PICCOLA GUIDA SULLA CARBURAZIONE

Sezione dedicata ai giovani motarder e alle loro belvette

Moderatori: RAZZO, Sebring, Gumon, paulìn, ciaoroma, GIANT SQUID

Rispondi
marux
MILLE

Messaggio da marux » 13/06/2008, 21:41

useless ha scritto:fallo,non ho problemi! chi cazzo ti ha detto che non andava bene? per caso l'hai mai provata? no,allora stai zitto e non parlare,io gli ho detto "devi scendere sicuramente,perchè comunque hai il filtro chiuso..."
se non sai niente,non parlare,che rischi solo manate in faccia e niente più...
insomma,..
fa il meccanico, ha appena preparato da solo un motorino da pista che può gareggiare tranquillamente in vari trofei..
prepara moto e motorini da 2 anni :roll:

[img]http://img212.imageshack.us/img212/5303/fotografie0039xd7.jpg[/img]

useless
ULTRAMOTARD

Messaggio da useless » 13/06/2008, 21:43

e che cazzo significherebbe?!è un meccanico? prepara le moto?buon per lui...
ma non è una scusante,non potrà MAI sapere come andava la mia moto così come ce l'avevo io,se non l'ha mai provata...comunque mi sto pentendo sempre di più di avertelo dato...contraddizioni,macelli vari... dio oh...MAI PIU'
Ultima modifica di useless il 14/06/2008, 5:55, modificato 2 volte in totale.

jluck
CINQUANTINO

Messaggio da jluck » 13/06/2008, 21:45

manate in faccia bosss.... dai sono un mekka, ho il padre meccanico, lo zio pure...nn dire che non so niente evita.. grazie

marux
MILLE

Messaggio da marux » 13/06/2008, 21:46

useless ha scritto:e che cazzo significherebbe?!è un meccanico? prepara le moto?buon per lui...
ma non è una scusante,non potrà MAI sapere come andava la mia moto così come ce l'avevo io,se non l'ha mai provata...comunque mi sto pentendo sempre di più di avertelo dato...contraddizioni,macelli vari... dio cane oh...MAI PIU'
guarda se mi ridai i miei 30 euro te lo rido al volo..
zio ken te lo lancio
mancava :

-segger
-ferma molla
-guarnizioni (prova te a carburare col mastice :roll: )
-vite spanata...

30 euro..
e ti lamenti?
la prima kosa ke ci hai detto è..
metti il 115 e scendi..
grazie al cazzo.. :roll:

jluck
CINQUANTINO

Messaggio da jluck » 13/06/2008, 21:47

le paroline peròòò..... io sono credentissimo non mi piacciono certi atteggiamenti

useless
ULTRAMOTARD

Messaggio da useless » 13/06/2008, 21:48

evita tu!...che hai una generazione alle spalle di meccanici non mi interessa,ripeto NON PARLARE SE NON SAI COME ANDAVA LA MIA MOTO IN QUELLA CONFIGURAZIONE! puoi dire quel cazzo che vuoi,ma andava,tanta gente l'ha vista andare e anche bene...BASTA...tu pensa quel cazzo che vuoi,io ne ho pieno il cazzo...

e mi scuso con tutti di questo spiacevole offtopic,ma non potevo fare altro che ribattere siccome la gente sta iniziando a parlare troppo senza sapere le cose come stanno...

useless
ULTRAMOTARD

Messaggio da useless » 13/06/2008, 21:49

sorry non mi ero reso conto di quello che ho scritto....editato al volo :wink:

useless
ULTRAMOTARD

Messaggio da useless » 13/06/2008, 21:51

marux ha scritto:
useless ha scritto:e che cazzo significherebbe?!è un meccanico? prepara le moto?buon per lui...
ma non è una scusante,non potrà MAI sapere come andava la mia moto così come ce l'avevo io,se non l'ha mai provata...comunque mi sto pentendo sempre di più di avertelo dato...contraddizioni,macelli vari... dio oh...MAI PIU'
zio ken te lo lancio
mancava :

-segger
-ferma molla
-vite spanata...

