DeRa MoNsTer EnErGy 76cc by Nico_

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Messaggio da Gnomas » 11/10/2009, 14:25

praticamente disegni un cerchio di diametro pari a quello interno della spugna originale.... :wink:

Immagine



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Nico_
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Messaggio da Nico_ » 11/10/2009, 14:28

Ah OK allora oggi vedo se riesco a far funzionare il dremel e la taglio :wink:


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useless
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Messaggio da useless » 11/10/2009, 14:59

Nico_ ha scritto:
useless ha scritto:MAMMA MIA CHE SCHIFEZZA :shock:

i fori sono piccolissimi,ma sono fatti DI MERDA :shock:
:lol: Aspettavo un tuo commento negativo use :lol:
Cmq i buchi me li ha fatti il meccanico non io..la spugna dici che devo rimettere l' originale o lasciare quella?
Magari mi puoi fare un disegno con paint e mi dici fin dove posso allargare i buchi? :wink:
eh bhè cazzo,son rifiniti davvero di merda...

comunque,a riguardare bene l'elaborazione,che è tutt'altro che spinta,il diametro dei fori può bastare...basta che vengano rifiniti meglio.



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Messaggio da Nico_ » 11/10/2009, 15:03

useless ha scritto:
Nico_ ha scritto:
useless ha scritto:MAMMA MIA CHE SCHIFEZZA :shock:

i fori sono piccolissimi,ma sono fatti DI MERDA :shock:
:lol: Aspettavo un tuo commento negativo use :lol:
Cmq i buchi me li ha fatti il meccanico non io..la spugna dici che devo rimettere l' originale o lasciare quella?
Magari mi puoi fare un disegno con paint e mi dici fin dove posso allargare i buchi? :wink:
eh bhè cazzo,son rifiniti davvero di merda...

comunque,a riguardare bene l'elaborazione,che è tutt'altro che spinta,il diametro dei fori può bastare...basta che vengano rifiniti meglio.
E la spugna la posso lasciare o rimetto l' originale?


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Messaggio da useless » 11/10/2009, 15:22

mah,io sono dell'idea che l'originale sia perfetta,fino ad un certo punto,dopo di che si passa a spugne IDENTICHE ma a doppia densità,tipo CRD/Ramirez/Twin Air.



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Messaggio da Dany X-Treme » 11/10/2009, 18:20

se so fatti male che è??

mica stamo in pista! quelli vanno benissimo certo n po + grossi nn sarebbe male

e lascia quella spugna


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Messaggio da useless » 11/10/2009, 18:42

danilo ma che cazzo di discorsi sono?

i lavori o li fai con criterio o fai più bella figura se ti infili le mani nel culo,e il meccanico di nico_ove ha da infilarsele ben profonde le mani nel retto.

non significa una minchia la pista o la strada,il lavoro si fa BENE,anche se è una stronzatissima come i fori sulla paratia.



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Messaggio da spinsiu cre by house » 11/10/2009, 18:50

bè i buchi sono piccoli e sicuramente si poteva rifinirli meglio ma comunque e una zona che anche se non sono rifiniti a doc chi sene frega l'impo e che non abbiano sbavature lunghe mezzo metro :lol:


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Messaggio da Dany X-Treme » 11/10/2009, 18:58

useless ha scritto:danilo ma che cazzo di discorsi sono?

i lavori o li fai con criterio o fai più bella figura se ti infili le mani nel culo,e il meccanico di nico_ove ha da infilarsele ben profonde le mani nel retto.

non significa una minchia la pista o la strada,il lavoro si fa BENE,anche se è una stronzatissima come i fori sulla paratia.
e vabbè :lol:


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Messaggio da gildo92 » 11/10/2009, 19:23

bah, nn vedo il motivo x il quale quei buchi debbano essere rotondi perfetti...


[img]http://i30.tinypic.com/waj4ti.gif[/img]

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Messaggio da useless » 11/10/2009, 19:41

gildo92 ha scritto:bah, nn vedo il motivo x il quale quei buchi debbano essere rotondi perfetti...
l'aria in entrata deve essere il meno turbolenta possibile.

spigoli,irregolarità e quant'altro non fanno altro che turbarla.



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Messaggio da Nico_ » 11/10/2009, 19:54

Oggi ho rifatto i buchi un po più tondi ed ho eliminato tutte le sbavature con la carta vetrata.. ora sono moolto meglio domani rismonto e faccio foto :lol:


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Messaggio da useless » 11/10/2009, 20:04

bravo.



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Messaggio da Nico_ » 11/10/2009, 20:08

Use ormai che ci sei ti chiedo :lol:
oggi dopo aver sistemato la ho scaldata e mi sono fatto una tirata di 300 metri.. e dopo sono ritornato a casa e avevo una piccola goccia di olio sul finale del sile.. di quanti punti dovrei abbassare il getto? ora ho un 87 con la vite a 2 giri spillo alla seconda tacca dall' alto..


[url=http://www.ultramotard.com/bb/viewtopic.php?p=2258132#2258132][b][color=red]>>>>>[/color]My Derapage[color=red]<<<<<[/color][/b][/url]

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Messaggio da gildo92 » 11/10/2009, 20:09

ma secondo me questo problema delle turbolenze nn si crea...nn sono esperto in aspirazione ma nn penso il motore aspiri tnt forte da creare turbolenze + o - significative, e poi cmq l' aria segue tt un suo percorso nel'airbox (almeno x l' hm che disciamo "scende") e quindi l' aria penso si "risistemi" :lol: ...no?


