Rapporto Donne-Motard

Tutte le altre moto o argomenti riguardanti il sito. Stradali, abbigliamento, problemi server, come mettere le foto...

Moderatori: RAZZO, Sebring, Gumon, paulìn, ciaoroma, GIANT SQUID

HyperGiulio
MONOPATTINO

Re: Rapporto Donne-Motard

Messaggioda HyperGiulio » 15/11/2010, 7:30

Ok massybrutale, mi presento...
33anni, 17 in moto...sempre stradali o naked.....tutte rosse.
Il 25 Luglio 2010 ho ritirato la mia ultima bambina che a parte qualche modifichina(specchietti,frizza antisaltellamento, centralina e ammortizzatore di sterzo)possiamo vedere nella foto postata da kLePoTh.
Ad oggi sono a 14.200km circa, quasi tutti fatti per strada (sono stato in irlanda ,Ballymoney, che come saprete tutti, o quasi, è il paese di Joey Dunlop.....e anche li mi sono fatto un lungo aperitivo nel suo Bar :twisted: ora gestito dalla figlia). In pista con l'hyper solo una volta per il corso OFF LIMITS con il grandissimo Gianni Borgiotti....ma ovviamente prima mi sono comprato un paio di carene usate e già graffiate a 100euro x salvaguardare l'inegrità delle grafiche 8) .
Per il 2010 con la pista ho chiuso....se ne parlerà nel 2011 per le solite 2/3 pistate primaverili con gli amici....non sono certo al tuo livello, non ho mai gareggiato!
Per il resto parlando del parallelismo street-brutale ti concedo il telaio....e un pochino la seduta ma il faro è un'altro paio di maniche.....
Per il discorso Motard...be è una disputa puramente linguistica, tutti siamo d'accordo sulla definizione di supermoto ma divergiamo sulla definizione di motard, che per te e migliaia di possessori di supermoto è la stessa definizione di supermoto......per me, per le riviste, per i giornalisti, per il dizionario, per wikipedia, per le case produttrici, per tutti popoli di lingua francese, per molti milioni di motociclisti,e miliardi di persone sul pianeta...è un'altra.
Nello specifico con motard si intendono(salvo rarissimi casi) moto non da competizione e comprendono anche quelle di grossa cilindrata che tutti conosciamo.

HyperGiulio
MONOPATTINO

Messaggioda HyperGiulio » 15/11/2010, 7:36

Caro Slider 87,
terrorkorps ha scritto che la mia non è una supermoto e ovviamente non lo è
in quanto la definizione di "supermoto" è chiara a tutti(non la ripeto basta),
non così chiara è la definizione di motard(quello di cui si parlava) che per inciso non vuole dire
"super Motociclista",Superbikers è la competizione motociclistica americana dove nascono le supermoto
(alla faccia, se lo sanno anche i polli tu cosa sei? un'anatra....i Parmigiani direbbero NADOR).
Di sicuro con il termine motard si intendono i mezzi puramente stradali, salvo rarissimi casi.
Qui non si parla di etimologia ma di significato e non c'è bisogno di discuterne perchè esistono
enciclopedie e dizionari...dove tutte le definizioni di motard comprendono la mia moto e
nella maggior parte dei casi è anche citata.
Lo stesso nome del forum ne determina l'esistenza....in italinao il climax è Super-Hyper-Ultra da quì
ultramotard.com, che presuppone la preesistenza di super e hyper.
Poi uno può dire "per me motard è un'altra cosa" così come uno può dire "per me albero vuol dire ombrello"
ma è totalmente inutile perchè il significato della parola non cambia.
Si potrebbe fare una protesta presso l'Aprilia, la Ducati o presso le riviste di motociclismo e i giornalisti,
possiamo fare causa a wikipedia o a zanichelli.......
....oppure ci si potrebbe mettere l'anima in pace e rendersi conto che parole diverse hanno significati diversi
e che questo è normale.

Mi è capitato su forum americani dedicati ai Custom di sentirmi dire "Per me una moto è un custom solo se
realizzata artigianalmente e solo se è un pezzo unico" anche quella opinione rispettabilissima....
ma solo un'opinione.