30 euro..
e ti lamenti?
metti il 115 e scendi..
we bèllo,io ti ho detto chiaro e tondo fin dall'inizio cosa mancava...che ci fosse una vite spanata l'hai visto tu,io non l'ho mai notato...il carburatore era GIA' montato da me con la pasta rossa,e carburavo benissimo e sai perfettamente che il seeger mancava perchè il motoricambi non ce l'aveva e mi faceva aspettare 2settimane,quindi evita di girare le carte in tavola che a me sti atteggiamenti non piacciono affatto...
Ultima modifica di useless il 14/06/2008, 5:56, modificato 1 volta in totale.

savy91
MILLE

Messaggio da savy91 » 14/06/2008, 0:45

useless ha scritto:
marux ha scritto:
ma non è una scusante,non potrà MAI sapere come andava la mia moto così come ce l'avevo io,se non l'ha mai provata...comunque mi sto pentendo sempre di più di avertelo dato...contraddizioni,macelli vari... dio cane oh...MAI PIU'
zio ken te lo lancio
mancava :

-segger
-ferma molla
-vite spanata...

30 euro..
e ti lamenti?
metti il 115 e scendi..
we bèllo,io ti ho detto chiaro e tondo fin dall'inizio cosa mancava...che ci fosse una vite spanata l'hai visto tu,io non l'ho mai notato...il carburatore era GIA' montato da me con la pasta rossa,e carburavo benissimo e sai perfettamente che il seeger mancava perchè il motoricambi non ce l'aveva e mi faceva aspettare 2settimane,quindi evita di girare le carte in tavola che a me sti atteggiamenti non piacciono affatto...
useless partendo dal fatto che continui a insultare e bestemmiare e se io fossi mod ti bannerei, altro che bannare per spam, bannate per certe persone come useless, nella pagina prima hai detto che il seeger lo hai dato e che lo ha perso lui, ora cambi versione, mi inizi a stare proprio in culo sai? e nn sono l'unico a quanto pare. ah, la tua moto fa schifo se ti interessa saperlo :lol:

XxX Rider
ULTRABIKE
Località: Milano, Moto: ex Yamaha DT 50 R, ex KTM 125 Exc '04, Exc-F 250 '08, Sx 125 '07

Messaggio da XxX Rider » 14/06/2008, 0:53

dai raga che poi scattano i ban..scannatevi in msn :lol: ;)

special130 ha scritto:Mi fa piacere che Rider non sia latitante o chiuso per rapina a mano armata!
special130 ha scritto:rider abita in uno stato a parte indipendente, un'isola sperduta nel mediterraneo autosufficente e con tanto di malavita organizzata

wappooo
MILLE
Contatta:

Messaggio da wappooo » 14/06/2008, 1:00

marux che palle che sei!
veramente un tritacoglioni! fai come tutti i cristiani provi tutti i getti , fino al migliore,! l'hai pulito come ti ho detto? la cannetta? scendi se va solo con l'aria metti 75 e vedi, la candela la guardi? la benza arriva bene? cannet otturata? il carbu è bello pulito? poi inizia a accusare useless! se lui ti dice una cosa nnè per fare un dispetto ma solo un consiglio, la carburazione è soggettiva! è normale che sia sbagliato cio che ti ha detto nn è dio(per fortuna) prendi i tuoi gettini, li provi, ti fai un culo come una capanna e spiega bene i diversi sintomi che ha! e nn solo si spegne e va con l'aria tirata, dicci com'è la candela, cambiala , provo , fa fumo? si ,no! dai cazzo svegli e fuori la paglia dal culo!

