Rapporto Donne-Motard

Tutte le altre moto o argomenti riguardanti il sito. Stradali, abbigliamento, problemi server, come mettere le foto...

Moderatori: RAZZO, Sebring, Gumon, paulìn, ciaoroma, GIANT SQUID

Sarina

Messaggio da Sarina » 21/03/2008, 19:03

Salve ragazzi...mi chiamo Sara, ho 20 anni emi sono appena iscritta..il fatto è che hopreso una moto usata, e nel cercare su internet dei pezzi mi sono imbattuta in questo forum. La proverò domani per la prima volta.
E' un'Aprilia RX 125 del '95...non è il massimo, ma è la mia prima moto, e ho trovato l'occasione. :P
Volevo rispondere a tutti quelli che hanno detto che le ragazze non amano le moto...bè, non è vero! Io ci vado matta, elo stesso anche altre ragazze. Basta cercare. :wink:

rider636
MILLE

Messaggio da rider636 » 21/03/2008, 19:55

Sarina ha scritto:Salve ragazzi...mi chiamo Sara, ho 20 anni emi sono appena iscritta..il fatto è che hopreso una moto usata, e nel cercare su internet dei pezzi mi sono imbattuta in questo forum. La proverò domani per la prima volta.
E' un'Aprilia RX 125 del '95...non è il massimo, ma è la mia prima moto, e ho trovato l'occasione. :P
Volevo rispondere a tutti quelli che hanno detto che le ragazze non amano le moto...bè, non è vero! Io ci vado matta, elo stesso anche altre ragazze. Basta cercare. :wink:
benvenuta :wink:

KTM-Prestige66
MILLE
Contatta:

Messaggio da KTM-Prestige66 » 16/04/2008, 12:13

superclod ha scritto:Beh, intanto abbiamo "stanato" un certo numero di fanciulle che, a sentire parlare di loro, si sono manifestate.
Forza, ragazze, il mondo del motard è fin troppo maschile :roll:
Sai l'emozione di veder spuntare da un casco una bella chioma bionda (ma anche mora va bene :!: )

PARLI DI ME ? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di KTM-Prestige66 il 17/04/2008, 16:58, modificato 1 volta in totale.

[img]http://img67.imageshack.us/img67/8127/kkkkze0.gif[/img][url=http://ktm-prestige66.spaces.live.com/][img]http://img524.imageshack.us/img524/1366/animazktmprestige66motagw8.gif[/img][/url]

KTM-Prestige66
MILLE
Contatta:

Messaggio da KTM-Prestige66 » 16/04/2008, 12:16

Gumon ha scritto:L' unica volta che son salito in 2 sul motard ero passeggero di una pazza scatenata :lol:
E CONOSCENDOTI.....
DA BUON GOMMISTA TU HAI SUBITO MESSO MANO
SUGLI ARTICOLI DEL TUO LAVORO X UN CONTROLLO
PRESSIONE MOOLTO ACCURATO :D

VOLPONE :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

[img]http://img67.imageshack.us/img67/8127/kkkkze0.gif[/img][url=http://ktm-prestige66.spaces.live.com/][img]http://img524.imageshack.us/img524/1366/animazktmprestige66motagw8.gif[/img][/url]

KTM-Prestige66
MILLE
Contatta:

Messaggio da KTM-Prestige66 » 16/04/2008, 12:19

terrorkorps ha scritto:
miktao ha scritto:ci sono quella a cui piacciono le supersportive, quella a cui piacciono le harley, quelle a cui piacciono le naked e ci sono quelli che si comprano queste moto per piacere alle ragazze al bar....
poi ci sono i motociclisti puri e crudi...e si comprano i motard....
E ALLORA!!!!!! mitico!!!! :D :D :D :D

ehm vorrei ribadire un concetto, del tutto personale:

1- la moto è fatta per andare da soli

2- se la tua donna vuole proprio andare in moto, fagliene comprare una

3- un optional inutile sono le pedaline del passeggero.

