--TOPIC DEDICATO: Yamaha DT 50--

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Destruction Motard
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Messaggio da Destruction Motard » 12/09/2006, 18:17

Ecco un topic dedicato per tutti quelli che hanno il supermotard della Yamaha! :P Scrivete le vostre impressioni, i vostri dubbi e le vostre domande!


[img]http://photos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs171.snc3/19867_1233136641048_1608141386_583384_2239572_n.jpg[/img]

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Messaggio da ziokekko » 12/09/2006, 18:20

esiste gia quello dedicato a xsm/xtm, ke praticamente sn le stesse


eteroClub Membro Onorario (.)

[quote="[Teo]"]
la moto si è fermata,mi ha fatto scendere,mi ha preso per la maglia e,tirandomi uno schiaffo,mi fa: la prossima volta comprati una moto con 6 marce coglione,e se n'è andata impennando[/quote]

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Messaggio da david91 » 12/09/2006, 18:32

non o questa moto,ma l'o provata,ha velocita,xk con i rapporti k ha da originale...ma non mi trovo affatto bene..


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Messaggio da TheKing09 » 12/09/2006, 18:37

Vale anke per gli enduro o solo per i motard? 8)


[b][color=blue][size=117]DTR :[/size][/color] [size=100][color=black]TOP Nero[/color] | [color=blue]BIG[/color] [color=red]ONE[/color][/size][/b] 8)

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Messaggio da david91 » 12/09/2006, 18:39

secondo me x tutti due...xo ci mancherebbe,non ho una moto cm la vostra,non posso dire con certezza..


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Messaggio da leomax89 » 12/09/2006, 18:40

vabè incomincio................................................non l acambierei mai..ma oggettivamente nn è l hm o il beta...


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Messaggio da david91 » 12/09/2006, 18:44

beh chiaro.....vi da problemi?


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Messaggio da Ludo91 » 12/09/2006, 18:47

secondo me ha le forcelle davanti un po molli e il manubrio basso...cmq venite anke voi nel topic dell xsm ke è li stess!



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Messaggio da leomax89 » 12/09/2006, 18:48

a me a parte il cambio impreciso...anke se è una cosa dell am6 no...problemi veri no!poi tante piccole cosine :freni poco potenti,ammortizzatore spompato conta km ke l hanno anke cambiato perkè segnava i 120 km/H!!ma poi si è rotto definitivamente...... :D :evil: :D :D :D :D


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Messaggio da Ludo91 » 12/09/2006, 18:49

freni poco potenti???????? forse il posteriore......ho visto un autovelox ho piantato e mi si è alzato il dietro a 50 kmh!



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Messaggio da david91 » 12/09/2006, 19:03

cmq cre 4eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


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Messaggio da Destruction Motard » 13/09/2006, 16:30

Anch'io ho un problema con il tachimetro: l'altro giorno andavo con dei miei amici (loro con degli scooter), e a loro segnava 55km/h, mentre a me 45! Cmq si, questo topic vale anche per la versione enduro.


[img]http://photos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs171.snc3/19867_1233136641048_1608141386_583384_2239572_n.jpg[/img]

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Messaggio da sgaggio » 13/09/2006, 17:39

Destruction Motard ha scritto:Anch'io ho un problema con il tachimetro: l'altro giorno andavo con dei miei amici (loro con degli scooter), e a loro segnava 55km/h, mentre a me 45! Cmq si, questo topic vale anche per la versione enduro.
E lo chiami problema? Io la chiamerei precisione...


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Messaggio da Destruction Motard » 13/09/2006, 17:50

sgaggio ha scritto:
Destruction Motard ha scritto:Anch'io ho un problema con il tachimetro: l'altro giorno andavo con dei miei amici (loro con degli scooter), e a loro segnava 55km/h, mentre a me 45! Cmq si, questo topic vale anche per la versione enduro.
E lo chiami problema? Io la chiamerei precisione...
Perchè dici che è precisione?


[img]http://photos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs171.snc3/19867_1233136641048_1608141386_583384_2239572_n.jpg[/img]

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Messaggio da leomax89 » 13/09/2006, 17:59

Ludo91 ha scritto:freni poco potenti???????? forse il posteriore......ho visto un autovelox ho piantato e mi si è alzato il dietro a 50 kmh!
ti giuro nn mi fa uno stoppie manco a morire...non inkioda...boh forse sn le pastiglie sbagliate..le brembo


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Messaggio da Destruction Motard » 13/09/2006, 18:14

Mi sapete dire quanto fa il DT senza tappi con tutti i componenti originali?