[url=http://img138.imageshack.us/i/img5549800x600.jpg/][img]http://img138.imageshack.us/img138/5979/img5549800x600.jpg[/img][/url]

XxX Rider
ULTRABIKE
Località: Milano, Moto: ex Yamaha DT 50 R, ex KTM 125 Exc '04, Exc-F 250 '08, Sx 125 '07

Messaggio da XxX Rider » 14/06/2008, 1:17

wappooo ha scritto: fuori la paglia dal culo!
:lol: :lol: :lol: :lol:

special130 ha scritto:Mi fa piacere che Rider non sia latitante o chiuso per rapina a mano armata!
special130 ha scritto:rider abita in uno stato a parte indipendente, un'isola sperduta nel mediterraneo autosufficente e con tanto di malavita organizzata

useless
ULTRAMOTARD

Messaggio da useless » 14/06/2008, 5:26

savy91 ha scritto:
useless ha scritto:
marux ha scritto: guarda se mi ridai i miei 30 euro te lo rido al volo..
zio ken te lo lancio
mancava :

-segger
-ferma molla
-vite spanata...

30 euro..
e ti lamenti?
metti il 115 e scendi..
useless partendo dal fatto che continui a insultare e bestemmiare e se io fossi mod ti bannerei, altro che bannare per spam, bannate per certe persone come useless, nella pagina prima hai detto che il seeger lo hai dato e che lo ha perso lui, ora cambi versione, mi inizi a stare proprio in culo sai? e nn sono l'unico a quanto pare. ah, la tua moto fa schifo se ti interessa saperlo :lol:
prima di tutto io ho detto che IL FERMO MOLLA gliel'ho dato ma l'ha perso,il seeger gli ho sempre detto che non gliel'ho dato perchè il motoricambi mi faceva aspettare 2 settimane,perchè doveva farlo arrivare da dell'orto,quindi impara bene a leggere(ti ho anche messo in grassetto la parte interessata),e comunque ho editato subito quella cosa abbastanza spiacevole di cui nemmeno mi ero reso conto da quanto mi ero innervosito e che ho risolto subito appena me l'hanno fatto notare...

...ah un'ultima cosa,se devi proprio dire certe cose fatti sentire su MSN o al massimo per PM,che voglia di farmi bannare per rispondere alle tue provocazioni(perchè a sto punto non sono altro che quelle)proprio non ne ho voglia...e anche se ti credi dio in persona,o un grande meccanico esperto in tutto e più di tutti,comunque vedi di imparare a parlare in un certo modo con le persone che non conosci e che magari sono anche più grandi di te,e di portare RISPETTO come sarebbe di norma fare(ma ultimamente noto la "moda" di non portare rispetto nemmeno ai propri genitori,figuriamoci a delle persone in un forum)...non sono tuo fratello e nemmeno un tuo parente(e se lo fossi mi sarei già buttato dal Pirellone),quindi un pò più di rispetto...come io rispetto te,tu rispetti me...
e se proprio vogliamo parlare di ban,io bannerei persone come TE e come tanti altri che ATTACCANO gli altri al posto di fargli capire certe cose e/o certi sbagli e magari dove e cosa hanno sbagliato,oppure che parlano a vanvera (quest'ultimo non è il tuo caso ovviamente,ma siccome ho fatto 30 faccio anche 31 e tiro fuori tutto)...le persone COME TE (e come altri) sono dei pessimi elementi per un forum,in grado solo ed esclusivamente di creare discussioni interminabili a ogni minima frase o concetto sbagliato...
(come dice gianmario,SE VEDETE UNO CHE ZOPPICA LO SBATTETE IN TERRA AL VOLO...)

ricordati tutto quello che ti ho detto e pensaci,perchè mi stai facendo alterare veramente un sacco...e magari penserò anche di far riferimento dei tuoi comportamenti a qualcuno di dovere,al costo di farmi bannare vita natural durante...

ultima cosa,che tu pensi che la mia moto faccia schifo sono solo problemi tuoi,non ho chiesto un tuo parere e mai lo chiedero...e se proprio sto sul culo a te e ad altre due o tre persone non mi faccio problemi,VIVI E LASCIA VIVERE,e comunque mi basta solo convivere civilmente nel forum con tutti...

