---TOPIC DEDICATO--- Gilera 50 enduro/supermotard

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Osck 91
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Messaggio da Osck 91 » 17/10/2007, 14:29

jolly racing ha scritto:scusami il carby prima di farlo montare l'hai sistemato tu??cioe' tipo x caso,hai alzato lo spillo oppure apportato altre regolazioni??e poi altra cosa..e' un phbg 19 giusto??ti ricordi il getto max che aveva appenna preso??
sinceramente nn so rispondere a nex delle domande ( :oops: )
tranne l'ultima: il getto era da75



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jolly racing
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Messaggio da jolly racing » 17/10/2007, 15:46

si anche a me era da 75 mi pare..e al momento del montaggio ti ha lasciato il mecca ti ha lasciato quello o te ne ha montato un altro??
cioe' in poche parole che getto hai ora :lol:


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Messaggio da Osck 91 » 17/10/2007, 16:24

jolly racing ha scritto:si anche a me era da 75 mi pare..e al momento del montaggio ti ha lasciato il mecca ti ha lasciato quello o te ne ha montato un altro??
cioe' in poche parole che getto hai ora :lol:
nn lo so :oops: :oops: mi sn dimenticato di kiederglielo cmq penso lo abbia lasciato



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Messaggio da jolly racing » 17/10/2007, 16:52

proprio questo volevo sapere..xche' io ho lasciato il getto originale e ho solo alzato un pochetto lo spillo prima di montare il carby ed ora la carburazione nn sembra darmi problemi :roll:
no perche' sento ragazzi che montano getti da 100 e passa e quindi mi sembrava strano che a me andasse bene il 75 :?


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Messaggio da Osck 91 » 17/10/2007, 21:09

sono stra contento.!!!! oggi sn andato a comprare il pignone da 13 e la moto è migliorata un casino va uguale a prima (almeno fino in terza) ma prende i giri in metà tempo....lo consiglio vivamente a ttt quelli ke hanno montato la marma e ha il pignone da 14... 8)



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Messaggio da jolly racing » 17/10/2007, 22:00

ok domani mi informo su sto 13.. :lol: :lol: :lol:
no sul serio commentami un po..voglio prenderlo anche io..5a e 6a salgono troppo lente..raconta racconta :lol:


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Messaggio da [!101!Grade!101!] » 17/10/2007, 22:03

a me va da dio cn il 14....tira bene da far schifo, anke 5a e 6a le tira tranquilla....sn corte anzi...ora monto un 15 col barikit
ah stupido dam sport mi ha mandato l'80 invece del 50 bene io nn gli dico nulla :lol:


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Messaggio da am6 » 17/10/2007, 22:03

jolly racing ha scritto:ok domani mi informo su sto 13.. :lol: :lol: :lol:
no sul serio commentami un po..voglio prenderlo anche io..5a e 6a salgono troppo lente..raconta racconta :lol:
Vai di pignone da 13 e non te ne pentirai! :wink:


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Messaggio da Dany X-Treme » 17/10/2007, 22:03

jolly racing ha scritto:ok domani mi informo su sto 13.. :lol: :lol: :lol:
no sul serio commentami un po..voglio prenderlo anche io..5a e 6a salgono troppo lente..raconta racconta :lol:
a me vanno normali! ma io nn ho una marmitta ne un 19! :lol: :lol:

però quando li monterò vedo di montare anche il 13!

grazie del consiglio osck! :wink:


chi legge è ghei || VDC || ohh yeah || piddìo ©
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Messaggio da jolly racing » 17/10/2007, 22:51

cioe' nn ho capito bene,,nn ci sono grandi sconvolgimenti giustooo??
alla fine cambia solo il tempo in cui la moto prende giri vero??grande perdita in velocita massima??


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Messaggio da Osck 91 » 17/10/2007, 23:04

jolly racing ha scritto:cioe' nn ho capito bene,,nn ci sono grandi sconvolgimenti giustooo??
alla fine cambia solo il tempo in cui la moto prende giri vero??grande perdita in velocita massima??
allora ti so dire bene domani ke la tiro.... 8) cmq nn dovrebbe andare molto meno ,c'è pure la possibilità ke vada di +(magari :roll: ),perchè prima la sesta nn riuscivo a tirarla....

x dany: grazie di nulla
x grande101: hai pagato l'80 per un 50? :roll:



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Messaggio da dai_ke'ndemo » 17/10/2007, 23:11

