---TOPIC DEDICATO: BeTa Rr 50---

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BETA RR 50
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Messaggio da BETA RR 50 » 03/07/2006, 12:07

ciao a tutti,

visto che tutte la moto hanno un topic dedicato, eccone uno x noi betisti, betari.....insomma, x noi che possediamo un beta,
scriviamo qui consigli, difetti e quant' altro.

alex
:lol:


accellero e me ne frego....

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Messaggio da TiT@No » 03/07/2006, 12:43

ti riferisci a quelli ke montano motore beta?



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Frio259
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Re: ---TOPIC DEDICATO: BeTa Rr 50---

Messaggio da Frio259 » 03/07/2006, 12:51

BETA RR 50 ha scritto:ciao a tutti,

visto che tutte la moto hanno un topic dedicato, eccone uno x noi betisti, betari.....insomma, x noi che possediamo un beta,
scriviamo qui consigli, difetti e quant' altro.

alex
:lol:
io ho da circa 1 anno e mezzo qst moto e ne sn completamente soddisfatto!per essere un 50 è una gran bella moto!e soprattt è molto bella e leggera per il l'enduro!w il beta rr!


my best friend:gt top viola testa scomponibile-polini for race non omo-carburatore 21 malossi-candela ngk b10eg al platino-pacco lamellare top-frizione top-michelin enduro competition 3-estetica hotwheels

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Messaggio da Luco » 03/07/2006, 13:43

anche io ho un beta enduro e ne sono completamente innamorato.
ce l'ho dal 2003 e nn credo che me ne separero in futuro eheh :lol:


Il surfista s'immerge nel blu,l'endurista nel verde....

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Frio259
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Messaggio da Frio259 » 03/07/2006, 14:30

stupenda!


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Messaggio da Frio259 » 03/07/2006, 14:30

stupenda!


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Messaggio da thunder_125 » 03/07/2006, 21:18

una bella moto ke mi ha portato in giro per 3 anni merita di essere postata :wink:
Immagine


trasformato in *thunder*

BETA RR 50
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Messaggio da BETA RR 50 » 06/07/2006, 11:55

wau thunder bellissima moto ma le grafiche le hai fatte fare???

how much??

alex


accellero e me ne frego....

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Messaggio da seby12 » 06/07/2006, 15:02

anke io ho un beta però sm, ce l'ho da un anno xò mi diverto moltissimo, l'ho vista dal vivo la prima volta dal concessionario, mi sono innamorato e un pomeriggio me la sono ritrovata in garage, ed era quella della vetrina del meccanico, con gia montati i paramani, peccato ke dopo 1 settimana sono caduto e se ne rotto uno, e ade me li devo prendere nuovi dopo un anno, quindi dovreste consigliarmi ke paramani montare, e qnt costano, grazie!la mia è tutta originale, ma forse presto monterò la giannelli, devo riuscire a convincere mio padre!


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Messaggio da seby12 » 06/07/2006, 15:02

dai raga mettiamo anke le foto!


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Messaggio da seby12 » 06/07/2006, 15:04

io ho la stessa versione di quella di thunder, xo la mia è supermotard, thunder la tua è stupenda, ma sei riuscito a venderla?


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Messaggio da seby12 » 06/07/2006, 15:08

per me l'unico difetto da originale è il motore, dopo è perfetta, leggere nel enduro, xkè ogni tanto la porto anke io sulle strade bianche, anke se l'anteriore scivola come sul ghiaccil, ma solo per colpa delle gomme(pirelli sport demon), anke se su asfalto queste gomme tengono abbastanza bene, ma io le ho gia portate al limite e sono caduto xkè l'anteriore ha mollato l'asfalto, quindi ade io devo cambiare gomme, xkè la sera dell'italia germania sono rimasto senza e intanto mi ha dato il copertone un mio amico, quindi ke gomme migliori delle pirelli ci sono?
a me serve una gomma con una tenuta perfetta o quasi su asfalto, su sterrato nn mi interessa, quindi aiutatemi grazie!


