---TOPIC DEDICATO: BeTa Rr 50---

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betarr50
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Messaggio da betarr50 » 29/06/2010, 12:23

useless ha scritto:invece no,io terrei proprio 21 e Giannelli perchè preferirei evitare sollecitazioni "fuori dal normale" con un albero originale.

se vuoi cambiare albero,possibilmente di ottima qualità e controllato ogni tanto,ti si aprono tutte le strade possibili ed immaginabili,ovviamente rapportate a quello che hai ed alle lavorazioni eventuali.
ok grazie a tutti e 2 comunque per l'albero non ho i soldi e poi vorrebbe dire aprire il motore e non ho molto tempo. ma il mio problema principale era sapere se lo dovevo cambiare per forza essendo un viola ma con pistone bifascia. il 21 l'ho comprato mentre la gianna me la presta un mio amico . grazie


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bolla94
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Messaggio da bolla94 » 08/07/2010, 15:16

ciao raga...è normale che le tacche della tensione del generatore elettrico che vada a 30 km/h o 90 km/h sono sempre 3?
Ho sentito altri che le tacche salgono tutte al max quasi...boh :? #-o



The Rainox
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Messaggio da The Rainox » 06/08/2010, 15:04

Ciao a tutti, vorrei chiedervi un parere: secondo voi per il mio Beta RR 50 enduro, come scarico è meglio la Giannelli o la Big One?
Perchè ho sentito che la Big One fa una buona marmitta con un prezzo altrattanto buono.
Cosa mi consigliate??
Grazie in anticipo, attendo risposte!! :D



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TommyCross
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Messaggio da TommyCross » 07/08/2010, 12:24

ciao ex colleghi volevo sapere per conto di un mio amico se la giannelli per il modello del 2004 monta anche sul 2006. grazie in anticipo


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lucabetamotard
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Messaggio da lucabetamotard » 18/08/2010, 20:54

TommyCross ha scritto:ciao ex colleghi volevo sapere per conto di un mio amico se la giannelli per il modello del 2004 monta anche sul 2006. grazie in anticipo
si :wink:



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Guidolol
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Messaggio da Guidolol » 24/08/2010, 15:33

Ho appena rimontato la ruota posteriore. Per essere sicuro che sia dritta devo misurare col calibro sia a destra che a sinistra questa distanza?
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Ho la sensazione che il freno posteriore freni meno, perciò mi chiedo se sia sensibilmente storta..


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Messaggio da Sghedo#51 » 24/08/2010, 17:27

si devi misurare


BART!!!!IMBURRA LA PANCETTA!!!

spinsiu cre by house
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Messaggio da spinsiu cre by house » 24/08/2010, 20:26

metterla sensibilmente storta bisogna farlo apposta :lol:
ti frena meno perchè magari muovendo le pastiglie è entrata dell'aria fai lo spurgo e sei apposto


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Messaggio da useless » 24/08/2010, 20:50

o meglio ancora perchè nel caricarla in macchina hai sporcato le pastiglie e/o il disco con eventuale olio o grasso che sia.



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Messaggio da Guidolol » 25/08/2010, 12:08

Ieri l'ho "raddrizzata" o almeno spero, sto pomeriggio vedo come va il freno..Comunque non è che non freni, però mi da la sensazione che freni un po meno..
Se le pastiglie fossero sporche l'unica è quella di smontarle e pulirle o frenando magicamente si puliscono? :mrgreen:


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Messaggio da Sghedo#51 » 25/08/2010, 16:11

prova a spruzzargli sopra un po di alcool quello per lavare sia sul disco sia nelle pastiglie senza smontarle aspetta che evapori e riprova migliora sicuramente


BART!!!!IMBURRA LA PANCETTA!!!

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Messaggio da gigionaytor » 15/10/2010, 22:07

salve ragazzi!!
mi trovo tra le mani un beta RR del 99 con gruppo termico da sostituire xk il pistone si è letteramente aperto a meta!

per chi fosse interessato a dei pezzi di ricambio mi mandi pure un PM che ci accordiam sul prezzo =) (al momento ho ancora tutto compreso un KIT DI TRASMISSIONE COMPLETO con nemmeno 1 mese di vita! perfetto!)