Per quanto riguarda il contorto discorso su "il termine "motard"va di moda lo si mette volentieri su qualsiasi
moto"...be non direi,il nome Pierre Terblanche lo mise già su i primi schizzi del 2004 poi esposta nel 2005
come concept, quindi stiamo parlando di un progetto che ha almeno 6/7 anni....quindi in che senso va di moda?
da quanto tempo?e sopratutto quanto dura una moda?.....

Ma hai raggiunto il culmine con la frase "lo si mette volentieri su qualsiasi moto atta a fare male un po'
di tutto, non naked, ne touring. 'nammerda insomma"....che senso ha il "non"? che senso ha il "ne"? se scrivi
prima "atta a fare male" non puoi anteporre alle voci dell'elenco delle negazioni.In questo modo è come se
dicessi che è un buon naked e una buona moto da touring.....io ho capito cosa intendevi anche se sei al limite
estremo dell'analfabetismo.
Figuriamoci se mi metto a discutere con te del lavoro di Pierre, lui è stato per la ducati un progettista di
grande valore, rivoluzionario, indomabile....uno che va controcorrente portando avanti le proprie idee anche
quando questo vuol dire rischiare soldi, posizione etc.
Tu invece sei un pesciolino di fiume, la corrente è il tuo habitat, non hai detto niente di originale....
ti sei limitato a ripetere in maniera sconnessa quello che avevano detto gli altri e hai farcito il tutto
con qualche insulto(non originale nemmeno in quelli).

Infine le ultime parole famose:"possiamo tranquillamente disquisire su Design e Gnocca e sul fatto che siamo
tutti Motociclisti, ma non siamo uguali"....ma di cosa parli?....tu pensi che io voglia essere come te?...
davvero hai capito questo leggendo i miei messaggi?....
Be...vista la tua scarsa capacità comprendere la parola scritta i prossimi messaggi te li invierò in forma di
Fiaba illustrata così da farmi capire e non affaticare la tua giovane mente ne tutti i bruchi che la abitano.

fail....lo so cosa vuol dire, solo non volevo credere che ci fosse qualcuno che partecipa ad una discussiona
solo per quotare una frase e scrivere fail(a sproposito), come un pappagallo telematico.....
speravo ci fosse qlc di più...ora so che non c'è.

terrorkorps
MILLE
Contatta:

Messaggioda terrorkorps » 15/11/2010, 8:50

ti invidio giulio.

HyperGiulio
MONOPATTINO

Messaggioda HyperGiulio » 15/11/2010, 9:57

Anche io invidio me stesso....il me stesso di un mese fà!, ora le vacanze sono finite e si torna a lavoro.
Ci vorrebbe un superenalotto e passare tutta la vita sulla strada dove i problemi si affrontano una curva alla volta e quando sei stanco puoi sempre rellentare.

Slider 87
MILLE
Contatta:

Messaggioda Slider 87 » 16/11/2010, 10:07

ahahahahahah, vorrei risponderti per punti alle castronerie che hai detto ma mi hai stracciato i maroni :lol:

ciao Giulio!

HyperGiulio
MONOPATTINO

Messaggioda HyperGiulio » 19/11/2010, 9:44

Slider 87, hai ancora sbagliato verbo, la frase esatta è:
ahahahahahah, "POTREI" risponderti per punti alle castronerie che hai detto ma mi hai stracciato i maroni.
Ovviamente se ti ho stracciato i maroni "vorrei risponderti" è un controsenso.
Non te la prendere, infondo l'avatar te lo sei scelto per le tue difficoltà linguistiche....solo che a lui si era fuso il chip, tu hai le pigne nel cervello. Io ti consiglio di cambiare e da robottone mettere una bella pigna.

Ciao bello!

Slider 87
MILLE
Contatta:

Messaggioda Slider 87 » 22/11/2010, 2:35

dato che la metti sul personale e sei tu che stai insultando me mentre io denigravo la tua naked a manubrio largo (alla quale ripeto, per scelte di marketing hanno appioppato il nome "motard" senza che questa lo sia, punto.) e basta:
le superbikers stanno al supermotard come i black sabbath stanno al metal, progenitori ma NON i fondatori
questo NON è un supermotard
Immagine

ti piace giocare con quello che scrivono gli altri, Supermotard=Supermotociclista è quello che ho scritto io, pollo.

