[TOPIC DEDICATO] KTM exc 50 & Beta old style&kawa kl

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Re: [TOPIC DEDICATO] KTM exc 50 & Beta old style&kawa kl

Messaggio da edoRR92 » 15/04/2012, 20:22

Tommy 91 ha scritto:Grande ISI! ne è passato in effetti XD Qui però qualcuno ancora legge-scrive, l'RK6 è una buona nicchia :)
specialmente quello di isi, col suo 80 beta... un cilindro più unico che raro :D


:lol:
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Re: [TOPIC DEDICATO] KTM exc 50 & Beta old style&kawa kl

Messaggio da edoRR92 » 15/04/2012, 20:25

comunque credo che anche il mio betino rimarrà fermo per altrettanto tempo :( questi sono gli svantaggi dell'università... poco tempo e pochi soldi per spenderlo come meglio si vorrebbe :cry:


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Re: [TOPIC DEDICATO] KTM exc 50 & Beta old style&kawa kl

Messaggio da edoRR92 » 19/04/2012, 9:49

intanto vi aggiorno: ho riportato il posteriore della mia moto come in origine (avevo abbassato il mono e rialzato il telaietto per cercare una posizione ottimale per il forcellone e cercare di guadagnare interasse), solo col nuovo mono, ora esteticamente è molto meglio, come guida non lo so... aspetto un pò di tempo per metterci su le mani e provarla :)


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Re: [TOPIC DEDICATO] KTM exc 50 & Beta old style&kawa kl

Messaggio da isi » 20/04/2012, 18:29

tra poco carico le foto del k...

oggi lo ho acceso, in folle fa paura, gira bene, sale subito...e il minino e' ok...
solo che.....
una volta messa in marcia, parto, e arrivera' a 4/5 mila giri e non sale piu... gratta...borbotta... boh ho guardato la candela e' ottima...
nonvorrei fosse problemi di accensione...ho su quella originale...o meglio lo cambiata 2 volte perche lo bruciata ma ' un altra originale... cosa sara'?


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Re: [TOPIC DEDICATO] KTM exc 50 & Beta old style&kawa kl

Messaggio da edoRR92 » 21/04/2012, 0:02

isi ha scritto:tra poco carico le foto del k...

oggi lo ho acceso, in folle fa paura, gira bene, sale subito...e il minino e' ok...
solo che.....
una volta messa in marcia, parto, e arrivera' a 4/5 mila giri e non sale piu... gratta...borbotta... boh ho guardato la candela e' ottima...
nonvorrei fosse problemi di accensione...ho su quella originale...o meglio lo cambiata 2 volte perche lo bruciata ma ' un altra originale... cosa sara'?
carburazione magrissima di massimo :)


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Re: [TOPIC DEDICATO] KTM exc 50 & Beta old style&kawa kl

Messaggio da edoRR92 » 21/04/2012, 0:03

Tommy 91 ha scritto::) metti una foto se vuoi!
appena posso le faccio :)


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Re: [TOPIC DEDICATO] KTM exc 50 & Beta old style&kawa kl

Messaggio da zanzi95 » 27/06/2012, 0:03

Ragazzi cavolo AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOAIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ho anche io il beta rr rk6 con cilindro gilardoni ecc, cilindro lavorato per ora marmitta originale ma nel giro di qualche giorno arriva la calcolata carburatore 28 e bon.... allora la vostra frizione per caso comincia e finisce con un disco di ferro o di sughero ? perchè mi sa che la mia non è molto apposto

vi prego datemi notizia al più presto e subito grazie



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Re: [TOPIC DEDICATO] KTM exc 50 & Beta old style&kawa kl

Messaggio da zanzi95 » 27/06/2012, 0:45

la vostra frizione del beta rr rk6 comincia e finisce con un disco di ferro o di sughero ? in totale ha più dischi di sughero o ferro ?