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Messaggio da Beta RR50Motard » 24/10/2010, 19:08

Ho un Beta RR 50 Motard del 2004 con 10000 km con le caratteristiche in firma. Ho anche i pezzi originali (marmitta e espansione).
Quanto puo' valere? Le foto sono su Bikepics nel link in firma.


BetaRR50:GIANNELLI;11/50;PHBN12;AcerbisDiamond;ParamaniAcerbisRallyII;FrecceCarbonLook;PortatargaLedAcerbis
http://www.bikepics.com/members/claudioracing/
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Re: ---TOPIC DEDICATO: BeTa Rr 50---

Messaggio da Matteosss » 05/11/2010, 21:59

Salve a tutti,
A breve dovrei prendere un Beta del 99 con motore rk6, il motore ha abbastanza chilometri, se casomai grippassi (toccata estrema ) quanto potrebbe costare un nuovo pistone, oppure un nuovo cilindro insieme al pistone e dove posso trovarli?


Chiunque abbia pezzi per Beta rr pre 2001-ktm exc 50- kawasaki kx 50 mi contatti ;)

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Messaggio da gabrothebest » 17/11/2010, 13:39

ho bisogno assolutamente di aiuto please,ho un beta rk 6,come qualcuno già saprà e volevo sostituire e mettere un nuovo carburatore del 19,ma da competizione......cosa mi consigliate???? voglio il massimo per il mio beta perchè la stò facendo su benessimo!!

ho già visto quello della polini 19 competition,bello cavoli!



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Messaggio da gigionaytor » 14/12/2010, 16:41

Matteosss ha scritto:Salve a tutti,
A breve dovrei prendere un Beta del 99 con motore rk6, il motore ha abbastanza chilometri, se casomai grippassi (toccata estrema ) quanto potrebbe costare un nuovo pistone, oppure un nuovo cilindro insieme al pistone e dove posso trovarli?
di compatibili io non ne ho trovati!! mi han chiesto per tutto il gruppo termico originale 350€!!



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Re: ---TOPIC DEDICATO: BeTa Rr 50---

Messaggio da Guidolol » 14/12/2010, 16:56

I gruppi termici ci sono, fatevi un giro in sto topic..
ktm-exc-50-beta-old-style-kawa-kl-t94976.html
In alto a sinistra c'è uno spazio per le ricerche all'interno del topic, così eviti di leggerti tutte le pagine..


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Messaggio da marco89 » 18/01/2011, 21:13

Ciao a tutti, sto sistemando un Beta RR del '99 sbiellato sul piede di biella.. Ho trovato un motore KTM 50 ma l'albero motore nella zona dove si fissa il pignoncino della frizione è diverso. La mia domanda è: qualcuno ha mai messo a confronto un RK6 Beta con un motore KTM 50 94-98 per verificarne le differenze? I carter sembrerebbero uguali ma il resto non saprei, in particolare avrei necessità di sapere se i cambi sono uguali o almeno compatibili.

Grazie



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Re: ---TOPIC DEDICATO: BeTa Rr 50---

Messaggio da manu_93 » 07/03/2011, 2:35

gigionaytor ha scritto:salve ragazzi!!
mi trovo tra le mani un beta RR del 99 con gruppo termico da sostituire xk il pistone si è letteramente aperto a meta!

per chi fosse interessato a dei pezzi di ricambio mi mandi pure un PM che ci accordiam sul prezzo =) (al momento ho ancora tutto compreso un KIT DI TRASMISSIONE COMPLETO con nemmeno 1 mese di vita! perfetto!)
salve ha ancora qualcosa??


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Re: ---TOPIC DEDICATO: BeTa Rr 50---

Messaggio da manu_93 » 07/03/2011, 2:37

marco89 ha scritto:Ciao a tutti, sto sistemando un Beta RR del '99 sbiellato sul piede di biella.. Ho trovato un motore KTM 50 ma l'albero motore nella zona dove si fissa il pignoncino della frizione è diverso. La mia domanda è: qualcuno ha mai messo a confronto un RK6 Beta con un motore KTM 50 94-98 per verificarne le differenze? I carter sembrerebbero uguali ma il resto non saprei, in particolare avrei necessità di sapere se i cambi sono uguali o almeno compatibili.