Ciao
CON TUTTI I VOLI CHE HO FATTO...
X FORTUNA ANCHE SE INUTILI.. CI SONO LE PEDALINE ...
MI HAN SALVATO LE PLASTICHE PIU DI UNA VOLTA :wink:

Gumon
MILLE
Contatta:

Messaggio da Gumon » 16/04/2008, 20:44

KTM-Prestige66 ha scritto:
Gumon ha scritto:L' unica volta che son salito in 2 sul motard ero passeggero di una pazza scatenata :lol:
E CONOSCENDOTI.....
DA BUON GOMMISTA TU HAI SUBITO MESSO MANO
SUGLI ARTICOLI DEL TUO LAVORO X UN CONTROLLO
PRESSIONE MOOLTO ACCURATO :D

VOLPONE :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Dario90
MILLE
Contatta:

Messaggio da Dario90 » 17/04/2008, 15:31

una volta una ragazza mi ha chiesto di inegnarle a portare la moto :lol: nn sapendo di re di no,metto in moto lei davanti e io dietro:lol: prova 2 -3 volte e la moto si spegne alla 4 volta parte a manetta lascia di botto la frizione e la moto si impenna :lol::lol::lol: menomale ke ho un 50ntino altrimenti nn so cosa sarebbe successo asd

[url=http://www.trinacriaracingteam.forumfree.net][img]http://img265.imageshack.us/img265/3032/3tipibannerscopiadl4qt1.jpg[/img][/url][/url]
[url=http://imageshack.us][img]http://img122.imageshack.us/img122/4002/dsc01118ss8.jpg[/img][/url]

dai_ke'ndemo
ULTRABIKE

Messaggio da dai_ke'ndemo » 17/04/2008, 19:10

Dario90 ha scritto:una volta una ragazza mi ha chiesto di inegnarle a portare la moto :lol: nn sapendo di re di no,metto in moto lei davanti e io dietro:lol: prova 2 -3 volte e la moto si spegne alla 4 volta parte a manetta lascia di botto la frizione e la moto si impenna :lol::lol::lol: menomale ke ho un 50ntino altrimenti nn so cosa sarebbe successo asd
folle :lol:

a me lo hanno chiesto due ragazze, la mia risposta e stata "non sento :lol: " e acceleravo di botto :lol:

[quote="Rikisp"]cn la tua guida spaventi anche padre pio[/quote]

[img]http://i16.tinypic.com/4v8rwvk.jpg[/img]

aletherocker
MILLE

Messaggio da aletherocker » 12/05/2008, 16:44

alla mia ragazza la mia moto piace un sacco e la porto sempre da scuola alla fermata dell'autobus!!

[url=http://imageshack.us][img]http://img103.imageshack.us/img103/3818/lllcj2.jpg[/img][/url]
[quote="enduro_matt"]ale for president ![/quote]
http://www.monstersgame.it/?ac=vid&vid=16047299
23...un numero perfetto...il giorno in cui è nata lei....

HyperGiulio
MONOPATTINO

Re: Rapporto Donne-Motard

Messaggio da HyperGiulio » 11/11/2010, 22:13

Per la mia esperienza il rapporto Donne-Motard devo dire è veramente BUONO!!!!
La mia moto è una DUCATI EVO SP 1100
a mio parere le donne hanno una naturale sensibilità per la bellezza e il design
....a questo proposito devo dire che i motard in generale(a parte il mio e pochi altri) hanno un design deludente ancora troppo ancorato ai modelli da cross, privi di qualunque tipo di aereodinamicità o ricerca di una linea estetica convincente...
Per quanto riguarda poi le donne che giudano motard...be io consiglierei a chi ha dei dubbi di guardarsi la corsa del SUPERMOTOGIRLS DAY di quest'anno dove Martina Beltrandi ci ha regalato emozioni in una gara che non avrebbe neanche dovuto disputare visto che doveva ancora farsi ricostruire i legamenti del ginocchio(rotti in un'altra gara)
...e poi insegnare ad una donna a guidare la moto è una vera goduria :oops: :twisted: :oops: :twisted: :oops: :twisted: :oops: :twisted: ....peccato averne incontrato così poche...