[img]http://photos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs171.snc3/19867_1233136641048_1608141386_583384_2239572_n.jpg[/img]

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Messaggio da campi 9 » 13/09/2006, 18:24

leomax89 ha scritto:
Ludo91 ha scritto:freni poco potenti???????? forse il posteriore......ho visto un autovelox ho piantato e mi si è alzato il dietro a 50 kmh!
ti giuro nn mi fa uno stoppie manco a morire...non inkioda...boh forse sn le pastiglie sbagliate..le brembo
bè,io cel'ho da un annetto e devo dire che di stoppie ne fa, e si alza anche di brutto!!comunque come velocità a voa cosa fa?io ho su un 80cc malossi team,carbu 21,pacco lamell malossi vl6,leovince V6,albero spalle piene top e cuscinetti di banco nuovi.... mi prende 'solo' i 111Km/h!!! e poi ha poca ripresa per i miei gusti ,quello a cui vorrei arrivare è pinnare senza sfrizionare....ditemi voi!!!che marma mi consigliate di nuona,anche se non è omologata, senza andare sopra i 220euro?grazie...vendo la leovinci perfetta!!


arrivato il fantic 125 4t...vediamo un pò che si riesce a fare!!

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Messaggio da campi 9 » 13/09/2006, 18:26

Destruction Motard ha scritto:Mi sapete dire quanto fa il DT senza tappi con tutti i componenti originali?
a me faceva gli 89Km/h... poi però sono alto 2 metri e peso 75 chili!!!forse è anche per quello....


arrivato il fantic 125 4t...vediamo un pò che si riesce a fare!!

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Messaggio da BISS22 » 13/09/2006, 18:58

campi 9 ha scritto:
Destruction Motard ha scritto:Mi sapete dire quanto fa il DT senza tappi con tutti i componenti originali?
a me faceva gli 89Km/h... poi però sono alto 2 metri e peso 75 chili!!!forse è anche per quello....
ca22o, due metri!!!!!!!! pensavo un pò meno :lol: ........cmq....prenditi la for race su fms2.com........dove l'ho presa io....tu stesso hai visto i risultati che dà......costa 222€, 230€ con le spese incluse....te lo consiglio


[img]http://img529.imageshack.us/img529/4738/immagine269oa7.jpg[/img]
ADDIO MIA PICCOLA XSM.......ma in arivo una bella Gas Gas sm 125....paura!!!!

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Messaggio da sgaggio » 13/09/2006, 19:48

Destruction Motard ha scritto:
sgaggio ha scritto:
Destruction Motard ha scritto:Anch'io ho un problema con il tachimetro: l'altro giorno andavo con dei miei amici (loro con degli scooter), e a loro segnava 55km/h, mentre a me 45! Cmq si, questo topic vale anche per la versione enduro.
E lo chiami problema? Io la chiamerei precisione...
Perchè dici che è precisione?
Perchè gli scooter segnano un botto di +...


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Messaggio da campi 9 » 13/09/2006, 21:40

BISS22 ha scritto:
campi 9 ha scritto:
Destruction Motard ha scritto:Mi sapete dire quanto fa il DT senza tappi con tutti i componenti originali?
a me faceva gli 89Km/h... poi però sono alto 2 metri e peso 75 chili!!!forse è anche per quello....
ca22o, due metri!!!!!!!! pensavo un pò meno :lol: ........cmq....prenditi la for race su fms2.com........dove l'ho presa io....tu stesso hai visto i risultati che dà......costa 222€, 230€ con le spese incluse....te lo consiglio
bè guarda.... se proprio dobbiamo essere precisi sono 1.95...... faccio attrito con l'aria anche se sto a uovo!!!!!!adesso mi vorrei mettere su x completare l'elaborazione:mikuni 24 valvola piatta,abbassare la testa del cilindro,accensione a anticipo variabile,centralina e marmitta non omo...questo lo faccio nell'arco dell'inverno....che ne dite ???


arrivato il fantic 125 4t...vediamo un pò che si riesce a fare!!

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Messaggio da jonnydt50 » 14/09/2006, 8:07

Destruction Motard ha scritto:Mi sapete dire quanto fa il DT senza tappi con tutti i componenti originali?
fa circa 85-90 all'ora.
il fatto del contakm ke si rompe dipende dalla sonda ke sta vicino al disco si spacca (io sto vedendo se me la danno in garanzia). cmq ho anke un contamiglia la posto del contakm xkè lo cambiai e mik sbagliarono il pezzo



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Messaggio da aki22 » 14/09/2006, 13:59

da originale l'ho tirata a 97km/h :lol: ora ho messo un po' di pezzi...sia di estetica che di motore, si penna in seoconda con un colpo di reni...segnati mi arriva a 110km/h rapporti 14/53...
ho messo
kit top 85(gt + albero)
skf velocità
scarico top
alimentazione 24 mikuni
frizion top con rinforzi artigianali
rimosso il contralbero
rimosso miscelatore
carter lavorati
cilindro raccordato
pacco lamellare vl6 legermente lavorato
filtro e13 malossi
rubinetto a caduta libera

mi arrivano un 26 dell'orto un 28 sempre dell'orto e un 28 mikuni da provare...


