Sezione dedicata ai giovani motarder e alle loro belvette
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useless
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da useless » 17/05/2010, 16:39
non si intende avvicinare FISICAMENTE tutto il pacco lamellare
usando la basetta inclinata non fai altro che direzionare la cuspide verso zone utili,non direttamente contro le spalle dell'albero come in origine il pacco è direzionato.
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spinsiu cre by house
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da spinsiu cre by house » 17/05/2010, 16:43
uhm si ok ma .. personalmente dubito di un reale miglioramento cioè comunque fisicamente lo allontani per di piu i carter rimangono sempre degl'am6 quindi il condotto poi lo reindirizza nel solito modo , cioè a dirla breve non so se realmente si guadagnerebbe bisognerebbe fare la prova ma nel caso si guadagnasse lo sbatti per me non vale quello che si ottiene .
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da useless » 17/05/2010, 16:49
come fa il condotto a reindirizzare nuovamente il flusso all'albero,se gli stai dando inclinazione e spazio (scivolo) per far si che la miscela venga "attratta" seguendo quel percorso dalle depressioni del pistone?
posso capire benissimo il tuo discorso su un carter originale,lì davvero fai una cagata immensa

ma basta strutturare un pelino i carter e sei a posto.
...se ho scritto qualcosa a cazzo di cane ditemelo,sono senza occhiali e la miopia mi fa brutti scherzi :lol. scrivo andando "a memoria" coi tasti.
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spinsiu cre by house
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da spinsiu cre by house » 17/05/2010, 17:01
pota ma ora forse perchè non melo immagino io un karter fatto in modo tale che la cosa renda , ma come penso sempre che sia possibile bisognerebbe non lavorarli ma proprio stravolgerli .
... mmm
non so perchè mi è venuto in mente ma gnomo che fine a fatto? quello col cre baja con le focre del cr che non ricordo lanno che aveva foppato il forcellone per intenderci

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spinsiu cre by house
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da spinsiu cre by house » 17/05/2010, 17:12
foppato vuol dire tipo bozzato picchiato bo insomma brutte cose

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da useless » 17/05/2010, 17:15
stortato
è un termine che si usa anche da me...comunque non so che fine abbia fatto.
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da Ivandera92 » 17/05/2010, 19:53
Raga oggi ho guardato il pacco lamellare ma il conti non si puo' "alzare" perche' c'e' la lamella laterale e tutta la struttura di alluminio che e' quasi a contatto con il carter

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da [!101!Grade!101!] » 17/05/2010, 21:13
non dire fesserie ce l'avevo anche il conti e guarda qua
la lamella non apre mica alla base...lì quasi non si muove...e quelle laterali del conti poi con la minuscola area effettiva che si ritrovano aprono pochissimo anche in punta...
http://img46.imageshack.us/gal.php?g=15072009169.jpg
[size=200][b]Si effettuano assemblaggi e preparazioni di precisione 50cc di ogni genere (moped, moto, scooter vespa e ape), massima serietà prezzi modici. Per info e "preventivi" messenger o pm. Specializzato in derbi.[/b][/size]
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da Ivandera92 » 17/05/2010, 21:44
[!101!Grade!101!] ha scritto:non dire fesserie ce l'avevo anche il conti e guarda qua
la lamella non apre mica alla base...lì quasi non si muove...e quelle laterali del conti poi con la minuscola area effettiva che si ritrovano aprono pochissimo anche in punta...
http://img46.imageshack.us/gal.php?g=15072009169.jpg
Tu pero' parli di blocco derbi , sull'am6 c'e meno spazio effettivo , il pacco si puo' alzare di quasi nulla , doma se mi ricordo ti faccio le foto

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da EDDYBETA93 » 17/05/2010, 23:05
se guardi sul mercatino obyboby vende un albero corsa 44 della top e un albero corsa 46
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da Sghedo#51 » 19/05/2010, 21:26
Ivandera92 ha scritto:[!101!Grade!101!] ha scritto:non dire fesserie ce l'avevo anche il conti e guarda qua
la lamella non apre mica alla base...lì quasi non si muove...e quelle laterali del conti poi con la minuscola area effettiva che si ritrovano aprono pochissimo anche in punta...
http://img46.imageshack.us/gal.php?g=15072009169.jpg
Tu pero' parli di blocco derbi , sull'am6 c'e meno spazio effettivo , il pacco si puo' alzare di quasi nulla , doma se mi ricordo ti faccio le foto

ho visto che hai troncato l albero se vuoi ne ho uno con 200 km se vuoi delle info e delle foto ------> pm
BART!!!!IMBURRA LA PANCETTA!!!
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da Ivandera92 » 19/05/2010, 21:38
Sghedo#51 ha scritto:Ivandera92 ha scritto:[!101!Grade!101!] ha scritto:non dire fesserie ce l'avevo anche il conti e guarda qua
la lamella non apre mica alla base...lì quasi non si muove...e quelle laterali del conti poi con la minuscola area effettiva che si ritrovano aprono pochissimo anche in punta...
http://img46.imageshack.us/gal.php?g=15072009169.jpg
Tu pero' parli di blocco derbi , sull'am6 c'e meno spazio effettivo , il pacco si puo' alzare di quasi nulla , doma se mi ricordo ti faccio le foto

ho visto che hai troncato l albero se vuoi ne ho uno con 200 km se vuoi delle info e delle foto ------> pm
No Grazie lo stesso , ho preferito comprare quello nuovo della top , per il katrace ci voleva minimo un mese e mezzo e costava troppo
Il progetto pacco inclinato pero' e' in esecuzione xd , ho gia' tolto un sacco di materiale appena dopo il pacco fino alla camicia , cosi' posso mettere un basetta che alza di 4mm verso i travasi , a presto foto