MI SCUSO CON TUTTI PER QUESTO,MA AVEVO BISOGNO DI FARE QUALCOSA...moderatori se dovete bannarmi o altro,fate pure,meglio tardi che mai...scusatemi ancora :(

_BaSy_
MILLE

Messaggio da _BaSy_ » 14/06/2008, 11:14

Minchia che pacchi che vi tirate ragazzi..

[b]Enduro Lover[/b][url=http://imageshack.us][img]http://img93.imageshack.us/img93/38/491pxheartlefthighlightld4.png[/img][/url]
[url=http://imageshack.us][img]http://img125.imageshack.us/img125/9076/img0015gy9.jpg[/img][/url]

marux
MILLE

Messaggio da marux » 14/06/2008, 11:16

wappooo ha scritto:marux che palle che sei!
veramente un tritacoglioni! fai come tutti i cristiani provi tutti i getti , fino al migliore,! l'hai pulito come ti ho detto? la cannetta? scendi se va solo con l'aria metti 75 e vedi, la candela la guardi? la benza arriva bene? cannet otturata? il carbu è bello pulito? poi inizia a accusare useless! se lui ti dice una cosa nnè per fare un dispetto ma solo un consiglio, la carburazione è soggettiva! è normale che sia sbagliato cio che ti ha detto nn è dio(per fortuna) prendi i tuoi gettini, li provi, ti fai un culo come una capanna e spiega bene i diversi sintomi che ha! e nn solo si spegne e va con l'aria tirata, dicci com'è la candela, cambiala , provo , fa fumo? si ,no! dai cazzo svegli e fuori la paglia dal culo!
we boss dei boss...
massimo tedeschi, allora sa 1 kosa...?
lei che fa tanto l'esperto..di tutte le cose che ha detto non ne ha azzeccata 1...
di tutti i problemi che dovrei avere dalle sue parole, non ne ho neanche 1
il vero problema di quel carburatore lei non l'ha nemmeno citato..
seconda cosa...
CHI CAZZO HA DETTO CHE NON HO PROVATO?
ho provato 12 getti diversi, spostato lo spillo 12983 di volte tutte le volte secondo un preciso criterio, non a caso...
INOLTRE sta collaborando con me anche 1 mio socio che di lavoro indovina 1 po cosa fa..IL MECCANICO
quindi x favore non diciamo cazzate della serie non provi (xke è 3 gg che carburo e basta, forse mangio e dormo)
o che accuso useless che mi ha sbagliato a fare la carburazione xke lui è arrivato,mi ha dato 1 consiglio e l'ho solo accusato di avermi dato 1 consiglio inutile,la cosa è degenerata quando 1 mio socio vedendo 1 post nn tnt come dire "rispettoso" si è inalberato

QUINDI X FAVORE, non dico che potevi sapere tutte queste kose..
MA NON CREDERE CHE IN GIRO X L'ITALIA SOLO TE TI FAI IL CULO cristo! :roll:

AgalbosS
CINQUANTINO

Messaggio da AgalbosS » 14/06/2008, 12:09

Io non ho capito cs si modifica con la vite dell'aria.
C'è qlc1 k ha lo sbatti d spiegarmelo semplicemente?
Grz 1000