Supermoto è una definizione più "internazionale", così come lo può essere Super rider.

per il resto continua pure a documentarti su wikipedia dal quale sei andato a vedere un po' di definizioni, patetico, io avrò anche risposto in maniera sconnessa (dove?) però almeno quello che ho scritto viene dal cuore e non sono andato a ragionarmela ma l'ho scritto di getto, facile fare gli acculturati dietro una tastiera! probabilmente di ciò che hai scritto in questi tuoi messaggi chilometrici ne sapevi a malapena un quarto. dai valà torna alle tue moto rosse...
io intanto la moto continuo a usarla anche in inverno, altro che tenerla sotto la copertina. e pazienza se sono fermo :mrgreen:

chiedo scusa per il mio italiano al limite dell'analfabetismo!!!! [-o<

meno male che Terblanche se n'è andato dalla Ducati, la Multistrada e la 999 fanno orrore. un abisso rispetto a Tamburini. parlane pure con qualcun altro del lavoro di Pierre, io non mi offendo :mrgreen:

io ho le pigne nel cervello. almeno con qualcosa l'ho riempito, meglio che averlo vuoto... :roll:

adesso per piacere tornatene qui, grazie CIAO
http://www.hypermotardclub.it

ps Bumblebee recupera la parola alla fine del primo film, 'gnurant

massybrutale
DUECENTOCINQUANTA
Contatta:

Messaggioda massybrutale » 22/11/2010, 9:58

Pero' Slyder non ti facevo cosi cattivo :roll: :lol:

....oggi piu' di ieri e cosi' sara' certamente per tutti i giorni a venire....so ke qualcuno Lassu' veglia sul mio cammino....anke tra i cordoli....grazie Titti (Roby 4ever)

HyperGiulio
MONOPATTINO

Messaggioda HyperGiulio » 22/11/2010, 23:55

Che la definizione di motard è un copia e incolla da wikipedia non mi sembra una gran scoperta, ho scritto chiaramente che veniva da li citandola tra le fonti...e tu hai scritto motard=supermotociclista
non Supermotard=Supermotociclista se poi tali problemi derivano dal fatto che scrivi con il cu.. cuore, be pensavo fosse più in alto...
Slider 87 sei tutto "chiacchere e distintivo"
di tutte le cose che hai detto solo due mi offendono profondamente.
1)meno male che Terblanche se n'è andato dalla Ducati
ma sopratutto
2)sotto la copertina. e pazienza se sono fermo
(intanto probabilmente ho fatto più km io negli ultimi 4 mesi che tu in tutto l'anno)
e quì è capitato manco a farlo apposta l'Endurance a castelletto io il 28 sono li con un gruppetto di amici....e ovviamente la mia moto:
tutte le info le puoi trovare qui:
http://www.xoffroad.it/rt_news/notizia. ... ice=283166
costo 50€, quindi accessibile a tutti...poi puoi dire mille cagate sulla manifestazione e trovare mille scuse per non venire, ma la verità è che non ti da il permesso la mamma(che ti ha comprato la moto tra le altre cose...Si lo so che quelli che fanno tanto i duri sui forum intanto sgranocchiano le minipizzette che gli ha fatto la mamma, è un meccanismo psicologico elementare).

L'obbiettivo come sempre è divertirsi...certo con l'hyper sarà facile sdraiarsi ma la voglia è tanta e le carene uso pista infondo servono a questo.
Certo la parte ''jump'' scartata a priori.....quella con la mia moto è una follia, e anche se gli organizzatori non lo hanno specificato dovrebbero vietarlo alle hyper.
Per il resto l'idea è di farsi tutte le tappe(insomma vediamo come va il 28)....

così almeno che sono un "fermone" me lo puoi dire dal vivo....certo se poi risulti essere un ragazzone con le ruote di cemento e te le fai dare da un vecchio alcolizzato come me armato del suo catorcio triclico o come lo vuoi chiamare....

....be in ogni caso ci sarà da ridere....anzi il divertimento è assicurato!