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Messaggio da seby12 » 06/07/2006, 15:17

thunder mi fai un piacere?
la mia moto ha il carter diverso dalla tua, ma ha le stesse carene, di ke hanno è la tua?
mi puotresti inviare una foto del lato sinistro della moto?
grazie!


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Messaggio da Ale 50 » 06/07/2006, 18:48

allora allora allora.... io la moto la ho quasi da 3 anni.... dopo ke l'ho elaborata (monto il motore beta) la moto è migliorata notevolmente ma davvero tanto, ma è andata in contro a una notevole serie di rotture dovute soprattutto alla ridotta affidabilità di questo motore essendo compattissimo e da competizione (era stato studiato x le gare di trial)

ultimo problema di tipo elettrico:
la moto quando arriva a più o meno 6000 giri quando il motore inizia a dare il meglio di se invece di scoppiare la benzina fa unj vuoto allucinante come se nn faceasse + scintilla, non è la candela, non sono le lamelle ke entrano in risonanza,non è scarburata,ora vorrei sapere se è il sensore nella bobina una aet con sensore, o se è il volano o se potrebbe essere lo statore.... aiutatemi basterebbe provare a sostituire la bobina con una nuova x capire cos'è ma dato ke di solito la bobina va o nn va nn so dove sbattere la testa e i ricambi sono davvero costosi


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Messaggio da TAZ.R88 » 06/07/2006, 18:52

ehi ale per caso sai se l'accensione volano ecc. è uguale a quella dell'hm pekè se è così ne ho una ke avanza completa :wink:


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Messaggio da betamotor » 06/07/2006, 19:29

vi ricorderete di me credo, ho una beta rr enduro mod 2004 giallo e nera, tutta orginel, solo senza strozze... allora, sto rifacendo un po' l'aspetto estetico... consigfliatemi un po'! io ho messo il portatraga a led della ufo adesso e le freccie a triangolino, sia davanti che dietro... cosa dite, metto i paramani della ufo neri e il parafangp davanti da motard nero???


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Messaggio da Ale 50 » 06/07/2006, 19:30

bho io monto una aet 12volt 80w mi sembra forse vanno bene.... ma la mia è predisposta senza batteria e centralina apparte il sensore nella bobina


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Messaggio da Ale 50 » 06/07/2006, 19:32

oh ma taz hai l'estrattore x il volano?? quant'è il diametro esterno da 22?? se si dovrebbe andare bn :wink: :wink:


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Messaggio da TAZ.R88 » 06/07/2006, 19:41

Ale 50 ha scritto:oh ma taz hai l'estrattore x il volano?? quant'è il diametro esterno da 22?? se si dovrebbe andare bn :wink: :wink:
no l'estrattore non c'è lho ma non è un problema in quanto un mecca di lecco me lo presta quando voglio
anke il mio derapage vekkio era senza batteria

ma 22 deve essere il diametro dove attacca sull'albero vero?


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Messaggio da seby12 » 06/07/2006, 20:20

betamotor metti una foto della tua motina, almeno riesco a consigliarti!


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Messaggio da thunder_125 » 06/07/2006, 20:43

allora la mia era del 2003 l'ho venduta circa un mese e mezzo fa ad un ragazzo di monza spero la tratti come la trattavo io...aveva su 19, arrow e top nero elaborazione base ma ke ti da soddisfazioni poi le grafiche le ho fatte fare :wink:


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Messaggio da daniHM » 06/07/2006, 20:51

betamotor ha scritto:vi ricorderete di me credo, ho una beta rr enduro mod 2004 giallo e nera, tutta orginel, solo senza strozze... allora, sto rifacendo un po' l'aspetto estetico... consigfliatemi un po'! io ho messo il portatraga a led della ufo adesso e le freccie a triangolino, sia davanti che dietro... cosa dite, metto i paramani della ufo neri e il parafangp davanti da motard nero???
e magari una diamond


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Messaggio da speed beta » 07/07/2006, 12:42

io ho un beta rr 50 motard che monta un beta-ktm tira da bestia anche se è un 50



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Re: ---TOPIC DEDICATO: BeTa Rr 50---