PENSA AL TUO FUTURO...NON FERMARTI ALLA TERZA MEDIA

NicolaSuper
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Messaggio da NicolaSuper » 14/09/2006, 15:11

beh, io ho la moto fotocopia del dt, solo che più vecchia!
però ha le plastiche rosse!!!!!
belle anche quelle verdi nuove vostre però


[quote="Fuorigiri89"]Bravo nicola, continua così, è questo che fà la differenza tra uno che assembla pezzi e chi si applica e usa un pò di cervello per fare qualcosa di nuovo, è questa la differenza tra il meccanico e il preparatore[/quote]
Io Penso 05

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Messaggio da jonnydt50 » 14/09/2006, 15:18

NicolaSuper ha scritto:beh, io ho la moto fotocopia del dt, solo che più vecchia!
però ha le plastiche rosse!!!!!
belle anche quelle verdi nuove vostre però
sn nere cn adesivi verdi :wink:



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Messaggio da tommy_89 » 14/09/2006, 15:35

il problema principale del dt sm sn secondo me dopo gli ammortizzatori (soprattuttto qll davanti un po troppo molle) sn i rapporti... :?
con la corona da 48 denti... si va veloce fa anche 96 97 segnati xò la ripresa è un po scadente... infatti ho messo la corona da 50 e ho perso +o- 6-7 km h (a me nn interessa la velocità uso spesso la moto su sterrati) xò ho guadagnato in ripresa!
i freni almeno nel motard gli ho trovati invece efficaci sopratutto qll davanti.. :lol: :lol: :lol:
un altra cs è il peso della moto! :shock: pesa quasi qnt un 125! 98kg a secco sn troppi infatti da originale nn è che si alzi tnt facilmente! :?
poi il computerino digitale tutte le volte che la lavo bn smette di segnare la velocità e nn sn riuscito a capire da dv viene il problema! :)



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Messaggio da Destruction Motard » 14/09/2006, 15:41

Perchè nn mettete qualche foto delle vostre DT?
A breve arriveranno anche quelle della mia bomba!


[img]http://photos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs171.snc3/19867_1233136641048_1608141386_583384_2239572_n.jpg[/img]

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Messaggio da aki22 » 14/09/2006, 15:45

Destruction Motard ha scritto:Perchè nn mettete qualche foto delle vostre DT?
A breve arriveranno anche quelle della mia bomba!
ne avevo gia postate in giro...cmq secondo me il peso in più nn si sente molto, cioè in confronto con il dera(il 50ntino migliore sec me) l'agilità nn manca...poi io la corona l'avevo da 50 denti :shock: sicuro come l'oro...un'altra cosa è la posizione dell'ammo posteriore...o meglio del filtro, che fa diventare difficile ogni tentata messa a punto dell'impianto di alimentazione :evil:


PENSA AL TUO FUTURO...NON FERMARTI ALLA TERZA MEDIA

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Messaggio da tommy_89 » 14/09/2006, 15:56

aki22 ha scritto:
Destruction Motard ha scritto:Perchè nn mettete qualche foto delle vostre DT?
A breve arriveranno anche quelle della mia bomba!
ne avevo gia postate in giro...cmq secondo me il peso in più nn si sente molto, cioè in confronto con il dera(il 50ntino migliore sec me) l'agilità nn manca...poi io la corona l'avevo da 50 denti :shock: sicuro come l'oro...un'altra cosa è la posizione dell'ammo posteriore...o meglio del filtro, che fa diventare difficile ogni tentata messa a punto dell'impianto di alimentazione :evil:
quoto.. c'è ql pezzo del telaio che passa sopra la scatola del filtro che da noia e poi ora che m viene in mente nn è facile togliere la candela xke c'è poco posto x lavorare :( il serbatoio e troppo basso :evil:



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Messaggio da aki22 » 14/09/2006, 16:02

dt50 ha scritto:
aki22 ha scritto:
Destruction Motard ha scritto:Perchè nn mettete qualche foto delle vostre DT?
A breve arriveranno anche quelle della mia bomba!
ne avevo gia postate in giro...cmq secondo me il peso in più nn si sente molto, cioè in confronto con il dera(il 50ntino migliore sec me) l'agilità nn manca...poi io la corona l'avevo da 50 denti :shock: sicuro come l'oro...un'altra cosa è la posizione dell'ammo posteriore...o meglio del filtro, che fa diventare difficile ogni tentata messa a punto dell'impianto di alimentazione :evil:
quoto.. c'è ql pezzo del telaio che passa sopra la scatola del filtro che da noia e poi ora che m viene in mente nn è facile togliere la candela xke c'è poco posto x lavorare :( il serbatoio e troppo basso :evil:
:lol: quoto però ho un trucchetto del mestiere che nn vi dirò mai...però cmq a me piace cm moto...sopratutto il codino 8)


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