P.S.:Bumblebee recupera la parola alla fine del primo film?....non me lo ricordavo, ora mi riguardo il secondo in streaming addormentandomi...forse su questo hai ragione tu

HyperGiulio
MONOPATTINO

Messaggioda HyperGiulio » 23/11/2010, 0:07

Comunque tranquillo che torno su hypermotardclub.it ma non xchè quì non mi piaccia la compagnia,
è che non so perchè ma con mozzilla mi devo ri-loggare ogni volta che scrivo e questo mi fa innervosire.
Poi quando lo faccio mi rimanda alla pagina inziale e questo mi fa impazzire....

massybrutale
DUECENTOCINQUANTA
Contatta:

Messaggioda massybrutale » 23/11/2010, 9:43

il 28 no,ma le altre date ci dovrei essere pure io Giulio...magari abbiamo modo di incontrarci...chi lo sa

....oggi piu' di ieri e cosi' sara' certamente per tutti i giorni a venire....so ke qualcuno Lassu' veglia sul mio cammino....anke tra i cordoli....grazie Titti (Roby 4ever)

Slider 87
MILLE
Contatta:

Messaggioda Slider 87 » 26/11/2010, 18:24

massybrutale ha scritto:Pero' Slyder non ti facevo cosi cattivo :roll: :lol:

eh dopo un po' la perdo pure io la calma, abbi pazienza.. #-o

HyperGiulio ha scritto:Che la definizione di motard è un copia e incolla da wikipedia non mi sembra una gran scoperta, ho scritto chiaramente che veniva da li citandola tra le fonti...e tu hai scritto motard=supermotociclista

da bravo alcolizzato capisci fischi per fiaschi, ah scusa è il mio italiano ai limiti dell'analfabetismo!! ma quello che tu hai scritto qui sopra io non l'ho mai scritto :roll:

HyperGiulio ha scritto:non Supermotard=Supermotociclista se poi tali problemi derivano dal fatto che scrivi con il cu.. cuore, be pensavo fosse più in alto...
Slider 87 sei tutto "chiacchere e distintivo"
di tutte le cose che hai detto solo due mi offendono profondamente.
1)meno male che Terblanche se n'è andato dalla Ducati
ma sopratutto
2)sotto la copertina. e pazienza se sono fermo
(intanto probabilmente ho fatto più km io negli ultimi 4 mesi che tu in tutto l'anno)
e quì è capitato manco a farlo apposta l'Endurance a castelletto io il 28 sono li con un gruppetto di amici....e ovviamente la mia moto:
tutte le info le puoi trovare qui:
http://www.xoffroad.it/rt_news/notizia. ... ice=283166
costo 50€, quindi accessibile a tutti...poi puoi dire mille cagate sulla manifestazione e trovare mille scuse per non venire, ma la verità è che non ti da il permesso la mamma(che ti ha comprato la moto tra le altre cose...Si lo so che quelli che fanno tanto i duri sui forum intanto sgranocchiano le minipizzette che gli ha fatto la mamma, è un meccanismo psicologico elementare).

L'obbiettivo come sempre è divertirsi...certo con l'hyper sarà facile sdraiarsi ma la voglia è tanta e le carene uso pista infondo servono a questo.
Certo la parte ''jump'' scartata a priori.....quella con la mia moto è una follia, e anche se gli organizzatori non lo hanno specificato dovrebbero vietarlo alle hyper.
Per il resto l'idea è di farsi tutte le tappe(insomma vediamo come va il 28)....

così almeno che sono un "fermone" me lo puoi dire dal vivo....certo se poi risulti essere un ragazzone con le ruote di cemento e te le fai dare da un vecchio alcolizzato come me armato del suo catorcio triclico o come lo vuoi chiamare....

....be in ogni caso ci sarà da ridere....anzi il divertimento è assicurato!

partendo intanto dal fatto che, ad esclusione del vecchio 125 che mi comprarono i miei a 17 anni, le mie moto me le sono pagate da solo, prima il K 525 e successivamente il CR500. e non ti permettere di nominare mia mamma, scusa chi cazzo sei? :?

il 28 l'unico motivo per cui non ci sarò è perchè sono al lavoro, si il lavoro con cui posso mantenere e acquistare le moto. avendo partecipato ad una edizione del Nicolas Day, mi sarei voluto cimentare ancora in una endurance, anche se sono fermo :mrgreen:

ah, le pizzette me le preparo da solo perchè me lo sono fatto insegnare da mia mamma. probabilmente i meccanismi psicologici elementari di cui parli sono relativi alla tua persona. :|

triclico? è qualcosa che si mangia? bevi di meno va :lol:

HyperGiulio ha scritto:Comunque tranquillo che torno su hypermotardclub.it ma non xchè quì non mi piaccia la compagnia,
è che non so perchè ma con mozzilla mi devo ri-loggare ogni volta che scrivo e questo mi fa innervosire.
Poi quando lo faccio mi rimanda alla pagina inziale e questo mi fa impazzire....