Osck 91 ha scritto:
jolly racing ha scritto:cioe' nn ho capito bene,,nn ci sono grandi sconvolgimenti giustooo??
alla fine cambia solo il tempo in cui la moto prende giri vero??grande perdita in velocita massima??
allora ti so dire bene domani ke la tiro.... 8) cmq nn dovrebbe andare molto meno ,c'è pure la possibilità ke vada di +(magari :roll: ),perchè prima la sesta nn riuscivo a tirarla....

x dany: grazie di nulla
x grande101: hai pagato l'80 per un 50? :roll:
esatto, sto sverto :lol:


[quote="Rikisp"]cn la tua guida spaventi anche padre pio[/quote]

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Messaggio da jolly racing » 17/10/2007, 23:12

montaggio sempre meccanico?si puo' fare "in casa"??c'è bisogno di precauzioni particolari??
e cmq mi spieghi bene il fatto che prende giri in pochissimo??quindi arriva subito fuori giri e si raggiunge presto la velocita' max..bisogna usare spesso il cambio quindi..giusto??


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Messaggio da am6 » 17/10/2007, 23:14

dai_ke'ndemo ha scritto:
Osck 91 ha scritto:
jolly racing ha scritto:cioe' nn ho capito bene,,nn ci sono grandi sconvolgimenti giustooo??
alla fine cambia solo il tempo in cui la moto prende giri vero??grande perdita in velocita massima??
allora ti so dire bene domani ke la tiro.... 8) cmq nn dovrebbe andare molto meno ,c'è pure la possibilità ke vada di +(magari :roll: ),perchè prima la sesta nn riuscivo a tirarla....

x dany: grazie di nulla
x grande101: hai pagato l'80 per un 50? :roll:
esatto, sto sverto :lol:
Azz che c**o! :lol:
A che lo abbini? :?: :wink:
E' monofascia o bifascia, alu o ghisa, spinto o no?
Racconta! :twisted: :lol: :wink:


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Messaggio da jolly racing » 18/10/2007, 20:14

uppp ragazzi uupp :lol:
domani probabilmente lo prendo..mi cercano 10 euro..


allora osck??provata??su su commenta :lol:
no sul serio,e' importante


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Messaggio da Osck 91 » 11/11/2007, 18:47

jolly racing ha scritto:uppp ragazzi uupp :lol:
domani probabilmente lo prendo..mi cercano 10 euro..


allora osck??provata??su su commenta :lol:
no sul serio,e' importante
uppo cmq la moto dopo il pignone e il carby ha preso parecchio :wink:



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Messaggio da gasempreaperto » 14/11/2007, 13:39

ciao
ho a casa il gilera rcr di un mio amico fa i 45 all'ora ma non xk ha i fermi xk si riempie la marmitta d'olio...è tuuta originale...
allora ho messo la mermitta sul fuoco e pulita con benzina è nandata bene 10 minuti e poi?
andava sempre meno fino ad essere allo stesso punto di prima!chi i può aiutare?
è successo a qualcuno di voi?
chi mi può vendere una marmitta non orig?


[url=http://img150.imageshack.us/my.php?image=immagine012ku6.jpg][img]http://img150.imageshack.us/img150/3938/immagine012ku6.th.jpg[/img][/url]
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Messaggio da Osck 91 » 14/11/2007, 15:25

gasempreaperto ha scritto:ciao
ho a casa il gilera rcr di un mio amico fa i 45 all'ora ma non xk ha i fermi xk si riempie la marmitta d'olio...è tuuta originale...
allora ho messo la mermitta sul fuoco e pulita con benzina è nandata bene 10 minuti e poi?
andava sempre meno fino ad essere allo stesso punto di prima!chi i può aiutare?
è successo a qualcuno di voi?
chi mi può vendere una marmitta non orig?
si anke a me è successo fortunatamente la sett dopo mi è arrivata la big one....cmq nn serve cambiare tt la marma...basta cambiare il silenziatore è quello ke si intasa... :wink:



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Messaggio da gasempreaperto » 14/11/2007, 19:25

invece su questa anche se toglievo il sile si intasava lo stesso....
mi serve una marmitta chi me la può vendere....?


[url=http://img150.imageshack.us/my.php?image=immagine012ku6.jpg][img]http://img150.imageshack.us/img150/3938/immagine012ku6.th.jpg[/img][/url]
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Messaggio da Osck 91 » 14/11/2007, 19:41

gasempreaperto ha scritto:invece su questa anche se toglievo il sile si intasava lo stesso....
mi serve una marmitta chi me la può vendere....?
:roll: strano....è da molto ke è intasata? cmq se prendo la scr probabilmente io vendo la mia big one ma nn subito... :wink:



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Messaggio da gasempreaperto » 14/11/2007, 19:58

eh,,,,
grazie lo stesso....
a me serve in fretta....dio che marmitta oh....