__TOO FAST TO LIVE
TOO YOUNG TO DIE__

_BaSy_
MILLE

Messaggio da _BaSy_ » 14/06/2008, 12:21

marux ha scritto:
wappooo ha scritto:marux che palle che sei!
we boss dei boss...
massimo tedeschi, allora sa 1 kosa...?
lei che fa tanto l'esperto..di tutte le cose che ha detto non ne ha azzeccata 1...
di tutti i problemi che dovrei avere dalle sue parole, non ne ho neanche 1
il vero problema di quel carburatore lei non l'ha nemmeno citato..
seconda cosa...
CHI CAZZO HA DETTO CHE NON HO PROVATO?
ho provato 12 getti diversi, spostato lo spillo 12983 di volte tutte le volte secondo un preciso criterio, non a caso...
INOLTRE sta collaborando con me anche 1 mio socio che di lavoro indovina 1 po cosa fa..IL MECCANICO
quindi x favore non diciamo cazzate della serie non provi (xke è 3 gg che carburo e basta, forse mangio e dormo)
o che accuso useless che mi ha sbagliato a fare la carburazione xke lui è arrivato,mi ha dato 1 consiglio e l'ho solo accusato di avermi dato 1 consiglio inutile,la cosa è degenerata quando 1 mio socio vedendo 1 post nn tnt come dire "rispettoso" si è inalberato

QUINDI X FAVORE, non dico che potevi sapere tutte queste kose..
MA NON CREDERE CHE IN GIRO X L'ITALIA SOLO TE TI FAI IL CULO cristo! :roll:

A questo punto ti fai prestare un carburatore uguale da qualche tuo amico e vedi se riesci a carburare con quello..

[b]Enduro Lover[/b][url=http://imageshack.us][img]http://img93.imageshack.us/img93/38/491pxheartlefthighlightld4.png[/img][/url]
[url=http://imageshack.us][img]http://img125.imageshack.us/img125/9076/img0015gy9.jpg[/img][/url]

wappooo
MILLE
Contatta:

Messaggio da wappooo » 14/06/2008, 13:13

AgalbosS ha scritto:Io non ho capito cs si modifica con la vite dell'aria.
Grz 1000
cambia la carbu on il gas chiuso o aperto pochissimo,

marux vattene a fanculo!
io nn ho maI DETTO CHE TU HAI uno di quei problemi ma ti ho dato delle possibilita perche io di phbg 19 e 21 ne ho avuti 3 e ormai cazzo credo di conoscerli!
se tu nn ci dici:
1)colore candela
2)sintomi guidando
3)getti tutti piu spilli

cosa che ti consiglio di fare: puliscilo bene anche nella cannetta benzina!!!! che si intasa facile e poi fa casini
togli i getti e pulisci i buchi stappalii e anche la ghigliottina puliscila, poi inizia a rimontare tutto cosi:
100, 45, 60(starter) e spillo se hai 4 tacche dalla 2 dall'alto
configurazione base del phbg 19 ! poi vedi casomai accendi a spinta, e falla girare 5 min per vedere la candela,,
io nn mi ritengo bravissimo anzi ho sempre problemi , nn ho detto che cio che dico io è sacrosanto e preso per vero , ma se un meccanico ha problemi a carburare un 19 con una giannelli e 2 cazzatine permettimi di dire che nn è un buon meccanico! e che abbia dietro a se 8 generazioni di meccanici nn è una giustificazione ne una garanzia di certezza! quindi fai come tutti , provi e riprovi e dove senti migliorare , prosegui! nn ci vuole na scienza , e poi nn fare il culo a useless che ti ha dato solo dei consigli e tu continuavi a negare come se sapessi tutto, azz lui poteva benissimo nn dire niente e cosi altri utenti ma nn sentirti superiore e escludere a priori che cio che dicono sia falso!

altra cosa lo spillo serve per l'erogazione ai "medi" è inutile cambiarlo prima,
usa getto max e min piu max ....
ecco poi perfezioni la carbu con lo spillo!

