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eu-95
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Messaggio da eu-95 » 12/06/2009, 19:10

vorrei una moto potente veloce ecc, ma non voglio che alla prima tirata si bruci :roll:


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fra93
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Messaggio da fra93 » 12/06/2009, 19:15

eu-95 ha scritto:vorrei una moto potente veloce ecc, ma non voglio che alla prima tirata si bruci :roll:
basta trattarlo bene un motore e ti dura parecchio fidati :wink:


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eu-95
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Messaggio da eu-95 » 12/06/2009, 19:25

e allora che mi consigli di montare??????


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Messaggio da fra93 » 12/06/2009, 19:26

eu-95 ha scritto:e allora che mi consigli di montare??????
mhr ts lo vende un tipo sul forum a 150 mi pare :wink:


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manuel1993
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Messaggio da manuel1993 » 12/06/2009, 22:54

ciao, oggi mentre ero in giro in moto mi è venuto in mente di comprare un cas rapido perche col mio mi tocca piegare troppo il polso secondo voi è una buona idea e mi potreste consiliare alcune marche?



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Dany X-Treme
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Messaggio da Dany X-Treme » 12/06/2009, 22:57

manuel1993 ha scritto:ciao, oggi mentre ero in giro in moto mi è venuto in mente di comprare un cas rapido perche col mio mi tocca piegare troppo il polso secondo voi è una buona idea e mi potreste consiliare alcune marche?
io lo montai quasi subito!! è trp fico!!


cmq vai domino o tomaselli :wink:


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Messaggio da malossi » 12/06/2009, 22:57

ke carbu hai?


col bagnato e con l'asciutto il gas apro tutto....

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Messaggio da manuel1993 » 12/06/2009, 22:59

adesso 17.5.....
ma a luglio prendo un 19 o un 21



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Messaggio da malossi » 12/06/2009, 23:02

ma mica si gira chissa quanto XD cmq se vuoi prendilo ( è no sfizio :lol: )


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Messaggio da Dany X-Treme » 12/06/2009, 23:02

manuel1993 ha scritto:adesso 17.5.....
ma a luglio prendo un 19 o un 21
il carbu è indifferente io lo montavo sul 14!


e ce l'ho anche sul bicirino il gas rapido sempre su quel 14 (originale del senda) :lol:


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Messaggio da malossi » 12/06/2009, 23:03

hahahaaha


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Messaggio da Tommy 91 » 13/06/2009, 17:07

dipende che rapido è, se prendi quello tommaselli che per esempio monta sul ktm 125 e lo metti sul phbn da 12 praticamente in 3 gradi di rotazione hai tutta l'apertura, in pratica o stai chiuso o a manetta.



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Messaggio da Dany X-Treme » 13/06/2009, 17:08

Tommy 91 ha scritto:dipende che rapido è, se prendi quello tommaselli che per esempio monta sul ktm 125 e lo metti sul phbn da 12 praticamente in 3 gradi di rotazione hai tutta l'apertura, in pratica o stai chiuso o a manetta.
shuahasuhsua


vai di domino


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Messaggio da Tommy 91 » 13/06/2009, 17:21

fidati, ho dovuto vedere anche questa tra gli incontri con gente con la moto, da scrivere su "amici ignoranti" XD



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Messaggio da manuel1993 » 13/06/2009, 17:26

quindi un rapido cosi potrebbe andare bene??
http://www.domino-group.com/it/catalogu ... aster=2718



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Messaggio da Dany X-Treme » 13/06/2009, 19:34

manuel1993 ha scritto:quindi un rapido cosi potrebbe andare bene??
http://www.domino-group.com/it/catalogu ... aster=2718
ma si! tanto devi mettere il 21


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Messaggio da manuel1993 » 17/06/2009, 12:29

c'è qualcuno che ha la red sponge per derbi senda se si mi date un sito dove prenderla
grazie mille



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Messaggio da malossi » 17/06/2009, 13:11

te la devi tagliare tu nn esiste per derbi sneda devi prendere una piu' grande e tagliarla


col bagnato e con l'asciutto il gas apro tutto....

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Messaggio da manuel1993 » 17/06/2009, 13:17

quello dell rs 125 va bene è questo
http://cgi.ebay.it/FILTRO-RED-SPONGE-MA ... 1|294%3A50



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Messaggio da malossi » 17/06/2009, 13:18

e nn lo so dovresti avere le misure aleno o averlo in mano


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Messaggio da manuel1993 » 17/06/2009, 13:20

si infatti gliele ho appena chieste aspetto che mi risponda



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Messaggio da xDrd_Fede92x1 » 25/06/2009, 11:00

ragazzi voi sapete se x il modello drd pro del 2008 il pignone è lo stesso ke x l'aprilia sx o rx 2008?xkè a me sembra ke smontandolo il motore sia lo stesso...