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Messaggio da useless » 11/10/2009, 20:10

non darei colpa alla carburazione...se è a posto non vedo perchè cambiarla.



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Messaggio da Nico_ » 11/10/2009, 20:11

Ah ritornando al discorso dell' aria aspirata ho messo anche un piccolo cornetto che aumenta un po' la superfice d' entrata dell' aria.. visto che di serie il mio 21 aveva solo l' adattatore per il filtro degli sputer :lol:


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Messaggio da useless » 11/10/2009, 20:16

ce l'avevo pure io quel cornetto,grigio ghisa in plastica...e teoricamente lo hanno tutti i CRE/Derapage come il mio...

...ma non serviva a una mazza :lol: mi era solo comodo per il fissaggio al soffietto della cassa filtro,che è molto molto grosso di diametro.



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Messaggio da Nico_ » 11/10/2009, 20:17

No invece il mio è stesso diametro dell' adattatore e ha la superfice piu grande, domani farò una foto che lo ha anche il 19 racing di un mio amico :wink: :lol:


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Messaggio da useless » 11/10/2009, 20:23

probabilmente non hai capito un cazzo.

quello ce l'ho anche io,il diametro della filettatura è lo stesso,crea una superficie più grande ma NON SERVE A UN CAZZO.

a me era solo comodo per non stringere a morte il soffietto,e per mantenerlo con una forma decente.



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Messaggio da Nico_ » 11/10/2009, 20:29

No tu non hai capito un cazzo :lol:

Immagine


Io ho questo di colore nero

http://img329.imageshack.us/i/1010277ba ... =phbg%2021

Tu dovresti avere questo :lol:


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Messaggio da useless » 11/10/2009, 20:43

ma fottiti,non è un cornetto bensì un adattatore per scatole filtro da scooter...quello che mi servirebbe per l'SH ma che ho perso in giro :lol:

la superficie non aumenta.

p.s.: si,ho quello lì della seconda foto io...QUELLO è un cornetto.



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Messaggio da Nico_ » 11/10/2009, 20:47

Ah scusa però anche tu non offendere cosi :?

Sai dove posso reperirlo?


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Messaggio da zlatan1993 » 11/10/2009, 20:53

Nico_ ha scritto:
useless ha scritto:MAMMA MIA CHE SCHIFEZZA :shock:

i fori sono piccolissimi,ma sono fatti DI MERDA :shock:
:lol: Aspettavo un tuo commento negativo use :lol:
Cmq i buchi me li ha fatti il meccanico non io..la spugna dici che devo rimettere l' originale o lasciare quella?
Magari mi puoi fare un disegno con paint e mi dici fin dove posso allargare i buchi? :wink:
Si vede che è stato fatto da un mecca...
trovamene uno che fa un lavoro serio!!!!i mecca di adesso fanno i lavori alla cazzo e ti chiedono un fottio di soldi... :evil:


http://img35.imageshack.us/i/090724130854.jpg/

new contatto msn : manuxsm86@hotmail.it

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Messaggio da useless » 11/10/2009, 21:05

Nico_ ha scritto:Ah scusa però anche tu non offendere cosi :?

Sai dove posso reperirlo?
si scherza bigolo ;)

reperire cosa,il cornetto quello che ho io? se è lui,è un ricambio Dell'orto.



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Messaggio da Nico_ » 11/10/2009, 21:08

Ah OK :lol: cmq si domani che vado dal meccanico chiedo quanto costa :wink:

Ah, il diametro esterno di quant'è?


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Messaggio da Dany X-Treme » 11/10/2009, 21:29

gildo92 ha scritto:bah, nn vedo il motivo x il quale quei buchi debbano essere rotondi perfetti...

gildo92 ha scritto:ma secondo me questo problema delle turbolenze nn si crea...nn sono esperto in aspirazione ma nn penso il motore aspiri tnt forte da creare turbolenze + o - significative, e poi cmq l' aria segue tt un suo percorso nel'airbox (almeno x l' hm che disciamo "scende") e quindi l' aria penso si "risistemi" :lol: ...no?

se ero ghei ero sul ragazzo :lol:


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Messaggio da useless » 11/10/2009, 21:31

sisi,s'è capito tutto.

nico,non ricordo da quant'è esternamente sto cornetto qui de l'oshtia,mi pare però sui 55mm.



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Messaggio da gildo92 » 12/10/2009, 19:20

Dany X-Treme ha scritto:
gildo92 ha scritto:bah, nn vedo il motivo x il quale quei buchi debbano essere rotondi perfetti...

gildo92 ha scritto:ma secondo me questo problema delle turbolenze nn si crea...nn sono esperto in aspirazione ma nn penso il motore aspiri tnt forte da creare turbolenze + o - significative, e poi cmq l' aria segue tt un suo percorso nel'airbox (almeno x l' hm che disciamo "scende") e quindi l' aria penso si "risistemi" :lol: ...no?

se ero ghei ero sul ragazzo :lol:
quoto :lol:


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Messaggio da Nico_ » 12/10/2009, 19:43

Ecco la cassa filtro sistemata :lol:

Immagine

Inoltre ho ordinato il cornetto da 55 come ha detto use e i tubi di raffreddamento trasparenti :lol:


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