quea tabella è utilissima usala!!
Immagine

[url=http://img138.imageshack.us/i/img5549800x600.jpg/][img]http://img138.imageshack.us/img138/5979/img5549800x600.jpg[/img][/url]

marux
MILLE

Messaggio da marux » 14/06/2008, 13:46

wappooo ha scritto:
AgalbosS ha scritto:Io non ho capito cs si modifica con la vite dell'aria.
Grz 1000
cambia la carbu on il gas chiuso o aperto pochissimo,

marux vattene a fanculo!
io nn ho maI DETTO CHE TU HAI uno di quei problemi ma ti ho dato delle possibilita perche io di phbg 19 e 21 ne ho avuti 3 e ormai cazzo credo di conoscerli!
se tu nn ci dici:
1)colore candela
2)sintomi guidando
3)getti tutti piu spilli

cosa che ti consiglio di fare: puliscilo bene anche nella cannetta benzina!!!! che si intasa facile e poi fa casini
togli i getti e pulisci i buchi stappalii e anche la ghigliottina puliscila, poi inizia a rimontare tutto cosi:
100, 45, 60(starter) e spillo se hai 4 tacche dalla 2 dall'alto
configurazione base del phbg 19 ! poi vedi casomai accendi a spinta, e falla girare 5 min per vedere la candela,,
io nn mi ritengo bravissimo anzi ho sempre problemi , nn ho detto che cio che dico io è sacrosanto e preso per vero , ma se un meccanico ha problemi a carburare un 19 con una giannelli e 2 cazzatine permettimi di dire che nn è un buon meccanico! e che abbia dietro a se 8 generazioni di meccanici nn è una giustificazione ne una garanzia di certezza! quindi fai come tutti , provi e riprovi e dove senti migliorare , prosegui! nn ci vuole na scienza , e poi nn fare il culo a useless che ti ha dato solo dei consigli e tu continuavi a negare come se sapessi tutto, azz lui poteva benissimo nn dire niente e cosi altri utenti ma nn sentirti superiore e escludere a priori che cio che dicono sia falso!

altra cosa lo spillo serve per l'erogazione ai "medi" è inutile cambiarlo prima,
usa getto max e min piu max ....
ecco poi perfezioni la carbu con lo spillo!

quea tabella è utilissima usala!!
Immagine
ridillo e ti apro!
tranqui :wink:
sai com è.. puoi chiamare anche gesu cristo ma non so se riesce a carburare con un carburatore ke ha dei problemi e configurazioni sbagliate (di certo non x colpa nostra)

pancio_villa
MINIMOTO

Messaggio da pancio_villa » 15/06/2008, 10:22

POTETE TROVARE ANCHE LA CARBURAZIONE PERFETTA CHE VI SI ALZA DI GAS MA PRENDERETE SEMPRE MANATE DA ME!!!E NON DITE DI NO PERKE' E' VERO E NON CI POTETE FARE NULLA!!!

CACO MATTO 4 LIFE!!!

dai_ke'ndemo
ULTRABIKE

Messaggio da dai_ke'ndemo » 15/06/2008, 12:42

pancio_villa ha scritto:POTETE TROVARE ANCHE LA CARBURAZIONE PERFETTA CHE VI SI ALZA DI GAS MA PRENDERETE SEMPRE MANATE DA ME!!!E NON DITE DI NO PERKE' E' VERO E NON CI POTETE FARE NULLA!!!
si, e vero, non ci possiamo fare nulla :cry: :wink:

[quote="Rikisp"]cn la tua guida spaventi anche padre pio[/quote]

[img]http://i16.tinypic.com/4v8rwvk.jpg[/img]

pancio_villa
MINIMOTO

Messaggio da pancio_villa » 15/06/2008, 12:43

MENO MALE CHE Cè QUALCUNO KE DICE LE COSE KOME STANNO BRAVO DAI KE NDEMO!!!!

CACO MATTO 4 LIFE!!!