Grazie
il ktm 50 è monomarcia :wink: :wink:


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Re: ---TOPIC DEDICATO: BeTa Rr 50---

Messaggio da jov92 » 07/03/2011, 13:00

manu_93 ha scritto:
marco89 ha scritto:Ciao a tutti, sto sistemando un Beta RR del '99 sbiellato sul piede di biella.. Ho trovato un motore KTM 50 ma l'albero motore nella zona dove si fissa il pignoncino della frizione è diverso. La mia domanda è: qualcuno ha mai messo a confronto un RK6 Beta con un motore KTM 50 94-98 per verificarne le differenze? I carter sembrerebbero uguali ma il resto non saprei, in particolare avrei necessità di sapere se i cambi sono uguali o almeno compatibili.

Grazie
il ktm 50 è monomarcia :wink: :wink:
ma il motore del beta di quegli anni e' ktm


figa e cavai no i basta mai......

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Re: ---TOPIC DEDICATO: BeTa Rr 50---

Messaggio da manu_93 » 07/03/2011, 14:07

jov92 ha scritto:
manu_93 ha scritto:
marco89 ha scritto:Ciao a tutti, sto sistemando un Beta RR del '99 sbiellato sul piede di biella.. Ho trovato un motore KTM 50 ma l'albero motore nella zona dove si fissa il pignoncino della frizione è diverso. La mia domanda è: qualcuno ha mai messo a confronto un RK6 Beta con un motore KTM 50 94-98 per verificarne le differenze? I carter sembrerebbero uguali ma il resto non saprei, in particolare avrei necessità di sapere se i cambi sono uguali o almeno compatibili.

Grazie
il ktm 50 è monomarcia :wink: :wink:
ma il motore del beta di quegli anni e' ktm
ovviamente(come il mio), ma il cambio sarà diverso :wink: :wink:


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Re: ---TOPIC DEDICATO: BeTa Rr 50---

Messaggio da betarr50 » 12/03/2011, 23:10

salve raga ho un problema: non riesco a trovare da nessuna parte come smontare le forcelle del mio beta rr 50 enduro 2003 con diametro 41mm credo. ieri le ho smontate per cambiare olio e paraolio solo che dal bullone in alto svitandolo viene fuori l'olio e la molla, mentre sotto c'è una vita vite a brugola che svitandola dovrebbe permettermi di aprire la forcella per cambiare il paraolio. peccato che quando provo a svitarla gira tutto insieme alla molla come se ci fosse un controdado in fondo sapete come fare?
grazie


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Re: ---TOPIC DEDICATO: BeTa Rr 50---

Messaggio da Berte » 12/10/2011, 19:59

Ciao ragazzi mi sono appena iscritto ... Ho un problema alla mia beta 50 , mi sputa moltissimo olio incombusto dal terminale della marmitta ho gia provato a smagrare la carburazione ma nn è cambiato nulla e adesso nn so che fare . :twisted



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Messaggio da manu_93 » 12/10/2011, 21:32

Berte ha scritto:Ciao ragazzi mi sono appena iscritto ... Ho un problema alla mia beta 50 , mi sputa moltissimo olio incombusto dal terminale della marmitta ho gia provato a smagrare la carburazione ma nn è cambiato nulla e adesso nn so che fare . :twisted
se hai smagrito e la miscela non era grassa sai bene che devi rimetterlo come prima o rischi il grippaggio...in ogni caso quasi sicuramente è la miscela ad essere troppo grassa di olio...la fai te manuale??


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Messaggio da Guidolol » 12/10/2011, 21:40

E che olio usi?


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Messaggio da Berte » 12/10/2011, 21:44

No ho il miscelatore automatico .. cmq me l ha carburata un buon meccanico e nn è grassa .. il miscelatore nn l ho toccato la tacchetta e nella stessa posizione id quando è uscita dalla fabbrica



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Messaggio da Berte » 12/10/2011, 21:46

Il motul 100% sintetico ho provato a cambiarli diversi ma mi fa la stessa cosa :(



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Messaggio da manu_93 » 12/10/2011, 21:59

allora potrebbe essere anche la candela...


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Messaggio da Berte » 12/10/2011, 22:04

La candela è nuova ha tre giorni questo problema me lo fa da molto tempo .. nn riesco a capire cosa sia perche nn è normale che butti cosi tnt olio dopo pochi km -.-'



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