[url=http://img150.imageshack.us/my.php?image=immagine012ku6.jpg][img]http://img150.imageshack.us/img150/3938/immagine012ku6.th.jpg[/img][/url]
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Messaggio da jinxy69 » 14/11/2007, 20:02

se hai il miscleatore... toglielo... anke a me succede kosi... miscela al 5% mi faceva -.-

e cambia marma vedi dopo :D



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Messaggio da gasempreaperto » 14/11/2007, 20:38

si ma la voglio usata....c'è nessuno che ne vende una?


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Messaggio da steve89 » 26/11/2007, 18:03

Ciao a tutti,

oggi con un mio amico ci siamo messi a cambiare i dischi della frizione sulla sua derbi senda 50(lo stsso motore che montano anche alcune gilera). Per togliere l'olio della frizione ho svitato il tappo che si trova sotto il motore, ma quando sono andato ad aprire il semicarter era ancora pieno d'olio, e cosi mi sono accorto che c'era un'altro tappo sul semicarter dal quale ho fatto uscire dell'altro olio...come si spiega sta cosa? Ma non dovrebbe esserci un tappo unico per togliere l'olio? Eppure sul motore non mi sembra ci siamo due tappi per il rabbocco, come dovremo fare quando rimetteremo l'olio?
Se qualcuno ha esperienza sui motori derbi potrebbe darmi anche qualche indicazione su come rimontare gli ingranaggi della pedavella?
Grazie in anticipo



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Messaggio da PRINCIPE_SUL_GILERA » 02/01/2008, 22:01

Ragazzi miei una piccola cosa che vorrei precisare
innanzitutto non so perchè ma il 99.9% di voi odia la leovince v6 -.-
secondo me è un ottima marmitta che va bene per una moto da enduro----anche se la gianelli o un arrow sono meglio
però voglio dire già una leovince è una marmitta molto buona
non per nulla la maggior parte dei gilera smt/rcr montano una v6 :D
poi-... non so perchè molti di voi amiate cambiare la moto ad esempio le cambiate il cilindro con un 75 poi le mettete un carburatore da 24 che su un 50cc è un suicidio
a mio parere (sottolineare a MIO PARERE) una moto quando la si prende non va cambiata si al massimo la marmitta e si tolgono i blocchi e basta non tutte quelle altre cose....che già sbloccando la moto si rischia l'ergastolo (ahhaha ske volevo dire la confisca)
una moto è quello che è se uno la cambia allora vuol dire che la sua moto gli fa cagar* e allora perchè te la prendi?
aspetta 2 anni e ti prendi un 125 che va di gran lunga meglio del 50cc e non rischi nulla con la pula (o meglio non si dovrebbe)
lo so lo so dopo questo post mi odierete tutti ma la mia opinione è questa:
LE MOTO SE SI PRENDONO VANNO BENE COME SONO
E OGNI MARMITTA VA BENE PERCHE' L'HAI SCELTA TU PER LA TUA MOTO

cmq il carburatore da 14 non è un pò piccolino?


non insultatelo,ha un motard e abita in centro a milano.....
http://img81.imageshack.us/my.php?image=immag052la2.jpg

[quote="Mike91"]ke simpaticone asd :lol:

simpatico come una mietitrebbia sui coglioni! :wink:

:lol:[/quote]

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Messaggio da camperiluciano@alice.it » 02/01/2008, 22:09

PRINCIPE_SUL_GILERA ha scritto:Ragazzi miei una piccola cosa che vorrei precisare
innanzitutto non so perchè ma il 99.9% di voi odia la leovince v6 -.-
secondo me è un ottima marmitta che va bene per una moto da enduro----anche se la gianelli o un arrow sono meglio
però voglio dire già una leovince è una marmitta molto buona
non per nulla la maggior parte dei gilera smt/rcr montano una v6 :D
poi-... non so perchè molti di voi amiate cambiare la moto ad esempio le cambiate il cilindro con un 75 poi le mettete un carburatore da 24 che su un 50cc è un suicidio
a mio parere (sottolineare a MIO PARERE) una moto quando la si prende non va cambiata si al massimo la marmitta e si tolgono i blocchi e basta non tutte quelle altre cose....che già sbloccando la moto si rischia l'ergastolo (ahhaha ske volevo dire la confisca)
una moto è quello che è se uno la cambia allora vuol dire che la sua moto gli fa cagar* e allora perchè te la prendi?
aspetta 2 anni e ti prendi un 125 che va di gran lunga meglio del 50cc e non rischi nulla con la pula (o meglio non si dovrebbe)
lo so lo so dopo questo post mi odierete tutti ma la mia opinione è questa:
LE MOTO SE SI PRENDONO VANNO BENE COME SONO
E OGNI MARMITTA VA BENE PERCHE' L'HAI SCELTA TU PER LA TUA MOTO

cmq il carburatore da 14 non è un pò piccolino?
:shock: :shock: lo stesso ragionamento d mio padre :shock: :shock:
gurda caso mio padre ai suoi tempi aveva un gilera :lol: :lol: :lol:


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Messaggio da PRINCIPE_SUL_GILERA » 02/01/2008, 22:13

camperiluciano@alice.it ha scritto:
PRINCIPE_SUL_GILERA ha scritto:Ragazzi miei una piccola cosa che vorrei precisare
innanzitutto non so perchè ma il 99.9% di voi odia la leovince v6 -.-
secondo me è un ottima marmitta che va bene per una moto da enduro----anche se la gianelli o un arrow sono meglio
però voglio dire già una leovince è una marmitta molto buona
non per nulla la maggior parte dei gilera smt/rcr montano una v6 :D
poi-... non so perchè molti di voi amiate cambiare la moto ad esempio le cambiate il cilindro con un 75 poi le mettete un carburatore da 24 che su un 50cc è un suicidio
a mio parere (sottolineare a MIO PARERE) una moto quando la si prende non va cambiata si al massimo la marmitta e si tolgono i blocchi e basta non tutte quelle altre cose....che già sbloccando la moto si rischia l'ergastolo (ahhaha ske volevo dire la confisca)
una moto è quello che è se uno la cambia allora vuol dire che la sua moto gli fa cagar* e allora perchè te la prendi?
aspetta 2 anni e ti prendi un 125 che va di gran lunga meglio del 50cc e non rischi nulla con la pula (o meglio non si dovrebbe)
lo so lo so dopo questo post mi odierete tutti ma la mia opinione è questa:
LE MOTO SE SI PRENDONO VANNO BENE COME SONO
E OGNI MARMITTA VA BENE PERCHE' L'HAI SCELTA TU PER LA TUA MOTO

cmq il carburatore da 14 non è un pò piccolino?
:shock: :shock: lo stesso ragionamento d mio padre :shock: :shock:
gurda caso mio padre ai suoi tempi aveva un gilera :lol: :lol: :lol:
loool anche il mio gilera giubileo 98 O.O


non insultatelo,ha un motard e abita in centro a milano.....
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[quote="Mike91"]ke simpaticone asd :lol:

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:lol:[/quote]

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Messaggio da jinxy69 » 02/01/2008, 22:14

camperiluciano@alice.it ha scritto:
PRINCIPE_SUL_GILERA ha scritto:Ragazzi miei una piccola cosa che vorrei precisare
innanzitutto non so perchè ma il 99.9% di voi odia la leovince v6 -.-
secondo me è un ottima marmitta che va bene per una moto da enduro----anche se la gianelli o un arrow sono meglio
però voglio dire già una leovince è una marmitta molto buona
non per nulla la maggior parte dei gilera smt/rcr montano una v6 :D
poi-... non so perchè molti di voi amiate cambiare la moto ad esempio le cambiate il cilindro con un 75 poi le mettete un carburatore da 24 che su un 50cc è un suicidio
a mio parere (sottolineare a MIO PARERE) una moto quando la si prende non va cambiata si al massimo la marmitta e si tolgono i blocchi e basta non tutte quelle altre cose....che già sbloccando la moto si rischia l'ergastolo (ahhaha ske volevo dire la confisca)
una moto è quello che è se uno la cambia allora vuol dire che la sua moto gli fa cagar* e allora perchè te la prendi?
aspetta 2 anni e ti prendi un 125 che va di gran lunga meglio del 50cc e non rischi nulla con la pula (o meglio non si dovrebbe)
lo so lo so dopo questo post mi odierete tutti ma la mia opinione è questa:
LE MOTO SE SI PRENDONO VANNO BENE COME SONO
E OGNI MARMITTA VA BENE PERCHE' L'HAI SCELTA TU PER LA TUA MOTO

cmq il carburatore da 14 non è un pò piccolino?
:shock: :shock: lo stesso ragionamento d mio padre :shock: :shock:
gurda caso mio padre ai suoi tempi aveva un gilera :lol: :lol: :lol:
hai detto bene.... ai VECCHI tempi andava bene il gilera :lol: :lol: :lol:

new era


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Messaggio da PRINCIPE_SUL_GILERA » 02/01/2008, 22:21

jinxy69 ha scritto:
camperiluciano@alice.it ha scritto:
PRINCIPE_SUL_GILERA ha scritto:Ragazzi miei una piccola cosa che vorrei precisare
innanzitutto non so perchè ma il 99.9% di voi odia la leovince v6 -.-
secondo me è un ottima marmitta che va bene per una moto da enduro----anche se la gianelli o un arrow sono meglio
però voglio dire già una leovince è una marmitta molto buona
non per nulla la maggior parte dei gilera smt/rcr montano una v6 :D
poi-... non so perchè molti di voi amiate cambiare la moto ad esempio le cambiate il cilindro con un 75 poi le mettete un carburatore da 24 che su un 50cc è un suicidio
a mio parere (sottolineare a MIO PARERE) una moto quando la si prende non va cambiata si al massimo la marmitta e si tolgono i blocchi e basta non tutte quelle altre cose....che già sbloccando la moto si rischia l'ergastolo (ahhaha ske volevo dire la confisca)
una moto è quello che è se uno la cambia allora vuol dire che la sua moto gli fa cagar* e allora perchè te la prendi?
aspetta 2 anni e ti prendi un 125 che va di gran lunga meglio del 50cc e non rischi nulla con la pula (o meglio non si dovrebbe)
lo so lo so dopo questo post mi odierete tutti ma la mia opinione è questa:
LE MOTO SE SI PRENDONO VANNO BENE COME SONO
E OGNI MARMITTA VA BENE PERCHE' L'HAI SCELTA TU PER LA TUA MOTO

cmq il carburatore da 14 non è un pò piccolino?
:shock: :shock: lo stesso ragionamento d mio padre :shock: :shock:
gurda caso mio padre ai suoi tempi aveva un gilera :lol: :lol: :lol:
hai detto bene.... ai VECCHI tempi andava bene il gilera :lol: :lol: :lol:

new era
a me il fatto che faccia parte del gruppo piaggio mi lascia un pò di m
va bè su bene o male l moto fino al 125 sono tutte uguali
per non parlarne dei 50ini
originali + di 75 non spingono


non insultatelo,ha un motard e abita in centro a milano.....
http://img81.imageshack.us/my.php?image=immag052la2.jpg

[quote="Mike91"]ke simpaticone asd :lol:

simpatico come una mietitrebbia sui coglioni! :wink:

:lol:[/quote]

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Messaggio da camperiluciano@alice.it » 02/01/2008, 22:24

PRINCIPE_SUL_GILERA ha scritto:
camperiluciano@alice.it ha scritto:
PRINCIPE_SUL_GILERA ha scritto:Ragazzi miei una piccola cosa che vorrei precisare
innanzitutto non so perchè ma il 99.9% di voi odia la leovince v6 -.-
secondo me è un ottima marmitta che va bene per una moto da enduro----anche se la gianelli o un arrow sono meglio
però voglio dire già una leovince è una marmitta molto buona
non per nulla la maggior parte dei gilera smt/rcr montano una v6 :D
poi-... non so perchè molti di voi amiate cambiare la moto ad esempio le cambiate il cilindro con un 75 poi le mettete un carburatore da 24 che su un 50cc è un suicidio
a mio parere (sottolineare a MIO PARERE) una moto quando la si prende non va cambiata si al massimo la marmitta e si tolgono i blocchi e basta non tutte quelle altre cose....che già sbloccando la moto si rischia l'ergastolo (ahhaha ske volevo dire la confisca)
una moto è quello che è se uno la cambia allora vuol dire che la sua moto gli fa cagar* e allora perchè te la prendi?
aspetta 2 anni e ti prendi un 125 che va di gran lunga meglio del 50cc e non rischi nulla con la pula (o meglio non si dovrebbe)
lo so lo so dopo questo post mi odierete tutti ma la mia opinione è questa:
LE MOTO SE SI PRENDONO VANNO BENE COME SONO
E OGNI MARMITTA VA BENE PERCHE' L'HAI SCELTA TU PER LA TUA MOTO

cmq il carburatore da 14 non è un pò piccolino?
:shock: :shock: lo stesso ragionamento d mio padre :shock: :shock:
gurda caso mio padre ai suoi tempi aveva un gilera :lol: :lol: :lol:
loool anche il mio gilera giubileo 98 O.O
mio padre un rev 50 trial del 78 :?
lui dice k andava ma io ne o visto uno dal vero e sembrava avesse il telaio d una bici :?


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KAWASAKI KX 85

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