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Re: [TOPIC DEDICATO] KTM exc 50 & Beta old style&kawa kl

Messaggio da useless » 27/06/2012, 9:33

tutte le frizioni devono PER FORZA cominciare con un disco guarnito...altrimenti che attrito fanno col piattello che tiene tutti i dischi uniti fra di loro? ;)



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Re: [TOPIC DEDICATO] KTM exc 50 & Beta old style&kawa kl

Messaggio da manu_93 » 06/07/2012, 21:53

Invece quella dell'rk6 iniza con un disco in metallo, credo per evitare l usura di campana e company!!! o meglio, così trovai la mia lol


...un pezzo di cuore che se ne va...


RaZer
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Re: [TOPIC DEDICATO] KTM exc 50 & Beta old style&kawa kl

Messaggio da RaZer » 18/05/2013, 12:12

Ragazzi, cosa ne pensate del Gilardoni 353c, diametro 48mm, 72cc, bifascia, 5 travasi, alluminio, scarico con booster....(Quello che possiede EdoRR92...)
E' superiore al Metrakit?
Ovviamente lavorandolo e correggendo i vari errori di fabbrica(incroci,lanci,bave,fasi,lavaggio,squish,RDC,time-area,blowdown, etc) e portando scarico 32mm...
Insomma se lavorati molto bene entrambi, quale dei 2 è migliore?



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Re: [TOPIC DEDICATO] KTM exc 50 & Beta old style&kawa kl

Messaggio da kl50r » 18/05/2013, 15:07

il Gilardoni 353c è migliore del metrakit, il metrakit ha il vantaggio che si può rettificare



RaZer
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Re: [TOPIC DEDICATO] KTM exc 50 & Beta old style&kawa kl

Messaggio da RaZer » 18/05/2013, 17:13

Grazie kl50r, secondo te è necessario montare il secondo radiatore montando con fasi e compressione molto alti questo cilindro?
Il mio obbiettivo è poter scannare il blocco senza paura di prendere scaldate/grippare...



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Re: [TOPIC DEDICATO] KTM exc 50 & Beta old style&kawa kl

Messaggio da RaZer » 18/05/2013, 19:21

Pensavo di allestire così il mio blocco:
Cilindro: Gilardoni 353c lavorazione luci e condotti,fasi 198°-132°,RDC 15:1,squish 0.85, se trovo il pistone
monofascia lo prendo;
Carters: Raccordati al cilindro, scivolo in camera di manovella, mantenendo un RDC nei carters buono;
Alimentazione: Carburatore 28? (pensavo a un PWK-OKO o VHST...);
Pacco originale portato a monopetalo lamelle polini da 0.35;
Collettore Motorforce orientabile;
Scarico: Progettato e realizzato da me;
Accensione: Rotore di sicuro, il problema è: devo prenderne una e rifargli la conicità al rotore del nostro
albero (Rischio che si smagnetizza durante la tornitura...)
Quale prendo? PVL,Selettra,Polini....;
Cosa ne dite? Aspetto consigli :D



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Re: [TOPIC DEDICATO] KTM exc 50 & Beta old style&kawa kl

Messaggio da kl50r » 18/05/2013, 20:02

Mettii un pacco top tassinari che é meglio, per le accensioni una vale l'altra, metti una katrace calcolata



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Re: [TOPIC DEDICATO] KTM exc 50 & Beta old style&kawa kl

Messaggio da RaZer » 18/05/2013, 20:46

Perfetto, allora il pacco Top Tassinari e l'accensione che trovo usata la adatto...
Il rapporto di compressione a quanto lo faccio? Quanto è il limite con i 98 ottani della blu super?
Dicevano di non superare i 13.5:1 con la verde 95 ottani, con la blu invece?



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Re: [TOPIC DEDICATO] KTM exc 50 & Beta old style&kawa kl

Messaggio da edoRR92 » 30/09/2014, 15:57

ciao ragazzi, è un pò che non scrivo :lol: qualcuno è riuscito a risolvere in modo definitivo o quasi il problema della pompa del'acqua?


:lol:
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Re: [TOPIC DEDICATO] KTM exc 50 & Beta old style&kawa kl

Messaggio da Jonny RedNeck » 05/11/2014, 22:38

Heyyyyy!
si ci riusci un mio amico anni fa sul suo rk6....escluse la pompa lasciando a circolazione naturale come il fifty :lol:


I miei rottami 4x4 :lol:
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