Messaggio da darksoul » 07/07/2006, 12:48

BETA RR 50 ha scritto:ciao a tutti,

visto che tutte la moto hanno un topic dedicato, eccone uno x noi betisti, betari.....insomma, x noi che possediamo un beta,
scriviamo qui consigli, difetti e quant' altro.

alex
:lol:
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Messaggio da speed beta » 07/07/2006, 12:51

Ale 50 ha scritto:allora allora allora.... io la moto la ho quasi da 3 anni.... dopo ke l'ho elaborata (monto il motore beta) la moto è migliorata notevolmente ma davvero tanto, ma è andata in contro a una notevole serie di rotture dovute soprattutto alla ridotta affidabilità di questo motore essendo compattissimo e da competizione (era stato studiato x le gare di trial)

ultimo problema di tipo elettrico:
la moto quando arriva a più o meno 6000 giri quando il motore inizia a dare il meglio di se invece di scoppiare la benzina fa unj vuoto allucinante come se nn faceasse + scintilla, non è la candela, non sono le lamelle ke entrano in risonanza,non è scarburata,ora vorrei sapere se è il sensore nella bobina una aet con sensore, o se è il volano o se potrebbe essere lo statore.... aiutatemi basterebbe provare a sostituire la bobina con una nuova x capire cos'è ma dato ke di solito la bobina va o nn va nn so dove sbattere la testa e i ricambi sono davvero costosi
un mio amico ha il tuo stesso problema su una beta e l ha portata dal meccanico fra un po la va a riprendere e ti dico cosa nn andava



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Messaggio da Ale 50 » 07/07/2006, 14:35

speed beta ha scritto:
Ale 50 ha scritto:allora allora allora.... io la moto la ho quasi da 3 anni.... dopo ke l'ho elaborata (monto il motore beta) la moto è migliorata notevolmente ma davvero tanto, ma è andata in contro a una notevole serie di rotture dovute soprattutto alla ridotta affidabilità di questo motore essendo compattissimo e da competizione (era stato studiato x le gare di trial)

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ù

un mio amico ha il tuo stesso problema su una beta e l ha portata dal meccanico fra un po la va a riprendere e ti dico cosa nn andava
cmq mi hanno spiegato ke dovrebbe essere la bobina elettronica ade la cambio e metto una top gialla


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Messaggio da Ale 50 » 07/07/2006, 14:40

TAZ.R88 ha scritto:
Ale 50 ha scritto:oh ma taz hai l'estrattore x il volano?? quant'è il diametro esterno da 22?? se si dovrebbe andare bn :wink: :wink:
no l'estrattore non c'è lho ma non è un problema in quanto un mecca di lecco me lo presta quando voglio
anke il mio derapage vekkio era senza batteria

ma 22 deve essere il diametro dove attacca sull'albero vero?
ma la tua centralina è senza limitatore??


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Messaggio da chicco2772 » 07/07/2006, 16:43

anch'io ho un beta RR del 2005,e da enduro, mi soddisfa molto....frena bene e anche sull'asfalto tiene bene, a fine mese ho intenzioni di fargli qualche modifica, marmitta Big One, carburatore 19, frizione, doppio radiatore, paramani e mascherina....(forse anche 75cc)
poi per il resto qualcosa di estetica l'ho già fatto, portatarga al led dell'ACERBIS, tolto completamente freccie e impianto freccie, tolto miscelatore....come vi sembra?????


!!!MEGLIO SULTANI ALL'INFERNO CHE SCHIAVI IN PARADISO!!!

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Messaggio da speed beta » 08/07/2006, 11:40

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Messaggio da Beta RR50Motard » 09/07/2006, 1:24

In generale è una buona moto l'RR50...forse meglio per l'enduro (peso...)ke per il motard...personalmente l'ho trovata un po scomoda e piccola(sn1.86)(leva del cambio dura e lontana;freno posteriore nn modulabile,impianto elettrico ke nn sopporta le vibrazioni;)...tirando le somme è alla pari(parlo del mio modello quello vekkio) delle altre moto solo + racing...


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