritto:il savy ne sa...

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Gnomas
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Messaggio da Gnomas » 17/01/2009, 13:31

l'athena racing è tutta un altra cosa rispetto al viola ts, e di albero di consiglio il top da 130 euro con i cuscinetti inclusi :wink:



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Messaggio da Sminteo93 » 17/01/2009, 14:05

Gnomas ha scritto:l'athena racing è tutta un altra cosa rispetto al viola ts, e di albero di consiglio il top da 130 euro con i cuscinetti inclusi :wink:
Ah si, persino tu che hai il viola consigli l'Athena? Non pensavo. :shock:


[quote="dai_ke'ndemo"]sminteo con questo e il post nel topic di savy sei ufficialmente il mio mito[/quote]
[quote="Zio Brembo"]@apoligisti fasciti e similari: ha ragione sminteo[/quote]
[quote="Gnomas"]quello che dice sminteo è vero[/quote]

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Messaggio da Marco_jesino » 17/01/2009, 14:13

Sminteo93 ha scritto:
Gnomas ha scritto:l'athena racing è tutta un altra cosa rispetto al viola ts, e di albero di consiglio il top da 130 euro con i cuscinetti inclusi :wink:
Ah si, persino tu che hai il viola consigli l'Athena? Non pensavo. :shock:
Se nn sbaglio gnomo lo ha lavoratoe ha tirato fuori un gt con i controcoglioni :wink:


My bimba: TPR 76cc,albero top,carbu 24 mikuni,colle malossi,filtro malossi,pacco tpr,frizza top,marma top,sesta lunga, carter e cilindro lavorati
[quote="T€O92"]cazzo marco c'hai sempre ragione :lol:[/quote]

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useless
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Messaggio da useless » 17/01/2009, 14:20

ma dovete capire che non sono GT da confrontare!!!!



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Messaggio da Sminteo93 » 17/01/2009, 14:40

Marco_jesino ha scritto:
Sminteo93 ha scritto:
Gnomas ha scritto:l'athena racing è tutta un altra cosa rispetto al viola ts, e di albero di consiglio il top da 130 euro con i cuscinetti inclusi :wink:
Ah si, persino tu che hai il viola consigli l'Athena? Non pensavo. :shock:
Se nn sbaglio gnomo lo ha lavoratoe ha tirato fuori un gt con i controcoglioni :wink:
Si certo, non ho dubbi che vada più di certi Tpr ma comunque il fatto che consigli l'Athena è strano.
@Use: Ma perchè non sono da confrontare?


[quote="dai_ke'ndemo"]sminteo con questo e il post nel topic di savy sei ufficialmente il mio mito[/quote]
[quote="Zio Brembo"]@apoligisti fasciti e similari: ha ragione sminteo[/quote]
[quote="Gnomas"]quello che dice sminteo è vero[/quote]

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Messaggio da useless » 17/01/2009, 14:42

a partire dal fatto che uno è in alluminio e uno è in ghisa ad esempio



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Messaggio da **SOL92** » 17/01/2009, 14:46

non conosco molto bene l'athena ...so dirti giusto i dati commerciali che penso sappia anche tu...ma ti consiglio vivamente di non sottovalutare il caro top viola! io l'ho toccato appena appena e quel coso decollava per quello che era! :wink:


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[url=http://img154.imageshack.us/i/02072009078.jpg/][img]http://img154.imageshack.us/img154/3267/02072009078.th.jpg[/img][/url]

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Messaggio da Sminteo93 » 17/01/2009, 14:47

useless ha scritto:a partire dal fatto che uno è in alluminio e uno è in ghisa ad esempio
ASD è vero. Però ad esempio i vostri viola vanno di più degli Athena. :lol:


[quote="dai_ke'ndemo"]sminteo con questo e il post nel topic di savy sei ufficialmente il mio mito[/quote]
[quote="Zio Brembo"]@apoligisti fasciti e similari: ha ragione sminteo[/quote]
[quote="Gnomas"]quello che dice sminteo è vero[/quote]

ste_21
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Messaggio da ste_21 » 17/01/2009, 16:05

Sminteo93 ha scritto:
useless ha scritto:a partire dal fatto che uno è in alluminio e uno è in ghisa ad esempio
ASD è vero. Però ad esempio i vostri viola vanno di più degli Athena. :lol:
nono l'athena per me va molto più del viola.... li ho provati entrambi...


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