Slider 87
MILLE
Contatta:

Messaggio da Slider 87 » 11/11/2010, 22:26

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
i motard sono delle cross con i 17", le fighetterie come l'Hypermotard van bene per andare al bar dove il design è fondamentale!

HyperGiulio
MONOPATTINO

Messaggio da HyperGiulio » 11/11/2010, 22:41

...capisco il tuo punto di vista...una volta i naked erano delle stradali senza carena
ma ora non è più così, è la naturale evoluzione delle necessità progettuali....
Poi che io sia un assiduo frequentatore di bar .... 8) ...etc etc...devo ammetterlo!
xo la discussione era proprio su questo no?..........Rapporto Donne-Motard
Poi se invece vuoi dire che la mia è solo una fighetteria e non un motard :^o
...non mi sembra credibile

massybrutale
DUECENTOCINQUANTA
Contatta:

Messaggio da massybrutale » 11/11/2010, 22:47

HyperGiulio ha scritto:Per la mia esperienza il rapporto Donne-Motard devo dire è veramente BUONO!!!!
La mia moto è una DUCATI EVO SP 1100
a mio parere le donne hanno una naturale sensibilità per la bellezza e il design
....a questo proposito devo dire che i motard in generale(a parte il mio e pochi altri) hanno un design deludente ancora troppo ancorato ai modelli da cross, privi di qualunque tipo di aereodinamicità o ricerca di una linea estetica convincente...
Mi son messo seduto x risponderti,ho un bar e dietro il banco si sta in piedi,ma tu meriti che io mi sieda...Ducati Evo Sp 1100 dove Evo sta palesem.x evoltion....evoluzione de che?andiamo avanti va...il tuo Evo non è un MOTARD,in moto non si bada al design ma alla sostanza,la MOTOGP è l'apice massimo di cio che ti sto dicendo,non mezzi bellissimi,ma moooolto moooolto performanti e avveneristici in tutte le soluzioni...le SBK sono molto piu' belle x esempio...x il resto,giuro che se fossi una donna e leggessi una cosa del genere ti verrei a cercare...ma non per conoscerti,ma x farmi beffe di te,in conclusione...un post e una valanga di cazzate,ma direi che sei approdato sul sito giusto :roll: felicitazioni x il tuo mezzo e x l'approccio con l'altro sesso...ah magari quanto a linea e design della tua ibrida evo,se ne puo parlare...la Brutale e rimanendo in Ducati la Streetfighter(che x altro è simile)hanno un design,la tua mi dispiace no [-X cia...da un felice possessore di moto derivata da cross che chiamasi motard =D>

....oggi piu' di ieri e cosi' sara' certamente per tutti i giorni a venire....so ke qualcuno Lassu' veglia sul mio cammino....anke tra i cordoli....grazie Titti (Roby 4ever)

Slider 87
MILLE
Contatta:

Messaggio da Slider 87 » 11/11/2010, 22:51

HyperGiulio ha scritto:...capisco il tuo punto di vista...una volta i naked erano delle stradali senza carena
ma ora non è più così, è la naturale evoluzione delle necessità progettuali....
Poi che io sia un assiduo frequentatore di bar .... 8) ...etc etc...devo ammetterlo!
xo la discussione era proprio su questo no?..........Rapporto Donne-Motard
Poi se invece vuoi dire che la mia è solo una fighetteria e non un motard :^o
...non mi sembra credibile
la chiudo qui prima di cominciarla..per me un motard è la moto che ho in firma, non una maxinaked col manubrio largo, ciao :wink:

HyperGiulio
MONOPATTINO

Messaggio da HyperGiulio » 11/11/2010, 22:56

be in effetti Yamaha R6-CRF 450 è bruttarello...sarà anche una gran moto....bruttarella comunque.
...non puoi parlare di estetica con un minimo di obbiettività?...poi la BRUTALE stupenda..indubbiamente.
ma la tua ----bruttarella mi dispiace.....non te la prendere

massybrutale
DUECENTOCINQUANTA
Contatta:

Messaggio da massybrutale » 11/11/2010, 22:59

sono obbiettivo...a differnza di te e se mi chiamo massy brutale una ragione c'è...indi direi che parlo con cognizione di causa,saluti massy

....oggi piu' di ieri e cosi' sara' certamente per tutti i giorni a venire....so ke qualcuno Lassu' veglia sul mio cammino....anke tra i cordoli....grazie Titti (Roby 4ever)

HyperGiulio
MONOPATTINO

Messaggio da HyperGiulio » 11/11/2010, 23:38

Slider 87...mi dispiace che la mia moto non sia in linea con la tua definizione di motard
(anche se non si è capito bene da quale profeta sia arrivata questa definizione)
comunque io vado in moto perchè mi diverte e per nessun altro oscuro motivo, quindi non capisco massybrutale che mi parla di prestazioni e motogp...a me piace guardarlo in televisione....poi chi se ne frega.
La moto per me è sopratutto libertà e una questione di sensazioni....quelle che provo io per strada.
.....non so ma pare che per te sia invece una specie di fede con dei precisi precetti....comunque PACE
...goditi la tua fede...io mi godrò la mia moto....

FraMN-610
MONOPATTINO

Messaggio da FraMN-610 » 11/11/2010, 23:47

Massy, ma tu ti chiami Brutale perchè sei brutto :mrgreen:

comunque sono dello stesso parere, il motard è un derivato cross, punto. La hyper, di motard ha solo il nome: è una naked col manubrio largo, nulla più.
E sinceramente, anche per l'estetica, preferisco un qualsiasi motard alle varie hyper, DD o che altro.

giulio, non offenderti, sono sincero e senza intenzioni bellicose. ma la tua moto non è un motard. E sì, il motard è una fede: è sacrificio, è andare su una moto che vibra, che ha poca autonomia e che perde le viti per strada sempre per colpa delle vibrazioni. Ma ragazzi, che soddisfazione!

Per quanto riguarda ivece il rapporto donne-motard, la mia ragazza regge 10 minuti, poi scende perchè le fa male il culo.
I motard sono fatti per andare da soli. per tutto il resto, c'è mastercard.

Ciaps!

terrorkorps
MILLE
Contatta:

Messaggio da terrorkorps » 12/11/2010, 1:51

un altro troll.

ma quanti siete?

Slider 87
MILLE
Contatta:

Messaggio da Slider 87 » 12/11/2010, 3:58

una valanga :lol:

massybrutale
DUECENTOCINQUANTA
Contatta:

Messaggio da massybrutale » 12/11/2010, 10:02

ahahahaha arrivano i mietitori a frotte :mrgreen: sto lavorando ad uno spray...prima o poi li tiro giu' tutti....Bioparco!!!!