_BaSy_
MILLE

Messaggio da _BaSy_ » 15/06/2008, 12:55

Pancio_villa ce l'ha piccolo e cmq non lo sa usare..

riccardo_trigger94
MILLE

Messaggio da riccardo_trigger94 » 15/06/2008, 12:59

_BaSy_ ha scritto:Pancio_villa ce l'ha piccolo e cmq non lo sa usare..
parli del carburatore o di un'altra cosa? :lol:

XxX Rider
ULTRABIKE

Messaggio da XxX Rider » 17/06/2008, 18:41

raga ho un dubbio che mi affligge :lol:
con sto tempo del cazzo che un giorno piove e un giorno ci sono 30 gradi presumo che la carburazione continua a variare..se x esempio oggi ci sono 18 gradi e domani ce ne sono 28 come bisogna agire sulla carburazione? cioe quanto bisogna aumentare/diminuire getto massimo minimo aria ecc?
grazie..

wappooo
MILLE
Contatta:

Messaggio da wappooo » 17/06/2008, 23:56

XxX Rider ha scritto:raga ho un dubbio che mi affligge :lol:
con sto tempo del cazzo che un giorno piove e un giorno ci sono 30 gradi presumo che la carburazione continua a variare..se x esempio oggi ci sono 18 gradi e domani ce ne sono 28 come bisogna agire sulla carburazione? cioe quanto bisogna aumentare/diminuire getto massimo minimo aria ecc?
grazie..
guarda credo che la temp nn varia poi casi tanto la carbu quanto lo è la pressione atomosferica! io avevo carburato 3 giorni fa, perfetta, oggi era magrissima! quindi adesso lasciala in modo che vai in giro poi apppena si sistema vedi di sistemara!

XxX Rider
ULTRABIKE

Messaggio da XxX Rider » 18/06/2008, 12:51

wappooo ha scritto:
grazie..
guarda credo che la temp nn varia poi casi tanto la carbu quanto lo è la pressione atomosferica! io avevo carburato 3 giorni fa, perfetta, oggi era magrissima! quindi adesso lasciala in modo che vai in giro poi apppena si sistema vedi di sistemara!
e ma la pressione atmosferica varierà con il variare della temperatura...se x esempio fa piu caldo e ce piu pressione..quindi la carburazione come ne risponde cioe si smagrisce o si ingrassa aumentando la pressione...ah waps potresti spiegarmi lo spillo conico xke ho sentito in un altro topic che tu avevi uno spillo w9 e su biolla ce ne sono diversi tipo w4 ecc. cosa cambia??

oni dream
CENTOVENTICINQUE

Messaggio da oni dream » 18/06/2008, 16:52

urgente: ho montato un pwk 21 della stage 6 sul mio deerapage con tpr 76cc con getto max 110 e lo spillo alla 2 tacca dal basso ma mi sembra un po grassa è fatica a prendere giri quindi volevo chiedervi se con il 105 o regolando lo spillo con quale configurazione andrebbe meglio?

oni style

wappooo
MILLE
Contatta:

Messaggio da wappooo » 18/06/2008, 18:49

XxX Rider ha scritto:
wappooo ha scritto:
grazie..
e ma la pressione atmosferica varierà con il variare della temperatura...se x esempio fa piu caldo e ce piu pressione..quindi la carburazione come ne risponde cioe si smagrisce o si ingrassa aumentando la pressione...ah waps potresti spiegarmi lo spillo conico xke ho sentito in un altro topic che tu avevi uno spillo w9 e su biolla ce ne sono diversi tipo w4 ecc. cosa cambia??
allora varia la conicita dello spillo, l'angolo della punta dello spillo diminuisce con il diminuire del numero che segue la w! io adesso ho un w9 ma è grasso e lo sento anche al ultima tacca, adesso provero un w8 spero in bene, cosi ti diro poi se la varizaione è cosi sensibile!inltre cambiaa cneh la lunghezza della parte conica se nn erro ma nn vorrei dire una cagata su uesto, nn ne sono certo!

oni dream
CENTOVENTICINQUE

Messaggio da oni dream » 18/06/2008, 18:54

urgente: ho montato un pwk 21 della stage 6 sul mio deerapage con tpr 76cc con getto max 110 e lo spillo alla 2 tacca dal basso ma mi sembra un po grassa è fatica a prendere giri quindi volevo chiedervi se con il 105 o regolando lo spillo con quale configurazione andrebbe meglio?

oni style

Rispondi