nella finestra di login, spunta la casella "collegami in automatico ad ogni visita" e fai salvare la password a mozilla. non dovresti più avere problemi :wink:

massybrutale
DUECENTOCINQUANTA
Contatta:

Messaggioda massybrutale » 26/11/2010, 18:49

W Ultramotard sempre fidelis...anzi diciamo pure di no...è sempre piu' un gran contenitore,di cosa?...mah... lascio ai posteri la risposta a questa domanda...un giorno un tale ha detto "...il ferro é il ferro.
Se ci fossimo solo noi,VOR sarebbe ancora in piedi.Ducati in compenso, avrebbe fallito da un pezzo. "...e questa pagina non esisterebbe...mi scoccia ammetterlo ma quel tale,di nome Alessandro aveva ed ha a tutt'oggi piu' che ragione...

FrancescoB
MONOPATTINO

Messaggioda FrancescoB » 12/02/2011, 11:31

Siete andati molto off o sbaglio? :lol: :lol: :lol:
Vorrei dire 2 cosette.Primo,le donne spesso non sanno nemmeno figurarsi nella mente un "motard" perchè per loro se ha 2 ruote ed un motore è una moto,il resto,a parte alcune rarissime eccezioni che stupiscono anche me,per loro è "una cosa informe vagamente somigliante a".Capito?Ci vuole il disegnino...(centaure non me ne vogliate,voi siete l'eccezione...)
Poi seconda cosa,quando dicono "hai l'R6?" bisogna rispondere " ma hai provao a fare il passeggero su quel mezzo??" perchè,a parte battute e ideologismi,cavolo,non vedo come un R6 o R1 o qualsivoglia naked-supersportiva pur con sella semimorbida possa essere comoda!!! :|
Sono l'anticomodità!I motard avranno anche la sella dura,però almeno hanno delle geometrie comodissime e sopra ci si sta bene,ed alla stessa altezza del pilota che non è poco (e i maniglioni poi me li devono trovare sull'R6,io non li ho mai visti...).Al massimo si può dire che vibrano... :wink:
Quindi per me è meglio farglielo provare,poi se non gradiscono pazienza...noi le usiamo monoposto :twisted: .
Cmq ho conosciuto una a cui piaceva il motard e un'altra,ragazza di un mio amico che ne sa più di me di motori...e penso buona parte degli iscritti.Ma lei lo sa,è l'eccezione che conferma la regola :lol:
Concludo e dico che,secondo me,a parte la sella dura e le "vibrazioni" i motard o le endurone (xt660?) sono ottime moto da viaggio,a patto di fermarsi ogni tanto a sgranchirsi le "parti basse" :lol: :lol:

TimKung

Messaggioda TimKung » 12/03/2014, 12:18

HyperGiulio ha scritto:Slider 87...mi dispiace che la mia moto non sia in linea con la tua definizione di motard
(anche se non si è capito bene da quale profeta sia arrivata questa definizione)
comunque io vado in moto perchè mi diverte e per nessun altro oscuro motivo, quindi non capisco massybrutale che mi parla di prestazioni e motogp...a me piace guardarlo in televisione....poi chi se ne frega.
La moto per me è sopratutto libertà e una questione di sensazioni energia....quelle che provo io per strada.
.....non so ma pare che per te sia invece una specie di fede con dei precisi precetti....comunque PACE
...goditi la tua fede...io mi godrò la mia moto.
...

Non c'è nessun problema nella tua moto .. Mia moglie ha uno simile e lei godere in sella sulla sua moto .. E 'tutta una questione di svago e divertimento.

paolopan

Messaggioda paolopan » 06/02/2017, 11:43

Ciao a tutti ragazzi, vorrei far provare la mia moto alla mia ragazza che pare alquanto abile ed interessata, ma prima vorrei regalarle un abbigliamento da "motardgirl" :) adeguato e sicuro... ho trovato in rete questo https://www.motardshop.it/3628-abbiglia ... -motocross sapete darmi qualche suggerimento a riguardo? Grazie a tutti!!

prato
DUECENTOCINQUANTA

Messaggioda prato » 08/02/2017, 16:24

ciao, quello che hai postato è abbigliamento da motocross e non è il massimo della sicurezza su asfalto, meglio qualche giacca con protezioni

Torna a “Tutto il resto”