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da lukito_1994 » 19/05/2010, 21:58
Ivandera92 ha scritto:lukito_1994 ha scritto:[!101!Grade!101!] ha scritto:si ma hai anche un aumento del volume
se vuoi avvicinare il pacco un modo c'è ma su am6 non lo fa nessuno (inspiegabile)
Io l'ho già fatto su due am6.

Hai ottenuto miglioramenti

Il fatto è che l'ho fatto insieme al resto dell'elaborazione, quindi non so come si sarebbe comportato altrimenti il motore, idem per l'altro am6.
Quanto voleva Kat per l'albero?
Des_23 ha scritto:sei un deficiente lukito

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da Ivandera92 » 19/05/2010, 22:27
lukito_1994 ha scritto:Ivandera92 ha scritto:lukito_1994 ha scritto:
Io l'ho già fatto su due am6.

Hai ottenuto miglioramenti

Il fatto è che l'ho fatto insieme al resto dell'elaborazione, quindi non so come si sarebbe comportato altrimenti il motore, idem per l'altro am6.
Quanto voleva Kat per l'albero?
Capito beh allora l'ho scopriro' io xdxd , kat mi ha detto che l'albero andava da 200 a 300€ e piu' di 50 giorni per farlo

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da spinsiu cre by house » 20/05/2010, 17:09
accidenti sela prende stra comoda

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da Primian » 23/05/2010, 20:35
spinsiu cre by house ha scritto:accidenti sela prende stra comoda

Quoto!!
Ciao Ivan
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da [!101!Grade!101!] » 06/06/2010, 21:16
ma quanto è inclinata?
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da Ivandera92 » 06/06/2010, 21:27
[!101!Grade!101!] ha scritto:ma quanto è inclinata?
4 mm , non potevo andare oltre perche' dovevo rifare tutti i carter e accorciare ancora la camicia

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da [!101!Grade!101!] » 07/06/2010, 0:20
in gradi
comunque così non serve a nulla, su am6 il condotto è proprio indirizzato male ci vuole lo sbudellamento
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da Gnomo racing » 07/06/2010, 11:35
[!101!Grade!101!] ha scritto:in gradi
comunque così non serve a nulla, su am6 il condotto è proprio indirizzato male ci vuole lo sbudellamento
sempre detto io che la basetta inclinapacco era un pacco su am6...è impossibile indirizzare il pacco direttamente ai travasi il condotto è fatto troppo strano
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da useless » 07/06/2010, 11:57
no no,non è un pacco,basta sapere dove intervenire...poi lo sbudellamento è praticamente inevitabile,ma almeno qualcosa di buono c'è.
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da [!101!Grade!101!] » 07/06/2010, 13:52
bè lì è come originale praticamente...mancheranno 2mm di camicia
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da Gnomo racing » 08/06/2010, 16:51
[!101!Grade!101!] ha scritto:bè lì è come originale praticamente...mancheranno 2mm di camicia
io ho levato parecchia camicia eppure se inclinassi il pacco non mi si indirizzerebbe dirttamente ai travasi perchè comunque mica posso accorciare il condotto...poi bho' magari c'è qualcosa che mi perdo
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da Ivandera92 » 08/06/2010, 19:17
Gnomo racing ha scritto:[!101!Grade!101!] ha scritto:bè lì è come originale praticamente...mancheranno 2mm di camicia
io ho levato parecchia camicia eppure se inclinassi il pacco non mi si indirizzerebbe dirttamente ai travasi perchè comunque mica posso accorciare il condotto...poi bho' magari c'è qualcosa che mi perdo
Confermo , secondo me su am6 risulta molto difficile riuscire a inclinare il pacco in modo da indirizzarlo direttamente verso i travasi

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da gasandreagas » 08/06/2010, 19:19
Ivandera92 ha scritto:Gnomo racing ha scritto:[!101!Grade!101!] ha scritto:bè lì è come originale praticamente...mancheranno 2mm di camicia
io ho levato parecchia camicia eppure se inclinassi il pacco non mi si indirizzerebbe dirttamente ai travasi perchè comunque mica posso accorciare il condotto...poi bho' magari c'è qualcosa che mi perdo
Confermo , secondo me su am6 risulta molto difficile riuscire a inclinare il pacco in modo da indirizzarlo direttamente verso i travasi

ivandè, na cosa, ma te avendo l'albero col lato volano maggiorato monti un 6204 da quella parte vero? di cuscinetto di banco
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da useless » 08/06/2010, 19:46
mi hai tirato scemo per ben tre ore,e hai ancora dubbi?
o ti sei fatto ancora condizionare da un COGLIONE che ti ha detto di mettere un 6304?