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Messaggio da Des_23 » 25/06/2009, 14:22

si, hanno lo stesso motore



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Messaggio da xDrd_Fede92x1 » 25/06/2009, 17:46

e hanno anke lo stesso pignone?



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Messaggio da Des_23 » 25/06/2009, 18:02

direi di si :lol:



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Messaggio da megnu » 25/06/2009, 18:03

Ragazzi vi vorrei chiedere una mano perchè ho due - tre problemini che ultimamente mi stanno dando molto danno...Allora la mia moto è un sm del 08 cn 79cc replica malossi 21 pacco/filtro lavorato e una marmitta scr..In pratica mi dovrei fare tutto sto inverno e poi vedo se prendere un 125cc solo che ultimamente ( forse per via del caldo ) fa una fatica bestia a prendere coppia sopratutto nel regime in cui deve dare la spinta...C'è ai bassi va noramle no i giri salgano tranquillamente ma tra i medio alti fa una fatica della madonna poi appena prende agli alti non ha alcun difetto...Poi spesso in 6 mi si spegne..Faccio una via sono in sesta ( non per forza tirata a manetta ) fa 2-3 volte che mi da benzina poi nn me la da poi me la ridà e poi fa proprio il classico rumore di quando nn c'è l'hai + e si spegne....E nn parte se non aspetto almeno 5minuti...io avevo ipotetizzato che era il caldo però perchè mi ha fatto le prime settimane che c'erano anche 30° e adesso che c'è ne sono 24 rompe il cazzo?? Ultimo problemino l'accensione parte solo a freddo....Allora ditemi voi se è un problema legato alla carburazione o ad altro...Grazie in anticipo !!



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Messaggio da derbi4ever » 25/06/2009, 19:24

megnu ha scritto:Ragazzi vi vorrei chiedere una mano perchè ho due - tre problemini che ultimamente mi stanno dando molto danno...Allora la mia moto è un sm del 08 cn 79cc replica malossi 21 pacco/filtro lavorato e una marmitta scr..In pratica mi dovrei fare tutto sto inverno e poi vedo se prendere un 125cc solo che ultimamente ( forse per via del caldo ) fa una fatica bestia a prendere coppia sopratutto nel regime in cui deve dare la spinta...C'è ai bassi va noramle no i giri salgano tranquillamente ma tra i medio alti fa una fatica della madonna poi appena prende agli alti non ha alcun difetto...Poi spesso in 6 mi si spegne..Faccio una via sono in sesta ( non per forza tirata a manetta ) fa 2-3 volte che mi da benzina poi nn me la da poi me la ridà e poi fa proprio il classico rumore di quando nn c'è l'hai + e si spegne....E nn parte se non aspetto almeno 5minuti...io avevo ipotetizzato che era il caldo però perchè mi ha fatto le prime settimane che c'erano anche 30° e adesso che c'è ne sono 24 rompe il cazzo?? Ultimo problemino l'accensione parte solo a freddo....Allora ditemi voi se è un problema legato alla carburazione o ad altro...Grazie in anticipo !!
per questo se hai la candela originale che c'è sul blocco derbi basta sostituirla con una più fredda, e risolvi, lo faceva anche a me :D


[quote="Midnight"][quote="derbi4ever"]a me sembra sembra ketchup e maionese e il bisturi una patatina gigante :lol:[/quote]
fai schifo :lol:[/quote]

[quote="Midnight"]fai ancora più schifo di prima :lol: <3[/quote]

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Messaggio da megnu » 25/06/2009, 21:21

Se v dicessi ke getti ho su e dove è lo spillo mi potreste dare una mano a ricarbuare? :D



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Messaggio da malossi » 26/06/2009, 8:23

sisi


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Messaggio da megnu » 26/06/2009, 17:42

Allora partendo da destra ho il massimo ke è da 94 minimo da 48 ( è quello in mezzo no?? ) e poi l'altra vita che credo regoli la miscela/aria è da 60...La tacca dello spillo è sulla seconda partendo da in alto...Però ho notato che dopo aver smontato carburatore e rimesso tutto apposto ha fatto un famorone della madonna..credo sia perchè è da 2-3gg che sia ferma e quindi anche un pochetto fredda..infamatemi se ho detto cazzate eh !!! xD
Datemi una mano vi prego che qui da me i mecca chiedono 20€ x regolare una carburazione :roll:



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