Generic Trigger 50 opinione

Sezione dedicata ai giovani motarder e alle loro belvette

Moderatori: RAZZO, Sebring, Gumon, paulìn, ciaoroma, GIANT SQUID

Rispondi
henry Boylre

Generic Trigger 50 opinione

Messaggio da henry Boylre » 02/09/2014, 22:21

Ciao a tutti, volevo dirvi della mia esperienza con il Generic Trigger 50: io nel possiedo uno, versione SM Competion del 20111, acquistato usato con poca strada. Probabilmente in Generic devono aver risolto i problemi delle vecchie serie, perchè io sono soddisfatissimo della moto, con la quale ho già percorso molta strada senza alcun problema. Tira che è una meraviglia, è stabile, frena bene, sempre molto sicura. Il consumo è davvero irrisorio. Ha il radiatore raffreddato con ventola, come le moto di categoria superiore: un giorno di luglio ho fatto più di 250 Km in un giorno, senza nessun problema. Circa le storie che si leggono sul Web, confermo che il motore è un derivato dell'AM6 Minarelli, e che va (almeno nel mio caso è così) altrettanto bene. Per i ricambi io non ho avuto nessun problema, quando ho dovuto sostituire la leva frizione perchè l'avevo rotta entrando nel box, in Internet ci sono alcune ditte che ti spediscono i ricambi a casa senza problemi. Le gomme originali da cross le ho sostituite con altre da strada , tipo enduro, perchè mi piace la guida confortevole, è così facendo ho una motiva davvero piacevole da guidare. In conclusione, per la mia esperienza, un ottimo acquisto, non ce n'è in giro di moto con rapporto qualità/prezzo come questa.

Rispondi