HyperGiulio
MONOPATTINO

Messaggio da HyperGiulio » 12/11/2010, 11:16

Ma che vuoi mietere tu?.....siamo seri.
L'etimologia di supermotard deriva dalla parola Motard, una parola francese di argot, entrata ormai nel parlare comune. Significa genericamente motociclista, ma indica quel tipo di motociclista che va in motocicletta su strada con qualsiasi tempo, spesso in gruppo, che non disdegna la messa a punto e l'elaborazione sulla sua moto.....
Poi sono daccordo che grosse cilindrate come Ducati Hypermotard, l'Aprilia Dorsoduro, o addirittura con impostazione da naked come il KTM Supermoto hanno poco in comune con i motard da gara che sono essenzialmente dei cross con ruote da pista come è stato sottolineato da vari utenti...ma non sarà sempre così, esperienze progettuali come quelle sopra citate contribuiranno all'evoluzione di questo genere di moto che nasce dal pc dei progettisti oramai non più come un cross da modificare ma come un motard e quindi con esigenze specifiche differenti e dovrebbe avere anche un design differente.(come ti ho detto in un'altro messaggio anche i naked una volta erano stradali senza carene)...in questo scenario un l'Honda FMX 650 come la vedi? nonostante la sua vocazione puramente stradale è un motard?
Per quanto riguarda i vari giudizi estetici sulla mia moto non è il caso di replicare, basta solo l'esistere di questo 3d......che parte proprio con la considerazione di un utente che possedeva un Monster(gran moto anche se non conforme alle specifiche stabilite da massybrutale....scusaci massy, me e tutti quelli che non hanno una moto a te gradita) e che notava un minor consenso (non si riferiva hai motociclisti)rispetto alla sua attuale moto...mi sembra un ktm.
Ovviamente non esiste una discussione del genere sul forum degli hypermotardisti, questo essenzialmente xchè la moto raccoglie consensi in quantità da uomini,donne,bambini...e trol(sopratutto).Con questo non voglio dire che il ktm(per esempio) è brutto, semplicemente il suo fascino si esprime con una linea spartana e spesso è quello che attrae chi lo compra.
Il mio scopo non era cmq dare inizio ad una flame war o di essere provocatorio, ma semplicemente di confrontarmi con voi sulle mie opinioni(sul design!),idee e sensazioni con persone che ne sanno e che hanno gusti differenti dai miei.....qlc ne è venuto fuori ,anche se parlandone tranquillamente come ha fatto FraMN-610 poteva essere una cosa molto più costruttiva...
...purtroppo quelli come Massy non lo permettono, ma io non me la prendo...di solito i personaggi così rabbiosi(ne ho conosciuti di tanti tipi: politico-religioso-sportivo/tifoso) fanno molto chiasso ma combinano molto poco sia con le moto che con le donne, normalmente sono dei "seghini"...sentono di dover appartenere ad un gruppo e abbracciare degli ideali da difendere acriticamente, e fuggono dal confronto rifugiandosi nell'insulto. Sono contento però che ti piaccia lo Streetfighter(se la vedi simile alla mv come hai scritto è perchè non hai la sensibilità estetica per distinguere le banane dai fichi) era la mia vecchia moto l'ho sostituita con l'EVO SP perchè mi diverte di più(so che il concetto ti scoccherà ma per me il nocciolo della questione è divertirsi).
Per me il motociclismo non è una fede ma una filosofia, fin da quando ero bambino e guardavo film come AKIRA sognando la moto di kaneda o Easy Rider con quei paesaggi da sogno, ho sempre associato la moto alla voglia di evasione, ad una cultura di controtendenza dove non c'è spazio per il razzismo, il pregiudizio o le etchette. Un filo conduttore che unisce trasversalmente tutti quelli a cui piace macinare km su due ruote indipendentemente da eta, razza, religione, sesso, cilindrata, modello..

Ultramotard.com
il portale di riferimento per le moto a manubrio largo..... o forse
sarebbe meglio dire per i motocilisti dalle vedute strette
(scusate la battutaccia....d'altronde se la definizione non è calzante va in ogni caso cambiata)

terrorkorps
MILLE
Contatta:

Messaggio da terrorkorps » 12/11/2010, 12:00

sticazzi.

sei un troll dall'ottima dialettica.

ps: la hyper non é una supermoto perché non ha un corrispettivo enduro-cross.

e non puó fare i salti in un crossodromo.

per il resto, gran moto, come dici tu

HyperGiulio
MONOPATTINO

Messaggio da HyperGiulio » 12/11/2010, 12:11

Come non quotarti terrorkorps.
Sei sintetico ma hai detto tre cose che non posso negare in alcun modo.

massybrutale
DUECENTOCINQUANTA
Contatta:

Messaggio da massybrutale » 12/11/2010, 12:28

Giulio,sei riuscito a farmi sorridre e di sti tempi,col lavoro che va male e il resto dei cazzi miei,non è cosa facile...seghino lo sono,70 kg x 40 anni di esistenza,magari misera ma non motociclisticam.non mi va ne devo render conto a nessuno della mia(come la chiami tu)rabbiosita'...ah x altro colui che hai appena quotato,se vogliamo andare a vedere,sarebbe ben piu' rabbioso di me...son passato pure io x ducati e con un 749,con cui ho ancha fatto qualche garetta in trofei open...indi x cortesia non mi venir a raccontare cose,che forse gia' so...i tipi come te,sono l'esatto opposto del mio ideale di motociclista,ma ti rispetto senza prendere x il culo con fichi e altra frutta come fai tu...se questo è il tono,no problem,mi adeguo e credo di poter argomentare costruttivamente e distruttivamente,x quanto riguarda la tua pseudomotard...x il resto i miei contatti sono in rete,a disposizione tua e di chiunque altro che abbia voglia di essere realista e costruttivo,non di sparar cazzate con una bella dialettica...

Slider 87
MILLE
Contatta:

Messaggio da Slider 87 » 12/11/2010, 12:31

HyperGiulio ha scritto:Come non quotarti terrorkorps.
Sei sintetico ma hai detto tre cose che non posso negare in alcun modo.
fail

HyperGiulio
MONOPATTINO

Messaggio da HyperGiulio » 12/11/2010, 13:51

Si magari ho preso un pò per il culo.....ok, con i fichi etc....anche se tu parlando della mia moto non hai usato proprio toni pacati....ed ancora fatichi a farlo nello stesso messaggio dove giudichi i miei toni.
Ma non sono venuto in questo forum da Troll, volevo fare una semplice discussione sull'estetica e con voi che avete gusti diversi per capirli, solo per comprendere.
Difatti non mi sono intrufolato in una discussione diciamo "Tecnica" a spacciare la mia per una supermoto...sono venuto quì in "Rapporto Donne-Motard" perchè visti i presupposti con cui si è dato il via alla discussione, mi sembrava un luogo adatto dove fare qualche considerazione di carattere puramente estetico.Se ho tirato fuori la mia moto era solo per dare il via ad un dibattito e mi sembrava un buon esempio, visto che riscuote un successo innegabile tra le giovani donne(e non solo)...ed è al di la di tutto una moto "a manubrio largo" mi sembrava pertinente in una discussione puramente sull'estetica ed il fascino che alcune moto hanno su i non motociclisti.
Più pertinente di paragoni tra un ktm ed un r1.....per la serie se paragoni Fichi e Banane(e con questa basta frutta)non arrivi a nulla, ha più senso il paragone con l'hyper.
Che poi per te l'estetica non ha importanza questo è rispettabilissimo...ma allora non perdere tempo a leggere e a scrivere in una discussione che alla fine dei conti di questo parla.
Vatti a leggere il messaggio di Gian_ktm 525 con cui è partito il 3d e se per te la moto non è anche estetica perchè perdere tempo a discuterne...giusto!
Io x vivere faccio il designer e mi affascina molto l'evoluzione dello stile nelle moto come anche molte altre cose, forse mi dirai che il design è roba da fighette(come la mia moto).....può essere ma questa è la mia vita e questa è la mia moto...
Volevo cercare di capire il punto di vista dei motardisti "duri e puri" per poter mediare nella mia testa..un'idea una forma, un'intuizione... Perchè il design è questo una mediazione tra forma,funzionalità e emozioni.
Non capisco Slider 87....fail?e quindi...guarda che non si consuma la tastiera se la usi un po.
In ogni caso non voglio imporre la mia presenza un salutone a tutti.

massybrutale
DUECENTOCINQUANTA
Contatta:

Messaggio da massybrutale » 12/11/2010, 15:19

che tu ci creda o no,mi dispiace tu ti dilegui...non mi dispiace assolutam.la ricerca del design e non lo considero da fighette,mi sono fatto un amico che direi senza ombra di dubbio grande,che fa il tuo stesso lavoro,ci siamo sentiti su un forum,poi al tel.due,tre volte in giro con le nostre moto e siamo in perfetta sintonia,pur avendo delle divergenze motociclistiche non indifferenti,questo x dirti che non ho preconcetti di nessun tipo,verso niente e nessuno.E' pero' altrettanto vero,che ho le mie ferme convinzione,che assolutamente mai sono rabbiose e da "seghino" frustrato...un credo innanzi a tutto,anzi due le moto vanno usate,non sono solo estetica e tanti euro spesi x materiali pregiati o accessori super...se tu non ti fossi presentato con un classico discorso da bar(che x altro conosco a menadito,gestendone uno,con annesso ritrovo di motociclisti e Motoclub)e invece avessi argomentato,magari dicendo che hai avuto il fegato di portare la tua EVO tra i cordoli in pista,sicuram.la discussione,non sarebbe finita con la tua dipartita...ah il seghino che confonde i fichi con le banane,ce l'ha portata una moto da molti mila euro tra i cordoli :roll: e ti assicuro che di fighe ad applaudire la mia moto,ce n'erano ben poche,anzi nessuna!!!Detto questo altro punto saliente,del mio credo è che un manubrio largo,non fa una supermoto,altrim.pure il mio ex quadricilndrico italiano lo sarebbe stato e lo sarebbe...in ultimo,tu da designer mi vuoi venire a raccontare ,che nella Streetfighter non ci vedi un po di Brutale!?....faro anteriore,telaio a traliccio con inserti in altri materiali,seduta e serbatoio!?ma per piacere siamo seri...quando ti stancherai di guardarle solo le moto,di portarle a farle vedere alle fighe e\o agli amici,di averla posteggiata,davanti al bar dove ti stai facendo un drink,con la giacca di pelle e i guantini magari tagliati...forse e dico forse,si potra' parlare costruttivamente di moto e nel caso specifico,visto che dovremmo essere su un forum di Motard,delle moto in questione,che ricordo ancora una volta,sono derivanti da moto da cross e\o enduro,saluti Massimo(in P.M x qaulasiasi altro chiarimento o delucidazione :wink: )

kLePoTh

Messaggio da kLePoTh » 12/11/2010, 17:47

Trovo giustissimo comprare una moto per cuccare se i presupposti fisici/estetici di un individuo per l'approccio ad un esemplare femminile non siano dei migliori...

Immagine
Immagine

[color=#FF0000][b]--IMPENNA LA RENNA--[/b][/color]

Slider 87
MILLE
Contatta:

Messaggio da Slider 87 » 12/11/2010, 19:00

HyperGiulio ha scritto: Non capisco Slider 87....fail?e quindi...guarda che non si consuma la tastiera se la usi un po.
In ogni caso non voglio imporre la mia presenza un salutone a tutti.
perchè il caro terrorkorps ti ha scritto chiaramente che la tua non è un motard, e non hai potuto dargli torto per le ragioni da lui elencate, ovverosia i paradigmi della supermoto, una cross con ruote da 17". considerando che il succo della questione verteva sulla tua considerazione iniziale di avere un motard sotto il deretano, da me smentita per i succitati motivi, il tutto si traduce nella parola FAIL. punto. la Ducati di motard ha solo il nome e il manubrio largo, per il resto è una naked con sovrastrutture succinte.
non mi metto a discutere sull'etimologia della parola che sta a indicare il Super Motociclista, lo sanno anche i polli. siccome in questo periodo il termine "motard", "supermoto" va di moda, lo si mette volentieri su qualsiasi moto atta a fare male un po' di tutto, non naked, ne touring. 'nammerda insomma.
poi possiamo tranquillamente disquisire su Design e Gnocca e sul fatto che siamo tutti Motociclisti,
ma non siamo uguali.

p.s. il motard è una moto nuda e cruda, il design deve essere assoggettato alla funzione, non alla gnocca

Rispondi